Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggioda mago romano » 21/05/2012, 16:20

In sintesi siamo un gruppo di gente che nella vita è passata sa Aktarus, Venusia, Heidi, Dragonball, Nick Carter, Power Rangers, al supereroe moderno: il Mago (dateje er pallone, please!)

Ma qualcuno si ricorda Super Gulp, Nick Carter e Superciuk (il preferito mio e del Crucco).
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggioda IlCrucco » 21/05/2012, 16:33

mago romano ha scritto:In sintesi siamo un gruppo di gente che nella vita è passata sa Aktarus, Venusia, Heidi, Dragonball, Nick Carter, Power Rangers, al supereroe moderno: il Mago (dateje er pallone, please!)

Ma qualcuno si ricorda Super Gulp, Nick Carter e Superciuk (il preferito mio e del Crucco).

Muhahahahah hahahahahahah haha hahahahahahahahahahahahahaha
....aiuto...per favore....ossigeno.....aiutoooo.....
muhahahahahahahaha
:approved:

Ok adesso scommetto che tu -e tanti altri- conosci anche LANDO e IL TROMBA.
Dai ammettilo, le pippe di una vita da teenager.
:mrgreen:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggioda mago romano » 22/05/2012, 18:53

IlCrucco ha scritto:
mago romano ha scritto:In sintesi siamo un gruppo di gente che nella vita è passata sa Aktarus, Venusia, Heidi, Dragonball, Nick Carter, Power Rangers, al supereroe moderno: il Mago (dateje er pallone, please!)

Ma qualcuno si ricorda Super Gulp, Nick Carter e Superciuk (il preferito mio e del Crucco).

Muhahahahah hahahahahahah haha hahahahahahahahahahahahahaha
....aiuto...per favore....ossigeno.....aiutoooo.....
muhahahahahahahaha
:approved:

Ok adesso scommetto che tu -e tanti altri- conosci anche LANDO e IL TROMBA.
Dai ammettilo, le pippe di una vita da teenager.
:mrgreen:


Crucco stai sfiorando l'oscenità :azz: .

Mi credi quando dico che non so ancora spiegarmi perchè a 14 anni sono diventato miope?

Certo che da Lando al Mago la strada è stata lunga.

Una curiosità: ma qual'è l'associazione mentale che da Nick Carter, Carosello e Mazinga ti ha fatto passare a parlare del buon vecchio Lando, il giornale che nessuno :shock: ha mai guardato?
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggioda IlCrucco » 23/05/2012, 7:35

mago romano ha scritto:Crucco stai sfiorando l'oscenità :azz: .
oddio no, finisco all'inferno?
Mi credi quando dico che non so ancora spiegarmi perchè a 14 anni sono diventato miope?
NO
Certo che da Lando al Mago la strada è stata lunga.

Una curiosità: ma qual'è l'associazione mentale che da Nick Carter, Carosello e Mazinga ti ha fatto passare a parlare del buon vecchio Lando, il giornale che nessuno :shock: ha mai guardato? Dovresti rivolgerti al mio psichiatra :lol2:

:mrgreen:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggioda sygno » 23/05/2012, 9:08

OK, adesso finitela, direi che basta così con gli OT.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggioda max » 27/05/2012, 14:52

PAGELLONE TORONTO RAPTORS 2011-2012 (non siamo andati ai PO perché troppo forti) // SECONDA PARTE


RACCOGLIETE LE CARTER DA TERRA! 4,5
Anthony Carter è il veterano di cui non c'è bisogno. Paradossalmente persino un pachiderma attempato e disadattato come Magloire ha avuto la sua importanza, Carter no.
E' un celenterato di dimensioni infime, praticamente irrilevante persino in una squadra di polli come i Raptors. Il suo apporto è stato pari a quello di Montero nel campo del fairplay, ovvero nullo.
Imbarazzante a dir poco.

ED DAVIS 4,5
Di solito si dice "il ragazzo ha potenziale ma non si applica", nel suo caso invece diciamo "prova ad applicarsi ma è talmente scemo che non ci riesce".
Raramente mi è capitato di vedere un giocatore tanto stupido, eppure seguo partita per partita i Raps dal 2006, quindi dovrei averne viste di tutti i colori.
Quest'anno ha obiettivamente fatto pietà, non è cresciuto in nulla, ha messo qualche numeretto in partite infime e sostanzialmente si è persino involuto (ormai è allo stadio di dinosauro).
Più bocciato di Renzo Bossi alla maturità.

AAAAAAAAARON GRAY 7
Esemplare di simpatico brontosauro adottato dai Raptors per fare da controfigura a Bargnani quando gira le scene più pericolose degli spot di Primo Pasta.
Il ragazzo ha due badili al posto delle mani, un QI inferiore persino a quello di Gasparri, la stessa mobilità di una portaerei, ma ha tanta tanta grinta ed è simpatico.
Fa il suo sporco lavoro alla grande, ovvero mazzate e rimbalzi, rimbalzi e mazzate. Ogni tanto riesce persino a segnare qualche punto, il che significa che almeno lui, a differenza di alcuni compagni, ha capito che il gioco è quello di buttare la biglia dentro al cesto.
Mitico Aaaaaaaaaaaaron il Barbaro!

GARY FORBES 5,5
La stagione di Forcipe va divisa in due, una parte (ampia) disastrosa e una parte piccola (molto buona). Nessuno sa qualche sia il suo ruolo, ad un certo punto è stato persino play. Pare tuttavia che sia un'ottima bench-forward, che da il massimo se seduto sul quinto o sesto seggiolino della panca.
Alterna buone cose ad altre addirittura più irritanti di Paolini quando si presenta dietro agli inviati del TG1.
Ad ogni modo si parla sempre di braccia strappate alla miniera.

GIAMAL MAGLUR 8
Assunto con il ruolo di "esultatore" ad ogni canestro stupido dei compagni. Passa la maggior parte del tempo in piedi davanti alla panchina a battersi il petto come un gorilla, a masturbarsi quando Bargnani schiaccia, ad incitare i compagni sul -33, ad essere convinto di vedere un grande basket espresso dai suoi Raps.
Credo che su un dizionario, alla voce "ignoranza", ci sia la sua faccia. Tuttavia è un'ignoranza "bella" in quanto genuina, non è quell'ignoranza ricercata alla DeBustan.
Il suo faccione da stregatto, il suo corpo da balena e le sue movenze da bradipo sono fenomenali.
Non si può non volergli bene, probabilmente ad allenamento porta anche le caramelle ai compagni.
Grazie di tutto nonno Magloire!

BEN UZOH N.C. (no comment)
La sua utilità è pari a quella che potrebbe avere Loredana Lecciso in un centro di ricerche spaziali. Classe cristallina, nel senso che si spacca subito, e innata propensione alla cazzata.
Ringrazio Colangelo per avergli offerto un contratto, era una pedina fondamentale per le mie pagelle.

JUSTIN LORENZO DENTMON R.I.P. (Raccatta I Palloni)
Sì è ficcato un "Lorenzo" nel nome per provare ad assomigliare ad Hackett e, chissà, magari un domani essere chiamato in nazionale.
In quattro partite ai Raps ha ricevuto più bestemmie da Casey che DeRozan in una stagione. Dominante in d-league (la famosa Decerebrato-League, dove ci giocano soltanto giocatori pazzi), pessimo persino nel garbage time in NBA.
In pratica l'acquisto giusto per l'Olimpia Milano.

SOLOMON ALABI 40916 (e chiedere del credito residuo)
Best case: un palo della luce
Worst case: non oso pensarci
Tra i pivot meno dotati di tutto c'è sicuramente in pole position il nostro buon Salmone. Pochissimi movimenti, conoscenza praticamente nulla delle regole del basket, lentezza disumana e grande amicizia con Magloire: praticamente tutti i presupposti per andare a fare il cassiere al supermercato.
Questo lungagnone però ci ha regalato numerose emozioni, come la doppia doppia (11+19) nell'ultima gara di RS (ricordiamo che nell'ultima di RS succedono sempre cose allucinanti come i 30 di Luke Jackson).
Se c'è un giocatore su cui rifondare (non Toronto, ma la NBA in generale) è proprio lui, il mitico Alabi!
Go Solomon!

DWANE CASEY SANTO SUBITO
Da stimare per tutta la pazienza che ha. Grande allenatore e grande persona.



E con questi giocatori anche la pagella stagionale è completa. Adesso pausa fino a novembre, con disintossicazione estiva quasi totale da computer e internet.
Ogni tanto farò un salto per vedere un po' come vanno le cose: PO, draft, qualificazioni europei, ecc...
Per il resto ci vediamo a ottobre/novembre :approved:
:ita:

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggioda comy6 » 27/05/2012, 16:19

Grande Max :clapping: :bravo:
La parte sul Salmone mi ha fatto ammazzare dalle risate :rofl2: :rotf: :rofl2: :rotf:
Immagine

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggioda Rickett » 27/05/2012, 17:03

:lol:

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggioda max » 01/11/2012, 4:31

PIACIONI 90 - 88 RACCHIORS

LANDRO CAMPI 4,5:
Un cretino totale. Sia chiaro, per me è la SF giusta per i Raps, però stasera è stato imbarazzante.
Scaglia mattonate come se fosse un magnate dell'edilizia.

ANDREA ADDORMENTANI 5:
Dopo un primo quarto in formato "ghe pensi mi" evapora come una tanica d'acqua lasciata nel deserto del Nevada il 12 luglio a mezzogiorno.
Un po' sulle gambe nel secondo tempo, ma questo credo più per l'influenza che non per un ritardo di condizione.

JONNY VALANCIUFFOLO 6,5:
Buona la prima. Il ragazzo si sbatte parecchio sia in attacco che in difesa. Deve ancora farsi le ossa, oggi ad un certo punto è andato sotto mica male contro Hibbert, però mi piace.
Esordio con doppia doppia.

DeVocapire PerchéTuamadretihamessoalmondo 4,5:
Sul dizionario, alla voce "scemo" compare la foto di DeBustan.

CAIL LAURI 7:
E' un giocatore validissimo, soprattutto perché difende (anche se sull'ultima azione ha lasciato andar via Hill quasi indisturbato).
Buona partita la sua, anche se a volte tende un po' ad incapponirsi o a palleggiare a vanvera.
Tuttavia sono ottimista, secondo me più conoscerà i suoi compagni e più questi difetti saranno meno visibili.

EDDDDDAVIS 6:
Per me potrebbe persino fare il parcheggiatore all'Air Canada Center, però se fai suo compitino senza particolari errori può anche passare come giocatore.

AMIR "zombie" JOHNSON 5,5:
E' ancora nei panni dello zombie.
Qualcuno gli telefoni per dirgli che è iniziata la regular season.

AH, RON GRAY 14:
Fondamentale!
Entra in campo quando Valanciupa viene sbriciolato dal dr. Hibbert e subito si distingue dispensando una minestra di botte.
Particolarmente bello il "colpo della mannaia" esercitato su Hill o George.
Roba che una persona normale poco poco finisce in coma per una roba del genere.

PINGUINO CALDERINO 6:
Imballato come un pinguino. La second unit deve essere cosa ben diversa e lui lo sa. Speriamo si svegli (anche perché ha un'intesa clamorosa con Amir).

GEORGE LUCAS 5,5:
Sega stellare.

ALIEN ANDERSON 6:
Oltre ad essere brutto come il male secondo me è pure scarso quanto un Quincy Douby qualsiasi.
Tuttavia si sbatte parecchio e alla fine non gli si può obiettare nulla.

TERENCE HILL sv:
Da quando non lavora più in coppia con Bud Spencer è inguardabile.

CARTOLINAS KLEIZA sv:
E guardo il campo da un oblò, mi annoio un po'.
:ita:

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggioda maurom » 02/11/2012, 0:02

LOWRY 7: ottima partita sui due lati del campo, sarebbe da 8 se non fosse per quell'ultima difesa...
DEROZZO 4: han firmato un contratto da 42 milioni con questo qua, si salvi chi può!
FIELDS 3: inesistente, temevo che senza il gioco veloce dei knicks potesse faticare, ma così mi sembra troppo
BARGNANI 5,5: per 3 quarti è abbondantemente sopra la sufficenza poi West decide di vincere la partita quasi da solo e lui non oppone resistenza
VALANCIUNAS 6,5: doppia doppia all'esordio, tante belle cose e qualche ingenuità, promette bene il ragazzo
CALDERON 6,5: offensivamente fa il suo e anche di più, dietro è come sempre un colabrodo, è stato l'unico a tener su la second unit
DAVIS 5,5: e questo sarebbe migliorato? mah...
AMIR 6: solita storia, ci mette voglia ma è scarso povero
GRAY 6: fa quello che deve fare in 7 minuti
ANDERSON 5,5 gioca tanto, combina poco ma almeno si sbatte
LUCAS e ROSS s.v: troppo poco in campo per giudicare
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggioda IlCrucco » 02/11/2012, 0:46

Max come mi sei mancato!!
:approved:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

codename47
Preseason
Messaggi: 51
Iscritto il: 30/12/2011, 13:13

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggioda codename47 » 02/11/2012, 10:16

max ha scritto:AH, RON GRAY 14:
Fondamentale!
Entra in campo quando Valanciupa viene sbriciolato dal dr. Hibbert e subito si distingue dispensando una minestra di botte.
Particolarmente bello il "colpo della mannaia" esercitato su Hill o George.
Roba che una persona normale poco poco finisce in coma per una roba del genere.


Ineccepibile l'analisi su Gray. :D Non so perchè ma nonostante i suoi modi poco aggraziati a me ricorda uno di quegli orsacchiotti di peluche gigante. 250 kg di morbidezza
Se Ted fosse umano e alto 2.10 secondo me avrebbe le sue sembianze.

dendidando
Preseason
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/01/2010, 0:25
NBA Team: Ateo
Località: Verona

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggioda dendidando » 02/11/2012, 11:08

max ha scritto:PIACIONI 90 - 88 RACCHIORS
CAIL LAURI 7:
E' un giocatore validissimo, soprattutto perché difende (anche se sull'ultima azione ha lasciato andar via Hill quasi indisturbato).
Buona partita la sua, anche se a volte tende un po' ad incapponirsi o a palleggiare a vanvera.
Tuttavia sono ottimista, secondo me più conoscerà i suoi compagni e più questi difetti saranno meno visibili.

Secondo me più conoscerà i suoi compagni :alcool: e più capirà che il basket è un'altra cosa e non passerà più il pallone a nessuno....

cippa lippa
Superstar NBA
Messaggi: 621
Iscritto il: 31/07/2009, 17:16

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggioda cippa lippa » 02/11/2012, 11:46

maurom ha scritto:BARGNANI 5,5: per 3 quarti è abbondantemente sopra la sufficenza poi West decide di vincere la partita quasi da solo e lui non oppone resistenza


Io ho visto solo il 2° quarto e Bargnani è stato agghiacciante. Credo di non averlo mai visto giocare così male. In difesa spaesato e soft come non mai. Vagava senza senso, senza sapere dove andare. Perennemente in ritardo e fuori posizione. Un disastro assoluto. Aggiungiamo poi gli errori, i falli e le palle perse in attacco, ed il quadro è completo.
Se uno sta male per l'influenza resta a casa. Se scende in campo non può giocare in quel modo.

Sui Raptors in generale. La coppia di play è ottima. A. Johnson è il solito combattente, ma tira certe mattonate da fare spavento e non capisco perché si ostini a tirare da 5 metri. Di più non ho visto.

Avatar utente
Zoso
Superstar NBA
Messaggi: 831
Iscritto il: 26/12/2007, 23:12
Località: Roma

Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggioda Zoso » 04/11/2012, 4:26

Against Brooklyn:

Lowry 6,5
DeRozan 7,5
Fields 0
Bargnani 6
Valanciunas 2
A. Johnson 5,5
Calderon 5,5
A. Anderson 5
McGuire s.v
Gray 5
Lucas s.v.
Davis 6
« Happiness only real when shared »
Immagine


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti