Sam Mitchell esonerato: Triano nuovo coach dei Raptors!

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda paolo » 04/12/2008, 23:46

barra ha scritto:Ragazzi tutti a lamentarci di Smithcheeeelll e poi ora già a dire che non cambierà nulla?


IMHO Troiaio ( :? ) è stato messo li con regole ben precise
In particolare: tutti sanno che il futuro della società è legato + al mago che a bosh (bosh resta solo se la squadra può puntare al titolo, E per puntare al titolo il mago deve diventare uno che realmente fa la differenza). Se il mago migliora (tanto, tantissimo ma IMHO ne ha le possibilità) e se calderon torna a quanto fatto vedere l'anno scorso e ci fa dimenticare LO SCHIFO ASSOLUTO VISTO IN QUESTA STAGIONE allora potremmo essere sulla strada giusta.

Metti anche che Bosh capisce che giocare alla LBJ con tutta la squadra, distribuendo palloni e non accentrando sempre il gioco, almeno nella stagione regolare è una SUA NECESSITÀ (X ARRIVARE AL TITOLO DI MVP) e non un favore che fa alla squadra.

So che ci sono tante variabili ma IMHO Bosh+JO+Calderon+Bargnani sono quattro bei giocatori con un ottimo potenziale, in buona parte ancora non espresso (calderon e il mago su tutti). Sono così tanto inferiori a squadre come i Maverick, suns ecc?

Se realmente la squadra inizia a correre (le caratteristiche ci sono tutte) le difficoltà in difesa sarebbero molto meno evidenti, parker si risveglierebbe (o finisce sotto 2 mt di terra alla 3a uscita), moon troverebbe nell'atletismo della squadra un incentivo a fare bene. L'unico dubbio è jarmaine, forse troppo fragile per questo tipo di gioco.


mi scuso per la lunghezza



Se tu ti scusi per la lunghezza, io cosa dovrei dire ogni volta? :lol:

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda crazycry10 » 05/12/2008, 0:04

paolo ha scritto:Se tu ti scusi per la lunghezza, io cosa dovrei dire ogni volta?
aha quoto paolo

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda svev » 05/12/2008, 0:23

paolo ha scritto:
barra ha scritto:Ragazzi tutti a lamentarci di Smithcheeeelll e poi ora già a dire che non cambierà nulla?


IMHO Troiaio ( :? ) è stato messo li con regole ben precise
In particolare: tutti sanno che il futuro della società è legato + al mago che a bosh (bosh resta solo se la squadra può puntare al titolo, E per puntare al titolo il mago deve diventare uno che realmente fa la differenza). Se il mago migliora (tanto, tantissimo ma IMHO ne ha le possibilità) e se calderon torna a quanto fatto vedere l'anno scorso e ci fa dimenticare LO SCHIFO ASSOLUTO VISTO IN QUESTA STAGIONE allora potremmo essere sulla strada giusta.

Metti anche che Bosh capisce che giocare alla LBJ con tutta la squadra, distribuendo palloni e non accentrando sempre il gioco, almeno nella stagione regolare è una SUA NECESSITÀ (X ARRIVARE AL TITOLO DI MVP) e non un favore che fa alla squadra.

So che ci sono tante variabili ma IMHO Bosh+JO+Calderon+Bargnani sono quattro bei giocatori con un ottimo potenziale, in buona parte ancora non espresso (calderon e il mago su tutti). Sono così tanto inferiori a squadre come i Maverick, suns ecc?

Se realmente la squadra inizia a correre (le caratteristiche ci sono tutte) le difficoltà in difesa sarebbero molto meno evidenti, parker si risveglierebbe (o finisce sotto 2 mt di terra alla 3a uscita), moon troverebbe nell'atletismo della squadra un incentivo a fare bene. L'unico dubbio è jarmaine, forse troppo fragile per questo tipo di gioco.


mi scuso per la lunghezza



Se tu ti scusi per la lunghezza, io cosa dovrei dire ogni volta? :lol:


Appunto
dovresti cominciare a scusarti anche tu
:mrgreen:
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda lol » 05/12/2008, 9:06

barra ha scritto:Ragazzi tutti a lamentarci di Smithcheeeelll e poi ora già a dire che non cambierà nulla?


IMHO Troiaio ( :? ) è stato messo li con regole ben precise
In particolare: tutti sanno che il futuro della società è legato + al mago che a bosh (bosh resta solo se la squadra può puntare al titolo, E per puntare al titolo il mago deve diventare uno che realmente fa la differenza). Se il mago migliora (tanto, tantissimo ma IMHO ne ha le possibilità) e se calderon torna a quanto fatto vedere l'anno scorso e ci fa dimenticare LO SCHIFO ASSOLUTO VISTO IN QUESTA STAGIONE allora potremmo essere sulla strada giusta.

Metti anche che Bosh capisce che giocare alla LBJ con tutta la squadra, distribuendo palloni e non accentrando sempre il gioco, almeno nella stagione regolare è una SUA NECESSITÀ (X ARRIVARE AL TITOLO DI MVP) e non un favore che fa alla squadra.

So che ci sono tante variabili ma IMHO Bosh+JO+Calderon+Bargnani sono quattro bei giocatori con un ottimo potenziale, in buona parte ancora non espresso (calderon e il mago su tutti). Sono così tanto inferiori a squadre come i Maverick, suns ecc?



Mavs e Suns quest'anno non sono certo le favorite per il titolo, anzi.

Avatar utente
barra
Leader della squadra
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/06/2007, 11:56

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda barra » 05/12/2008, 9:47

verissimo ma penso puntino a qualcosa in + del primo turno di playoff

Avatar utente
hanamichi_sakuragi
In quintetto
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/01/2008, 10:51
Località: Russi (Ravenna)

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda hanamichi_sakuragi » 05/12/2008, 10:16

Leggete qui:

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni ... girata.asp

Io la stampa italiana la prendo sempre con le pinze ...... speriamo che ci azzecchino!!!!
- Previsioni del tempo Todd?
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda maurom » 05/12/2008, 11:23

Magari han ragione, comunque beati loro che han tutte ste certezze a Dicembre :shock: .

Io farei anche un discorso economico, Ettore al CSKA ed eventualmente al Barca prenderebbe una cifra non facile da pareggiare anche per una squadra NBA, la strada è ancora molto lunga.

Avatar utente
barra
Leader della squadra
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/06/2007, 11:56

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda barra » 05/12/2008, 11:36

L'articolo è IMHO fantabasket. Certamente è una speranza che tutti noi abbiamo ma penso che non ci siano fonti attendibili che possano confermare o smentire.

Certo che si parlava di marion e leggendo l'articolo sulla partita sun/maverick sembra proprio che se ne senta la mancanza a phoenix.

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda maurom » 05/12/2008, 11:42

Questa intervista secondo me fà capire chi ha fatto fuori Sam:

http://broadband.nba.com/cc/playa.php?c ... nedvbr.asx

Grazie Chris :lol:

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda mighty » 05/12/2008, 12:05

Se Messina va ai raps e Bosh se ne a nel 2010 posso finalmente odiare Toronto indiscriminatamente. :mrgreen:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda sygno » 05/12/2008, 14:24

maurom ha scritto:Magari han ragione, comunque beati loro che han tutte ste certezze a Dicembre :shock: .

Io farei anche un discorso economico, Ettore al CSKA ed eventualmente al Barca prenderebbe una cifra non facile da pareggiare anche per una squadra NBA, la strada è ancora molto lunga.

Se ti chiami Ettore Messina (ed hai vinto quello che hai vinto e guadagnato quello che hai guadagnato) e non provi ad allenare in NBA solo per i soldi sei un coglione....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
barra
Leader della squadra
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/06/2007, 11:56

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda barra » 05/12/2008, 14:35

quoto in pieno.

Anche perchè IMHO potrebbe arrivare a vincere anche in NBA. Se arriva il buon Messina possibilità che si porti qualcuno dall'europa? Chi c'è (che naturalmente non debba passare dal draft) di valido nel vecchio continente? Gherardini a tale proposito non si sta muovendo?

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda santruzzo » 05/12/2008, 14:40

barra ha scritto:quoto in pieno.

Anche perchè IMHO potrebbe arrivare a vincere anche in NBA. Se arriva il buon Messina possibilità che si porti qualcuno dall'europa? Chi c'è (che naturalmente non debba passare dal draft) di valido nel vecchio continente? Gherardini a tale proposito non si sta muovendo?


Non credo funzioni come nel calcio che uno si porti dietro i giocatori.....poi se è valido dal draft passa per forza se vuole andare in nba
T-mac...........do you believe in miracles

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda maurom » 05/12/2008, 14:43

sygno ha scritto:Se ti chiami Ettore Messina (ed hai vinto quello che hai vinto e guadagnato quello che hai guadagnato) e non provi ad allenare in NBA solo per i soldi sei un coglione....


Punti di vista, io se sono Ettore Messina e in Europa dove sono vincente mi danno centinaia di migliaia di Euro in più rispetto all'NBA perchè dovrei andare a rischiare la faccia in un posto dove sono sconosciuto e per di più pagato di meno, magari uno potrebbe pensare che è un coglione se và.

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda sygno » 05/12/2008, 14:47

santruzzo ha scritto:
barra ha scritto:quoto in pieno.

Anche perchè IMHO potrebbe arrivare a vincere anche in NBA. Se arriva il buon Messina possibilità che si porti qualcuno dall'europa? Chi c'è (che naturalmente non debba passare dal draft) di valido nel vecchio continente? Gherardini a tale proposito non si sta muovendo?


Non credo funzioni come nel calcio che uno si porti dietro i giocatori.....poi se è valido dal draft passa per forza se vuole andare in nba

Garbajosa non mi sembra sia passato per il draft, conta, se non sbaglio, l'età...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti