L'angolo dell'intervista

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
cippa lippa
Superstar NBA
Messaggi: 621
Iscritto il: 31/07/2009, 17:16

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda cippa lippa » 29/01/2010, 13:56

Turkoglu dopo NYK-Raptors, alla domanda "cosa è cambiato stasera? (intesa come: perché non hai fatto pena come al solito?), risponde: "ho avuto la palla in mano, non ritengo di dovere aggiungere altro", e se ne va con un'espressione eloquente, del tipo "sti stronzi finalmente mi hanno fatto giocare pure a me".
Mmh, mi sa che lo spogliatoio canadese ribolle di polemiche, invidie, recriminazioni.
L'insieme di Calderon/J.Jack - Turkoglu - Bargnani - Bosh crea una lotta per la palla e la sua gestione molto pericolosa.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda Gabbo » 29/01/2010, 14:20

cippa lippa ha scritto:Turkoglu dopo NYK-Raptors, alla domanda "cosa è cambiato stasera? (intesa come: perché non hai fatto pena come al solito?), risponde: "ho avuto la palla in mano, non ritengo di dovere aggiungere altro", e se ne va con un'espressione eloquente, del tipo "sti stronzi finalmente mi hanno fatto giocare pure a me".
Mmh, mi sa che lo spogliatoio canadese ribolle di polemiche, invidie, recriminazioni.
L'insieme di Calderon/J.Jack - Turkoglu - Bargnani - Bosh crea una lotta per la palla e la sua gestione molto pericolosa.

Ma va
Il turko ha avuto palla in mano altre volte
Io questa notte in più ho visto le penetrazioni con urla da sgozzato che lo hanno reso famoso ad Orlando, invece che il solito paleegio-arresto-tiro :lol:
Guarda caso quando è stato match-winner quest'anno è sempre stato aggressivo a canestro
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

cippa lippa
Superstar NBA
Messaggi: 621
Iscritto il: 31/07/2009, 17:16

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda cippa lippa » 29/01/2010, 15:59

Gabbo ha scritto:
cippa lippa ha scritto:Turkoglu dopo NYK-Raptors, alla domanda "cosa è cambiato stasera? (intesa come: perché non hai fatto pena come al solito?), risponde: "ho avuto la palla in mano, non ritengo di dovere aggiungere altro", e se ne va con un'espressione eloquente, del tipo "sti stronzi finalmente mi hanno fatto giocare pure a me".
Mmh, mi sa che lo spogliatoio canadese ribolle di polemiche, invidie, recriminazioni.
L'insieme di Calderon/J.Jack - Turkoglu - Bargnani - Bosh crea una lotta per la palla e la sua gestione molto pericolosa.

Ma va
Il turko ha avuto palla in mano altre volte
Io questa notte in più ho visto le penetrazioni con urla da sgozzato che lo hanno reso famoso ad Orlando, invece che il solito paleegio-arresto-tiro :lol:
Guarda caso quando è stato match-winner quest'anno è sempre stato aggressivo a canestro


Già, si veda anche il bel rimbalzo offensivo con canestro a 1 minuto dal termine, decisivo per la vittoria.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda mighty » 29/01/2010, 16:08

cippa lippa ha scritto:Turkoglu dopo NYK-Raptors, alla domanda "cosa è cambiato stasera? (intesa come: perché non hai fatto pena come al solito?), risponde: "ho ordinato il kebab senza cipolla, non ritengo di dovere aggiungere altro", e se ne va con un'espressione eloquente.


piuttosto... :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

benny
All Star Game
Messaggi: 1092
Iscritto il: 16/03/2007, 16:34

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda benny » 29/01/2010, 16:11

mighty ha scritto:
cippa lippa ha scritto:Turkoglu dopo NYK-Raptors, alla domanda "cosa è cambiato stasera? (intesa come: perché non hai fatto pena come al solito?), risponde: "ho ordinato il kebab senza cipolla, non ritengo di dovere aggiungere altro", e se ne va con un'espressione eloquente.


piuttosto... :lol2:


Te sei fuso lol :lol2: :lol2: :lol2:
andredici:
il mago ci vorranno forse anni, ancora, di crescita e di alti e bassi. da solo non ce la fa: ha bisogno di incontrare un ambiente e un coach che lo esaltino facendo emergere le sue enormi potenzialità.
Signo: tutto vero, però porco zio la crescita di un bonsai è più veloce e meno complicata..

cippa lippa
Superstar NBA
Messaggi: 621
Iscritto il: 31/07/2009, 17:16

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda cippa lippa » 29/01/2010, 16:34

benny ha scritto:
mighty ha scritto:
cippa lippa ha scritto:Turkoglu dopo NYK-Raptors, alla domanda "cosa è cambiato stasera? (intesa come: perché non hai fatto pena come al solito?), risponde: "ho ordinato il kebab senza cipolla, non ritengo di dovere aggiungere altro", e se ne va con un'espressione eloquente.


piuttosto... :lol2:


Te sei fuso lol :lol2: :lol2: :lol2:


:lol: :lol2: :lol2:

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda _Il Prescelto_ » 23/02/2010, 18:57

Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda The Huge » 30/03/2010, 18:01

Coach Jay Triano, asked before the game if he was concerned if Turkoglu would accept his indefinite role as a reserve replied, "Probably more readily than not playing at all."


Deve essere ben incazzato Jay! :lol:

Immagine

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda mighty » 30/03/2010, 18:08

e chi era che mentre voi stavate già andando a lezione di turco vi riportava sulla terra dicendo che bustoglu sarebbe andato in canada a svernare da prepensionato? Oltre ad essere sopravvalutato?
Chi? Ditelo....ditelo....BASTARDI!!!!!!! :lol2: :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda azino » 30/03/2010, 18:12

mighty ha scritto:e chi era che mentre voi stavate già andando a lezione di turco vi riportava sulla terra dicendo che bustoglu sarebbe andato in canada a svernare da prepensionato? Oltre ad essere sopravvalutato?
Chi? Ditelo....ditelo....BASTARDI!!!!!!! :lol2: :lol2:


Sarà la prima e unica volta che ti darò ragione... :oops: :oops: :oops:
Io però non avrei mai pensato così male neanche nella più negativa delle previsioni!
Immagine

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda serpico » 30/03/2010, 21:35

mighty ha scritto:e chi era che mentre voi stavate già andando a lezione di turco vi riportava sulla terra dicendo che bustoglu sarebbe andato in canada a svernare da prepensionato? Oltre ad essere sopravvalutato?
Chi? Ditelo....ditelo....BASTARDI!!!!!!! :lol2: :lol2:


anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda sygno » 31/03/2010, 9:24

serpico ha scritto:
mighty ha scritto:e chi era che mentre voi stavate già andando a lezione di turco vi riportava sulla terra dicendo che bustoglu sarebbe andato in canada a svernare da prepensionato? Oltre ad essere sopravvalutato?
Chi? Ditelo....ditelo....BASTARDI!!!!!!! :lol2: :lol2:


anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno :lol:

:lol:
Dipende, se ha il display digitale....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda Rickett » 13/04/2010, 18:39


Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda giginho93 » 15/04/2010, 20:01

nell' intervista di oggi andrea ha affermato che l'impegno con la nazionale di quest'estate e' molto importante, perche' la non qualificazione precluderebbe la partecipazione a tutti gli eventi importanti dei prossimi 3 anni, quindi probabilmente non farà tutto il raduno con la nazionale ma solo una piccola parte, e quando ci sarà avrà un lavoro differenziato preparatogli dalla franchigia.

P.S. mi e' anche sembrato di capire che toronto sarebbe quasi completamente d'accordo a patto che andrea svolga il suo lavoro

se cosi fosse sarebbe veramente una bella notizia :)
RESISTENZA BELINELLI N°1

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: L'angolo dell'intervista

Messaggioda Charles » 15/04/2010, 21:31

Di sicuro dal 13 giugno al 3 luglio sarà qui :D

http://www.basketballinaction.com/it/home.html
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti