D'Antoni e Bargnani?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
Manocalda
Preseason
Messaggi: 60
Iscritto il: 01/05/2007, 14:40
Località: Roma - Castel Gandolfo
Contatta:

D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda Manocalda » 27/04/2008, 23:35

Secondo alcuni siti canadesi e americani in genere.. se Phoenix perderà 4-0 o 4-1 (come ormai sembra) la serie con San Antonio, non riuscendo a sfruttare la trade O'neal per battere proprio gli Spurs, D'Antoni verrà cacciato(si dice perchè non sia un grande insegnante di Disciplina) e lo stesso sta per accadere ai Raptors.. visto il vecchio legame tra Colangelo Gherardini e D'antoni, questi siti ipotizzano l'arrivo di D'Antoni sulla panchina di Toronto. Ora io non so se è possibile una cosa del genere.. ma voi non pensate che sia FANTASTICO? cioè.. forse arriva il momento dell'esplosione di Bargnani.. D'Antoni ama il Centro che mette le bombe.. è perfetto per il suo gioco.. senza contare che Bargnani a me sembra molto migliorato difensivamente.. Io voto si! (al posto di Mitchell sarebbe meglio pure Recalcati eh.. però D'Antoni mi sembra ideale..) che ne pensate???

Scusate se non è il forum adatto o se ne esiste già uno simile.. sto tornando ora dai seggi elettorali(15 ore di lavoro) non ho avuto la pazienza di cercare tra i mille già esistenti.. :ita: :alcool:
Ultima modifica di Manocalda il 28/04/2008, 0:21, modificato 1 volta in totale.
Pozzecco Belinelli Gallinari Mancinelli Bargnani
QUINTETTO BASE DELLA NAZIONALE.

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda crazycry10 » 27/04/2008, 23:44

spero non farai la mia fine..comunque io credo che questa sia la soluzione insieme a ettore messina migliore per andrea e per toronto perchè se arrivasse d'antoni a toronto andrea farebbe scintille (d'altronde con tutto il suo talento)...anch'io lo trovo migliorato in difesa soprattutto dopo gara 4 contro howard gran difesa peccato per i troppi tiri buttati...però lui con d'antoni potrebbe fare il salto di qualità che potrebbe portarlo a diventare un all stars

X-RAY
Preseason
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/03/2008, 22:36

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda X-RAY » 28/04/2008, 11:36

Forse si esagera con d'antoni, non credete? in fondo il problema è che bargnani è pur sempre lo stesso ruolo di bosh, sia che ci sia mitchell, d'antoni o phil jackson!!
Certo, magari in attacco non sarà limitato in maniera pietosa come ora, nel senso di giochi per lui... e probabilmente con il corri e tira farebbe sfracelli... però poi in difesa dovrebbe marcare i centri. Se però continua a migliorare in difesa come ora, che forse è già il miglior lungo in difesa di toronto, questo non sarà più un problema...
Il problema rimarrà sempre lo stesso: date a bargnani gli stessi tiri di bosh, secondo me diventerebbe ancora meglio di bosh... è più alto, più tiratore, miglior palleggio arresto e tiro, e dopo un estate a migliorare nei movimenti in post...
Magari poi salterà anche un po' con la corda e toglierà un po' di piombo dalle scarpe per i rimbalzi...
In conclusione: non è tanto d'antoni che può cambiare le cose, è che bosh è di troppo!!
Trade: bosh per esterni giovani e magari tra questi uno con molto potenziale...
Tanto la squadra così rimane sempre mediocre...

Avatar utente
Galletto
Stagione da Sophomore
Messaggi: 218
Iscritto il: 03/02/2008, 20:02
Contatta:

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda Galletto » 28/04/2008, 12:59

Manocalda ha scritto:D'Antoni ama il Centro che mette le bombe..

:reb_bastone: che fai, prendi in giro? Comunque a parte il momento no di bargnani al tiro credo che d' antoni potrebbe essere perfetto... anche se secondo me molto dipende anche da lui e non solo dal suo coach
Immagine

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda mighty » 28/04/2008, 14:08

X-RAY ha scritto:Forse si esagera con d'antoni, non credete? in fondo il problema è che bargnani è pur sempre lo stesso ruolo di bosh, sia che ci sia mitchell, d'antoni o phil jackson!!
Certo, magari in attacco non sarà limitato in maniera pietosa come ora, nel senso di giochi per lui... e probabilmente con il corri e tira farebbe sfracelli... però poi in difesa dovrebbe marcare i centri. Se però continua a migliorare in difesa come ora, che forse è già il miglior lungo in difesa di toronto, questo non sarà più un problema...
Il problema rimarrà sempre lo stesso: date a bargnani gli stessi tiri di bosh, secondo me diventerebbe ancora meglio di bosh... è più alto, più tiratore, miglior palleggio arresto e tiro, e dopo un estate a migliorare nei movimenti in post...
Magari poi salterà anche un po' con la corda e toglierà un po' di piombo dalle scarpe per i rimbalzi...
In conclusione: non è tanto d'antoni che può cambiare le cose, è che bosh è di troppo!!
Trade: bosh per esterni giovani e magari tra questi uno con molto potenziale...
Tanto la squadra così rimane sempre mediocre...


???

Cioè dopo una stagione in cui Bustani tira con il 30% siamo qui ancora a dire "dategli più tiri?"

Dai...a inizio stagione è colpa di Bosh che gli toglie spazio, poi di TJ che non gli passa la palla, poi di Moon che gli ruba i rimbalzi, pois di Smitch che lo odia perchè è bianco...
Non è ora di finirla?
Il problema è che questo giocatore è stato scelto al numero 1 quando probabilmente valeva effettivamente una scelta intorno alla 10 e questo lo ha caricato di responsabiltà e visibilià eccessive...

Su D'Antoni...penso che un altro alenatore perdente sia l'ultima cosa di cui Toronto abbia bisogno...e lo dice uno che grazie a Mike D ha gioito parecchio...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda zizzi » 28/04/2008, 14:36

mighty ha scritto:Su D'Antoni...penso che un altro alenatore perdente sia l'ultima cosa di cui Toronto abbia bisogno...e lo dice uno che grazie a Mike D ha gioito parecchio...


Almeno è un allenatore
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda vanz » 28/04/2008, 15:19

Su D'Antoni...penso che un altro allenatore perdente sia l'ultima cosa di cui Toronto abbia bisogno...e lo dice uno che grazie a Mike D ha gioito parecchio...

Ma veramente paragoni D'Antoni a Mitchell?Siamo seri per favore...Sarà un allenatore perdente ma è un allenatore da Nba...Mitchell non è degno manco di attaccargli le scarpe.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
Bargnani90
Preseason
Messaggi: 84
Iscritto il: 04/04/2007, 16:14
Contatta:

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda Bargnani90 » 28/04/2008, 15:52

mighty ha scritto:
X-RAY ha scritto:Forse si esagera con d'antoni, non credete? in fondo il problema è che bargnani è pur sempre lo stesso ruolo di bosh, sia che ci sia mitchell, d'antoni o phil jackson!!
Certo, magari in attacco non sarà limitato in maniera pietosa come ora, nel senso di giochi per lui... e probabilmente con il corri e tira farebbe sfracelli... però poi in difesa dovrebbe marcare i centri. Se però continua a migliorare in difesa come ora, che forse è già il miglior lungo in difesa di toronto, questo non sarà più un problema...
Il problema rimarrà sempre lo stesso: date a bargnani gli stessi tiri di bosh, secondo me diventerebbe ancora meglio di bosh... è più alto, più tiratore, miglior palleggio arresto e tiro, e dopo un estate a migliorare nei movimenti in post...
Magari poi salterà anche un po' con la corda e toglierà un po' di piombo dalle scarpe per i rimbalzi...
In conclusione: non è tanto d'antoni che può cambiare le cose, è che bosh è di troppo!!
Trade: bosh per esterni giovani e magari tra questi uno con molto potenziale...
Tanto la squadra così rimane sempre mediocre...


???

Cioè dopo una stagione in cui Bustani tira con il 30% siamo qui ancora a dire "dategli più tiri?"

Dai...a inizio stagione è colpa di Bosh che gli toglie spazio, poi di TJ che non gli passa la palla, poi di Moon che gli ruba i rimbalzi, pois di Smitch che lo odia perchè è bianco...
Non è ora di finirla?
Il problema è che questo giocatore è stato scelto al numero 1 quando probabilmente valeva effettivamente una scelta intorno alla 10 e questo lo ha caricato di responsabiltà e visibilià eccessive...

Su D'Antoni...penso che un altro alenatore perdente sia l'ultima cosa di cui Toronto abbia bisogno...e lo dice uno che grazie a Mike D ha gioito parecchio...


Perchè non dargli più tiri? Guarda Turkoglu, quest'hanno gli hanno dato fiducia in attacco e lui è stato capace di ripagarla. E non parliamo certo di un fenomeno, ma di un giocatore che potenzialmente è molto inferiore a Bargnani (godo ancora per lo schiaccione in faccia del Beli ai suoi danni agli Europei).
A parte le carenze molto accentuate che hai fatto del Mago, torniamo all'allenatore: cioè se non ti va bene D'Antoni, diccelo tu allora chi vuoi...
Parliamo di un allenatore che ha fatto benissimo in Italia, che in NBA è stimatissimo e che le Finals le ha sfiorate soltanto per colpe non sue.
Poi va beh se vuoi gente come Phil Jackson o Larry Brown, o tentare di resuscitare Auerbach, va beh allora continueremo con Mitchell.

Avatar utente
znierro
Rookie Wall!
Messaggi: 182
Iscritto il: 04/04/2008, 15:03
Località: Brescia

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda znierro » 28/04/2008, 16:05

mighty ha scritto:Il problema è che questo giocatore è stato scelto al numero 1 quando probabilmente valeva effettivamente una scelta intorno alla 10 e questo lo ha caricato di responsabiltà e visibilià eccessive...


no dai ... non esageriamo ... attorno alla 5 va piu che bene ...

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda Gabbo » 28/04/2008, 16:22

Fantabasket: ho notato che TJ+Garba pareggiano il salary di Nash... :alcool:
E che Amare più o meno costa quanto Bosh... :alcool:

Il problema è che Toronto ha sul groppone il contrattone di Smitch e non so se Kerr è così coglione da prenderselo per D'antoni.
Anche se entrambi gli allenatori avrebbero la loro squadra ideale:
a)Smith avrebbe un lungo che prende i rimbalzi ed un 4 che spacca, con il mio fantascambio :lol: avrebbe TJ e Bosh, i suoi beniamini
b)D'antoni avrebbe un centro che in teoria tira più che bene (ok,quest'anno bustnani,ma dopo l'anno scorso penso manco mighty gli avrebbe dato un draft-pick intorno alla 10a posizione), un 4 che spacca, un 3 che difende (ok, moon e delfino non saranno Marion, ma stiamo anche ad est :lol: ), kapono che tira ed entra da 6° uomo...

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda tReScOoL » 28/04/2008, 16:28

Gabbo ha scritto:Fantabasket: ho notato che TJ+Garba pareggiano il salary di Nash... :alcool:
E che Amare più o meno costa quanto Bosh... :alcool:


Non mi piace questa teoria, TJ+Garba per una bella (ma dico bella) ala piccola, tanto arriva Ukic, Calderon senza TJ abbiamo tutti visto come si comporta quindi Nash non serve anche vista l'età...su Amare beh...non te lo daranno mai per la checca isterica :D
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda Gabbo » 28/04/2008, 16:36

Qui tutti a parlare di ala piccola...io non sono d'accordo.
Toronto ha:
Kapono:Che non si schioda,potrebbe forse giocare 2 (mmm...) e che ai PO ha deciso di far vedere perchè vale 6Mln
Delfino: Costa poco,ai PO sta facendo un po' pena ma in RS ha dato un buon contributo fino a febbraio (poi ha voluto strafare per me,per farsi vedere)
Moon: Costa bruscolotti...gli manca solo il tiro da 3 per rendersi più pericoloso e imho fra un paio d'anni varrà 4-5 volte quello che i Raps pagano...ai PO ha dimostrato di saper difendere più che discretamente (i raps in gara 4 si sono sciolti quando si è fatto male) e i suoi rimbalzi li prende
Per me avrebbe bisogno come il pane di un 2 che sostituisca (in quintetto o in panca,meglio in quintetto) PArker,che tira bene da 3 ma quest'anno è stato troppo discontinuo.

Più che altro la trade mi è venuta in mente perchè nash è canadese...so bene che steve chiuderebbe le porte in quintetto a calderòn

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda dAndrea » 28/04/2008, 16:38

D'Antoni allenatore( voglio Messina però)
TJ e Garba per Maggete o Kirilenko
play metterei Calderon e uno tra Ukic e Vujacic
Bargnani lo vedo bene con D'antoni ma anche con moltri altri coach( Messina-Larry Brown)
Sarei curioso di vedere Riley con gli europei ed internazionali chissà che combinerebbe :roll:
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda bobberto » 28/04/2008, 16:49

mighty ha scritto:???

Cioè dopo una stagione in cui Bustani tira con il 30% siamo qui ancora a dire "dategli più tiri?"

Dai...a inizio stagione è colpa di Bosh che gli toglie spazio, poi di TJ che non gli passa la palla, poi di Moon che gli ruba i rimbalzi, pois di Smitch che lo odia perchè è bianco...
Non è ora di finirla?

Direi che sono abbastanza d'accordo
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda crazycry10 » 28/04/2008, 17:32

raga io credo che bargnani nn sia scarso come dice mighty o bobberto anzi credo sia uno dei talenti più puri dell' :nba: ...d'accordo quast'anno non ha dimostrato di essere una 1 scelta ma con un allenatore come larry brown, messina o d'antoni bargnani diventerebbe anche più importante di bosh...io i raps dell'anno prossimo li vedrei cosi...
fuori TJ ford...dentro ukic e uno tradato con TJ...
1.calderon (ukic)
2. parker (o un degno sostituto o una guardia da scambiare con tj ford titolare)
3 moon (delfino)
4.bosh (magari senza giocare sempre per se stesso anche se in questi playoff solo lui sta dimostrando di voler andare avanti)
5 bargnani (tutta la vita dandogli minimo 30 minuti di gioco...vedete che bargns se gli dà la possibilità dimostrerà tutto il suo valore)
coach. messina ( d'antoni e larry brown sono un pò più difficili ma mai dire mai)
panchina con :
6.ukic
7.delfino
8.kapono
9.nesterovic
10.graham o humphries


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti