Chi vorresti come allenatore dei Raptors?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!

CHI VORRESTI COME ALLENATORE DEI RAPTORS?

Sondaggio concluso il 18/12/2008, 17:28

Sam Mitchell
1
1%
Mike D'Antoni
14
20%
Ettore Messina
37
53%
Larry Brown
0
Nessun voto
Pat Riley
4
6%
Greg Popovic
6
9%
altro
8
11%
 
Voti totali: 70

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 19/12/2007, 18:45

AxlMcClaudio ha scritto:
giovannino ha scritto:
riccardo89 ha scritto:Io ci vedrei meglio Nelson, che ha un feeling con gli europei.... ma dato che nn c'è fra le scelte direi Messina.


Vedo infatti Belinelli o Jasikevicius o Welsch quanto hanno giocato.Comunque mi andrebbe bene anche lui al posto di Mitchell.


sembri non aver notato il sagace sarcasmo di riccardo89!


non l'ho notato nemmeno io, secondo me era serio....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Messaggioda giovannino » 19/12/2007, 19:10

Anche secondo me era serio.Anche perchè a parte BELINELLI e quelli citati Azubuike Biedrins Pietrus non sono americani ma giocano.Ogni allenatore ha i propri PALLINI.E purtroppo Bargnani non è un pallino di Mitchell.Lo sarebbe piu di D'Antoni o Jackson(che c'ha messo un anno per accorgersi di Radmanovic).E purtroppo credo per niente per Messina e Riley che fanno della difesa il loro credo.Ma con Ettore mai dire mai.
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Messaggioda sensomc » 19/12/2007, 19:11

Ettore Messina :D

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 19/12/2007, 19:26

Jackson(che c'ha messo un anno per accorgersi di Radmanovic)


No no, se ne è accorto benissimo di Radmanovic... tipo quando è tornato infortunato dalla vacanza sullo snowboard (vietata a chiare lettere sul contratto dei giocatori...)... O quando ha dichiarato il 26 dicembre 2006:
"He is kind of a free spirit on the floor," Jackson said. "He just can't get away from that aspect of his game. He's going to touch the ball and shoot it.
"And even though I tell him, 'Those aren't usually good shots,' he still wants to know if he's hot. If he's not hot, he wants to get hot. If he's not going to get hot, then he wants to shoot so he's going to get hot."

Coach Zen ama questo giocatore...

Canigggia

PS: per rimanere in topic, ho votato anche io Ettore (stasera impegnato con Siena...), ma la vedo poco praticabile come strada...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Messaggioda giovannino » 19/12/2007, 19:45

A me sembra che abbia iniziato quest'anno ad avere CONCRETAMENTE fiducia.Comunque sei davvero competente.
Bravo!!
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

riccardo89
Superstar NBA
Messaggi: 841
Iscritto il: 08/04/2007, 12:09
Località: Torino
Contatta:

Messaggioda riccardo89 » 19/12/2007, 20:11

Ero abbastanza serio... ovviamente farebbe giocare chi se lo merita, intendevo dire che magari lui li saprebbe gestire meglio o li farebbe crescere meglio.
Per quanto riguarda belinelli, mi spiace dirlo, ma all'inizio le opportunità le ha avute ma ha tirato maluccio e la difesa.... " sappiamo tutti come difendevi in italia" disse qualcuno. Jasikevicius in effetti un po dispiace, perchè è un gran giocatore ma sembrava nn essersi adattato all'nba.

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Messaggioda giovannino » 19/12/2007, 20:24

Jasikevicius è da NBA nella squadra giusta.Come la maggior mparte delle stelle europee.Perchè avete mai visto
Sergio Rodriguez di anni 21?Fenomenale amici!!!!

ps per quanto abbia sempre fallito a livello nba quoto anche RICK PITINO adatto coi giovani viste le esperienze in college
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
francotto
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda francotto » 19/12/2007, 20:25

D'Antoni perchè adoro l'uomo, altrimenti Popovic. Sarei contento anche per Messina che sarebbe il primo coach italiano in NBA.

Avatar utente
mauretto
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/04/2007, 11:17

Messaggioda mauretto » 19/12/2007, 21:11

Coach Carter!!! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 19/12/2007, 21:13

sono affascinato dal gioco che hanno i suns, ma non penso che lo stile di gioco dei suns si addica a quello dei canadesi... gioco o no, dico Mike D'Antoni... 8) 8) 8) 8)
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 19/12/2007, 21:20

Derrick Martin, un genio incompreso e amico del Mago; se no, D'Antoni. Gli altri non li sopporto umanamente

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 19/12/2007, 22:07

giovannino ha scritto:Anche secondo me era serio.Anche perchè a parte BELINELLI e quelli citati Azubuike Biedrins Pietrus non sono americani ma giocano.Ogni allenatore ha i propri PALLINI.E purtroppo Bargnani non è un pallino di Mitchell.Lo sarebbe piu di D'Antoni o Jackson(che c'ha messo un anno per accorgersi di Radmanovic).E purtroppo credo per niente per Messina e Riley che fanno della difesa il loro credo.Ma con Ettore mai dire mai.


a dir il vero jackson non ha grandi colpe con radmanovic..
l'anno scorso pima era infortunato, poi è guarito e appena guarito ha deciso di andar a far snowboard e reinfortunarsi..
non era facile per jackson notarlo mentre era ingessato.. (Oltre alla stizza che ti viene nel veder un tuo giocatore appena guarito da un infortunio andar a far qualcosa di rischioso (ed evitabilissimo) e farsi di nuovo male)

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Messaggioda piceale90 » 19/12/2007, 23:20

giovannino ha scritto:Jasikevicius è da NBA nella squadra giusta.Come la maggior mparte delle stelle europee.Perchè avete mai visto
Sergio Rodriguez di anni 21?Fenomenale amici!!!!



sì che l'ho visto, e i fenomeni sono altri
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Avatar utente
Nesterovic
Preseason
Messaggi: 62
Iscritto il: 09/05/2007, 16:49
Località: Rieti
Contatta:

Messaggioda Nesterovic » 20/12/2007, 0:46

fagiu ha scritto:Derrick Martin, un genio incompreso e amico del Mago; se no, D'Antoni. Gli altri non li sopporto umanamente


io direi darrick marti affiancato da rasho

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Messaggioda GrandeMagoooo » 20/12/2007, 2:22

Messina tutta la vita..anche se non sono troppo sicuro che con lui il mago avrebbe il posto garantito,sopratutto con l'andrea dell'ultimo periodo


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti