Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
Zoobust105
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/08/2010, 6:46
Contatta:

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda Zoobust105 » 21/08/2010, 20:34

Dal post di Ghost :"No ma l'emblema della sfiga(no cazzo l'unico sfigato a vivere senza facebook) sta firma! Io sono anticonformista( :alcool: :alcool:, in questo mondo subito si è di peso) , non mi piego ai social network( ho msn), non lo voglio facebook(è vero, avrò pure le mie ragioni :azz: :azz: ), mi fa schifo, è il demonio(:devil14:) , che lo sappiano tutti eh!(che lo sappiano tutti che non hanno capito un ..... di come si sta al mondo)".

Se qualcuno mi dice cosa fare, perchè farlo solo per la moda dell' omologazione?( ecco cosa fa diventare sfigati: l'omologazione sociale, che toglie la libertà d'espressione) io amo la libertà di vivere libero mentalmente, senza che qualcuno possa decidere per me(e le regole le rispetto) :clap: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Ultima modifica di Zoobust105 il 22/08/2010, 11:01, modificato 2 volte in totale.
Immagine Jim Morrison
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.


Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens

RESISTENZA BELINELLI

Avatar utente
Jurking
Inviato speciale all'ACC
Messaggi: 767
Iscritto il: 21/08/2009, 16:58
Località: Settimo Torinese

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda Jurking » 21/08/2010, 20:49

Non ho capito assolutamente nulla degli ultimi 2 post
RESISTENZA BELINELLI N.7

Avatar utente
treno
Leader della squadra
Messaggi: 302
Iscritto il: 07/08/2009, 12:45
Località: Assisi (PG)

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda treno » 21/08/2010, 20:49

ma che minchia ce ne frega sapere che cosa vi piace o che cosa non vi piace...
parlare di basket no?
sono su questo forum per scrivere e leggere di pallacanestro, scambiare opinioni su questo sport, capire se le mie idee sono uguali a quelle degli altri oppure se differiscono in cosa differiscono..
Dio Mio quà la gente tiene corsi di italiano sottolineando in grassetto gli errori degli altri, prende per il culo le firme degli utenti...
ma dateci un taglio, cazzo

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda topomaledettotopo » 21/08/2010, 21:52

Immagine
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
Immagine
RESISTENZA DATOME #2

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda Gabbo » 21/08/2010, 22:48

LE cose più belle sono le stoppate cattive del secondo tempo, il canestro mentre gli tirano la maglia ed il layup dopo un giro di valzer nel primo quarto :o

Il peggio la schiacciata sbagliata :D. E la difesa del secondo quarto, soprattutto sul pick and roll con giachetti...un lago di sangue,sembrava stesse giocando contro Golden State o i Pacers :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda Rickett » 22/08/2010, 1:17

Zoobust105 ha scritto:Io sono anticonformista


No non lo sei, sei solo l'altra faccia della stessa medaglia. Non sentirai mai un vero anticonformista autodefinirsi tale.

Avatar utente
...
Free Agent!
Messaggi: 448
Iscritto il: 12/06/2010, 15:24

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda ... » 22/08/2010, 2:42

Gabbo ha scritto:
Il peggio la schiacciata sbagliata :D



Ricorda la schiacciata a due mani sbagliata contro i Cavs alla prima stagionale lo scorso anno...la ricordate :?:

:oops: :oops: :oops:
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA

Avatar utente
Zoobust105
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/08/2010, 6:46
Contatta:

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda Zoobust105 » 22/08/2010, 10:47

Jurking ha scritto:Non ho capito assolutamente nulla degli ultimi 2 post


Be forse non hai voluto capire nulla, perchè io ho detto, semplicemente, che ognuno è libero di fare ciò che vuole, senza imposizioni(rileggilo ho corretto i post).
Immagine Jim Morrison
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.


Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens

RESISTENZA BELINELLI

Avatar utente
Zoobust105
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/08/2010, 6:46
Contatta:

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda Zoobust105 » 22/08/2010, 10:59

Rickett ha scritto:
Zoobust105 ha scritto:Io sono anticonformista


No non lo sei, sei solo l'altra faccia della stessa medaglia. Non sentirai mai un vero anticonformista autodefinirsi tale.


NO quello era una citazione al messaggio di Ghost( lui ha detto questo io no), rileggi bene il messaggio di Ghost
Immagine Jim Morrison
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.


Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens

RESISTENZA BELINELLI

Avatar utente
Drugo
In panchina
Messaggi: 126
Iscritto il: 14/04/2009, 14:00
Località: Torrone city

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda Drugo » 22/08/2010, 11:32

Gabbo ha scritto:LE cose più belle sono le stoppate cattive del secondo tempo, il canestro mentre gli tirano la maglia ed il layup dopo un giro di valzer nel primo quarto :o

Il peggio la schiacciata sbagliata :D. E la difesa del secondo quarto, soprattutto sul pick and roll con giachetti...un lago di sangue,sembrava stesse giocando contro Golden State o i Pacers :lol:

concordo con il contenuto del messaggio, ma propongo una mozione per abolire qualsiasi cosa possa ricondurre a Bagatta: niente valzer o branzini, anche solo letti mi fanno venire l'ulcera. :cry:
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo.

Avatar utente
crelmood
Superstar NBA
Messaggi: 623
Iscritto il: 01/02/2010, 19:32

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda crelmood » 22/08/2010, 12:46

... ha scritto:
Gabbo ha scritto:
Il peggio la schiacciata sbagliata :D



Ricorda la schiacciata a due mani sbagliata contro i Cavs alla prima stagionale lo scorso anno...la ricordate :?:

:oops: :oops: :oops:


certo però quantomeno questa volta ha preso il rimbalzo e l'ha messa dentro. certo chissà perchè ha sbagliato la schiacciata : forse pensava di essere più vicino
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)

Avatar utente
Drugo
In panchina
Messaggi: 126
Iscritto il: 14/04/2009, 14:00
Località: Torrone city

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda Drugo » 22/08/2010, 12:56

crelmood ha scritto:
... ha scritto:
Gabbo ha scritto:
Il peggio la schiacciata sbagliata :D



Ricorda la schiacciata a due mani sbagliata contro i Cavs alla prima stagionale lo scorso anno...la ricordate :?:

:oops: :oops: :oops:


certo però quantomeno questa volta ha preso il rimbalzo e l'ha messa dentro. certo chissà perchè ha sbagliato la schiacciata : forse pensava di essere più vicino

tutto calcolato per prendere un rimbalzo in più :)
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo.

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda GhostRider » 22/08/2010, 14:40

Zoobust105 ha scritto:
GhostRider ha scritto:Immagine

No ma l'emblema della sfiga sta firma! :lol: Io sono anticonformista, non mi piego ai social network, non lo voglio facebook, mi fa schifo, è il demonio, che lo sappiano tutti eh! :lol: :lol: :lol:


non è l'emblema della sfiga. Io non la tolgo(la firma,anzi l'ho pure cambiata parzialmente) perchè se uno ha una propria idea, la dovrebbe esprimere. Non ho fatto di male a nessuno, e sono orgoglioso di essere anticonformista in questo senso.Poi che tutti la pensino in una certa maniera non mi frega. Perchè a te interessa ? perchè uno non può essere libero di pensare come diavolo gli pare? se a tutti piace il calcio, ma a te(per esempio) non piace, che fai te lo fai piacere a tutti i costi, io non lo farei e lo dico tranquillamente, perchè meglio fare ciò che per te(al plurale) è meglio e non ciò che è meglio per gli altri. Poi sempre ste balle dell' anticonformista, ma se uno vive bene così, per essere alla moda, deve vivere per forza male...(riferendomi alle ideologie imposte).STOP


Nick, dove sei quando servi? :lol:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
AXeL
Superstar NBA
Messaggi: 535
Iscritto il: 17/01/2010, 22:15
Località: Cesano Maderno (MB)

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda AXeL » 22/08/2010, 15:23

Zoobust105 ha scritto:
Jurking ha scritto:Non ho capito assolutamente nulla degli ultimi 2 post


Be forse non hai voluto capire nulla, perchè io ho detto, semplicemente, che ognuno è libero di fare ciò che vuole, senza imposizioni(rileggilo ho corretto i post).

Premetto che della tua firma non mi frega nulla (nel senso che ci puoi mettere quel che ti pare), non è che ridurresti l'immagine? Ha la metratura di un monolocale...
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]

Avatar utente
Zoobust105
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/08/2010, 6:46
Contatta:

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda Zoobust105 » 22/08/2010, 15:24

AXeL ha scritto:
Zoobust105 ha scritto:
Jurking ha scritto:Non ho capito assolutamente nulla degli ultimi 2 post


Be forse non hai voluto capire nulla, perchè io ho detto, semplicemente, che ognuno è libero di fare ciò che vuole, senza imposizioni(rileggilo ho corretto i post).

Premetto che della tua firma non mi frega nulla (nel senso che ci puoi mettere quel che ti pare), non è che ridurresti l'immagine? Ha la metratura di un monolocale...


Ok :approved:
Immagine Jim Morrison
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.


Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens

RESISTENZA BELINELLI


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti