Che fa Bargnani quest' estate?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Che fa Bargnani quest' estate?

Messaggioda REDDEN » 19/10/2008, 17:23

ma tanto raft come sempre abbiamo opinione contrarie :D
scherzo ovviamente tutto puo' ma se davvero hump avrà 10 minuti di media non credo andranno a scapito dei minimo 25 che avrà andrea...forse toglierà qualcosa ad o'neal che deve essere preservato per tutta la stagione.
sono curioso di vedere la rotazione quando la partita sarà in equilibrio

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: Che fa Bargnani quest' estate?

Messaggioda RafT » 19/10/2008, 17:26

REDDEN ha scritto:ma tanto raft come sempre abbiamo opinione contrarie :D
scherzo ovviamente tutto puo' ma se davvero hump avrà 10 minuti di media non credo andranno a scapito dei minimo 25 che avrà andrea...forse toglierà qualcosa ad o'neal che deve essere preservato per tutta la stagione.
sono curioso di vedere la rotazione quando la partita sarà in equilibrio


eh la mia non è un'opinione voluta, per me hump non lo userei nemmeno come portaborracce.. ^^
Ê solo l'impressione che ho su come li gestirà mitchell, basandomi su come mitchell ha dimostrato di gestir le rotazioni nelle 2 stagioni di bargs a toronto (Malissimo).

Se poi quest'anno capisce che può togliere 2 del quintetto e quando quelli rientrano toglierne altri 2, al posto di aver 5 riserve assieme in campo (e solitamente prender break) tanto di guadagnato, ma ci credo poco.

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: Che fa Bargnani quest' estate?

Messaggioda paolo » 19/10/2008, 17:32

RafT ha scritto:
REDDEN ha scritto:

proprio su questo non concordo..20 al mago e 10 ad humphries non credo..cioè quest'ultimo piu' o meno avrà lo stesso minutaggio dell'anno passato quando non c'era o'neal?
io credo che sotto i 25 di media andrea non dovrebbe avere in partite vere poi è chiaro bisognerà considerare i vari garbage time


Io penso di si, se o'neal è integro.
Semplicemente perchè mi ricordo bene il modo di far i cambi di mitchell in questi 2 anni, fuori 5 dentro altri 5, è il suo concetto più frequente di rotazione, quindi spesso bosh e jermaine usciranno assieme lasciando il posto a andrea e hump.. poi magari hump uscirà prima di andrea, ma i suoi minuti li giocherà comunque.
NOn ce lo vedo mitchell a far una rotazione "scalare", non gli piacciono.



Esatto, per il momento il concetto è: Bargnani e Humphries sono i due cambi dei lunghi, normalmente entrerà prima Bargnani (anche se potrebbe pure dipendere dalla situazione o dall'avversario), poi entrerà Humphries e si troveranno a giocare insieme per tot minuti. Uscirà prima ancora Humphries, probabile, ma i suoi 10 minuti in tutto più o meno li avrà. Non dimentichiamoci che l'anno scorso a limitare il minutaggio sia di Bargnani che dello stesso Humphries c'erano tanti (troppi) minuti di quintetto piccolo, che si spera quest'anno non si vedano più.

Comunque, per rispondere a REDDEN, il concetto è abbastanza semplice; ci sono circa 30 minuti che non sono di O'Neal e Bosh e potrebbero essere gestiti in due modi:

1) sono tutti o quasi di Bargnani, cioè Bargnani è il terzo lungo e Humphries gioca solo in casi particolari. Il che prevede quello che dice Raft, e cioè ad esempio Bargnani che entra per O'Neal, Bosh che sta in campo insieme a Bargnani per qualche minuto, poi O'Neal che rientra per Bosh e sta in campo insieme a Bargnani, e così via. E' esattamente quello che Mitchell non ha MAI fatto.

2) Bosh e O'Neal vengono cambiati da Bargnani E ANCHE da Humphries secondo l'esempio iniziale, da cui la spartizione dei minuti che almeno all'inizio credo ci sarà. Questo è quello che Mitchell ha più o meno sempre fatto. Se poi le cose andranno diversamente, sarò il primo a compiacermene anche perchè a me vedere Humphries in campo in NBA fa ribrezzo.

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Che fa Bargnani quest' estate?

Messaggioda crazycry10 » 19/10/2008, 21:23

raga qualcuno sa se andrea stasera gioca? :nba: :ita:

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: Che fa Bargnani quest' estate?

Messaggioda dAndrea » 19/10/2008, 21:30

crazycry10 ha scritto:raga qualcuno sa se andrea stasera gioca? :nba: :ita:


"avrebbe sicuramente giocato nel caso in cui si fosse trattatosi un match piu` significativo"
queste le parole di Mitchell. Quindi se il mago anche oggi ha questo problema dubito che giocherà.
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Che fa Bargnani quest' estate?

Messaggioda crazycry10 » 19/10/2008, 22:29

è la finale del torneo di los angeles in effetti... però se ha questo problema non credo che giochi uff :azz:

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: Che fa Bargnani quest' estate?

Messaggioda dAndrea » 19/10/2008, 22:46

crazycry10 ha scritto:è la finale del torneo di los angeles in effetti... però se ha questo problema non credo che giochi uff :azz:


azzo importantissimo :lol: :lol:
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Che fa Bargnani quest' estate?

Messaggioda crazycry10 » 20/10/2008, 10:14

brutta partita di andrea... 11pts in 30 minuti e mezzo con brutte percentuali 4/13 da 2 0/0 da 3(come gli ha chiesto prima della partita lo staff di toronto) 3 rimbalzi 1 assist

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Che fa Bargnani quest' estate?

Messaggioda REDDEN » 20/10/2008, 11:56

paolo ha scritto:
RafT ha scritto:
REDDEN ha scritto:

proprio su questo non concordo..20 al mago e 10 ad humphries non credo..cioè quest'ultimo piu' o meno avrà lo stesso minutaggio dell'anno passato quando non c'era o'neal?
io credo che sotto i 25 di media andrea non dovrebbe avere in partite vere poi è chiaro bisognerà considerare i vari garbage time


Io penso di si, se o'neal è integro.
Semplicemente perchè mi ricordo bene il modo di far i cambi di mitchell in questi 2 anni, fuori 5 dentro altri 5, è il suo concetto più frequente di rotazione, quindi spesso bosh e jermaine usciranno assieme lasciando il posto a andrea e hump.. poi magari hump uscirà prima di andrea, ma i suoi minuti li giocherà comunque.
NOn ce lo vedo mitchell a far una rotazione "scalare", non gli piacciono.



Esatto, per il momento il concetto è: Bargnani e Humphries sono i due cambi dei lunghi, normalmente entrerà prima Bargnani (anche se potrebbe pure dipendere dalla situazione o dall'avversario), poi entrerà Humphries e si troveranno a giocare insieme per tot minuti. Uscirà prima ancora Humphries, probabile, ma i suoi 10 minuti in tutto più o meno li avrà. Non dimentichiamoci che l'anno scorso a limitare il minutaggio sia di Bargnani che dello stesso Humphries c'erano tanti (troppi) minuti di quintetto piccolo, che si spera quest'anno non si vedano più.

Comunque, per rispondere a REDDEN, il concetto è abbastanza semplice; ci sono circa 30 minuti che non sono di O'Neal e Bosh e potrebbero essere gestiti in due modi:

1) sono tutti o quasi di Bargnani, cioè Bargnani è il terzo lungo e Humphries gioca solo in casi particolari. Il che prevede quello che dice Raft, e cioè ad esempio Bargnani che entra per O'Neal, Bosh che sta in campo insieme a Bargnani per qualche minuto, poi O'Neal che rientra per Bosh e sta in campo insieme a Bargnani, e così via. E' esattamente quello che Mitchell non ha MAI fatto.

2) Bosh e O'Neal vengono cambiati da Bargnani E ANCHE da Humphries secondo l'esempio iniziale, da cui la spartizione dei minuti che almeno all'inizio credo ci sarà. Questo è quello che Mitchell ha più o meno sempre fatto. Se poi le cose andranno diversamente, sarò il primo a compiacermene anche perchè a me vedere Humphries in campo in NBA fa ribrezzo.


ammesso e non concesso che rimangano 30 minuti per i lunghi s ne consideri 10 a hump ne dai di conseguenza solo 20 ad andrea.
io credo che meno di 25 di media andrea non giocherà ed il minutaggio di hump arriverà a quella media grazie ai garbage o a qualche minuto in meno che mitch darà a o'neal.
la penso come te con la differenza che se mai hump raggiungerà quel minutaggio per me non sarà a scapito di andrea ma di o'neal

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Che fa Bargnani quest' estate?

Messaggioda The Huge » 20/10/2008, 13:45

RafT ha scritto:NOn ce lo vedo mitchell a far una rotazione "scalare", non gli piacciono.


Più che altro non è capace ... :lol:

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Che fa Bargnani quest' estate?

Messaggioda crazycry10 » 20/10/2008, 17:04

io credo che per l'inizio di stagione andrea giochi solo attorno ai 20 minuti con hump a farne 10 però dato che entreremo in regular season e non siamo più in preseason...hump dopo poche giornate avrà il minutaggio attorno ai 4-5 minuti con andrea a salire sui 25 di media

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: Che fa Bargnani quest' estate?

Messaggioda ThePirate » 20/10/2008, 18:14

paolo ha scritto:1) sono tutti o quasi di Bargnani, cioè Bargnani è il terzo lungo e Humphries gioca solo in casi particolari. Il che prevede quello che dice Raft, e cioè ad esempio Bargnani che entra per O'Neal, Bosh che sta in campo insieme a Bargnani per qualche minuto, poi O'Neal che rientra per Bosh e sta in campo insieme a Bargnani, e così via. E' esattamente quello che Mitchell non ha MAI fatto.

Finalmente!! :approved:
Mi sembra assolutamente la soluzione più corretta...
Ma ci vuole tanto a capirlo Sam??

Andrea si fa i suoi buoni 10 minuti da "riserva" insieme ad humphries; a tutto ciò aggiunge i vari minuti da prendere quando è fuori O'Neil e gran parte di quelli dove è fuori Bosh, alternando così la propria posizione da 4 a 5, e così via...
Sommando il tutto viene un totale non indifferente.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
J.D. Rules
Superstar NBA
Messaggi: 502
Iscritto il: 10/04/2008, 20:34

Re: Che fa Bargnani quest' estate?

Messaggioda J.D. Rules » 21/10/2008, 9:22

http://www.italianbasket.it/index.php/b ... intervista

sempre più chiaccherone.... certo che ogni tanto potrebbero chiedere qualcosa di diverso.
Ammaccabanane

DavidatorXXX
Moderatore
Messaggi: 1086
Iscritto il: 06/03/2007, 12:57
Località: Taranto
Contatta:

Re: Che fa Bargnani quest' estate?

Messaggioda DavidatorXXX » 22/10/2008, 9:06

Ottima prova stanotte! Miglior realizzatore dei Rap (19 pt) miglior rimbalzista (7 - 3 O 4 D) quinto per impiego. Piccola nota: seppur di poco, Humph è stato usato poco più di lui. Peccato le troppe palle perse.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: Che fa Bargnani quest' estate?

Messaggioda ThePirate » 22/10/2008, 12:09

Ragazzi...sembra che il maghetto abbia imparato a fare il semi gancio!!
Almeno ci prova un po' di più....bene.

Speriamo che anche Mitchell si renda conto dell'impegno che Andrea ci sta mettendo e lo tenga un po' più in considerazione.

Se possiamo fare un'analisi di questo inizio di stagione, oltre ad un impegno nel variare il proprio gioco, bisogna tenere in considerazione che di tiri gliene entrano molti di più rispetto all'anno scorso. Evidentemente ha ritrovato fiducia in se stesso e nei propri mezzi.

Ecco, ora mi aspetto solamente che mitchell dia un segnale di speranza...magari concedendogli una partita da 30/35 minuti, ribadendo però che il titolare rimane O'neil.
Speriamo.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti