D'Antoni e Bargnani?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
ska
Rookie Wall!
Messaggi: 195
Iscritto il: 15/03/2008, 12:35

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda ska » 11/05/2008, 0:29

Bene , ora che D'antoni è a new york, possiamo solo sperare che il mago si sposti...

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda RafT » 11/05/2008, 3:09

_Il Prescelto_ ha scritto:Come ho detto precedentemente d'Antoni non verrà mai e poi mai a Toronto, sono certo che andrà a Dallas, ma non a New York o a Chicago, che in QUESTO momento sono a pari livello con toronto, se non qualcosina meno.


a riprova che certi ragionamenti si fanno sulla prospettiva e sulla piazza, e non su un roster più o meno discreto..
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=3389987.

Vabbeh comunque son mediamente contento, non vinceremo nulla, ma almeno le partite dei knicks saranno guardabili.

W il mago
In panchina
Messaggi: 144
Iscritto il: 12/03/2008, 17:24

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda W il mago » 11/05/2008, 10:53

No è inutile rimarrà ancora a toronto quel coglione di mitchell, d'antoni non verrà mai a toronto, lui vuole una squadra decente non come toronto!!!!

Avatar utente
gianny984
Preseason
Messaggi: 72
Iscritto il: 20/04/2008, 14:22

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda gianny984 » 11/05/2008, 11:44

è definitivo d'antoni ha firmato con new york
Immagine

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda bobberto » 11/05/2008, 11:48

Sono ormai vecchie di diversi giorni le dichiarazioni di Colangelo e Gherardini relative alla riconferma di Mitchell. Le speranze di non vederlo erano vane.
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda _Il Prescelto_ » 11/05/2008, 11:58

bobberto ha scritto:Sono ormai vecchie di diversi giorni le dichiarazioni di Colangelo e Gherardini relative alla riconferma di Mitchell. Le speranze di non vederlo erano vane.



Non vedo l'ora arrivi il Gallo in NBA, il mago mi sta facendo provare l'amore-odio :lol:

speriamo solo che i camp estivi gli facciano bene, e che come ha detto Gherardini non sia tormentato dagli infortuni, che neanche noi del forum sapevamo che avesse.

Credo anch'io che Smitch non sarà cacciato, ma solo perchè gli hanno rinnovato il contratto l'anno scorso, e comunque sia, non credo che un grande allenatore si trasferisca in canada.

Quindi, per il futuro credo che data la fama Internazionale della squadra, che ha più giocatori stranieri che americani, che ha scelto per la prima volta nella storia 1 europeo al primo posto al draft, si opti su qualche allenatore europeo, o di scuola europea, per continuare quelle linee guida che sono già presenti in squadra
Immagine

X-RAY
Preseason
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/03/2008, 22:36

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda X-RAY » 11/05/2008, 19:33

Ci si chiede sempre cosa dovrebbero fare gli altri per Bargnani... ma perchè nessuno si chiede cosa potrebbe fare Bargnani per gli altri?
E il discorso vale per ognuno di noi nel nostro contesto di vita...

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda fagiu » 12/05/2008, 0:56

X-RAY ha scritto:Ci si chiede sempre cosa dovrebbero fare gli altri per Bargnani... ma perchè nessuno si chiede cosa potrebbe fare Bargnani per gli altri?
E il discorso vale per ognuno di noi nel nostro contesto di vita...


Complimenti, degno di John Fitzgerald Kennedy. Peccato che per il PD sia troppo tardi

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda luca10 » 12/05/2008, 16:44

X-RAY ha scritto:
Ci si chiede sempre cosa dovrebbero fare gli altri per Bargnani... ma perchè nessuno si chiede cosa potrebbe fare Bargnani per gli altri?
E il discorso vale per ognuno di noi nel nostro contesto di vita...


Complimenti, degno di John Fitzgerald Kennedy. Peccato che per il PD sia troppo tardi
X-RAY ha scritto:Ci si chiede sempre cosa dovrebbero fare gli altri per Bargnani... ma perchè nessuno si chiede cosa potrebbe fare Bargnani per gli altri?
E il discorso vale per ognuno di noi nel nostro contesto di vita...


Complimenti, degno di John Fitzgerald Kennedy. Peccato che per il PD sia troppo tardi


:mrgreen: :mrgreen:
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti