Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda ThePirate » 17/08/2010, 21:58

GhostRider ha scritto:
Rickett ha scritto:Siete prorpio alla frutta :lol:


Ah noi? Dopo 4 anni a Toronto ancora non sa scrivere il verbo to watch, è il Busto che è at the fhruith :lol:


E pensa che c'è gente che c'è nata e che ci vive da 40 anni e scrive peggio... sono più preoccupato per costoro visto che sono più o meno 1/3 della popolazione (e anche da noi si sta prendendo quella strada).
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
Zoobust105
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/08/2010, 6:46
Contatta:

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda Zoobust105 » 17/08/2010, 22:59

ThePirate ha scritto:
GhostRider ha scritto:
Rickett ha scritto:Siete prorpio alla frutta :lol:


Ah noi? Dopo 4 anni a Toronto ancora non sa scrivere il verbo to watch, è il Busto che è at the fhruith :lol:


E pensa che c'è gente che c'è nata e che ci vive da 40 anni e scrive peggio... sono più preoccupato per costoro visto che sono più o meno 1/3 della popolazione (e anche da noi si sta prendendo quella strada).

Q. :clapping: :clapping: :clapping: :clap: :clap: :clap: :nba: :nba: :nba: :ita: :ita:
Immagine Jim Morrison
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.


Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens

RESISTENZA BELINELLI

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda GhostRider » 18/08/2010, 10:06

Immagine

No ma l'emblema della sfiga sta firma! :lol: Io sono anticonformista, non mi piego ai social network, non lo voglio facebook, mi fa schifo, è il demonio, che lo sappiano tutti eh! :lol: :lol: :lol:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda wisconsin » 18/08/2010, 16:03

GhostRider ha scritto:
Rickett ha scritto:Siete prorpio alla frutta :lol:


Ah noi? Dopo 4 anni a Toronto ancora non sa scrivere il verbo to watch, è il Busto che è at the fhruith :lol:



..e Totti allora? 30 anni a Roma e non sa' un congiuntivo!!!



giornalista: - Totti, carpe diem?
Totti: - No, guarda, l'Inglese non lo so proprio" :shock:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda Patavino » 18/08/2010, 18:03

wisconsin ha scritto:
GhostRider ha scritto:
Rickett ha scritto:Siete prorpio alla frutta :lol:


Ah noi? Dopo 4 anni a Toronto ancora non sa scrivere il verbo to watch, è il Busto che è at the fhruith :lol:



..e Totti allora? 30 anni a Roma e non sa' un congiuntivo!!!



giornalista: - Totti, carpe diem?
Totti: - No, guarda, l'Inglese non lo so proprio" :shock:


Meglio non sapere l'inglese che l'italiano :lol:

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda wisconsin » 18/08/2010, 22:12

Lo sapevo che me lo avreste menato con la storia dell'apostrofo.
Il problema e' che uso una tastiera inglese, per cui il tasto con l'accento non c'e' e devo accontentarmi dell'apostrofo.
L'altro problema e' che, non so perche', ho cercato di mettere l'accento su "sa".... :oops:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda NickName » 19/08/2010, 13:11

wisconsin ha scritto:Lo sapevo che me lo avreste menato con la storia dell'apostrofo.
Il problema e' che uso una tastiera inglese, per cui il tasto con l'accento non c'e' e devo accontentarmi dell'apostrofo.
L'altro problema e' che, non so perche', ho cercato di mettere l'accento su "sa".... :oops:



l'ipercorrettismo è una brutta bestia
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda wisconsin » 19/08/2010, 17:40

lo so. Non sai quante volte ho correggiuto la frase :lol:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
crelmood
Superstar NBA
Messaggi: 623
Iscritto il: 01/02/2010, 19:32

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda crelmood » 21/08/2010, 12:30

comunqe una cosa che fa ben sperare per l'anno prossimo. andrea sta mettendo su il "suo" tiro un pò come il tiro al tabellone di duncan o il jumper di bosh ed è il tiro cadendo all'indietro dopo movimento dal post, che usava anche prima ma non così spesso. in nazionale invece lo sta usando tantissimo con ottime percentuali ( vado a memoria perchè non ho dati empirici)
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda wisconsin » 21/08/2010, 15:33

crelmood ha scritto:comunqe una cosa che fa ben sperare per l'anno prossimo. andrea sta mettendo su il "suo" tiro un pò come il tiro al tabellone di duncan o il jumper di bosh ed è il tiro cadendo all'indietro dopo movimento dal post, che usava anche prima ma non così spesso. in nazionale invece lo sta usando tantissimo con ottime percentuali ( vado a memoria perchè non ho dati empirici)



Hai ragione. Se poi sviluppa un po' di gioco da spalle a canestro verso la linea di fondo, diventa pericolosissimo.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda paolo » 21/08/2010, 16:26

Ribadisco: la cosa più importante, è che quello che sta facendo lo sta facendo per buona parte giocando in modo per lui non "naturale". Dal post, spesso spalle a canestro, usando il fisico, e praticamente senza il tiro da fuori e senza soluzioni di palleggio arresto e tiro o di uno contro uno dai 5 metri in su. E in europa in queste condizioni è dominante, sembra Gulliver contro i lillipuziani. In NBA lo stesso strapotere fisico non può ovviamente averlo, ma avere la capacità di giocare in questo modo e di mettere sul campo anche queste soluzioni è fondamentale, permette a lui e ai Raptors di avere un'alternativa da utilizzare a seconda dell'avversario e di chi verrà messo a difendere su di lui.

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda wisconsin » 21/08/2010, 17:54

Ho appena guardato gli highlights di Italia-Lettonia su Youube e ho notato con piacere che Andrea ha trovato diverse volte il canestro attaccando la linea di fondo da spalle a canestro. Inoltre si e' bevuto il difensore con un delizioso giro in palleggio.
Ha provato solo 3 triple, sbagliandole. Quello che vedo in Nazionale mi incoraggia sempre piu': atteggiamento da leader (se guardate Italia-Israele vedete come Andrea faccia da playmaker, dando indicazioni ai compagni in attacco), grinta sotto canestro e nessuna paura del contatto (avete visto che fabbri che erano i Lettoni?).
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda svev » 21/08/2010, 18:48

Sono molto curioso di vedere come evolveranno le gerarchie quest'anno nei Raptors..se cioè la squadra verrà in effetti affidata in mano a Bargnani con le "3 Pistole" a fare da gregari..mah io non la vedo cosi facile, ma forse perchè siamo abituati a vedere Bargnani secondo violino di Bosh. In Nazionale sta dimostrando di saper fare il leader vero.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda Patavino » 21/08/2010, 18:53

Ma secondo voi le triple le tirano male perchè sono abituati all'NBA? Cioè Cristo son tutte lunghe!

Avatar utente
Zoobust105
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/08/2010, 6:46
Contatta:

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda Zoobust105 » 21/08/2010, 20:16

GhostRider ha scritto:Immagine

No ma l'emblema della sfiga sta firma! :lol: Io sono anticonformista, non mi piego ai social network, non lo voglio facebook, mi fa schifo, è il demonio, che lo sappiano tutti eh! :lol: :lol: :lol:


non è l'emblema della sfiga. Io non la tolgo(la firma,anzi l'ho pure cambiata parzialmente) perchè se uno ha una propria idea, la dovrebbe esprimere. Non ho fatto di male a nessuno, e sono orgoglioso di essere anticonformista in questo senso.Poi che tutti la pensino in una certa maniera non mi frega. Perchè a te interessa ? perchè uno non può essere libero di pensare come diavolo gli pare? se a tutti piace il calcio, ma a te(per esempio) non piace, che fai te lo fai piacere a tutti i costi, io non lo farei e lo dico tranquillamente, perchè meglio fare ciò che per te(al plurale) è meglio e non ciò che è meglio per gli altri. Poi sempre ste balle dell' anticonformista, ma se uno vive bene così, per essere alla moda, deve vivere per forza male...(riferendomi alle ideologie imposte).STOP
Ultima modifica di Zoobust105 il 22/08/2010, 10:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine Jim Morrison
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.


Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens

RESISTENZA BELINELLI


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti