LA PROSSIMA STAGIONE?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
gianny984
Preseason
Messaggi: 72
Iscritto il: 20/04/2008, 14:22

LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda gianny984 » 21/04/2008, 7:54

ciao a tutti,mi sono appena registrato.Vorrei chiedervi se secondo voi i raptors riusciranno a valorizzre bargnani o lo scambieranno con qualche altra franchigia la stgione prossima.Perchè mi sembra che anche la dirigenza si sia stufata delle prestazioni altalenati del MAGO.IN QUANTO AI PLAYOFF MI SEMBRA DI AVER VISTO UN BARGNANI MOLTO CARICO CHE FORSE PER LA TROPPA PRESSIONE HA PERSO LA SUA VENA REALIZZATIVA.
Immagine

Avatar utente
Marki
Free Agent!
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda Marki » 21/04/2008, 10:01

ecco se mi si da l'occasione vorrei esporre un pensiero sul prossimo anno.......

Secondo me,se ci sara' o no una svolta,dipendera' esclusivamente dal tipo di allenatore che sceglieranno i raps.....
Vado a spiegare:
Credo che per valorizzare a pieno un team come toronto,zeppo di euro campioni (calderon,il mago,garba,rasho....) e americani che ben farebbero o hanno fatto nella nostra eurolega(parker,kapono,etc...), il giusto tipo di coach sia un bianco ragionatore,uno che faccia giocare come dice larry brown,the right way.
Non fraintendete......
Non che che gli afro-americani non siano dei buoni coach,dico solo che quasi tutti ricalano un modello di basket basato sul testosterone,zeppo di isolamenti e pick'en roll,che probabilmente gli deriva dal loro back ground socio-culturale di giovinezza passata nei playground o cmq dal loro passato di atletici giocatori nba.
Ad esempio ,mitchell,in campo era un duro,uno che si facave largo con grinta e gomiti,ma era un lettore e conoscitore di gioco?....non ricordo cosi' bene!
Preferirei invece uno alla van gundy,anche se non verra mai a toronto....,
o cmq un tipo cosi',ragionatore che fa eseguire,che insegni,che pretenda letture e non cifre!che durante i time out non parli di grinta e basta limitandosi a disegnare lo schemino per l'azione a venire....ma che abbia una visione + ampia di gioco.
Ma ve lo immaginate un Bosh a cui qualcuno abbia insegnato a leggere le situazioni, i raddoppi...??
etc etc etc....
ora dipende solo dalla dirigenza.
speriamo bene per andrea che in un contesto cosi' non puo' far altro che sprecare il suo talento.
:wink:

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda mighty » 21/04/2008, 12:36

^^^

vero, poi dovrebbero smetterla con tutto quel rap durante i time out e suonare un po' di good ol' bluegrass...yayyyy!!!!

:shock: :shock:
:cry:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda giovannino » 21/04/2008, 13:20

Tra l'altro Larry Brown è libero o sbaglio?
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
Zoso
Superstar NBA
Messaggi: 831
Iscritto il: 26/12/2007, 23:12
Località: Roma

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda Zoso » 21/04/2008, 13:34

Ribadisco che di allenatori americani non me ne intendo...ma il Van Gundy che fa il commentatore, ex allenatore dei Knicks, come andrebbe? Mi pare fosse uno molto attento alla difesa.....ottimo quindi per sostituire Mitchell.
« Happiness only real when shared »
Immagine

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda London » 21/04/2008, 13:53

Per me tutti sono buoni per sostituire Mitchell...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda _Il Prescelto_ » 21/04/2008, 14:16

London ha scritto:Per me tutti sono buoni per sostituire Mitchell...


Credo pure il fruttaro sotto casa.

Comunque spero nell'arrivo in NBA di Messina.

Così per far diventare la franchigia, quasi totalmente europea.

La via dirigenziale sembra quella.

Vedremo.
Immagine

Avatar utente
dejanbodiroga
Free Agent!
Messaggi: 410
Iscritto il: 25/06/2007, 10:48
Località: Roma

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda dejanbodiroga » 21/04/2008, 14:17

guardate che c'è sempre thomas ke si è liberato da new york.... :lol:
MVP E BASTA!

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda RafT » 21/04/2008, 14:24

Zoso ha scritto:Ribadisco che di allenatori americani non me ne intendo...ma il Van Gundy che fa il commentatore, ex allenatore dei Knicks, come andrebbe? Mi pare fosse uno molto attento alla difesa.....ottimo quindi per sostituire Mitchell.


van gundy è uno dei 2 papabili per la panchina dei knicks, comunque si è libero, e per toronto sarebbe oro, sia in difesa che in attacco.

Brown sarebbe buono per toronto, molto molto meno per bargnani secondo me (Ama gli atipici meno di me, e meno anche di mighty probabilmente :P) ma comunque non c'è rischio che finisca ad allenare i raps, se brown torna lo fa con una contender, altrimenti sta a casa.

Avatar utente
Bargnani90
Preseason
Messaggi: 84
Iscritto il: 04/04/2007, 16:14
Contatta:

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda Bargnani90 » 21/04/2008, 15:10

_Il Prescelto_ ha scritto:
London ha scritto:Per me tutti sono buoni per sostituire Mitchell...


Credo pure il fruttaro sotto casa.

Comunque spero nell'arrivo in NBA di Messina.

Così per far diventare la franchigia, quasi totalmente europea.

La via dirigenziale sembra quella.

Vedremo.


Messina ai Raps (e magari anche l'accesso ai PO al primo anno) sarebbe l'apoteosi dell'Europa sugli USA.
Altri coach: Van Gundy e Skiles sono liberi, però è un pò una lotteria sinceramente.
E se D'Antoni lasciasse Phoenix alla fine di quest'anno (teoricamente per uscita prematura dai PO, anche se spero che vincano i Suns prima o poi, praticamente per cattvi rapporti con Steve Kerr)?? Non escluderei la destinazione Toronto (solo se non ci fossero alternative migliori però), visti i buonissimi rapporti tra lui e Bryan Colangelo.

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda London » 21/04/2008, 15:12

Bargnani90 ha scritto:
_Il Prescelto_ ha scritto:
London ha scritto:Per me tutti sono buoni per sostituire Mitchell...


Credo pure il fruttaro sotto casa.

Comunque spero nell'arrivo in NBA di Messina.

Così per far diventare la franchigia, quasi totalmente europea.

La via dirigenziale sembra quella.

Vedremo.


Messina ai Raps (e magari anche l'accesso ai PO al primo anno) sarebbe l'apoteosi dell'Europa sugli USA.
Altri coach: Van Gundy e Skiles sono liberi, però è un pò una lotteria sinceramente.
E se D'Antoni lasciasse Phoenix alla fine di quest'anno (teoricamente per uscita prematura dai PO, anche se spero che vincano i Suns prima o poi, praticamente per cattvi rapporti con Steve Kerr)?? Non escluderei la destinazione Toronto (solo se non ci fossero alternative migliori però), visti i buonissimi rapporti tra lui e Bryan Colangelo.

Speriamo che si porti dietro Steve Nash... Anche Stoudamaire mi andrebbe bene... :mrgreen:
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda _Il Prescelto_ » 21/04/2008, 15:13

Qua si parla di nomi altisonanti, ma credete davvero che vogliano andare a toronto qualsiasi di questi?

Toronto per il prossimo anno dovrebbe puntare a qualche allenatore giovane e/o dell'NCAA, oppure provare la carta Messina.
Immagine

Avatar utente
Bargnani90
Preseason
Messaggi: 84
Iscritto il: 04/04/2007, 16:14
Contatta:

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda Bargnani90 » 21/04/2008, 15:20

_Il Prescelto_ ha scritto:Qua si parla di nomi altisonanti, ma credete davvero che vogliano andare a toronto qualsiasi di questi?

Toronto per il prossimo anno dovrebbe puntare a qualche allenatore giovane e/o dell'NCAA, oppure provare la carta Messina.


Va beh se è per quello Thomas, finalista nel 2003 coi Pacers, è andato a finire poi a NY Knicks...Mica a Detroit, o comunque squadre migliori...

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda RafT » 21/04/2008, 15:22

Bargnani90 ha scritto:
_Il Prescelto_ ha scritto:Qua si parla di nomi altisonanti, ma credete davvero che vogliano andare a toronto qualsiasi di questi?

Toronto per il prossimo anno dovrebbe puntare a qualche allenatore giovane e/o dell'NCAA, oppure provare la carta Messina.


Va beh se è per quello Thomas, finalista nel 2003 coi Pacers, è andato a finire poi a NY Knicks...Mica a Detroit, o comunque squadre migliori...


NY non è toronto, è una squadra che attira, e moltissimo.

Avatar utente
Bargnani90
Preseason
Messaggi: 84
Iscritto il: 04/04/2007, 16:14
Contatta:

Re: LA PROSSIMA STAGIONE?

Messaggioda Bargnani90 » 21/04/2008, 15:33

RafT ha scritto:
Bargnani90 ha scritto:
_Il Prescelto_ ha scritto:Qua si parla di nomi altisonanti, ma credete davvero che vogliano andare a toronto qualsiasi di questi?

Toronto per il prossimo anno dovrebbe puntare a qualche allenatore giovane e/o dell'NCAA, oppure provare la carta Messina.


Va beh se è per quello Thomas, finalista nel 2003 coi Pacers, è andato a finire poi a NY Knicks...Mica a Detroit, o comunque squadre migliori...


NY non è toronto, è una squadra che attira, e moltissimo.


acchio....è vero....non ho pensato a RafT :azz:
Chiedo umilmente scusa...
Però l ho detto con tutto il rispetto per gli amati Knicks...

Allora per cambiare ti dico Byron Scott...Due finals NBA con i Nets e infine agli Hornets nel 2005. Squadra tutta da costruire ed esplosa solo due anni dopo, cioè quest'anno...


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti