Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda wisconsin » 22/08/2010, 16:40

Drugo ha scritto:
crelmood ha scritto:
... ha scritto:
Il peggio la schiacciata sbagliata :D



Ricorda la schiacciata a due mani sbagliata contro i Cavs alla prima stagionale lo scorso anno...la ricordate :?:

:oops: :oops: :oops:


certo però quantomeno questa volta ha preso il rimbalzo e l'ha messa dentro. certo chissà perchè ha sbagliato la schiacciata : forse pensava di essere più vicino



Non so se avete notato, ma la schiacciata la sbaglia perche' ha saltato la misura di un tegolino :azz: ( ancora un po' e avrei potuto stopparlo anche io ).
Contro i Cavs (intercetto e fuga) e' andato lungo: palla sul secondo ferro e Air Canada Center che bestemmia in coro.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Zoobust105
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/08/2010, 6:46
Contatta:

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda Zoobust105 » 22/08/2010, 16:50

veramente è andato corto... :lol2:
Immagine Jim Morrison
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.


Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens

RESISTENZA BELINELLI

cippa lippa
Superstar NBA
Messaggi: 621
Iscritto il: 31/07/2009, 17:16

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda cippa lippa » 22/08/2010, 17:13

Sull'argomento del giorno su questo forum :wink:

La firma di Zoobust105!

1) Jim Morrison quando lo avrebbe detto "Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico". Così, tanto per capire. Vogliamo la fonte e l'indicazione specifica del testo da cui l'hai estrapolata! :wink:

2) Facebook no, no, no!
La questione non è la libertà di decidere se usare un social network o meno (che nessuno mi pare ti abbia contestato), quanto piuttosto sbandierare tale tua intima scelta (a noi ti assicuro non ce ne frega nulla! O qualcuno qui ti ha invitato ad iscriverti su facebook?) quasi come un marchio di originalità, se non di superiorità sulla stupida massa.

Poi, ovviamente, chi se ne frega davvero di quello che metti in firma! :wink:

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda serpico » 22/08/2010, 18:31

Io non dovrei parlare, in firma io ho scelto gli aforismi di Cippa Lippa :lol:

Ma Zoorbust mi deludi, mi vieni a dire che sei come sei, a prescindere da quello che ti dicono, ma appena un paio di utenti ti hanno contestato la firma sei caduto in un vortice ossessivo, e, correndo ai ripari, hai modificato firma, immagine e citazione, e scritto post da 15enne: che sei andato in sbattimento? :lol2:

Che poi chi ti ha dato dello sfigato, a parte l'avatar dei Jesus and Mary Chain, non lo si ricorda per alcuna cosa degna di nota sul Forum, se non per qualche mal riuscita imitazione di Mighty e la maldestra posizione di lustrascarpe di XXXXXXX (by tafo) .
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda fagiu » 22/08/2010, 18:51

serpico ha scritto:Che poi chi ti ha dato dello sfigato, a parte l'avatar dei Jesus and Mary Chain, non lo si ricorda per alcuna cosa degna di nota sul Forum, se non per qualche mal riuscita imitazione di Mighty e la maldestra posizione di lustrascarpe di XXXXXXX (by tafo) .


Parole dure, sento puzza di sangue; s'annuncia una nuova faida nel forum
Però no, non si può dire che Ghosty sia mai stato il lustrascarpe di nico. Per ottenere una tantum l'alto onore c'è infatti una lunga lista d'attesa e bisogna prenotarsi anni prima, come per il festival wagneriano di Bayreuth.

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda wisconsin » 22/08/2010, 19:07

Riguardati il video di Raps - Cavs perche' Andrea e' andato lungo: secondo ferro, poi primo, poi palla fuori.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda GhostRider » 23/08/2010, 0:14

cippa lippa ha scritto:2) Facebook no, no, no!
La questione non è la libertà di decidere se usare un social network o meno (che nessuno mi pare ti abbia contestato), quanto piuttosto sbandierare tale tua intima scelta (a noi ti assicuro non ce ne frega nulla! O qualcuno qui ti ha invitato ad iscriverti su facebook?) quasi come un marchio di originalità, se non di superiorità sulla stupida massa.


:approved:

Che poi chi ti ha dato dello sfigato, a parte l'avatar dei Jesus and Mary Chain, non lo si ricorda per alcuna cosa degna di nota sul Forum, se non per qualche mal riuscita imitazione di Mighty e la maldestra posizione di lustrascarpe di XXXXXXX (by tafo) .


Invece Serpico grande leader della scena! :D
Io condivido spesso le idee di mighty e con Nick ci siam scannati per anni, li prendo come due complimenti comunque :wink:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
Zoobust105
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/08/2010, 6:46
Contatta:

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda Zoobust105 » 23/08/2010, 11:28

cippa lippa ha scritto:Sull'argomento del giorno su questo forum :wink:

La firma di Zoobust105!

1) Jim Morrison quando lo avrebbe detto "Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico". Così, tanto per capire. Vogliamo la fonte e l'indicazione specifica del testo da cui l'hai estrapolata! :wink:

2) Facebook no, no, no!
La questione non è la libertà di decidere se usare un social network o meno (che nessuno mi pare ti abbia contestato), quanto piuttosto sbandierare tale tua intima scelta (a noi ti assicuro non ce ne frega nulla! O qualcuno qui ti ha invitato ad iscriverti su facebook?) quasi come un marchio di originalità, se non di superiorità sulla stupida massa.

Poi, ovviamente, chi se ne frega davvero di quello che metti in firma! :wink:


Io, secondo il tuo parere,dovrei togliere quella firma solo per questo motivo; volevo solo dire indirettamente a tutti coloro che me l'avrebbero chiesto( proprio perchè ora chiedono quasi tutti se ce l'hai o no) che io non sono registrato.
Immagine Jim Morrison
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.


Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens

RESISTENZA BELINELLI

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda GhostRider » 23/08/2010, 13:24

Zoobust105 ha scritto:
cippa lippa ha scritto:Sull'argomento del giorno su questo forum :wink:

La firma di Zoobust105!

1) Jim Morrison quando lo avrebbe detto "Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico". Così, tanto per capire. Vogliamo la fonte e l'indicazione specifica del testo da cui l'hai estrapolata! :wink:

2) Facebook no, no, no!
La questione non è la libertà di decidere se usare un social network o meno (che nessuno mi pare ti abbia contestato), quanto piuttosto sbandierare tale tua intima scelta (a noi ti assicuro non ce ne frega nulla! O qualcuno qui ti ha invitato ad iscriverti su facebook?) quasi come un marchio di originalità, se non di superiorità sulla stupida massa.

Poi, ovviamente, chi se ne frega davvero di quello che metti in firma! :wink:


Io, secondo il tuo parere,dovrei togliere quella firma solo per questo motivo; volevo solo dire indirettamente a tutti coloro che me l'avrebbero chiesto( proprio perchè ora chiedono quasi tutti se ce l'hai o no) che io non sono registrato.


Non si era capito! :lol2:

Oh metti quello che vuoi in firma, nessuno ti ha detto che devi cambiarla. Però renditi conto che con un messaggio del genere commenti e critiche sono da mettere in conto. Come se uno mettesse Megan Fox nuda in firma, cosa credi che non sarebbe commentata? :lol2:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
Zoobust105
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/08/2010, 6:46
Contatta:

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda Zoobust105 » 23/08/2010, 16:39

GhostRider ha scritto:
Zoobust105 ha scritto:
cippa lippa ha scritto:Sull'argomento del giorno su questo forum :wink:

La firma di Zoobust105!

1) Jim Morrison quando lo avrebbe detto "Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico". Così, tanto per capire. Vogliamo la fonte e l'indicazione specifica del testo da cui l'hai estrapolata! :wink:

2) Facebook no, no, no!
La questione non è la libertà di decidere se usare un social network o meno (che nessuno mi pare ti abbia contestato), quanto piuttosto sbandierare tale tua intima scelta (a noi ti assicuro non ce ne frega nulla! O qualcuno qui ti ha invitato ad iscriverti su facebook?) quasi come un marchio di originalità, se non di superiorità sulla stupida massa.

Poi, ovviamente, chi se ne frega davvero di quello che metti in firma! :wink:


Io, secondo il tuo parere,dovrei togliere quella firma solo per questo motivo; volevo solo dire indirettamente a tutti coloro che me l'avrebbero chiesto( proprio perchè ora chiedono quasi tutti se ce l'hai o no) che io non sono registrato.


Non si era capito! :lol2:

Oh metti quello che vuoi in firma, nessuno ti ha detto che devi cambiarla. Però renditi conto che con un messaggio del genere commenti e critiche sono da mettere in conto. Come se uno mettesse Megan Fox nuda in firma, cosa credi che non sarebbe commentata? :lol2:


:lol2: :lol2: Quasi Quasi... stando ormai sul pezzo,voilà
ImmagineImmagine :banana: :banana:
Ultima modifica di Zoobust105 il 23/08/2010, 18:07, modificato 2 volte in totale.
Immagine Jim Morrison
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.


Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens

RESISTENZA BELINELLI

Avatar utente
setset60
Superstar NBA
Messaggi: 932
Iscritto il: 29/01/2009, 15:38

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda setset60 » 23/08/2010, 18:01

Zoobust105 ha scritto:..

:lol2: :lol2: Quasi Quasi... stando ormai sul pezzo,voilà(spero che si veda
ImmagineImmagine :banana: :banana: (si vedono le immagini?)

mhh.. sì! :wink:
Immagine
Immagine


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti