Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!

nel caso di una trade:quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

ai Bulls insieme a Rose
21
26%
ai Thunders a fare la seconda punta insieme a Durant
5
6%
ai Mavericks ad imparare da Dirk
2
3%
ai Knicks
21
26%
ai Bobcats
6
8%
rimanere ai Raptors senza Bosh
16
20%
rimanere ai Raptors senza O'neal
9
11%
 
Voti totali: 80

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda svev » 08/01/2009, 17:28

ThePirate ha scritto:
mighty ha scritto:Sinceramente, voi avete presente cosa significhi essere prima scelta assoluta?

Significa essere messi sullo stesso piano di Shaq, Howard, Lebron, Ewing, Robinson, Bird, Magic, Robertson, Baylor, Alcindor, Duncan, Olajuwon, Webber, Worthy.

Io chiamo Bust Glenn Robinon figuratevi uno che si ritrova a fare il 6 uomo. La prima scelta deve essere il franchise player. Altrimenti sei un B.U.S.T.

Poi che non sia colpa tua ma della dirigenza è chiaro, ma rimani un BUST.

Manu Ginobili domina da sesto uomo...ma è stato scelto al secondo giro....la prima scelta rimane TD = franchise player.

Prima di riempirvi la bocca cercate di conoscere la storia del gioco e portate maggior rispetto a chi lo ha reso grande!

BUST!

:shock:
Ridicolizzarti ti rende felice?!

Scelto per primo, per secondo, per terzo...MA CHE CAZZO CAMBIA?!?
Ma cos'è il draft?? che cazzo di valore cestistico ha?!?

Ti sembra possa avere anche solo un minimo di valore per giudicare un giocatore?!?
Ma la vuoi piantare con questa storia del draft!!

La storia si fa SUL PARQUET!! Giocando... non scegliendo e giudicando questo o quel giocatore a tavolino.

Ma tanto con te è fiato sprecato...
Ma che valore vuoi che abbia come si è scelti??
E se fosse stato scelto 5 posizioni più sotto...che cazzo cambiava?!?
E poi ci sono draft e draft...vabbé lasciamo stare va!

D'altronde l'hai ammesso tu stesso che si parte da un preconcetto (ovvero quello che se scelti alla prima si debba essere franchise player): come si fa a parlare di basket partendo da un preconcetto?!?

Quindi hai sopra ammesso che l'esser BUST o meno è più che altro questione di fortuna, caso, è essenzialmente una qualifica che non dipende da te ma da altri.
Uno può essere un grandissimo giocatore me se non franchise player un BUST?!
E alloraa se "non è colpa" del giocatore, perché continui a rinfacciargli e a dargli del bust?
Che colpa ne avrebbe?
Se uno capita in un draft scarso che non potrà mai e poi mai tirar fuori un franchise playe paragonabile a quelli da te elencati, bisogna supporre che, prima ancora che quel giocatore sia scelto alla prima, sarà per sempre qualificato come bust, solo perché nel suo draft non c'era nessuno capace di essere franchise player?!? il suo destino da bust è già segnato dal fatto di essere capitato in un draft scarso, il che non è assolutamente colpa sua!!
:shock: :shock: :shock:

Non ti sembra un'ingiustizia?


Spezzo una lancia a favore del pirata:
Il Draft lo fanno i GM,no i giocatori.Non è certo colpa nè merito di Bargnani se è stato scelto con la nr.1.Sono stati Colangelo con Gherardini a sceglierlo.
Forse il vero Bust è stato proprio Colangelo e Gherardini messi assieme."Bargnani prima scelta" per ora è un Bust,sono d'accordo."Bargnani giocatore" non è un Bust,anzi è un ottimo giocatore.
Bargnani se non fosse stato la prima scelta assoluta sarebbe comunque arrivato in NBA e avrebbe forse gli stessi numeri di adesso.
Purtroppo però chiamarlo Bust viene quasi spontaneo,anche io lo chiamo Bustnani.
Mi ricordo la sua intervista a "Sfide" su Raitre quando gli veniva chiesto l'origine del suo nick "Mago".Lui sogghigna dicendo che ce ne sono di peggio: eccolo servito!!!
A parte gli scherzi,chissenefrega di sta storia della prima scelta,ormai son passati 3 anni,lo si puo chiamare Bust così in maniera affettuosa quando gioca alla stracazzo come a dicembre.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda mighty » 09/01/2009, 11:07

certo che, in tutta simpatia, siete proprio pieni di stronzate eh... :lol2:

L'Osar della puttanata va a quello che ha tirato fuori il paragone con Morimoto (!!!) che non c'entra proprio neanche spingendolo...

:lol2:

Fenomeno.

Stop.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda sygno » 09/01/2009, 11:17

mighty ha scritto:
Fenomeno.

Stop.

Era ora che la capivi..... potete chiudere tutti i topic su Bargnani !!!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda vanz » 09/01/2009, 11:29

Mighty,il tuo discorso è condivisibile solo in parte.Di quel draft del 2006,i bust sono bel altri e si chiamano Morrison (alla 3 il baffone fu uno scempio di chiamata),Williams (alla 5,giocatore inutile) e anche Thomas alla 4 mi pare una chiamata senza grande fortuna.
Se sei obiettivo,di quel draft,a tutt'oggi solo Roy è migliore di Andrea.Aldridge probabilmente ha giovato della situazione Portland per crescere piu in fretta ma a parità di condizioni mi tengo Andrea.E anche Gay non mi pare che sul lungo periodo valga piu del Mago.Segna tantissimo ma con un'enormità di tiri ogni sera a disposizione e prendendo pochissimi rimbalzi (solo 1 piu dell'italiano).
Ma ragionando anche dal punto di vista business...Toronto aveva già lo spot play coperto quindi Roy non serviva.Quanto ha guadagnato in termini di visibilità in Europa e anche in Canada, prendendo un italiano?Toronto sarebbe mai stata cosi ben accetta in Italia per le amichevoli di preseason?Quanti tifosi ha guadagnato?E quante magliette ha venduto?E quanto ne ha acquistato in termini di immagine appunto?
Tanto,tantissimo.Insomma,la scelta Bargnani per loro era la migliore da tanti punti di vista.Magari la piu rischiosa ma sicuro la piu remunerativa.Anche perchè una stella americana già c'era,Aldridge non avrebbe dato nulla in termini di immagine.

Ps.Concordo su chi ha scritto che il vero furto di quel draft oramai sia Paul Millsap.Minchia,ma come cavolo sta giocando sto tizio qua ultimamente? :shock:

Sul fatto che però le chiamate di Toronto siano spesso discutibili,c'è il draft del 2005 a testimoniarlo.Hanno chiamato Graham alla 16.Ma stiamo impazzendo?? :shock:
Giusto per spiegare chi era ancora libero dopo di lui...:
Granger alla 17
Nate Robinson alla 21
Kleiza alla 27 (che smazza 10punti in 22 minuti di media)
David Lee alla 30 che a me non è mai dispiaciuto,anzi
e udite udite Monta Ellis alla 40...
Cioè,va bene tutto ma Graham prima di questi qua...Ci vuole coraggio... :roll:

Ah per me dovrebbe restare a Toronto senza Bosh.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda raf » 09/01/2009, 11:43

mighty ha scritto: certo che, in tutta simpatia, siete proprio pieni di stronzate eh... :lol2:


noi ... :lol:

mighty ha scritto:
L'Osar della puttanata va a quello che ha tirato fuori il paragone con Morimoto (!!!) che non c'entra proprio neanche spingendolo...

:lol2:

Fenomeno.

Stop.


:lol:

Morimoto non sai nemmeno chi è,
questo è poco ma sicuro.
Continua a parlare di NBA che ci fai ridere abbastanza.

The_nOOb&The_Dumb ha scritto:scusate l'OT ma...

Ibra con Maradona, Platini e Zidane? :shock:


Uno.
Se proprio vogliamo stare a guardare il capello nemmeno
Maradona in quella frase dovrebbe esserci. Era solo una provocazione. :lol:
Due.
Per quanto ultimamente mi stia sulle palle ibra
questo qui è quello che da 5-6 anni a sta parte domina in italia
e che nel 2004 buttò fuori dagli europei la nazionale futura
squadra campione del mondo.

Grahf ha scritto:Che poi il paragone con Morimoto (che è abbastanza pippa) è anche poco lusinghiero per Andrea.


mighty ha scritto:
L'Osar della puttanata va a quello che ha tirato fuori il paragone con Morimoto



Fossi stato in te e mighty baskettaro mi sarei preoccupato di essere paragonato ad
un tifoso di calcio giapponese... :lol: ma evidentemente il paragone è quantomai
appropriato. :lol: :lol: :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda mighty » 09/01/2009, 11:59

raf ha scritto: :lol:

Morimoto non sai nemmeno chi è.
questo è poco ma sicuro.


LOL!

Sicurissimo... :D

In realtà vivendo a Tokyo circa 2 mesi all'anno mi capita di parlare veramente con tifosi di calcio giapponesi...e ti assicuro che di Morimoto a loro non frega quasi nulla. A malapena lo conoscono.

raf ha scritto:
Fossi stato in te e mighty baskettaro mi sarei preoccupato di essere paragonato ad
un tifoso di calcio giapponese... :lol: ma evidentemente il paragone è quantomai
appropriato :lol: :lol: :lol:


In realtà non ti sei capito da solo perchè dicendo che io sono il tifoso italiano che va sul forum di giapponesi, hai dato del tifoso giapponese a te stesso........

vanz ha scritto:Mighty,il tuo discorso è condivisibile solo in parte.Di quel draft del 2006,i bust sono bel altri e si chiamano Morrison (alla 3 il baffone fu uno scempio di chiamata),Williams (alla 5,giocatore inutile) e anche Thomas alla 4 mi pare una chiamata senza grande fortuna.


Infatti Morrison alla 3 è stato chiamato perchè è bianco, viene dallo stesso college di Stockton e nel look poteva ricordare il Larry Bird o il Pete Maravich anni 70...basta.
Gli altri due due belle seghe a loro volta...anche se TT non posso credere che sia tutto qui...grandissima delusione.

Se sei obiettivo,di quel draft,a tutt'oggi solo Roy è migliore di Andrea.Aldridge probabilmente ha giovato della situazione Portland per crescere piu in fretta ma a parità di condizioni mi tengo Andrea.E anche Gay non mi pare che sul lungo periodo valga piu del Mago.Segna tantissimo ma con un'enormità di tiri ogni sera a disposizione e prendendo pochissimi rimbalzi (solo 1 piu dell'italiano).


Aldridge E' migliore di Andrea. Io non giudico altro che il campo ed il campo dice questo da 2 anni almeno. Senza se, ma, Bosh, Smitch, Przybilla, TJ o altro...
Gay non mi piace per nulla ma sta avendo un impatto migliore di Andrea. Il fatto che prenda un rimbalzo in più essendo un esterno poi non è molto lusinghiero per il Busto.

Ma ragionando anche dal punto di vista business...Toronto aveva già lo spot play coperto quindi Roy non serviva.Quanto ha guadagnato in termini di visibilità in Europa e anche in Canada, prendendo un italiano?Toronto sarebbe mai stata cosi ben accetta in Italia per le amichevoli di preseason?Quanti tifosi ha guadagnato?E quante magliette ha venduto?E quanto ne ha acquistato in termini di immagine appunto?


In realtà Roy gli avrebbe risolto i problemi in SG per i prossimi 10 anni...per il resto sul discorso immagine condivido tutto e quello è il motivo principale per cui Bargnani è andato alla 1.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda vanz » 09/01/2009, 12:10

In realtà Roy gli avrebbe risolto i problemi in SG per i prossimi 10 anni...per il resto sul discorso immagine condivido tutto e quello è il motivo principale per cui Bargnani è andato alla 1.

Gay è poca roba,sul lungo periodo vedo molto meglio Andrea quindi la chiamata ci sta.
Qui dentro ci si scorda dell'apporto che Andrea ha dato a Toronto per andare ai playoff il primo anno.Gay ha dato poco e nulla alla sua franchigia se non numeri.E questo per me conta e non poco.
Su Roy nulla da dire,grande campione.Ma,per gli stessi motivi di immagine e visibilità europea che ho citato per Andrea,Calderon a Toronto serve molto di piu di Roy e peraltro è un grande campione anche lui.Purtroppo quest'anno frenato da problemi fisici ma resta sempre uno dei migliori play della Lega.

Ripeto Mighty,sono ben altre le chiamate sbagliate,sia quell'anno,sia nei precedenti e successivi draft.

Per molti Bogut è un bidone.Per me uno che a 24 anni ti fa già 12+10 di media mi sembra uno che in prospettiva può dare molto,soprattutto perchè di centri affidabili ce ne sono sempre di meno.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda ThePirate » 09/01/2009, 12:12

Mighty, ma non ti rendi conto che è un argomento privo di ogni senso logico?!?

Dimmi tu cosa avrebbe dovuto fare Toronto...
Chi avrebbe dovuto scegliere?
Roy? Ma se non era il fenomeno che è oggi ed era copertissimi in quel ruolo....
Aldridge? peggio mi sento! Oggi come oggi vale né più né meno del bargs, ma a differenza sua lui sì che avrebbe scaldato la panchina... se bargnani da centro bene o male ci può giocare, Aldridge non lo può fare per nemmeno 5 minuti.
E allora chi sarebbe stato il vero Bust?!?

Ma chi, secondo il tuo ragionamento di franchise player, non sarebbe da considerarsi un bust in quel draft?!?
Forse il solo Roy non lo sarebbe, ma come detto sopra Toronto non lo avrebbe mai potuto scegliere, e quindi chiunque andrebbe considerato bust?!?
MA CHE SENSO HA?!?
:shock:

Se uno capita in un draft scarso è colpa sua??
Come è possibile che a priori un giocatore sia una bust?? che colpa ne ha se tutti quelli che gli stanno attorno neanche loro valgono veramente una prima scelta?!?

Quindi uno è da considerarsi bust, un fallimento, da rimandare a casa, solo per una mera questione di caso, fortuna, o come cazzo la vuoi chiamare!!

Se tu vuoi esprimere una tua opinione su un giocatore, parla chiaramente, dì il tuo pensiero, ma non ti rifugiare dietro a un non-sense, un argomento privo di significato che si fonda sul nulla!

O ci fai, o ci sei!
Ci sei?!? ah beh...allora ti perdoniamo se dopo 3 anni continui con questo argomento che hanno capito tutti essere un argomento vuoto di significato.

Se ci fai, ti consiglio di dire quello che pensi chiramente senza utilizzare argomenti fasulli per far passere il tuo messaggio!
Magari sono cose che si potrebbero condividere, ma se le vuoi far passare atraverso questo argomento del bust, fasullo, privo di significato e anche contraddittorio, tutto quello che dici diventa di conseguenza privo di sicìgnificato, contraddittorio, e...in poche parole una cazzata!

Spero tu l'abbia capito...
non è difficile. E' pura logica, non c'è nemmeno bisogno di conoscere il basket, capito?!?
Il principio di non contraddizione, tanto semplice...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda raf » 09/01/2009, 12:15

mighty ha scritto:
raf ha scritto: :lol:

Morimoto non sai nemmeno chi è.
questo è poco ma sicuro.


LOL!

Sicurissimo... :D

In realtà vivendo a Tokyo circa 2 mesi all'anno mi capita di parlare veramente con tifosi di calcio giapponesi...e ti assicuro che di Morimoto a loro non frega quasi nulla. A malapena lo conoscono.

Eh immagino,magari gli preferiscono nakamura e i celtic di glasgow, anche li vai a dare lezioni sulla storia del calcio italiano.

raf ha scritto:
Fossi stato in te e mighty baskettaro mi sarei preoccupato di essere paragonato ad
un tifoso di calcio giapponese... :lol: ma evidentemente il paragone è quantomai
appropriato :lol: :lol: :lol:


In realtà non ti sei capito da solo perchè dicendo che io sono il tifoso italiano che va sul forum di giapponesi, hai dato del tifoso giapponese a te stesso........

Si certo, invece sei felice di essere paragonato al "peggior"
tifoso di calcio italiano, ribadisco, il paragone è quantomai appropriato.
Comunque per la cronaca anche mettere assieme pallissier ed yi non è lusinghiero...
per pellissier ovviamente.


"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Grahf
Leader della squadra
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/03/2008, 14:06
Località: Arezzo

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda Grahf » 09/01/2009, 13:06

mighty ha scritto:Aldridge E' migliore di Andrea. Io non giudico altro che il campo ed il campo dice questo da 2 anni almeno. Senza se, ma, Bosh, Smitch, Przybilla, TJ o altro...
Gay non mi piace per nulla ma sta avendo un impatto migliore di Andrea. Il fatto che prenda un rimbalzo in più essendo un esterno poi non è molto lusinghiero per il Busto.



Aldridge è migliore di Andrea su quale base?
Non puoi paragonare le statistiche generali della carriera, perchè uno è stato sempre titolare l'altro poco.
Nell'altro topic, ho postato le statistiche di Andrea da titolare in questa stagione con le stat di Aldridge e sono piu o meno uguali, ma anche qui il paragone è forzato perchè Andrea ha troppe poche partite.
Quindi non ci sono basi di confronto.

Anzi potrei dire il contrario, nonostante Aldridge come gioco sia più interno, giochi nel suo ruolo naturale e sia un animale da pitturato, tira con percentuali sul 45% e prende meno di 7 rimbalzi, mica poi sto gran bottino.
E anche lui ha avuto partite da 4 punti, però giocando sempre minimo 20 minuti.
Partite sopra i trenta se ne contano su una mano.
Oden (nonostante sia un rookie mezzo rotto) è gia molto piu solido come rimbalzista, e sono in pratica due prime scelte.

Ora come ora puoi dire che Aldridge è migliore solo perchè a te piace di piu come giocatore (legittimo eh, sono due giocatori diversissimi).

OT: ma te sei sempre in giro per il mondo? minchia hai visitato piu città tu che quelli di Overland :D

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda svev » 09/01/2009, 13:46

Grahf ha scritto:
mighty ha scritto:Aldridge E' migliore di Andrea. Io non giudico altro che il campo ed il campo dice questo da 2 anni almeno. Senza se, ma, Bosh, Smitch, Przybilla, TJ o altro...
Gay non mi piace per nulla ma sta avendo un impatto migliore di Andrea. Il fatto che prenda un rimbalzo in più essendo un esterno poi non è molto lusinghiero per il Busto.



Aldridge è migliore di Andrea su quale base?
Non puoi paragonare le statistiche generali della carriera, perchè uno è stato sempre titolare l'altro poco.
Nell'altro topic, ho postato le statistiche di Andrea da titolare in questa stagione con le stat di Aldridge e sono piu o meno uguali, ma anche qui il paragone è forzato perchè Andrea ha troppe poche partite.
Quindi non ci sono basi di confronto.

Anzi potrei dire il contrario, nonostante Aldridge come gioco sia più interno, giochi nel suo ruolo naturale e sia un animale da pitturato, tira con percentuali sul 45% e prende meno di 7 rimbalzi, mica poi sto gran bottino.
E anche lui ha avuto partite da 4 punti, però giocando sempre minimo 20 minuti.
Partite sopra i trenta se ne contano su una mano.
Oden (nonostante sia un rookie mezzo rotto) è gia molto piu solido come rimbalzista, e sono in pratica due prime scelte.

Ora come ora puoi dire che Aldridge è migliore solo perchè a te piace di piu come giocatore (legittimo eh, sono due giocatori diversissimi).

OT: ma te sei sempre in giro per il mondo? minchia hai visitato piu città tu che quelli di Overland :D


Ma dove vuoi che vada..questo qui al massimo va a mangiare i gnocchi dalla nonna
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda mighty » 09/01/2009, 15:26

Adesso, con la massima tranquillità, vi rigiro la domanda.

Secondo voi in questi 3 anni Bargnani ha dimostrato di valere la prima scelta assoluta?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda sygno » 09/01/2009, 15:27

mighty ha scritto:Adesso, con la massima tranquillità, vi rigiro la domanda.

Secondo voi in questi 3 anni Bargnani ha dimostrato di valere la prima scelta assoluta?

Secondo te è stato messo in condizione di farlo ?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
danmuru
Leader della squadra
Messaggi: 359
Iscritto il: 21/11/2007, 17:15

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda danmuru » 09/01/2009, 15:30

mighty ha scritto:Adesso, con la massima tranquillità, vi rigiro la domanda.

Secondo voi in questi 3 anni Bargnani ha dimostrato di valere la prima scelta assoluta?
Ha dimostrato di poter valere, almeno in potenzialità fatte intravedere, la prima scelta del draft 2006.

Ricordasi poi che lo stesso Colangelo, al momento della sua scelta, ha subito parlato di un progetto di 3-5 anni.

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda ThePirate » 09/01/2009, 15:40

mighty ha scritto:Adesso, con la massima tranquillità, vi rigiro la domanda.

Secondo voi in questi 3 anni Bargnani ha dimostrato di valere la prima scelta assoluta?

mighty, perché ti ostini a non voler capire?

Te lo ripeto, chi (a parte Roy ma non sarebbe potuto essere scelto per primo da parte di Toronto in quanto copertissima in quel ruolo) rientrerebbe nei parametri "da prima scelta" che hai elencato del draft del 2006?!?
chi??

Nessuno.
E allora perché dici che bargnani dovrebbe rendere secondo quei tuoi parametri?
Se fosse capitato l'anno dopo sarebbe stato scelto per primo? No... e quindi, secondo il tuo ragionamento, non sarebbe un bust.
E allora perché dire questo?!?

Ma se c'è un draft tecnicamente inferiori agli altri, e non c'è alcun giocatore capace di valere la prima scelta, che colpa ne ha quello che viene scelto al numero uno??
quindi lui è colpevole di essere bust senza poterci fare nulla... mica è colpa sua se non c'èerano talenti da prima scelta intorno a lui.
Che colpa ne ha lui se a scegliere per prima è stato Toronto che era coperta nel ruolo di Roy e che quindi ha optato per scegliere lui?

Non ti sembra privo di significato quello che dici tu?
non è contraddittorio?

Ha detto bene Danmuru, lui ha reso da prima scelta del 2006...
non esiste questo "mito della prima scelta"!
Questa "entità superiore" che sta tormentando Andrea da 3 anni...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti