D'Antoni e Bargnani?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Manocalda
Preseason
Contatta:
D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda Manocalda » 27/04/2008, 23:35

Secondo alcuni siti canadesi e americani in genere.. se Phoenix perderà 4-0 o 4-1 (come ormai sembra) la serie con San Antonio, non riuscendo a sfruttare la trade O'neal per battere proprio gli Spurs, D'Antoni verrà cacciato(si dice perchè non sia un grande insegnante di Disciplina) e lo stesso sta per accadere ai Raptors.. visto il vecchio legame tra Colangelo Gherardini e D'antoni, questi siti ipotizzano l'arrivo di D'Antoni sulla panchina di Toronto. Ora io non so se è possibile una cosa del genere.. ma voi non pensate che sia FANTASTICO? cioè.. forse arriva il momento dell'esplosione di Bargnani.. D'Antoni ama il Centro che mette le bombe.. è perfetto per il suo gioco.. senza contare che Bargnani a me sembra molto migliorato difensivamente.. Io voto si! (al posto di Mitchell sarebbe meglio pure Recalcati eh.. però D'Antoni mi sembra ideale..) che ne pensate???

Scusate se non è il forum adatto o se ne esiste già uno simile.. sto tornando ora dai seggi elettorali(15 ore di lavoro) non ho avuto la pazienza di cercare tra i mille già esistenti.. :ita: :alcool:
Ultima modifica di Manocalda il 28/04/2008, 0:21, modificato 1 volta in totale.
Pozzecco Belinelli Gallinari Mancinelli Bargnani
QUINTETTO BASE DELLA NAZIONALE.

crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team:LA Clippers

Re: D'Antoni e Bargnani?

Messaggioda crazycry10 » 27/04/2008, 23:44

spero non farai la mia fine..comunque io credo che questa sia la soluzione insieme a ettore messina migliore per andrea e per toronto perchè se arrivasse d'antoni a toronto andrea farebbe scintille (d'altronde con tutto il suo talento)...anch'io lo trovo migliorato in difesa soprattutto dopo gara 4 contro howard gran difesa peccato per i troppi tiri buttati...però lui con d'antoni potrebbe fare il salto di qualità che potrebbe portarlo a diventare un all stars

X-RAY
Preseason

Messaggioda X-RAY » 28/04/2008, 11:36

Forse si esagera con d'antoni, non credete? in fondo il problema è che bargnani è pur sempre lo stesso ruolo di bosh, sia che ci sia mitchell, d'antoni o phil jackson!!
Certo, magari in attacco non sarà limitato in maniera pietosa come ora, nel senso di giochi per lui... e probabilmente con il corri e tira farebbe sfracelli... però poi in difesa dovrebbe marcare i centri. Se però continua a migliorare in difesa come ora, che forse è già il miglior lungo in difesa di toronto, questo non sarà più un problema...
Il problema rimarrà sempre lo stesso: date a bargnani gli stessi tiri di bosh, secondo me diventerebbe ancora meglio di bosh... è più alto, più tiratore, miglior palleggio arresto e tiro, e dopo un estate a migliorare nei movimenti in post...
Magari poi salterà anche un po' con la corda e toglierà un po' di piombo dalle scarpe per i rimbalzi...
In conclusione: non è tanto d'antoni che può cambiare le cose, è che bosh è di troppo!!
Trade: bosh per esterni giovani e magari tra questi uno con molto potenziale...
Tanto la squadra così rimane sempre mediocre...

Galletto
Stagione da Sophomore
Contatta:

Messaggioda Galletto » 28/04/2008, 12:59

Immagine

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 28/04/2008, 14:08

"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:

Messaggioda zizzi » 28/04/2008, 14:36

"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 28/04/2008, 15:19

"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Bargnani90
Preseason
Contatta:

Messaggioda Bargnani90 » 28/04/2008, 15:52

znierro
Rookie Wall!

Messaggioda znierro » 28/04/2008, 16:05

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 28/04/2008, 16:22

Fantabasket: ho notato che TJ+Garba pareggiano il salary di Nash... :alcool:
E che Amare più o meno costa quanto Bosh... :alcool:

Il problema è che Toronto ha sul groppone il contrattone di Smitch e non so se Kerr è così coglione da prenderselo per D'antoni.
Anche se entrambi gli allenatori avrebbero la loro squadra ideale:
a)Smith avrebbe un lungo che prende i rimbalzi ed un 4 che spacca, con il mio fantascambio :lol: avrebbe TJ e Bosh, i suoi beniamini
b)D'antoni avrebbe un centro che in teoria tira più che bene (ok,quest'anno bustnani,ma dopo l'anno scorso penso manco mighty gli avrebbe dato un draft-pick intorno alla 10a posizione), un 4 che spacca, un 3 che difende (ok, moon e delfino non saranno Marion, ma stiamo anche ad est :lol: ), kapono che tira ed entra da 6° uomo...

tReScOoL
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 28/04/2008, 16:28

A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 28/04/2008, 16:36

Qui tutti a parlare di ala piccola...io non sono d'accordo.
Toronto ha:
Kapono:Che non si schioda,potrebbe forse giocare 2 (mmm...) e che ai PO ha deciso di far vedere perchè vale 6Mln
Delfino: Costa poco,ai PO sta facendo un po' pena ma in RS ha dato un buon contributo fino a febbraio (poi ha voluto strafare per me,per farsi vedere)
Moon: Costa bruscolotti...gli manca solo il tiro da 3 per rendersi più pericoloso e imho fra un paio d'anni varrà 4-5 volte quello che i Raps pagano...ai PO ha dimostrato di saper difendere più che discretamente (i raps in gara 4 si sono sciolti quando si è fatto male) e i suoi rimbalzi li prende
Per me avrebbe bisogno come il pane di un 2 che sostituisca (in quintetto o in panca,meglio in quintetto) PArker,che tira bene da 3 ma quest'anno è stato troppo discontinuo.

Più che altro la trade mi è venuta in mente perchè nash è canadese...so bene che steve chiuderebbe le porte in quintetto a calderòn

dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda dAndrea » 28/04/2008, 16:38

D'Antoni allenatore( voglio Messina però)
TJ e Garba per Maggete o Kirilenko
play metterei Calderon e uno tra Ukic e Vujacic
Bargnani lo vedo bene con D'antoni ma anche con moltri altri coach( Messina-Larry Brown)
Sarei curioso di vedere Riley con gli europei ed internazionali chissà che combinerebbe :roll:
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

bobberto
All Star Game
NBA Team:Lakers

Messaggioda bobberto » 28/04/2008, 16:49

A mom a key no look fa ee book in

crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team:LA Clippers

Messaggioda crazycry10 » 28/04/2008, 17:32

raga io credo che bargnani nn sia scarso come dice mighty o bobberto anzi credo sia uno dei talenti più puri dell' :nba: ...d'accordo quast'anno non ha dimostrato di essere una 1 scelta ma con un allenatore come larry brown, messina o d'antoni bargnani diventerebbe anche più importante di bosh...io i raps dell'anno prossimo li vedrei cosi...
fuori TJ ford...dentro ukic e uno tradato con TJ...
1.calderon (ukic)
2. parker (o un degno sostituto o una guardia da scambiare con tj ford titolare)
3 moon (delfino)
4.bosh (magari senza giocare sempre per se stesso anche se in questi playoff solo lui sta dimostrando di voler andare avanti)
5 bargnani (tutta la vita dandogli minimo 30 minuti di gioco...vedete che bargns se gli dà la possibilità dimostrerà tutto il suo valore)
coach. messina ( d'antoni e larry brown sono un pò più difficili ma mai dire mai)
panchina con :
6.ukic
7.delfino
8.kapono
9.nesterovic
10.graham o humphries

Torna a “Andrea Bargnani”