Sam Mitchell esonerato: Triano nuovo coach dei Raptors!

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda The Huge » 18/12/2008, 18:36

Immagine

:lol:

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda mighty » 20/12/2008, 15:59

Beh direi che Colangelo e Retardini hanno indovinato l'ennesima mossa!

Ma per trovare uno così incompetente bisognava farlo venire dall'Italia?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda maurom » 20/12/2008, 16:16

Come ampiamente previsto adesso si rimpiange Smitch, nella sua totale ignoranza cestistica almeno sapeva gestire gli uomini, questo oltre a non aver migliorato nulla nel gioco dei Raps stà mandando in involuzione tecnica chi più chi meno praticamente tutti i suoi giocatori.

Con lui si era detto che si sarebbe dovuto correre di più, si è visto qualcosina nelle prime 3/4 uscite poi si è tornati a camminare come se non più di prima, le rotazioni di Smitch forse erano fatte col cronometro ma questo è addirittura più confusionario dell'altro, meno prevedibile nelle scelte ma anche meno capace di far entrare in partita i suoi, insomma il cambiare tanto per cambiare come ovvio non è servito a nulla, ci voleva un cambio di guida tecnica radicale, quà si è cambiato solo il nome di chi siede in panchina e non necessariamente in meglio.

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda Rickett » 20/12/2008, 18:01

mighty ha scritto:Beh direi che Colangelo e Retardini hanno indovinato l'ennesima mossa!

Ma per trovare uno così incompetente bisognava farlo venire dall'Italia?


E' solo un traghettatore fino a fine stagione.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda lol » 20/12/2008, 19:07

mighty ha scritto:Beh direi che Colangelo e Retardini hanno indovinato l'ennesima mossa!

Ma per trovare uno così incompetente bisognava farlo venire dall'Italia?



Dubito che con Smitch la situazione sarebbe stata migliore.
Ultima modifica di lol il 20/12/2008, 20:08, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda Mike » 20/12/2008, 20:00

Io penso che Mighty stia parlando di Retardini....
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda lol » 20/12/2008, 20:08

Mike ha scritto:Io penso che Mighty stia parlando di Retardini....



Io mi riferivo all'ennesima mossa, che è stata quella di aver esonerato Sam Mitchell.

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda maurom » 20/12/2008, 21:21

Se devi cambiare un allenatore per rimanere nella stessa situazione di prima o anche peggio non è che hai fatto stà gran furbata...

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda lol » 21/12/2008, 8:41

maurom ha scritto:Se devi cambiare un allenatore per rimanere nella stessa situazione di prima o anche peggio non è che hai fatto stà gran furbata...


Sono d'accordo, infatti l'errore è stato quello di riconfermare Mitchell dopo il COY

Ruchi
Free Agent!
Messaggi: 446
Iscritto il: 26/03/2008, 20:08
Località: Alghero

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda Ruchi » 21/12/2008, 13:41

Possibile che negli USA non si trovasse un HC libero e migliore di un canadese?
Ricordo le parole di Cellino quando gli proposero di cacciare Allegri, ma almeno lui aveva ragione sul ritenere che cacciare l'attuale per prendere un emerito signor nessuno a che sarebbe servito?

P.S. certo che Triano ha proprio un gran background alle spalle.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda mighty » 22/12/2008, 7:21

lol ha scritto:
maurom ha scritto:Se devi cambiare un allenatore per rimanere nella stessa situazione di prima o anche peggio non è che hai fatto stà gran furbata...


Sono d'accordo, infatti l'errore è stato quello di riconfermare Mitchell dopo il COY


Beh lol ma adesso con obiettivita`. Come fai a cacciare un allenatore dopo che ti porta la squadra ai play off dopo anni, ti vince il titolo di division per la prima volta e vince pure il COY...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda lol » 22/12/2008, 10:10

mighty ha scritto:
lol ha scritto:
maurom ha scritto:Se devi cambiare un allenatore per rimanere nella stessa situazione di prima o anche peggio non è che hai fatto stà gran furbata...


Sono d'accordo, infatti l'errore è stato quello di riconfermare Mitchell dopo il COY


Beh lol ma adesso con obiettivita`. Come fai a cacciare un allenatore dopo che ti porta la squadra ai play off dopo anni, ti vince il titolo di division per la prima volta e vince pure il COY...



Io sono abbastanza sicuro che chiunque, con tutto l'est in quelle condizioni miserabili, sarebbe riuscito a portare quei Raps (che avevano Parker che era ancora un giocatore di livello Nba e unico difensore a disposizione) dove li ha portati Mitchell. Il rapporto tra il coy e CB4 si era incrinato, con Jo idem e se un allenatore comincia la stagione da perdente, non va d'accordo con la stella e con quello che avrebbe dovuto essere il secondo violino, l'esonero mi sembra una situazione plausibilie.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda mighty » 22/12/2008, 16:29

lol ha scritto:Io sono abbastanza sicuro che chiunque, con tutto l'est in quelle condizioni miserabili, sarebbe riuscito a portare quei Raps (che avevano Parker che era ancora un giocatore di livello Nba e unico difensore a disposizione) dove li ha portati Mitchell. Il rapporto tra il coy e CB4 si era incrinato, con Jo idem e se un allenatore comincia la stagione da perdente, non va d'accordo con la stella e con quello che avrebbe dovuto essere il secondo violino, l'esonero mi sembra una situazione plausibilie.


Si si certo, l`esonero quest`anno ci sta tutto. Sottolineavo come fosse difficile invece esonerarlo immediatamente dopo l`anno del COY...per il resto Smitch non e` un grande allenatore (usando un eufemismo) ma per me era l`ultimo dei problemi di questi raps.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda Darkman » 22/12/2008, 17:08

mighty ha scritto:
lol ha scritto:Io sono abbastanza sicuro che chiunque, con tutto l'est in quelle condizioni miserabili, sarebbe riuscito a portare quei Raps (che avevano Parker che era ancora un giocatore di livello Nba e unico difensore a disposizione) dove li ha portati Mitchell. Il rapporto tra il coy e CB4 si era incrinato, con Jo idem e se un allenatore comincia la stagione da perdente, non va d'accordo con la stella e con quello che avrebbe dovuto essere il secondo violino, l'esonero mi sembra una situazione plausibilie.


Si si certo, l`esonero quest`anno ci sta tutto. Sottolineavo come fosse difficile invece esonerarlo immediatamente dopo l`anno del COY...per il resto Smitch non e` un grande allenatore (usando un eufemismo) ma per me era l`ultimo dei problemi di questi raps.


Col roster di oggi si...l'anno scorso un allenatore migliore avrebbe potuto(non dico certo sicuramente)portare i raps almeno al secondo turno....per il resto sono assolutamente d'accordo con voi, i raps sono una squadra senza ambizioni e cacciare il COY in quella situazione non sarebbe stata una mossa molto popolare.
Immagine

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!

Messaggioda maurom » 03/01/2009, 23:17

Triano sarà anche modesto (anche se per me resta ingiudicabile visto che avrà fatto si e no 3 allenamenti completi con la squadra) ma uno che si comporta così per me ci sà fare eccome:

http://it.youtube.com/watch?v=zT1AUqBGZ ... annel_page

Non ho visto la partita contro Denver e mi era sfuggita la cosa, adesso che l'ho vista devo dire che ci vogliono le palle per mettere giocatori ricchi e viziati davanti alle loro responsabilità, a maggior ragione se sei un coach presumibilmente a tempo e senza esperienza, mossa che mi aspetterei da un Jackson o da un Riley non da un Triano, BRAVISSIMO!!!!


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti