Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
J.D. Rules
Superstar NBA
Messaggi: 502
Iscritto il: 10/04/2008, 20:34

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda J.D. Rules » 15/09/2009, 19:06

Ok va bene la parte dell'autocritica, però il pezzo in cui dice che a lui serve una guida in panchina conferma quello che dicono molti(mighty su tutti), ovvero che gli manchi quel qualcosa a livello caratteriale per fare il definitivo salto di qualità(ok mighty direbbe e probanilmente dirà di peggio :wink:) ; in questa occasione mi sento di concordare con loro per quanto sia d'accordo sul fatto che recalcati è un pirla e per quanto sia un ammiratore di andrea
Ammaccabanane

DavidatorXXX
Moderatore
Messaggi: 1086
Iscritto il: 06/03/2007, 12:57
Località: Taranto
Contatta:

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda DavidatorXXX » 15/09/2009, 19:22

J.D. Rules ha scritto:Ok va bene la parte dell'autocritica, però il pezzo in cui dice che a lui serve una guida in panchina conferma quello che dicono molti(mighty su tutti), ovvero che gli manchi quel qualcosa a livello caratteriale per fare il definitivo salto di qualità(ok mighty direbbe e probanilmente dirà di peggio :wink:) ; in questa occasione mi sento di concordare con loro per quanto sia d'accordo sul fatto che recalcati è un pirla e per quanto sia un ammiratore di andrea


Per me dire che "ha bisogno di qualcuno che lo guidi" è solo un modo sublime, diplomatico ed elegante per dire con umiltà che l'allenatore è una testa di cazzo e si deve togliere davanti il prima possibile. Non credo ci fosse altro modo per dirlo che non dicendo che lui è un automa che non vale nulla e ha bisogno di essere guidato.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3

Avatar utente
squeezy
Superstar NBA
Messaggi: 587
Iscritto il: 09/02/2009, 9:14
Località: Madrid

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda squeezy » 16/09/2009, 8:10

Davidator addirittura pensi che Andrea sia tanto intelligente da ricercare un modo fine per mandare a quel paese l'allenatore?
Secondo me ha detto semplicemente la verità:
1- Charlie se ne deve andare
2- Lui non ha le palle

Se mettiamo in discussione questo, Cristo è morto di freddo...
Immagine

DavidatorXXX
Moderatore
Messaggi: 1086
Iscritto il: 06/03/2007, 12:57
Località: Taranto
Contatta:

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda DavidatorXXX » 16/09/2009, 9:10

AHAAHAHA! :lol2: Apprezzo il tuo modo colorito di dire che non sei d'accordo (Cristo è morto di freddo è fantastico)
Ma resto della mia idea... si scherza sull'intelligenza di Andrea , ma sulla sua intelligenza fuori dal campo c'è proprio poco da discutere. E' un ragazzo equilibrato che sa esprimere concetti.... se lui è stupido, per i calciatori dovrebbero coniare nuovi coefficienti di QI. Se ti devi scagliare contro qualcuno (atto, in sè, di arroganza) devi compensare mettendoti in discussione e ostentando umiltà. Questo ha fatto Andrea. Infatti, se vedete l'intervista (oltre a leggerla sul giornale) vedete che la conclude dicendo "la risposta è stata abbastanza chiara?", con un'espressione di complicità con Tranquillo che sa di "si è capito che lo voglio via dalle palle?".
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda mighty » 16/09/2009, 10:01

DavidatorXXX ha scritto:Uno dei passaggi che mi ha colpito riguarda il fatto che Andrea dichiari di non sapere perchè non riesca a fare in nazionale quello che fa in Nba.


Non capisco...

E' bust in NBA ed è bust in nazionale, tutto torna...

Io sono cresciuto con Ettore (Messina, ndr), quindi sono sempre stato abituato a fare quello che mi si diceva, ad agire come una macchina


ahahahahaha SFIGATO!!!!!!!! :lol2: :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

DavidatorXXX
Moderatore
Messaggi: 1086
Iscritto il: 06/03/2007, 12:57
Località: Taranto
Contatta:

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda DavidatorXXX » 16/09/2009, 10:26

Mighty... sei un'ape sul miele!
Allora... visto che la stagione deve ancora iniziare, cerchiamo di stabilire in modo oggettivo (inevitabilmente dobbiamo parlare di numeri) cosa deve fare Andrea per non essere più chiamato "Busto" (da te ovviamente). Mi pare (non ho il tempo di cercare i vecchi post) che tu già facesti una scommessina a natale scorso... la perdesti (riguardava la costanza di rendimento di Andrea fino a fine stagione) e mi pare che avresti dovuto rimangiarti tutto o qualcosa del genere....
Ora dimmi quanti punti e rimbalzi deve avere a fine stagione per far sì che non sia più "bust".
Faccio presente che, già con i numeri dell'ultima stagione, se Andrea è Bust, l'Nba è un campionato di cessi!
Per favore... non mi rispondere che i numeri non contano e che Andrea sarà sempre Bust!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3

Lodrick
Superstar NBA
Messaggi: 615
Iscritto il: 18/09/2008, 9:19

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda Lodrick » 16/09/2009, 10:49

Ma mighty ci prende tutti per i fondelli...
secondo me è lui Bargnani!!

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda mighty » 16/09/2009, 11:05

DavidatorXXX ha scritto:Mighty... sei un'ape sul miele!
Allora... visto che la stagione deve ancora iniziare, cerchiamo di stabilire in modo oggettivo (inevitabilmente dobbiamo parlare di numeri) cosa deve fare Andrea per non essere più chiamato "Busto" (da te ovviamente). Mi pare (non ho il tempo di cercare i vecchi post) che tu già facesti una scommessina a natale scorso... la perdesti (riguardava la costanza di rendimento di Andrea fino a fine stagione) e mi pare che avresti dovuto rimangiarti tutto o qualcosa del genere....
Ora dimmi quanti punti e rimbalzi deve avere a fine stagione per far sì che non sia più "bust".
Faccio presente che, già con i numeri dell'ultima stagione, se Andrea è Bust, l'Nba è un campionato di cessi!
Per favore... non mi rispondere che i numeri non contano e che Andrea sarà sempre Bust!


no ti rispondo che i numeri dalla passata stagione dicono qualcosa come 14+5 (o giù di lì...) che per una prima scelta assoluta al 3 anno profumano di busto romano. Ma questa è un'altra storia...
Bargani deve giocare a basket, essere un fattore, indirizzare le partite, prendere i rimbalzi, dare una dimensione interna a toronto, smetterla di scoraggiarsi e fare partite da 2/11 con la faccia da zombie (meglio partite da 0/13 giocate con il coltello tra i denti)...deve dimostrarsi un vincente non uno che sa mettere la palla nel cesto quando è nel giusto ritmo, nella giusta posizione e nel giusto mood...

Le dichiarazioni che ha rilasciato nell'intervista alla gazza purtropop sono imbarazzanti da questo punto di vista...io taglierei un giocatore solo per pensarle quelle cose.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda The Huge » 16/09/2009, 11:47

mighty ha scritto:Bargani deve giocare a basket, essere un fattore.


Immagine

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda Mike » 16/09/2009, 13:08

The Huge ha scritto:
mighty ha scritto:Bargani deve giocare a basket, essere un fattore.


Immagine


Il re della grassa...

W la serenissima!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda mighty » 16/09/2009, 13:10

The Huge ha scritto:
mighty ha scritto:Bargani deve giocare a basket, essere un fattore.


Immagine


LOL! :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda svev » 16/09/2009, 14:17

mighty ha scritto:
The Huge ha scritto:
mighty ha scritto:Bargani deve giocare a basket, essere un fattore.


Immagine


LOL! :lol2:


hahahaha

bè non pargonatemi il re dea grasa con Bargnani...
comunque secondo me è una intervista abbastaza scandalosa la sua.Stop
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda Gabbo » 16/09/2009, 15:27

Ma scandalosa de che?
Di qualcosa che avevamo capito tutti?

Cioè,ma dopo 3 anni che state a guardare tutte le partite di bargnani siamo ancora a soprenderci che:
a) Sa giocare praticamente solo con schemi e ordini ben definiti? Vi siete dimenticati (per dirne una eh) che quando lo liberava schiappa-voskul era una sentenza? Che forse è quello il suo gioco?
b) Afferma che non sa prendere in mano una partita, ma al massimo sbrogliarla se gli capita la patata bollente per caso tra le mani (vedi contro Boston-seattle-portland)?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda mighty » 16/09/2009, 15:36

Gabbo ha scritto:Ma scandalosa de che?
Di qualcosa che avevamo capito tutti?


Si vabbeh ma il fatto che lui stesso lo ammetta candidamente come per dire "ma come? non lo sapevate?" ...è questo che non va...

Cioè tutti sappiamo che il Berlusca si fa le raglie e poi prova a montarsi minorenni, troie e travoni...ma almeno lui lo nega!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
danmuru
Leader della squadra
Messaggi: 359
Iscritto il: 21/11/2007, 17:15

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda danmuru » 16/09/2009, 15:40

Mai desiderato che Bargnani facesse il giocatore all'ammerigana, palla e me e stop.

Una cosa è dire che non ha iniziativa al di fuori degli ordini di squadra, un'altra dire che non ha le palle se è chiamato a contribuire.


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti