Se Bosh va via Bargnani diventa forte quanto lui?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Se Bosh va via Bargnani diventa forte quanto lui?

Messaggioda mighty » 16/01/2009, 17:06

mi dice che il giovane Kobe aveva già una personalità tale da dar fastidio a molti...e comunque giocava da All Star.

Il Kobe degli 82 punti era quello che ricordi solo perchè giocava da solo...anzi peggio...con Smush Parker...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Se Bosh va via Bargnani diventa forte quanto lui?

Messaggioda Fausto » 16/01/2009, 17:17

Guarda che non lo dico io,ma il sign. Filippo Jackson.

Capisco bene che pensi di saperne piu' di lui,
che lo reputi una checca perchè bianco
e perchè ha introdotto nel gioco quella frociata dello zen,
però almeno un poco di umiltà ogni tanto.

Si parlava di esser leader,non all star.
Credi sia la stessa cosa?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Se Bosh va via Bargnani diventa forte quanto lui?

Messaggioda mighty » 17/01/2009, 0:01

lo so che lo ha detto phil jackson...e allora?

si parlava di essere più forti di bosh...il discorso del leader lo hai tirato fuori tu e io ti dico che kobe era uno dei leader dei lakers dei 3 anelli...certamente più immaturo di adesso perchè più giovane ma il kobe degli 82 punti è lo stesso di adesso...quello che cambia è il contorno...

ridicolo come dobbiate tirar sempre fuori il colore della pelle. mi sa che avete una qualche ossessione...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Bross_Gallagher
Most Improved Player
Messaggi: 276
Iscritto il: 13/11/2008, 17:25
Località: Roma

Re: Se Bosh va via Bargnani diventa forte quanto lui?

Messaggioda Bross_Gallagher » 17/01/2009, 1:40

mighty ha scritto:lo so che lo ha detto phil jackson...e allora?

si parlava di essere più forti di bosh...il discorso del leader lo hai tirato fuori tu e io ti dico che kobe era uno dei leader dei lakers dei 3 anelli...certamente più immaturo di adesso perchè più giovane ma il kobe degli 82 punti è lo stesso di adesso...quello che cambia è il contorno...

ridicolo come dobbiate tirar sempre fuori il colore della pelle. mi sa che avete una qualche ossessione...

Ma io i 3 anelli dei Lakers li attribuirei,secondo meritocrazia, piu a quello grosso da louisiana state....Anche Big Shot Rob fu quanto meno decisivo sopratutto nel 2001...Kobe è stato si importantissimo ma secondo me non indispensabile in quelle vittorie
Mi spiego meglio:senza The Diesel per me non si vinceva nulla,con un altro realizzatore di livello se non 3 almeno 2 titoli i gialloviola di Phil Jackson li portavano a casa comunque.
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Se Bosh va via Bargnani diventa forte quanto lui?

Messaggioda mighty » 17/01/2009, 1:42

Bross_Gallagher ha scritto:
mighty ha scritto:lo so che lo ha detto phil jackson...e allora?

si parlava di essere più forti di bosh...il discorso del leader lo hai tirato fuori tu e io ti dico che kobe era uno dei leader dei lakers dei 3 anelli...certamente più immaturo di adesso perchè più giovane ma il kobe degli 82 punti è lo stesso di adesso...quello che cambia è il contorno...

ridicolo come dobbiate tirar sempre fuori il colore della pelle. mi sa che avete una qualche ossessione...

Ma io i 3 anelli dei Lakers li attribuirei,secondo meritocrazia, piu a quello grosso da louisiana state....Anche Big Shot Rob fu quanto meno decisivo sopratutto nel 2001...Kobe è stato si importantissimo ma secondo me non indispensabile in quelle vittorie
Mi spiego meglio:senza The Diesel per me non si vinceva nulla,con un altro realizzatore di livello se non 3 almeno 2 titoli i gialloviola di Phil Jackson li portavano a casa comunque.


questo è naturale...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Se Bosh va via Bargnani diventa forte quanto lui?

Messaggioda fagiu » 17/01/2009, 1:58

mighty ha scritto:ridicolo come dobbiate tirar sempre fuori il colore della pelle. mi sa che avete una qualche ossessione...


italianbasket.it

Immagine

Where lynching happens

Comunque concordo. Anche se detesto il politically correct, le battutacce a sfondo razziale sono accettabili solo in un contesto goliardico

Avatar utente
Bross_Gallagher
Most Improved Player
Messaggi: 276
Iscritto il: 13/11/2008, 17:25
Località: Roma

Re: Se Bosh va via Bargnani diventa forte quanto lui?

Messaggioda Bross_Gallagher » 17/01/2009, 2:05

mighty ha scritto:
Bross_Gallagher ha scritto:
mighty ha scritto:lo so che lo ha detto phil jackson...e allora?

si parlava di essere più forti di bosh...il discorso del leader lo hai tirato fuori tu e io ti dico che kobe era uno dei leader dei lakers dei 3 anelli...certamente più immaturo di adesso perchè più giovane ma il kobe degli 82 punti è lo stesso di adesso...quello che cambia è il contorno...

ridicolo come dobbiate tirar sempre fuori il colore della pelle. mi sa che avete una qualche ossessione...

Ma io i 3 anelli dei Lakers li attribuirei,secondo meritocrazia, piu a quello grosso da louisiana state....Anche Big Shot Rob fu quanto meno decisivo sopratutto nel 2001...Kobe è stato si importantissimo ma secondo me non indispensabile in quelle vittorie
Mi spiego meglio:senza The Diesel per me non si vinceva nulla,con un altro realizzatore di livello se non 3 almeno 2 titoli i gialloviola di Phil Jackson li portavano a casa comunque.


questo è naturale...

No questo piu che altro per dire che sec me Kobe non era affatto un Leader ai tempi dei Lakers a cavallo del milennio
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Se Bosh va via Bargnani diventa forte quanto lui?

Messaggioda mighty » 17/01/2009, 2:24

insomma...a cavallo del millennio era un giocatore da 30 punti e 5 rimbalzi sia in stagione che durante i PO...Shaq era il padrone di casa ma io ci penserei due volte a dire sminuire il lavoro di Kobe o a dire che fino a due anni fa fosse inferiore a come è oggi...perchè se anche oggi giocasse con Brown, Mihm e Smush sarebbe lo stesso giocatore da 35 tiri a partita...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Bross_Gallagher
Most Improved Player
Messaggi: 276
Iscritto il: 13/11/2008, 17:25
Località: Roma

Re: Se Bosh va via Bargnani diventa forte quanto lui?

Messaggioda Bross_Gallagher » 17/01/2009, 2:29

mighty ha scritto:insomma...a cavallo del millennio era un giocatore da 30 punti e 5 rimbalzi sia in stagione che durante i PO...Shaq era il padrone di casa ma io ci penserei due volte a dire sminuire il lavoro di Kobe o a dire che fino a due anni fa fosse inferiore a come è oggi...perchè se anche oggi giocasse con Brown, Mihm e Smush sarebbe lo stesso giocatore da 35 tiri a partita...

D accordo...Ma anche la maturazione professionale ha fatto il suo
Diciamo che una coincidenza di fattori ha permesso il suo sviluppo a giocatore completo.
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: Se Bosh va via Bargnani diventa forte quanto lui?

Messaggioda NickName » 17/01/2009, 21:41

Smettete di parlare di Kobe "la perfezione in ogni movimento" Bryant e torniamo ad Andrea!
domani secondo statistica dovrebbe vincere Toronto. è quotata la partita?
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Se Bosh va via Bargnani diventa forte quanto lui?

Messaggioda Fausto » 19/01/2009, 16:48

mighty ha scritto:perchè se anche oggi giocasse con Brown, Mihm e Smush sarebbe lo stesso giocatore da 35 tiri a partita...



E staremmo quì a parlare di un altro Iverson infatti.

Era o no un secondo violino?
Allora di che stiamo parlando?

Se m'avessi detto,
"guarda Pippen pur stando con Jordan a modo suo era un leader",
allora t'avrei dato ragione.

Ma quì stiamo parlando di quello che era considerato tra i giocatori piu' egoisti della lega.
Dopo Iverson,s'intende.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Manu&Oscar
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/01/2009, 22:15

Re: Se Bosh va via Bargnani diventa forte quanto lui?

Messaggioda Manu&Oscar » 24/01/2009, 22:25

Curioso il titolo del thread, proprio l'altro giorno ho letto un articolo sul sito dei Raptors riguardo alla coesistenza in un parco lunghi fra Bosh, Bargnani e O'Neal. In mezzo ai commenti, c'erano dei tifosi che sostenevano che Bargnani sarebbe sempre rimasto un giocatore di secondo livello ("soft" nei momenti caldi) e che sia lui che O'Neal erano cedibili in cambio di un esterno di livello come Marion o Prince. :lol2:
Io, se è vero che il Mago non è un leader, ho grossi dubbi anche sulla leadership di Bosh: quanti movimenti gli vedete fare in post? Due, tre al massimo. Date le sue doti atletiche, li può fare in testi a molti in NBA; ma quando si trova il marcatore che difende di tecnica -non dico un Garnett o un Duncan, ha fatto magre figure contro i Kurt Thomas e i PJ Brown- le sue percentuali scendono e non di poco. Per non parlare di sfuriate pubbliche contro i compagni, cose che dovrebbe invece risolvere nello spogliatoio. E in difesa esiste?
Come molti giocatori atletici, difende in funzione della stoppata: questo ai giocatori europei si insegna a non farlo nel minibasket. Io personalmente non ricordo che abbia mai contenuto efficacemente un realizzatore avversario, voi? Giocatori come Jefferson ed Harrington avranno 10 punti di media in più solo per i match con Toronto...
Ultima modifica di Manu&Oscar il 24/01/2009, 22:34, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Se Bosh va via Bargnani diventa forte quanto lui?

Messaggioda Gabbo » 24/01/2009, 22:34

Manu&Oscar ha scritto:Curioso il titolo del thread, proprio l'altro giorno ho letto un articolo sul sito dei Raptors riguardo alla coesistenza in un parco lunghi fra Bosh, Bargnani e O'Neal. In mezzo ai commenti, c'erano dei tifosi che sostenevano che Bargnani sarebbe sempre rimasto un giocatore di secondo livello ("soft" nei momenti caldi) e che sia lui che O'Neal erano cedibili in cambio di un esterno di livello come Marion o Prince. :lol2:

Guarda,la quantità di ottimi giocatori/campioni passati per Toronto e poi lasciata andare per niente è proverbiale...sinceramente oltre all'hockey i canadesi capiscono ben poco :lol: :lol:
Cmq erano commenti vecchiotti credo...dopo questa quindicina di partite (più le prime di novembre) pochi possono parlare contro andrea per adesso
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Manu&Oscar
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/01/2009, 22:15

Re: Se Bosh va via Bargnani diventa forte quanto lui?

Messaggioda Manu&Oscar » 24/01/2009, 22:35

Purtroppo sono commenti fatti ad un articolo dell'altro ieri! :roll:

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Se Bosh va via Bargnani diventa forte quanto lui?

Messaggioda Gabbo » 24/01/2009, 22:55

Bhè,che si tengano Humpries allora :lol: :lol: :lol:
:azz: :alcool:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti