Il mio imbarazzante incontro col Mago

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/03/2007, 20:05
Località: Roma; Impiego: Stereotipo di fama internazionale

Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 01/05/2009, 0:21

L'aneddoto in sè per sè non è niente di straordinario, può essere capitato a chiunque con qualunque personaggio famoso... ma visto che tratta di colui per cui questo forum esiste (e non sto parlando di Tafo!!), credo che voi siate gli unici che possano veramente capire cosa io abbia provato in quei momenti (vi aiuto, imbarazzo...)
Vi è mai capitato di andare a comprare i biglietti al foro italico per gli Internazionali di tennis, girarvi e vedere a 1 metro di distanza uno dei vostri idoli????? Il Mago, vestito a puntino, passeggia in mezzo ai suoi concittadini... "ciao Andrè!" - "ciao" - la prima cosa che mi è passata per la testa è stata di chiedergli "ma che cavolo ci fai qui?!?!!?" - "mi vedo una partita di tennis!" - bella domanda del minchia che gli hai fatto, idiota!! - "ah, mi raccomando in nazionale!" - "non ti preoccupare!" - "e convinci Belinelli!!" - "tranquillo!!" - "ciao, e buona partita!!"
Prima cosa: lo sanno tutti che Belinelli ha già detto di sì alla nazionale... lo so pure io, ma una persona in stato conusionario può dire minchiate addirittura peggiori!! Forse con Jessica Alba avrei perso l'uso della parola, ma anche in questo caso non me la sono cavata benissimo....
Diciamo che mentre Gigli e Giachetti se lo portavano via, pensavo a tutte le domande che avrei potuto fargli, su Bosh, su Mitchell, sul forum, magari fargli i complimenti per il bel messaggio di cordoglio per Raft... insomma, un fiume di idee. Se ci penso bene, Gigli e Giachetti, per esempio, li potrei vedere tutti i giorni agli allenamenti, mentre col Mago c'è una piccola differenza: quella che c'è tra Roma e Toronto!! diciamo l'Atlantico, per capirci... insomma, ho perso una grossa occasione... manco una foto, un autografo... giusto un video sfocato di 10 secondi col mio antiquato cellulare... troppo poco!!
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda GrandeMagoooo » 01/05/2009, 0:34

Avresti potuto chiedergli perchè se ne va in giro con Gigli e Giachetti invece di qualche bella accompagnatrice (la cara e vecchia faiga :wink: ) e sopratutto di allenarsi in post basso e sui rimbalzi che è ancora molto indietro

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda svev » 01/05/2009, 1:14

Potevi chiedergli perchè non caga mai Italianbasket..sono sicuro che lo avresti messo in imbarazzo piu di te! :lol2:
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

Avatar utente
Ghost12
Leader della squadra
Messaggi: 349
Iscritto il: 20/01/2009, 12:02

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda Ghost12 » 01/05/2009, 1:28

Posso dire complimentoni.......ma sono sicuro che io mi sarei comportato nella stessa maniera anzi gli avrei chiesto cosa ci faceva a roma!!!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda Rickett » 01/05/2009, 16:34

GrandeMagoooo ha scritto:Avresti potuto chiedergli perchè se ne va in giro con Gigli e Giachetti invece di qualche bella accompagnatrice (la cara e vecchia faiga :wink: ) e sopratutto di allenarsi in post basso e sui rimbalzi che è ancora molto indietro


Cioè tu incontri il tuo idolo e gli dici: " Ue fai cagare in post basso e sui rimbalzi, va ad allenarti" ?

:?

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda mighty » 01/05/2009, 16:37

Rickett ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:Avresti potuto chiedergli perchè se ne va in giro con Gigli e Giachetti invece di qualche bella accompagnatrice (la cara e vecchia faiga :wink: ) e sopratutto di allenarsi in post basso e sui rimbalzi che è ancora molto indietro


Cioè tu incontri il tuo idolo e gli dici: " Ue fai cagare in post basso e sui rimbalzi, va ad allenarti" ?

:?


perchè, il tuo idolo è bargnani???
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda Rickett » 01/05/2009, 16:45

Non perderei tempo a postare qua dentro se non lo fossi :P

Avatar utente
setset60
Superstar NBA
Messaggi: 932
Iscritto il: 29/01/2009, 15:38

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda setset60 » 01/05/2009, 18:08

Secondo
Italiano? Mafioso! ha scritto:L'aneddoto in sè per sè non è niente di straordinario, può essere capitato a chiunque con qualunque personaggio famoso...

secondo me non te la sei cavata neanche male.. almeno hai scambiato un paio di parole :approved:

In effetti avevo letto che Andrea giocava a tennis.
Ho notato che molti giocatori/fan di basket sono anche giocatori/fan di tennis, a prescindere dal livello di gioco. Io ne conosco diversi, mentre chi gioca ad esempio a calcio di solito non ama il tennis.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda fagiu » 01/05/2009, 19:31

Bannate l'utente Italiano? Mafioso! che, dopo un'assenza di secoli, si ripresenta con questa vergogna :x :wink:

Rickett ha scritto:
Cioè tu incontri il tuo idolo e gli dici: " Ue fai cagare in post basso e sui rimbalzi, va ad allenarti" ?

:?


Rispetto infinito per un tifoso del genere.

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda GrandeMagoooo » 01/05/2009, 20:28

Rickett ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:Avresti potuto chiedergli perchè se ne va in giro con Gigli e Giachetti invece di qualche bella accompagnatrice (la cara e vecchia faiga :wink: ) e sopratutto di allenarsi in post basso e sui rimbalzi che è ancora molto indietro


Cioè tu incontri il tuo idolo e gli dici: " Ue fai cagare in post basso e sui rimbalzi, va ad allenarti" ?

:?


Si,poi magari gli faccio i complimenti per qualche grande azione che ha compiuto (tipo la magata su Timmy D. )ma prima gli ricordo che deve migliorarsi per zittire tutti i suoi detrattori di modo che io quando dico che Bargnani per me è il migliore ho i fatti che mi danno ragione..


e ti sei dimenticato che lo prendo per il culo perchè sta con due mostri invece che con qualche bella tipa :wink: :lol:

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda Rickett » 02/05/2009, 2:55

GrandeMagoooo ha scritto:e ti sei dimenticato che lo prendo per il culo perchè sta con due mostri invece che con qualche bella tipa :wink: :lol:


Gigli è un bel ragazzo.

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda mago romano » 02/05/2009, 16:30

mighty ha scritto:
Rickett ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:Avresti potuto chiedergli perchè se ne va in giro con Gigli e Giachetti invece di qualche bella accompagnatrice (la cara e vecchia faiga :wink: ) e sopratutto di allenarsi in post basso e sui rimbalzi che è ancora molto indietro


Cioè tu incontri il tuo idolo e gli dici: " Ue fai cagare in post basso e sui rimbalzi, va ad allenarti" ?

:?


perchè, il tuo idolo è bargnani???


:barella:

Mighty ma ci spieghi perchè partecipi al forum su Bargnani per scrivere solo grandi :cerotto: !!!!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

palmlu
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda palmlu » 03/05/2009, 12:31

Sono stato a Roma per il tennis anch' io ( mannaggia Federer ) e in centro mercoledì 29 ho incrociato Brian Colangelo. Ho cercato in giro anche Andrea ma non c' era. Ovviamente ho evitato con Brian patetici approcci.

effebi
Scelto al Draft
Messaggi: 36
Iscritto il: 08/03/2009, 11:32

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda effebi » 04/05/2009, 11:21

palmlu ha scritto:Sono stato a Roma per il tennis anch' io ( mannaggia Federer ) e in centro mercoledì 29 ho incrociato Brian Colangelo. Ho cercato in giro anche Andrea ma non c' era. Ovviamente ho evitato con Brian patetici approcci.


ti dirò. io una volta a wimbledon fui fermato da kareem abdul jabbar che, emozionato, mi chiese: "come hai detto che si chiama quel colpo che mi hai insegnato?" "gancio cielo" - gli risposi - "ma se vuoi chiamalo pure sky hook". "ah, ok... ci proverò". e se ne andò senza nemmeno chiedermi l'autografo.

che, non ci credi?

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda mighty » 05/05/2009, 16:40

potevi chiedergli se stare in campo poco vuol dire giocare poco oppure se vuol dire essere una chiavica... :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti