Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!

nel caso di una trade:quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

ai Bulls insieme a Rose
21
26%
ai Thunders a fare la seconda punta insieme a Durant
5
6%
ai Mavericks ad imparare da Dirk
2
3%
ai Knicks
21
26%
ai Bobcats
6
8%
rimanere ai Raptors senza Bosh
16
20%
rimanere ai Raptors senza O'neal
9
11%
 
Voti totali: 80

palmlu
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda palmlu » 09/01/2009, 23:43

Darkman ha scritto:
fagiu ha scritto:Ma dai, ancora con 'sta storia. Bargnani è stato scelto alla 1° a scapito di Aldridge, Roy e degli altri yankees solo per l'intercessione di Gherardini, che in tal modo è riuscito nella bella impresa di danneggiare Andrea, i Raptors e la propria reputazione di dirigente in un colpo solo.


Per fortuna in questa sezione di infervorati ogni tanto interviene un sant'uomo a portare un pò di luce.

I sant' uomini portano la luce ma le notti di molti di quelli che sono qua dentro, e non solo, sono illuminate dalle gesta, non sempre entusiasmanti a dire il vero, di colui che tre anni fa ha riempito di orgoglio tutta l' italia cestistica. Insomma in quel draft non c' era bird o jordan o magic. Siamo qui a parlare di gay o aldgrige o roy.Chiunque tra questi scelto alla uno non avrebbe migliorato la visibilità della lega quanto la scelta del mago. A toronto, città con più italiani che a firenze, Bargnani è una scelta corretta. E in termini di risultati due qualificazioni ah p.o. non sono da buttare! Con Carter e Mc Grady non hanno fatto meglio e i raptors di bosh senza bargnani e gherardini sono quelli dei 60 di kobe!

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda serpico » 10/01/2009, 0:07

palmlu ha scritto:
Darkman ha scritto:
fagiu ha scritto:Ma dai, ancora con 'sta storia. Bargnani è stato scelto alla 1° a scapito di Aldridge, Roy e degli altri yankees solo per l'intercessione di Gherardini, che in tal modo è riuscito nella bella impresa di danneggiare Andrea, i Raptors e la propria reputazione di dirigente in un colpo solo.


Per fortuna in questa sezione di infervorati ogni tanto interviene un sant'uomo a portare un pò di luce.

I sant' uomini portano la luce ma le notti di molti di quelli che sono qua dentro, e non solo, sono illuminate dalle gesta, non sempre entusiasmanti a dire il vero, di colui che tre anni fa ha riempito di orgoglio tutta l' italia cestistica. Insomma in quel draft non c' era bird o jordan o magic. Siamo qui a parlare di gay o aldgrige o roy.Chiunque tra questi scelto alla uno non avrebbe migliorato la visibilità della lega quanto la scelta del mago. A toronto, città con più italiani che a firenze, Bargnani è una scelta corretta. E in termini di risultati due qualificazioni ah p.o. non sono da buttare! Con Carter e Mc Grady non hanno fatto meglio e i raptors di bosh senza bargnani e gherardini sono quelli dei 60 di kobe!


mamma mia, quanto ti stra-quoto :D
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Angelvs
Preseason
Messaggi: 79
Iscritto il: 30/04/2007, 12:04

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda Angelvs » 10/01/2009, 0:54

palmlu ha scritto:
Darkman ha scritto:
fagiu ha scritto:Ma dai, ancora con 'sta storia. Bargnani è stato scelto alla 1° a scapito di Aldridge, Roy e degli altri yankees solo per l'intercessione di Gherardini, che in tal modo è riuscito nella bella impresa di danneggiare Andrea, i Raptors e la propria reputazione di dirigente in un colpo solo.


Per fortuna in questa sezione di infervorati ogni tanto interviene un sant'uomo a portare un pò di luce.

I sant' uomini portano la luce ma le notti di molti di quelli che sono qua dentro, e non solo, sono illuminate dalle gesta, non sempre entusiasmanti a dire il vero, di colui che tre anni fa ha riempito di orgoglio tutta l' italia cestistica. Insomma in quel draft non c' era bird o jordan o magic. Siamo qui a parlare di gay o aldgrige o roy.Chiunque tra questi scelto alla uno non avrebbe migliorato la visibilità della lega quanto la scelta del mago. A toronto, città con più italiani che a firenze, Bargnani è una scelta corretta. E in termini di risultati due qualificazioni ah p.o. non sono da buttare! Con Carter e Mc Grady non hanno fatto meglio e i raptors di bosh senza bargnani e gherardini sono quelli dei 60 di kobe!


non erano 81 quelli di kobe?!

a parte ciò io spero che rimanga a Toronto e mandino via JO...non ci credo molto però

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda Ronco88 » 10/01/2009, 1:19

Darkman ha scritto:
fagiu ha scritto:Ma dai, ancora con 'sta storia. Bargnani è stato scelto alla 1° a scapito di Aldridge, Roy e degli altri yankees solo per l'intercessione di Gherardini, che in tal modo è riuscito nella bella impresa di danneggiare Andrea, i Raptors e la propria reputazione di dirigente in un colpo solo.


Per fortuna in questa sezione di infervorati ogni tanto interviene un sant'uomo a portare un pò di luce.


Per l'ennesima volta mi sento di straquotarvi su Bustnani. Mi sembrate i soli a ragionare seriamente e con un minimo di "distacco" sulla situazione Bargnani.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Le jeune
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/01/2009, 23:13

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda Le jeune » 10/01/2009, 3:01

vanz ha scritto:
Per ritornare al post io Bargnani lo vedrei bene in una squadra con un centrone fisico...Okafor,Biedrins,Camby,Howard per fare qualche nome, è questo il tipo di lungo che dovrebbe affiancarlo al momento...nel gioco dei Magic sarebbe perfetto per il giocatore che è al momento.

Per essere l'uomo franchigia non è assolutamente pronto e penso non lo sarà mai, per lui la massima aspirazione, e sarebbe veramente grasso che cola, è diventare il secondo violino in un'ottima squadra.

E'arrivato un figlioccio di Mighty :lol:
Comunque benvenuto sul forum.
Sulla questione centrone,concordo.Sulla questione del secondo violino,cos'ha Andrea meno di Gasol?A te farebbe schifo se diventasse uno come lo spagnolo?A me no,anzi.Eppure,sin dal primo anno,Andrea non ha mai avuto problemi quando ha trovato di fronte Gasol,anzi.Ricordo una sua bellissima partita in cui schiantò questo avversario.
Secondo me,diventerà piu forte.Dategli tempo,il Mago aspetterà anche il tuo cadavere sul bordo del fiume. :D

Ah,ma tu sai cosa farà Bosh?Cosa ne sai che a Toronto hanno preso Andrea proprio per farlo crescere prima di dare via Bosh?O sei figlio di Colangelo? :lol:



Grazie per il benvenuto :wink:
Per quanto riguarda Gasol ripeto che Bargnani può al massimo aspirare a quello che fa attualmente lo spagnolo, ovvero il secondo violino in un top team. Non mi farebbe schifo...anzi magari...
Ma non è semplice, anche perchè al momento un 32+18 di Bargs lo vedo molto improbabile...
Anche Gasol non è un franchise player, Grizzlies docet. Meglio essere una seconda punta ma lottare per l'anello.
Sul discorso Bosh...beh...la tua uscita mi sembra un po' machiavellica...i Raptors avrebbero preso AB nel 2006 sapendo di dare via Bosh...allora questi tre anni sarebbero stati puro autolesionismo tafazziano..
Due sono le cose: o Colangelo&Gherardini sono masochisti (e potrebbe anche essere :) )
oppure hanno fatto una cappella sotto il puro profilo del gioco. (tralasciando il discorso del marketing).

Cmq...seguiamolo contro l'altro Gasol...

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda ThePirate » 10/01/2009, 5:03

Le jeune ha scritto:Cmq...seguiamolo contro l'altro Gasol...

Raramente si è visto uno stupro del genere!
:D

Forse solo quello ai danni di Yi era superiore e anche più goduto...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda Rickett » 10/01/2009, 5:21

Ronco88 ha scritto:Per l'ennesima volta mi sento di straquotarvi su Bustnani. Mi sembrate i soli a ragionare seriamente e con un minimo di "distacco" sulla situazione Bargnani.


Come si fa a non insultare uno cosi ? Come si fa ?

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda maomer » 10/01/2009, 11:29

Rickett ha scritto:
Ronco88 ha scritto:Per l'ennesima volta mi sento di straquotarvi su Bustnani. Mi sembrate i soli a ragionare seriamente e con un minimo di "distacco" sulla situazione Bargnani.


Come si fa a non insultare uno cosi ? Come si fa ?

take it easy Rickett
che sennò te la giochi per il LVU agli IFA :lol:

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda Ronco88 » 10/01/2009, 13:19

Rickett ha scritto:
Ronco88 ha scritto:Per l'ennesima volta mi sento di straquotarvi su Bustnani. Mi sembrate i soli a ragionare seriamente e con un minimo di "distacco" sulla situazione Bargnani.


Come si fa a non insultare uno cosi ? Come si fa ?


:lol:

Perchè?

Se in questi tre anni Bargnani avesse fatto 20+10, oppure 18+8, anche 15+5 potresti avere ragione, ma a fronte di questi due anni e mezzo chi sarebbe da insultare, se proprio, è la gente che non riesce a valutare un giocatore senza aggiungere quattordici se e dodici ma solo perchè è un connazionale. Contano i fatti,

stop.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda serpico » 10/01/2009, 13:34

Ronco88 ha scritto:
Rickett ha scritto:
Ronco88 ha scritto:Per l'ennesima volta mi sento di straquotarvi su Bustnani. Mi sembrate i soli a ragionare seriamente e con un minimo di "distacco" sulla situazione Bargnani.


Come si fa a non insultare uno cosi ? Come si fa ?


:lol:

Perchè?

Se in questi tre anni Bargnani avesse fatto 20+10, oppure 18+8, anche 15+5 potresti avere ragione, ma a fronte di questi due anni e mezzo chi sarebbe da insultare, se proprio, è la gente che non riesce a valutare un giocatore senza aggiungere quattordici se e dodici ma solo perchè è un connazionale. Contano i fatti,

stop.


sarà anche connazionale loro? :lol2: :lol2: :lol2:

http://www.thestar.com/Sports/article/568641

http://www.thestar.com/Sports/NBA/article/568653

http://www.cbc.ca/sports/basketball/sto ... ptors.html

http://www.tsn.ca/ctvnews/?id=262547

http://www.nba.com/raptors/news/ulmer_010909.html

http://scores.espn.go.com/nba/recap?gameId=290109028
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda fagiu » 10/01/2009, 13:39

Rickett ha scritto:
Ronco88 ha scritto:Per l'ennesima volta mi sento di straquotarvi su Bustnani. Mi sembrate i soli a ragionare seriamente e con un minimo di "distacco" sulla situazione Bargnani.


Come si fa a non insultare uno cosi ? Come si fa ?


Allora insultalo :lol:
Ronco sa difendersi



Sono gli stessi che un mese fa scrivevano "trade the bust" e che lo scriveranno di nuovo alla prossima partita steccata (Dio non voglia!)

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda serpico » 10/01/2009, 13:55

fagiu ha scritto:
Rickett ha scritto:
Ronco88 ha scritto:Per l'ennesima volta mi sento di straquotarvi su Bustnani. Mi sembrate i soli a ragionare seriamente e con un minimo di "distacco" sulla situazione Bargnani.


Come si fa a non insultare uno cosi ? Come si fa ?


Allora insultalo :lol:
Ronco sa difendersi



Sono gli stessi che un mese fa scrivevano "trade the bust" e che lo scriveranno di nuovo alla prossima partita steccata (Dio non voglia!)


appunto.

se si sono accorti loro di bargnani... :roll:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda Ronco88 » 10/01/2009, 14:28



:lol:

Eccolo il prosciuttone sugli occhi e nelle orecchie...

Nessuno dice che Bargnani stia giocando male, anzi, FINALMENTE, da quando manca JO gioca bene, molto bene.

Io parlavo pero' di due anni e mezzo di vita NBA del nostro: sinceramente, nella NBA di oggi una "media carriera" di 11+5 non è il massimo. Soprattutto se sei prima scelta, eri il miglior giovane dell'Eurolega, eccetera eccetera. Io mi ritengo, complessivamente, deluso da Bargnani. Fossero 3 anni che gioca come nelle ultime 5 partite mi esalterei volentieri anch'io, ma purtroppo quante volte ha giocato da ameba? Ben piu' della meta' delle sue partite NBA, a spanne. E visto il suo talento questa cosa mi fa incazzare ancora di piu'.

Il discorso è che molti di voi si esaltano per una striscia di 5 partite, che in NBA non sono NIENTE. Io cerco di analizzare il complesso, e non ne sono contento. Spero vivamente che Bargnani mi faccia riceredere fra qualche anno.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda ThePirate » 10/01/2009, 14:35

Vabbé...dai basta.

Perché attaccare così Roncone....
alla fine dice quello che pensiamo tutti. Bargs nel complesso sono più le partite negative che quelle positive, anche se è vero che non è stato messo in condizione etc etc etc.

Solo perché non si atteggia da pazzo scatenato ad ogni canestro del nostro non vuol dire che non ne sia felice o che pensi che il nostro da titolare non possa giocare.

E' solo un modo diverso di esprimere la stessa cosa.

Relax guys... :wink:
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Trade: quale destinazione è più auspicabile per Bargnani?

Messaggioda skip to my lou » 10/01/2009, 15:02

io cercherei di scambiare con tutte le forze possibili bosh per carmelo anthony...
quello si che ti cambia la vita...e il suo contratto scade nel 2012 quindi ce lo godiamo per almeno altri 3/4 anni
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti