LA PROSSIMA STAGIONE?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda stan » 13/06/2008, 12:14

ThePirate, placati
ti stai scaldando e andando "fuori tema" senza alcun motivo
soprattutto non vaneggiamo inneggiando a bargnani come vessillo di italica gloria
è un ventenne italiano di belle speranze (...) con la chance di dimostrare il suo valore in NBA.
considerata l'età e quanto ha dimostrato negli ultimi tempi, è tutt'altro che esente da possibili critiche o scetticismi vari, che per quanto gli si possa voler bene e tifarlo, nella logica delle cose ci possono stare come il crudo sul pane fresco.
dopo quanto visto nel 2007-2008, quello che deve fare da qui ad ottobre è farsi letteralmente il CULO sotto tutti gli aspetti, per salvare la sua situazione tecnica (e, aggiungerei, anche la dignità)
un periodo sfortunato o di transizione ci può stare, spero solo di non rivedere la prossima stagione uno spilungone abulico che vaga per il campo con aria assente... perchè allora non ci sarà mitchell che tenga.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda raf » 13/06/2008, 12:19

ThePirate ha scritto:stavo solo facendo un esempio riguardante i "simboli" che van sempre difesi se ci si tiene...



Nessun problema The Pirate.
E' giusto difendere quello che si ritiene sia un simbolo.

I love this Mago 8)
:wink:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda ThePirate » 13/06/2008, 12:23

Per stan..
NO....non ci stiamo capendo...

Non dico di difendere Bargnani dalle critiche che se costruttive sono utilissime, dico che va difeso ciò che rappresenta...C'E' UNA BELLA DIFFERENZA!!!

Perché se gli americani prendono a pretesto Bargnani per dire che gli italiani "suck" o che siamo un popolo di rammolliti (in senso cestistico)...SCUSA MA MI INCAZZO!!!

Altrimenti facciamogli dire tutto quello che vogliono, subiamo, e poi stiamo a guardare la fine che tocca a Gallinari, che pre prendersi un po' di fiducia deve farsi un culo così!!

Ma li capisco anche...come si dice, " chi tace, ACCONSENTE!!".

( apro una perentesi per dire che dicevo "difendiamolo dai metodi di crescita schifosi adottati per far crescere andrea", non dalle critiche, dal principio muscolo=rimbalzo..tutto qui)
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
znierro
Rookie Wall!
Messaggi: 182
Iscritto il: 04/04/2008, 15:03
Località: Brescia

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda znierro » 13/06/2008, 12:39

ThePirate ha scritto:Per stan..
NO....non ci stiamo capendo...

Non dico di difendere Bargnani dalle critiche che se costruttive sono utilissime, dico che va difeso ciò che rappresenta...C'E' UNA BELLA DIFFERENZA!!!

Perché se gli americani prendono a pretesto Bargnani per dire che gli italiani "suck" o che siamo un popolo di rammolliti (in senso cestistico)...SCUSA MA MI INCAZZO!!!

Altrimenti facciamogli dire tutto quello che vogliono, subiamo, e poi stiamo a guardare la fine che tocca a Gallinari, che pre prendersi un po' di fiducia deve farsi un culo così!!

Ma li capisco anche...come si dice, " chi tace, ACCONSENTE!!".

( apro una perentesi per dire che dicevo "difendiamolo dai metodi di crescita schifosi adottati per far crescere andrea", non dalle critiche, dal principio muscolo=rimbalzo..tutto qui)


pota, prendi l'aereo vai in america e difendilo tu Bargnani, vaglielo a dire tu agli americani che così non si fa, che ce lo stanno rovinando, che noi italiani "non SUCK" e via dicendo ...

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda ThePirate » 13/06/2008, 12:53

Come sempre stai facendo dell'ironia....o almeno spero per te...

Comunque continuiamo a fare sempre dell'ironia su ogni cosa....
scherza scherza non vorrei che alla fine ai nostri li mandano via a calci nel culo...francesi,spagnoli etc mi pare tengano un comportamento differente. si vede che se non ci facciamo del male non siamo felici....

(se non stai facendo dell'ironai, scusami ma non hai capito una cazzo...
dobbiamo per forza accettare i metodi di allenamento americani che non hanno portato alcun miglioramento anzi?!?! possiamo pure dire qualcosa visto che deve vestire la maglia della nostra nazione e non quella americana...)
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda NickName » 13/06/2008, 13:18

ThePirate ha scritto:(se non stai facendo dell'ironai, scusami ma non hai capito una cazzo...
dobbiamo per forza accettare i metodi di allenamento americani che non hanno portato alcun miglioramento anzi?!?! possiamo pure dire qualcosa visto che deve vestire la maglia della nostra nazione e non quella americana...)

Paese che vai, usanze che trovi.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda stan » 13/06/2008, 13:28

beh ma è un professionista profumatamente pagato ed è legittimo oggetto di critiche dell'opinione pubblica, così come accade in qualsiasi altro sport a grande copertura mediatica e in qualsiasi altra nazione. cambia solo la forma, non la sostanza.
lo yankee va alla grande con stereotipi e generalizzazioni
l'italiano non prescinde da disfattismo e allarmismo spesso poco fondato
tu non ne sei esente, visto che giudichi metodi di allenamento e il futuro degli italiani TUTTI in nba senza avere letto o visto NULLA di concreto, se non voci di corridoio, commenti di dubbia attendibilità o illazioni
scoprire che qualcuno si incazza per cose del genere beh, fa bonariamente sorridere
spero riuscirai a capire l'inutilità di questa reazione, così la tua salute ne trarrà giovamento
poi vallo a spiegare a quelli che hanno contratto ulcera duodenale per aver difeso ad oltranza e con ardore l'italica reputazione nei video-comments di YouTube
:lol:
scusa eh non te la voglio tirare, ma se cominci ad indignarti per ste cose
di sicuro non t'allunghi la vita :lol:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda ThePirate » 13/06/2008, 13:53

Si...assolutamente...la cosa si è allargata a causa di alcuni commenti successivi poco attinenti...
per quello mi sono un po' alterato....se vai a vedere il mio commento iniziale stavo solamente facendo una considerazione su di un commento a mio parere giusto di sph1nx che metteva in luce un tema interessante:
ThePirate ha scritto:
Bargnani is Rock ha scritto:
sph1nx- ha scritto:ce lo stanno rovinando, qualcuno faccia qualcosa ...



PROTEGGIAMO BARGNANI

Mandiamo una lettera al WWF o farà la fine dei panda
Immagine


Ragazzi, voi ci scherzate e forse a volte l'ironia è la cosa migliore MA quello che dice sph1nx è vero..

Andrea va tutelato non per lui persona, MA per il bene dell'Italia cestistica!! Chi di competenza dovrebbe muoversi; non si tratta solo di un giocatore, si tratta di un SIMBOLO...il basket italiano!!

Quando facciamo certi commenti è bene ricordarselo....

E' come quando ce la prendiamo con la polizia o con i magistrati....certo, alcuni sono dei balordi infami che meriterebbero loro la galera; MA attaccando loro è come se attaccassimo lo Stato, e questo è pericolosissimo in quanto è l'unico vero organo che bene o male ci tutela dall'anarchia e dalla legge dei più forti....NON VA DIMENTICATO, MAI!!

(sph1nx si riferiva al fatto che non lo stanno facendo migliorare)
questo è tutto stan...poi è la cosa è degenerata.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda GhostRider » 13/06/2008, 13:59

ThePirate ha scritto:Come sempre stai facendo dell'ironia....o almeno spero per te...

Comunque continuiamo a fare sempre dell'ironia su ogni cosa....
scherza scherza non vorrei che alla fine ai nostri li mandano via a calci nel culo...francesi,spagnoli etc mi pare tengano un comportamento differente. si vede che se non ci facciamo del male non siamo felici....

(se non stai facendo dell'ironai, scusami ma non hai capito una cazzo...
dobbiamo per forza accettare i metodi di allenamento americani che non hanno portato alcun miglioramento anzi?!?! possiamo pure dire qualcosa visto che deve vestire la maglia della nostra nazione e non quella americana...)


Ma tu sei pazzo. Anzi, VOI SIETE PAZZI, visto che parli sempre al plurale. :lol:
Francesi, spagnoli, slavi, etc hanno un comportamento differente perchè SI ADEGUANO al mondo in cui sono. Si allenano come dicono i loro preparatori americani, imparano bene la lingua, si sposano con attrici di sit-com americane (vabbè, solo uno :lol: ) .

Già Andrea parla inglese come me in terza media, passa le estati a Treviso e a Toronto vive con mammà e va a mangiare al ristorante italiano, bel modo di affrontare la vita dall'altra parte dell'oceano. Poi come ciliegina sulla torta arriva ThePirate che, imponente e severo come il Mortirolo, parla di rispetto delle regole però dice che non si devono accettare i metodi USA.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda sygno » 13/06/2008, 14:13

Ma Andrea lo pagano in $ o € :uhmmm:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda ThePirate » 13/06/2008, 14:15

Ghostrider...
NON HAI CAPITO UN CAZZO!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

1)Non me ne frega NIENTE di quello che fa e non fa nella sua vita privata (vedo che sei informato...ti piace spettegolare nella vita degli altri?!?!?)
2) Non sto dicendo NE' come si dovrebbe allenare Andrea, NE' me ne frega nulla di come si allenano gli altri....HO DETTO CHE ALLENANDOSI SECONDO I METODI VOLUTI DAGLI AMERICANI (che poi non capisco perché continui a dire che si allena come vuole lui visto che sta seguendo le direttive dei Raptors...ovvero si sta bombando di muscoli) NON HA PORTATO A CASA ALCUN MIGLIORAMENTO!!!

E non sono io a dirlo sono i dati...o vuoi dire che a rimbalzo rispetto all'anno scorso è migliorato non perdendo nulla nella fluidità del tiro?!?!?!

MA SE SONO GLI STESSI AMERICANI CHE HANNO DETTO CHE C'ERA LA POSSIBILITA' CHE METTENDO MASSA PERDESSE LA FLUIDITA' NEL TIRO!!! E CHE LORO HANNO LAVORATO AFFINCHE' CIO' NON ACCADESSE (fallendo amaramente... :( )...dove eri all'inizio della passata stagione?!?!? non te li ricordi i commenti?!?!?

Non ho detto "Non bisogna accettare i metodi americani"....purtroppo li ha già seguiti ed è un dato di fatto che hanno fallito e,pertanto, mi sembra assurdo voler continuare su quella strada!!!!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
znierro
Rookie Wall!
Messaggi: 182
Iscritto il: 04/04/2008, 15:03
Località: Brescia

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda znierro » 13/06/2008, 14:25

ThePirate ha scritto:Ghostrider...
NON HAI CAPITO UN CAZZO!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

piano
ThePirate ha scritto:1)Non me ne frega NIENTE di quello che fa e non fa nella sua vita privata (vedo che sei informato...ti piace spettegolare nella vita degli altri?!?!?)
2) Non sto dicendo NE' come si dovrebbe allenare Andrea, NE' me ne frega nulla di come si allenano gli altri....HO DETTO CHE ALLENANDOSI SECONDO I METODI VOLUTI DAGLI AMERICANI (che poi non capisco perché continui a dire che si allena come vuole lui visto che sta seguendo le direttive dei Raptors...ovvero si sta bombando di muscoli) NON HA PORTATO A CASA ALCUN MIGLIORAMENTO!!!

E non sono io a dirlo sono i dati...o vuoi dire che a rimbalzo rispetto all'anno scorso è migliorato non perdendo nulla nella fluidità del tiro?!?!?!

MA SE SONO GLI STESSI AMERICANI CHE HANNO DETTO CHE C'ERA LA POSSIBILITA' CHE METTENDO MASSA PERDESSE LA FLUIDITA' NEL TIRO!!! E CHE LORO HANNO LAVORATO AFFINCHE' CIO' NON ACCADESSE (fallendo amaramente... :( )...dove eri all'inizio della passata stagione?!?!? non te li ricordi i commenti?!?!?

Non ho detto "Non bisogna accettare i metodi americani"....purtroppo li ha già seguiti ed è un dato di fatto che hanno fallito e,pertanto, mi sembra assurdo voler continuare su quella strada!!!!

ma sei sicuro si stia, come dici tu, bombando di muscoli? dove l'hai sentito? è una fonte sicura?
allora, tu che sei cosi bravo, cosa proponi?
un camp per aumentare aggressività e capacità a rimbalzo? ma non erano stati gli stessi americani a proporlo?

e poi non dire cazzate tipo che sono stati i commenti degli altri utenti a farti generare perchè qui

Andrea va tutelato non per lui persona, MA per il bene dell'Italia cestistica!! Chi di competenza dovrebbe muoversi; non si tratta solo di un giocatore, si tratta di un SIMBOLO...il basket italiano!!


avevi gia degenerato abbastanza...

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda NickName » 13/06/2008, 14:34

ThePirate ha scritto:Ghostrider...
NON HAI CAPITO UN CAZZO!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

1)Non me ne frega NIENTE di quello che fa e non fa nella sua vita privata (vedo che sei informato...ti piace spettegolare nella vita degli altri?!?!?)
2) Non sto dicendo NE' come si dovrebbe allenare Andrea, NE' me ne frega nulla di come si allenano gli altri....HO DETTO CHE ALLENANDOSI SECONDO I METODI VOLUTI DAGLI AMERICANI (che poi non capisco perché continui a dire che si allena come vuole lui visto che sta seguendo le direttive dei Raptors...ovvero si sta bombando di muscoli) NON HA PORTATO A CASA ALCUN MIGLIORAMENTO!!!

E non sono io a dirlo sono i dati...o vuoi dire che a rimbalzo rispetto all'anno scorso è migliorato non perdendo nulla nella fluidità del tiro?!?!?!

MA SE SONO GLI STESSI AMERICANI CHE HANNO DETTO CHE C'ERA LA POSSIBILITA' CHE METTENDO MASSA PERDESSE LA FLUIDITA' NEL TIRO!!! E CHE LORO HANNO LAVORATO AFFINCHE' CIO' NON ACCADESSE (fallendo amaramente... :( )...dove eri all'inizio della passata stagione?!?!? non te li ricordi i commenti?!?!?

Non ho detto "Non bisogna accettare i metodi americani"....purtroppo li ha già seguiti ed è un dato di fatto che hanno fallito e,pertanto, mi sembra assurdo voler continuare su quella strada!!!!

Ma scusa un attimo: giocando lui in America, in una Lega americana, come possono non fare allenamenti americani? che cazzo di pregiudizio di allenamento è?
Meglio che torni in Europa così si allena all'Europea..

Una strana somiglianza:
http://it.youtube.com/watch?v=2Zpb8_uT4hU
:D :lol:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda ThePirate » 13/06/2008, 14:42

znierro ha scritto:ma sei sicuro si stia, come dici tu, bombando di muscoli? dove l'hai sentito? è una fonte sicura?
allora, tu che sei cosi bravo, cosa proponi?
un camp per aumentare aggressività e capacità a rimbalzo? ma non erano stati gli stessi americani a proporlo?


Più sicuro dell'allenatore, compagni e co. chi ci sta? hanno detto che deve lavorare sodo per "mettere su un gran bel fisico". Se cerchi era un articolo proposto da qualcuno,ma non ricordo chi, all'interno del forum in cui si diceva prorpio questo...

Poi...cosa propongo?? non credo che si tratti di proporre qualcosa, qui si sta parlando di perdere le proprie abilità principali in nome di un "fisico" che non è assolutamente necessario per migliorare a rimbalzo.

E' sufficiente un allenamento adeguato per avere un fisico da ala grande (alla Nowitzki tanto per dire..). Prende molti rimbalzi e il fisico non lo appesantisce troppo.

Puntare più su un allenamento tecnico che su un allenamento fisico: voglio proprio vedere....grosso quanto Tyson e poi quando è il momento di prendere la palla non sa che pesci pigliare!!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda NickName » 13/06/2008, 14:51

ThePirate ha scritto:
znierro ha scritto:ma sei sicuro si stia, come dici tu, bombando di muscoli? dove l'hai sentito? è una fonte sicura?
allora, tu che sei cosi bravo, cosa proponi?
un camp per aumentare aggressività e capacità a rimbalzo? ma non erano stati gli stessi americani a proporlo?


Più sicuro dell'allenatore, compagni e co. chi ci sta? hanno detto che deve lavorare sodo per "mettere su un gran bel fisico". Se cerchi era un articolo proposto da qualcuno,ma non ricordo chi, all'interno del forum in cui si diceva prorpio questo...

Poi...cosa propongo?? non credo che si tratti di proporre qualcosa, qui si sta parlando di perdere le proprie abilità principali in nome di un "fisico" che non è assolutamente necessario per migliorare a rimbalzo.

E' sufficiente un allenamento adeguato per avere un fisico da ala grande (alla Nowitzki tanto per dire..). Prende molti rimbalzi e il fisico non lo appesantisce troppo.

Puntare più su un allenamento tecnico che su un allenamento fisico: voglio proprio vedere....grosso quanto Tyson e poi quando è il momento di prendere la palla non sa che pesci pigliare!!

Se citi Dirk vatti a vedere com'era i primi tempi di NBA... il lavoro che si sta facendo col Mago è lo stesso.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti