D'Antoni e Bargnani?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda crazycry10 » 28/04/2008, 17:36

Perchè non dargli più tiri? Guarda Turkoglu, quest'hanno gli hanno dato fiducia in attacco e lui è stato capace di ripagarla. E non parliamo certo di un fenomeno, ma di un giocatore che potenzialmente è molto inferiore a Bargnani (godo ancora per lo schiaccione in faccia del Beli ai suoi danni agli Europei).
A parte le carenze molto accentuate che hai fatto del Mago, torniamo all'allenatore: cioè se non ti va bene D'Antoni, diccelo tu allora chi vuoi...
Parliamo di un allenatore che ha fatto benissimo in Italia, che in NBA è stimatissimo e che le Finals le ha sfiorate soltanto per colpe non sue.
Poi va beh se vuoi gente come Phil Jackson o Larry Brown, o tentare di resuscitare Auerbach, va beh allora continueremo con Mitchell.[/quote]

quello che voglio dire è che come dice bargnani 90 come turkoglu con altri incentivi sia migliorato incredibilmente in questa stagione..lo stesso possa fare bargnani con altre picocle cose... voi che ne dite della mia squadra raps 2008/09

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda bobberto » 28/04/2008, 17:47

crazycry10 ha scritto:raga io credo che bargnani nn sia scarso come dice mighty o bobberto

Mai detto che Bargnani è scarso. É un dato di fatto che tiri col 30% o giù di lì.
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda REDDEN » 28/04/2008, 18:52

il draft del mago era molto scarso....diciamo che roy meritava la prima chiamata ma subito dopo c'è il mago,in quel draft la decima piazza è per uno scarsone o giu' di li...
il mago tira col 30% è vero ma dipende anche dalla qualità dei tiri...se ti scaricano sempre la palla per sbaglio o tocchi palla offensivamente una volta ogni 5 possessi è difficile essere caldi.
bosh è ancora nettamente piu' forte del mago ma se andrea fosse "ufficialmente" la seconda scelta offensiva in attacco sono sicuro che le sue percentuali salirebbero notevolmente

Imad
Scelto al Draft
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/04/2007, 22:58

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda Imad » 28/04/2008, 19:20

aldrige forse meritava di essere chiamato sopra il mago visto come sono ora le cose ... Ma io sono convinto che la differenza la fatta solo la squadra , é un conto giocare in una squadra che ti da tutta la fiducia e che ha un record scarso come l'anno scorso portland ed é un conto giocare con Toronto dove il COY non ha mai dato fiducia completa al mago .. Quindi meglio cambiare completamente cambiando allenatore o squadra

Avatar utente
dejanbodiroga
Free Agent!
Messaggi: 410
Iscritto il: 25/06/2007, 10:48
Località: Roma

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda dejanbodiroga » 28/04/2008, 19:55

Gabbo ha scritto:Qui tutti a parlare di ala piccola...io non sono d'accordo.
Toronto ha:
Kapono:Che non si schioda,potrebbe forse giocare 2 (mmm...) e che ai PO ha deciso di far vedere perchè vale 6Mln
Delfino: Costa poco,ai PO sta facendo un po' pena ma in RS ha dato un buon contributo fino a febbraio (poi ha voluto strafare per me,per farsi vedere)
Moon: Costa bruscolotti...gli manca solo il tiro da 3 per rendersi più pericoloso e imho fra un paio d'anni varrà 4-5 volte quello che i Raps pagano...ai PO ha dimostrato di saper difendere più che discretamente (i raps in gara 4 si sono sciolti quando si è fatto male) e i suoi rimbalzi li prende
Per me avrebbe bisogno come il pane di un 2 che sostituisca (in quintetto o in panca,meglio in quintetto) PArker,che tira bene da 3 ma quest'anno è stato troppo discontinuo.

non sai come ti quoto :P ps:ukic talento virtussino non toccatecelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
MVP E BASTA!

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda santruzzo » 28/04/2008, 20:06

D'antoni è un grande allenatore ma non è quello giusto per Bargnani...!Ci vuole uno alla Riley o Popovich che gli faccia sputare sangue in allenamento e gli insegni le cose che smitch non è stato capace di insegnare
T-mac...........do you believe in miracles

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda maurom » 28/04/2008, 20:11

Per il bene dei Raps D'Antoni sarebbe una manna, per Andrea tutto da dimostrare come si adatterebbe a un tipo di gioco dove i lunghi hanno un ruolo molto delicato e dove serve comunque fisicità...

Imad
Scelto al Draft
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/04/2007, 22:58

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda Imad » 28/04/2008, 21:13

di sicuro si prendrebbe piu triple con d'antoni :d

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda NickName » 28/04/2008, 21:19

Imad ha scritto:di sicuro si prendrebbe piu triple con d'antoni :d

^^ ancora di più? no basta per favore! sarebbe meglio se gli insegnasse a giocare dentro il pitturato!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
gianny984
Preseason
Messaggi: 72
Iscritto il: 20/04/2008, 14:22

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda gianny984 » 29/04/2008, 7:20

Imad ha scritto:aldrige forse meritava di essere chiamato sopra il mago visto come sono ora le cose ... Ma io sono convinto che la differenza la fatta solo la squadra , é un conto giocare in una squadra che ti da tutta la fiducia e che ha un record scarso come l'anno scorso portland ed é un conto giocare con Toronto dove il COY non ha mai dato fiducia completa al mago .. Quindi meglio cambiare completamente cambiando allenatore o squadra

hai perfettamente ragione,bargnani è stato sfortunato di essere stato chiamato dove la stella dei raptors(bosh)giocasse nel suo stesso ruolo.comunque roy aldrige e gay si prendono trenta tiri a partita giocando 40 minuti.il mago si prende 10 tiri in 20 minuti.roy aldrige e gay viaggiano a 20 di media ,il mago a 10 con la metà dei minuti .le cifre parlano da sole,al mago non è stata data neanche un pò di stima che merita una prima scelta,non diamo la colpa solo al povero sam ma forse anche a colangelo che a mio avviso dopo il draft doveva scambiare bosh per una buona al apiccola,magari kirilenko dando a bargnani molte responsabilità in attacco,puntando tutto su di lui.
Immagine

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda bobberto » 29/04/2008, 8:21

gianny984 ha scritto:comunque roy aldrige e gay si prendono trenta tiri a partita giocando 40 minuti.il mago si prende 10 tiri in 20 minuti.roy aldrige e gay viaggiano a 20 di media ,il mago a 10 con la metà dei minuti .le cifre parlano da sole

Roy 15.8 tiri a partita in 38 minuti
Gay 16.8 in 37 minuti
Aldridge 15.3 in 35 minuti
Eh si, le cifre parlano da sole :lol:
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda London » 29/04/2008, 9:11

NickName ha scritto:
Imad ha scritto:di sicuro si prendrebbe piu triple con d'antoni :d

^^ ancora di più? no basta per favore! sarebbe meglio se gli insegnasse a giocare dentro il pitturato!

Sono d'accordo con te.... Se il tiro da tre non va, bisogna trovare un'altra soluzione. Poi lui gioca da centro e non può basarsi solo sul tiro, ma anche sul giocare da pitturato... Poi se arriva un coach che lo valorizza di più e che crede di più in lui, è meglio...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda giovannino » 29/04/2008, 16:08

ancora si parla di Bargianni???Ma dai!!!Nesterovic era un signor giocatore in Italia,uno
da 15+10 fissi con la Kinder Bologna che fece Campionato+Eurolega.Venne scelto in basso
ed è diventato un buon giocatore NBA,una buona riserva.Bargnani è migliore tecnicamente
ma ha altre pecche che sembrano essere irrimediabili e che non hanno niente a che fare con il talento.Un Bargnani deciso e cattivo non lo vedremo mai ed è ciò che gli manca per il salto di qualità.
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
danmuru
Leader della squadra
Messaggi: 359
Iscritto il: 21/11/2007, 17:15

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda danmuru » 29/04/2008, 16:19

Un Bargnani deciso e cattivo non lo vedremo mai ed è ciò che gli manca per il salto di qualità.
Io invece ho visto buoni progressi in questa annata, nascosti IMHO dai problemi col coach.

Rimane comunque un giocatore piuttosto introverso, ma l'ho visto menare molto molto bene, anche lo stesso ultraosannato Howard.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda mighty » 29/04/2008, 18:07

Ho smesso di seguire seriamente il topic quando ho letto che Bustani sarebbe più forte di Turkoglu... :lol:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti