Bargnani => (poor men's) Tom Gugliotta?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
L.J.
Stagione da rookie
Messaggi: 113
Iscritto il: 24/03/2008, 3:13

Re: Bargnani => (poor men's) Tom Gugliotta?

Messaggioda L.J. » 06/04/2008, 17:02

mighty ha scritto:
L.J. ha scritto:
'84 e non di poco, dai, 4 Hall of Fame....solo Shaq non sfigura
io rispetto al '92, vi dirò, mi prendo quelli del '03 (LeBron, Melo, Dwyane, Bosh, Hinrich, TJ, Howard....)

LJ


Ah già, mi ero scordato del fatto che Alonzo Mourning fosse una sega... :D
Draft del 2003 ottimo ma non iniziare neanche a paragonarli...Hinrich??? TJ???
Ci metto il mio uomo Fonzie Ellis bendato, con il braccio destro legato dietro la schiena, i pesi alle caviglie e un pacemaker e 2 contro uno li lascia a zero...per non parlare del mio uomo Harold Miner flying finer than an airliner!!!

:lol: :lol:


premesso che ho capito che con te è difficile ragionare con una certa pacatezza, mi pare di aver scritto 6-7 nomi, perchè vai a TJ e Hinrich e tralasci tutti quelli prima?
Ellis e Miner, cavolo, gente che ha fatto la storia del gioco, Anthony e Wade studieranno di certo i loro movimenti in video
comunque vacci piano, amico, hai l'obiettività di un'arancia il rispetto di un melograno

LJ

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Bargnani => (poor men's) Tom Gugliotta?

Messaggioda lol » 06/04/2008, 19:30

L.J. ha scritto:
mighty ha scritto:
L.J. ha scritto:
'84 e non di poco, dai, 4 Hall of Fame....solo Shaq non sfigura
io rispetto al '92, vi dirò, mi prendo quelli del '03 (LeBron, Melo, Dwyane, Bosh, Hinrich, TJ, Howard....)

LJ


Ah già, mi ero scordato del fatto che Alonzo Mourning fosse una sega... :D
Draft del 2003 ottimo ma non iniziare neanche a paragonarli...Hinrich??? TJ???
Ci metto il mio uomo Fonzie Ellis bendato, con il braccio destro legato dietro la schiena, i pesi alle caviglie e un pacemaker e 2 contro uno li lascia a zero...per non parlare del mio uomo Harold Miner flying finer than an airliner!!!

:lol: :lol:


premesso che ho capito che con te è difficile ragionare con una certa pacatezza, mi pare di aver scritto 6-7 nomi, perchè vai a TJ e Hinrich e tralasci tutti quelli prima?
Ellis e Miner, cavolo, gente che ha fatto la storia del gioco, Anthony e Wade studieranno di certo i loro movimenti in video
comunque vacci piano, amico, hai l'obiettività di un'arancia il rispetto di un melograno
LJ



Mi sei già simpatico :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
edo
Scelto al Draft
Messaggi: 27
Iscritto il: 03/04/2008, 19:11
Località: la capitale
Contatta:

Re: Bargnani => (poor men's) Tom Gugliotta?

Messaggioda edo » 06/04/2008, 19:32

anke 2° me qll del 2003 è stato un gran draft

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Bargnani => (poor men's) Tom Gugliotta?

Messaggioda mighty » 06/04/2008, 20:22

L.J. ha scritto:più che a gugliotta guarderei al tedescone....stessa altezza, stessa stazza, mani di qualità pregiata
Dirk al suo primo anno mise insieme poco più di 8 punti e 3 rimbalzi di media, e ora eccolo lì....purtroppo mi sembra che la mentalità sia molto diversa, e anche le condizioni ambientali e di squadra

sul draft

RafT ha scritto:
mighty ha scritto:
Raft: domanda da bar sport che eisge risposta a caldo...meglio il draft del 92 o quello dell'84?


due draft profondissimi, ma vado con quello dell'84..
Jordan-Olajuwon-Barkley-Stockton (+thorpe, willis, robertson) li vedo comunque davanti a Shaq-Zo-Googs-Spree (+Laettner, Danilovic, J.Jackson ecc) magari il "decimo" giocatore per talento del 92 era più alto, ma meglio i primi 7/8 dell'84


'84 e non di poco, dai, 4 Hall of Fame....solo Shaq non sfigura
io rispetto al '92, vi dirò, mi prendo quelli del '03 (LeBron, Melo, Dwyane, Bosh, Hinrich, TJ, Howard....)

LJ


Beh sinceramente Shaq, Zo, Googs, Spree, Laettner, Weatherspoon, W. Williams, H. Davis, LaPhonso Ellis, Malik Sealy, Todd Day...potrei andare avanti per orea parte i 4 all star che sono tutti uguali o più forti degli all star della classe 2003 è la profondità dei due draft a far la differenza...con quello del 92 potrei citarti 15 nomi che oggi sarebbero all star o comunque giocatori di impatto...nel draft del 2003 a parte il megabust di Milicic le scelte dala 6 alla 10 probabilmente nell'NBA degli anni 90 avrebbero a malapena fatto la squadra...


Ah, Miner era ovviamente uno scherzo...

edit

hai l'obiettività di un'arancia il rispetto di un melograno


???

L.J. = Luca Jurato?

:lol: :D :wink:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
L.J.
Stagione da rookie
Messaggi: 113
Iscritto il: 24/03/2008, 3:13

Re: Bargnani => (poor men's) Tom Gugliotta?

Messaggioda L.J. » 06/04/2008, 20:41

mighty ha scritto:Beh sinceramente Shaq, Zo, Googs, Spree, Laettner, Weatherspoon, W. Williams, H. Davis, LaPhonso Ellis, Malik Sealy, Todd Day...potrei andare avanti per orea parte i 4 all star che sono tutti uguali o più forti degli all star della classe 2003 è la profondità dei due draft a far la differenza...con quello del 92 potrei citarti 15 nomi che oggi sarebbero all star o comunque giocatori di impatto...nel draft del 2003 a parte il megabust di Milicic le scelte dala 6 alla 10 probabilmente nell'NBA degli anni 90 avrebbero a malapena fatto la squadra...


Ah, Miner era ovviamente uno scherzo...

Morning, Laettner, Gugliotta, Sprewell più forti o uguali a James, Wade, Anthony?
Ok, mi sa che è inutile parlare allora, hai una concezione di pallacanestro che definire personale e fantasiosa è poco, citi tra l'altro gente tipo Williams, Davis, Sealy e Day che hanno fatto niente, ma proprio niente di più che un'onesta carriera NBA...la stessa identica che faranno altri 10 o 20 giocatori del draft 2003, 2004, 2005 e in avanti

vuoi citare 15 nomi che oggi sarebbero all star? beh se i primi che ti sei già 'giocato' sono questi qua sopra, non dico che hai la tendenza a spararle grosse, ma insomma....vedi tu

però va bene, libertà di pensiero....intanto Amauri l'ha messa nel 7 alla Juve, gran gol

LJ

Avatar utente
edo
Scelto al Draft
Messaggi: 27
Iscritto il: 03/04/2008, 19:11
Località: la capitale
Contatta:

Re: Bargnani => (poor men's) Tom Gugliotta?

Messaggioda edo » 06/04/2008, 20:44

nick ha scritto:
mighty ha scritto:
L.J. = Luca Jurato?



:lol: :lol: :lol:



:lol: :lol: :lol: :D :D :D :) :) :)

Avatar utente
edo
Scelto al Draft
Messaggi: 27
Iscritto il: 03/04/2008, 19:11
Località: la capitale
Contatta:

Re: Bargnani => (poor men's) Tom Gugliotta?

Messaggioda edo » 06/04/2008, 20:51

edo ti spacco la faccia se non la smetti

:lol: :lol: :lol: :D :D :D :) :) :)[/quote]


stai molto sciallo!!! :D :D :D :D :D :D :D :) :) :) :) :)

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: Bargnani => (poor men's) Tom Gugliotta?

Messaggioda dAndrea » 06/04/2008, 20:58

:lol: :lol: :lol: mitico nick
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
L.J.
Stagione da rookie
Messaggi: 113
Iscritto il: 24/03/2008, 3:13

Re: Bargnani => (poor men's) Tom Gugliotta?

Messaggioda L.J. » 06/04/2008, 20:59

mighty ha scritto:???

amico mi spiace se hai difficoltà a capire, se vuoi ti faccio un disegno

mighty ha scritto:L.J. = Luca Jurato?

:buahah:
buona, uno spasso
fai ridere sia con le battute che parlando di basket

LJ

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Bargnani => (poor men's) Tom Gugliotta?

Messaggioda zizzi » 06/04/2008, 21:03

basta OT grassie
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
edo
Scelto al Draft
Messaggi: 27
Iscritto il: 03/04/2008, 19:11
Località: la capitale
Contatta:

Re: Bargnani => (poor men's) Tom Gugliotta?

Messaggioda edo » 06/04/2008, 21:05

ok

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: Bargnani => (poor men's) Tom Gugliotta?

Messaggioda stan » 06/04/2008, 21:06

edo ha scritto:ok


ossignore :lol:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Bargnani => (poor men's) Tom Gugliotta?

Messaggioda mighty » 06/04/2008, 22:10

L.J. ha scritto:Morning, Laettner, Gugliotta, Sprewell più forti o uguali a James, Wade, Anthony?
LJ


Ah già...Shaq è stato undrafted... :)
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Bargnani => (poor men's) Tom Gugliotta?

Messaggioda Panzer » 06/04/2008, 22:41

Direi che i moderatori di questa sezione oppure Stan e Zizzi possono chiudere questo topic....ormai è completamente OT....
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Bargnani => (poor men's) Tom Gugliotta?

Messaggioda mighty » 06/04/2008, 22:45

Panzer ha scritto:Direi che i moderatori di questa sezione oppure Stan e Zizzi possono chiudere questo topic....ormai è completamente OT....


congratulation champ! That post was necessary!

:lol:

cioè...si sta parlando...chi se ne frega se il discorso è uscito dal topic iniziale...che poi il topic iniziale lo ho deciso io quindi gne gne gne...

:lol: :banana:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti