Sam Mitchell esonerato: Triano nuovo coach dei Raptors!

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
barra
Leader della squadra
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/06/2007, 11:56

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda barra » 05/12/2008, 14:54

? non conosco i regolamenti in merito ma se un giocatore è eleggibile (quindi sotto i 25 anni) passa dal draft, altrimenti le squadre non sono libere di fare quello che vogliono? + o meno dovrebbero essere equiparati ai free agent.

Il tutto da prendere molto con le molle, ripeto sono tutto meno un esperto in materia.

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda maurom » 05/12/2008, 14:59

E' così, i giocatori sopra al limite d'età di eleggibilità al draft per l'NBA sono dei free-agent, vedi i vari Garbajosa e Parker.

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda sygno » 05/12/2008, 15:40

maurom ha scritto:
sygno ha scritto:Se ti chiami Ettore Messina (ed hai vinto quello che hai vinto e guadagnato quello che hai guadagnato) e non provi ad allenare in NBA solo per i soldi sei un coglione....


Punti di vista, io se sono Ettore Messina e in Europa dove sono vincente mi danno centinaia di migliaia di Euro in più rispetto all'NBA perchè dovrei andare a rischiare la faccia in un posto dove sono sconosciuto e per di più pagato di meno, magari uno potrebbe pensare che è un coglione se và.

Esatto, punti di vista :wink:
Dipende se guardi al conto corrente o al prestigio della tua professione.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda mighty » 05/12/2008, 15:51

Se Messina va in NBA e propone la sua zona 48 minuti a partita come minimo lo odiano TUTTI dopo 2 mesi...se solo non vince il titolo di conference avrà vita durissima...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda sygno » 05/12/2008, 15:56

mighty ha scritto:Se Messina va in NBA e propone la sua zona 48 minuti a partita come minimo lo odiano TUTTI dopo 2 mesi...se solo non vince il titolo di conference avrà vita durissima...

magari è abbastanza intelligente per capire che in NBA si deve agire in maniera differente... no ?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda Dark Knight » 05/12/2008, 16:35

Non tutte le partite vanno giocate nella stagione regolare. In alcune basta presenziare.

Si sopporta l'hack a shaq, se ne faranno una ragione.

Non è che il boshball sia molto più spettacolare con i suoi isolamenti.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda maurom » 05/12/2008, 16:38

sygno ha scritto:Esatto, punti di vista :wink:
Dipende se guardi al conto corrente o al prestigio della tua professione.


Se parliamo di prestigio della professione fossi in Ettore rimarrei in Europa, non so voi ma penso che il 99% degli allenatori sceglierebbe di vincere l'Eurolega (o di sfiorarla) piuttosto che arrivare al 2° turno di playoffs in NBA che parliamoci chiaro per i Raptors è il massimo obiettivo raggiungibile. Toronto è una franchigia dove i grandi free-agent neanche pensano di andare, per vedere un grande giocatore devi sperare nei Draft non ci sono altre vie percorribili, pensate seriamente che i Raps possano diventare una contender reale per il titolo NBA anche se arriva Ettore??.

L'unico stimolo che potrebbe spingere Ettore a fare il grande salto in Canada è quello di diventare il primo allenatore Europeo a rompere il muro del Mondo NBA con una dirigenza che se rimane questa lo può guidare bene in un inserimento che non sarebbe facile; insomma potrebbe essere stuzzicato dalla sfida ma se la vediamo sia dal punto di vista economico che delle reali possibilità di vittoria Ettore stà molto più comodo dov'è ora.

Spero abbia voglia di provarci ma io tutta stà sicurezza che sia lui che i Raps abbiano intenzione di fare sto matrimonio non ce l'ho assolutamente.

Avatar utente
barra
Leader della squadra
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/06/2007, 11:56

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda barra » 05/12/2008, 16:49

beh un paio di anni di bel basket a toronto e magari va a finire che lo chiamano su una panchina seria.

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda sygno » 05/12/2008, 16:52

maurom ha scritto:
sygno ha scritto:Esatto, punti di vista :wink:
Dipende se guardi al conto corrente o al prestigio della tua professione.


Se parliamo di prestigio della professione fossi in Ettore rimarrei in Europa, non so voi ma penso che il 99% degli allenatori sceglierebbe di vincere l'Eurolega (o di sfiorarla) piuttosto che arrivare al 2° turno di playoffs in NBA che parliamoci chiaro per i Raptors è il massimo obiettivo raggiungibile. Toronto è una franchigia dove i grandi free-agent neanche pensano di andare, per vedere un grande giocatore devi sperare nei Draft non ci sono altre vie percorribili, pensate seriamente che i Raps possano diventare una contender reale per il titolo NBA anche se arriva Ettore??.

L'unico stimolo che potrebbe spingere Ettore a fare il grande salto in Canada è quello di diventare il primo allenatore Europeo a rompere il muro del Mondo NBA con una dirigenza che se rimane questa lo può guidare bene in un inserimento che non sarebbe facile; insomma potrebbe essere stuzzicato dalla sfida ma se la vediamo sia dal punto di vista economico che delle reali possibilità di vittoria Ettore stà molto più comodo dov'è ora.

Spero abbia voglia di provarci ma io tutta stà sicurezza che sia lui che i Raps abbiano intenzione di fare sto matrimonio non ce l'ho assolutamente.

Ma sbaglio o di eurolega ne ha vinte qualcuna ?
In nazionale ha vinto qualcosa o sbaglio ?
A livello economico pensi che a Mosca lo paghino con pelli d' orso ?
Non è che andrebbe in NBA per vincere l'anello con Toronto ma per iniziare un nuovo percorso di carriera.... ma secondo te, Capello allenando una nazionale si è sputtanato ?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda maurom » 05/12/2008, 17:17

Capello è a fine carriera (parole sue) ed è pagato straprofumatamente.

Comunque oh staremo a vedere, io continuo a non crederci in stà cosa, se verrò smentito tanto meglio, sarebbe stupendo vedere Andrea allenato da Ettore in NBA dico solo che si danno tante troppe cose per scontato.

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda sygno » 05/12/2008, 17:25

maurom ha scritto:Capello è a fine carriera (parole sue) ed è pagato straprofumatamente.

Vabbè la pensiamo diversamente.
Io con la carriera di Messina ed i soldi che ha guadagnato, in NBA ci andrei di corsa e non credo lo pagherebbero la metà di quello che pagano un normale coach made in USA.....

EDIT: HO BECCATO UN ARTICOLO (AI TEMPI DELL'AMICHEVOLE CON TORONTO) IN CUI MESSINA RAGIONA COME MAUROM.... :(
Ultima modifica di sygno il 05/12/2008, 17:44, modificato 1 volta in totale.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda Rickett » 05/12/2008, 17:40

mighty ha scritto:Se Messina va in NBA e propone la sua zona 48 minuti a partita come minimo lo odiano TUTTI dopo 2 mesi...se solo non vince il titolo di conference avrà vita durissima...


Che cazzate..

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda mighty » 05/12/2008, 17:44

Rickett ha scritto:
mighty ha scritto:Se Messina va in NBA e propone la sua zona 48 minuti a partita come minimo lo odiano TUTTI dopo 2 mesi...se solo non vince il titolo di conference avrà vita durissima...


Che cazzate..


Dickett :lol:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda maurom » 05/12/2008, 18:03

sygno ha scritto:EDIT: HO BECCATO UN ARTICOLO (AI TEMPI DELL'AMICHEVOLE CON TORONTO) IN CUI MESSINA RAGIONA COME MAUROM.... :(


:lol: :lol: :lol:

Mi piacerebbe leggerlo.

Comunque onorato di ragionare come Ettore 8)

Io leggo molti messaggi quasi di insulto verso il Mondo e il basket americano e poi mitizziamo l'NBA come se fosse l'unica possibile aspirazione di uno che vive di basket. L'NBA è sicuramente il campionato più bello e competitivo del Mondo ma si può essere ricordati per sempre come delle leggende del gioco anche senza aver varcato l'Oceano. Tanti danno per scontato che Messina rinunci al suo status conquistato nel vecchio continete per andare a rischiare in un avventura ricca di insidie dove nel breve periodo non ci sarebbero prospettive di fare risultati importanti (chiamassero i Lakers sarebbe un altro discorso). Sai quel che lasci non sai quel che trovi, mica tutti hanno il coraggio di fare un passo del genere.

Piuttosto io vedo più probabile un Messina che prova a vincere con una Nazionale importante un Mondiale o un Olimpiade.

Avatar utente
longa83
In panchina
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/11/2007, 11:40
Località: Porto Seguro - Brazil
Contatta:

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda longa83 » 05/12/2008, 18:26

io penso che a 48 anni sia ora di provare in nba... se invecchia poi finisce come nelson a 68 che ha la metà dei neuroni e il fegato bucato come uno scolapasta.

sicuramente starà bene con i rubli europei ma volete mettere? dai l'nba è un circo ragazzi tutta un altra cosa... i palazzetti tengono 20.000 persone e in america la pallacanestro è uno spettacolo per tutti tifosi accaniti e non. io lo vedo come un punto di arrivo.

considerando che già vuole essere chiamato e non vuole fare il secondo per un po (cosa che già fa storcere il naso a tanti gm) direi che i raptors sarebbero oro colato per lui. se ha vinto il coy mitchell, ragazzi messina puo' vincere il titolo. ricordate questo :D
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti