Il mio imbarazzante incontro col Mago

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
giodima
Stagione da rookie
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/02/2009, 7:41

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda giodima » 13/05/2009, 2:25

[quote="effebi]ti dirò. io una volta a wimbledon fui fermato da kareem abdul jabbar che, emozionato, mi chiese: "come hai detto che si chiama quel colpo che mi hai insegnato?" "gancio cielo" - gli risposi - "ma se vuoi chiamalo pure sky hook". "ah, ok... ci proverò". e se ne andò senza nemmeno chiedermi l'autografo.

che, non ci credi?[/quote]



LOOOOOOOOOOOOOLLLL :lol: :lol: :lol:

elborse
Scelto al Draft
Messaggi: 22
Iscritto il: 05/01/2009, 13:08

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda elborse » 21/07/2009, 0:59

Sabato sera a Bormio, imbarazzante richiesta autografi su due maglie n 7 dei raps, approfitto dei miei 190 cm sopra una sfilza di bambinetti. Al Mago riesco solo a dire "grande mago, grande, grande.... fedelissimo tutto le notti" , chissà che ha capito... Poi per concludere in bellezza un bambino gli chiede l'asciugamano e io " ma va, sai quanto puzza?".

:oops:

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda Patavino » 21/07/2009, 8:33

elborse ha scritto:Sabato sera a Bormio, imbarazzante richiesta autografi su due maglie n 7 dei raps, approfitto dei miei 190 cm sopra una sfilza di bambinetti. Al Mago riesco solo a dire "grande mago, grande, grande.... fedelissimo tutto le notti" , chissà che ha capito... Poi per concludere in bellezza un bambino gli chiede l'asciugamano e io " ma va, sai quanto puzza?".

:oops:


Ma te l'ha fatto o no?

elborse
Scelto al Draft
Messaggi: 22
Iscritto il: 05/01/2009, 13:08

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda elborse » 21/07/2009, 9:58

yea, uno sulla maglia bianca e uno sulla rossa ;) . Rispetto al mio farfugliare da adolescente impacciato ( nonostante i 29 anni..) ha ringraziato e mi ha salutato. Ha anche regalato i suoi scarponi nike autografati a due ragazzini.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda Patavino » 21/07/2009, 12:01

elborse ha scritto:yea, uno sulla maglia bianca e uno sulla rossa ;) . Rispetto al mio farfugliare da adolescente impacciato ( nonostante i 29 anni..) ha ringraziato e mi ha salutato. Ha anche regalato i suoi scarponi nike autografati a due ragazzini.


troppo facile!

E io che a Pinzolo per rimediare l'autografo di Diego mi sono aperto un avambraccio mentre la folla mi spingeva sulla rete metallica...

L'autografo il Mago me lo fece a Roma in occasione dello Europe Live Tour: vidi per puro caso un pullman e vicino c'era un fotografo con una palla da basket in mano. A quel punto mi avvicinai (eravamo vicini al Colosseo) e vidi scendere Anthony Parker e Carelos Delfino e poi il Mago. Qualche foto per nba.com e riviste varie e poi mi sono infilato tra i bodyguards e sono riuscito a strappare una firmetta.. Poi sono arrivati i Celtics ma non c'è stato nulla da fare, nemmeno mi guardavano in faccia, povero me...

Avatar utente
motoraptor
Most Improved Player
Messaggi: 265
Iscritto il: 19/03/2007, 12:32
NBA Team: dove ci sono Italiani

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda motoraptor » 18/08/2009, 23:52

Mi aggancio qui, perche' l'imbarazzo l'ho superato ampiamente stasera, usando i miei agenti segreti in quel di Porto S. Giorgio per avere autografi e foto della coppia Raptors (oltre che degli altri della Nazionale).

Sapete che ho sempre discusso su questo forum del fatto che il Mago debba essere piu' cattivo e prendere almeno 8 rimbalzi a partita, ho sempre sperato che leggesse questo forum oppure almeno di riuscire a parlargli di persona per ribadirglielo... ebbene, ora lo sa!
Da buoni messaggeri, i miei due personalissimi agenti segreti hanno recapitato il messaggio al Mago che ridendo ha risposto che ci provera' :) ('azz, ma non avrebbero dovuto dirgli che sono cosi' vecchio...;) )

P.S.: Mi si dice che Gigli abbia quasi svuotato una gelateria...
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)

elborse
Scelto al Draft
Messaggi: 22
Iscritto il: 05/01/2009, 13:08

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda elborse » 04/10/2009, 23:42

Conscio di fare la figura dell'adolescente in prima fila al concerto di una boyband :oops: , sono piuttosto esaltato per aver ricevuto una mail di risposta dal bargs dopo avergli scritto dalla pagina contatti del nuovo sito.

Escludo risposta automatica o di uno staff, risposta troppo precisa e "spigliata" per non essere originale.

Non pubblico perchè mi fa brutto come mail privata, però sappiate che sa dell'esistenza del nostro club di sfigati\sfegatati in piedi fino alle 4 di mattina in settimana per seguirlo sui peggio streaming cinesi. :D

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda Rickett » 05/10/2009, 0:30

Dai postala su :D

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda fagiu » 05/10/2009, 12:21

elborse ha scritto:sappiate che sa dell'esistenza del nostro club di sfigati\sfegatati in piedi fino alle 4 di mattina in settimana per seguirlo sui peggio streaming cinesi. :D


Ma va? :lol:

Noi già sapevamo che lui sapeva di noi. E sapevamo pure che di noi non gli frega un cazzo

Avatar utente
merlino
Leader della squadra
Messaggi: 374
Iscritto il: 16/01/2008, 14:57

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda merlino » 05/10/2009, 14:56

elborse ha scritto:sappiate che sa dell'esistenza del nostro club di sfigati\sfegatati in piedi fino alle 4 di mattina in settimana per seguirlo sui peggio streaming cinesi. :D



ehm... gli hai già detto di farci avere una pw prima di ogni incontro? 8)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda The Huge » 05/10/2009, 15:15

fagiu ha scritto:
elborse ha scritto:sappiate che sa dell'esistenza del nostro club di sfigati\sfegatati in piedi fino alle 4 di mattina in settimana per seguirlo sui peggio streaming cinesi. :D


Ma va? :lol:

Noi già sapevamo che lui sapeva di noi. E sapevamo pure che di noi non gli frega un cazzo


:lol:

PS. secondo me si è anche registrato.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda Gabbo » 05/10/2009, 15:47

Se fosse,punto tutto su ThePirate.
Mi baso su due considerazioni obiettive:
- Sa del prezzo del petrolio e dell'amero
- Tifa Lazio
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda The Huge » 05/10/2009, 16:55

Gabbo ha scritto:Se fosse,punto tutto su ThePirate.
Mi baso su due considerazioni obiettive:
- Sa del prezzo del petrolio e dell'amero
- Tifa Lazio


Cazzo è vero! :lol:

Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda giginho93 » 19/11/2009, 15:17

io l'ho incontrato poco dopo la sconfitta all'additional round...non so perche, ma gli ho detto: ciao...non eri al top ultimamente eh!..(silenzio)...comunque sei un grande, mi fai un autografo?
RESISTENZA BELINELLI N°1

Avatar utente
daft
In panchina
Messaggi: 142
Iscritto il: 02/02/2009, 16:12
Località: lodi

Re: Il mio imbarazzante incontro col Mago

Messaggioda daft » 19/11/2009, 15:43

carra
Immagine


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti