Bargnani è sopravvalutato?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!

Bargnani è sopravvalutato?

SI
21
21%
NO
79
79%
 
Voti totali: 100

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Messaggioda sensomc » 19/12/2007, 14:44

[quote]Quest'anno vi ricordate una sola partita in cui Andrea ha giocato 40min risultando deprimente?No!Questo vuol dire non dare la possibilità di sbagliare...cosa che dovrebbe essere invece naturale!Soprattutto vuol dire non dargli la possibilità di crescere sul campo..

cazzo mitchell nn puo far giocare solo a lui x farlo crescere ...ci sn altri giocatori ke meritano di giocare quanto lui nel suo ruolo a Toronto

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 19/12/2007, 14:49

sensomc ha scritto:
Quest'anno vi ricordate una sola partita in cui Andrea ha giocato 40min risultando deprimente?No!Questo vuol dire non dare la possibilità di sbagliare...cosa che dovrebbe essere invece naturale!Soprattutto vuol dire non dargli la possibilità di crescere sul campo..


cazzo mitchell nn puo far giocare solo a lui x farlo crescere ...ci sn altri giocatori ke meritano di giocare quanto lui nel suo ruolo a Toronto


Qualche volta ci si dimentica che non sono i Toronto Bargnani ma i Toronto Raptors.

Come fà a giocare 40 minuti un giocatore nelle condizioni attuali di Andrea, boh.

riccardo89
Superstar NBA
Messaggi: 841
Iscritto il: 08/04/2007, 12:09
Località: Torino
Contatta:

Messaggioda riccardo89 » 19/12/2007, 15:09

Innanzitutto ci sta un periodo nero per tutti, soprattutto per un giocatore tornato dall'infortunio, che gioca in ruolo nn suo (dovrebbe essere un ala piccola al massimo un ala grande per le sue caratteristiche), che è al secondo anno e nn sembra avere più la fiducia di mitchell. Il giocatore nn è sopravvalutato... è ovvio che dopo una stagione solida come l'anno scorso da 11 punti a partita, ci si aspetti il secondo anno con cifre maggiori.
Il problema è che sta cercando di imparare il gioco in post con scarsi risultati e si butta al tiro per segnare quando nn dovrebbe farlo. Io penso che tutto ciò gli farà bene, e se deve continuare cosi per imparare a giocar meglio sia sotto che da fuori, ben venga un periodo nero....

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Messaggioda giovannino » 19/12/2007, 16:20

Il problema delle cifre del secondo anno è irrilevante.Conta l'atteggiamento.Se segnasse 6 punti ma prendesse 10 rimbalzi a sera giocherebbe centro o ala grande ma cio non avviene.Se riuscisse a migliorare la rapidità di piedi sarebbe un'ala piccola e potrbbe tirare da dove vuole ma cio non avviene."Se la mi nonna aveva le ruote era un carretto" si dice dalle mie parti.mitchell pur essendo un incompetente ha espresso chiaramente cosa pretende per stare in campo:rimbalzi e difesa.Purtroppo non considera molto le qualità del Mago ma sta anche adl Andrea deguarsi un pochino.Altrimenti continuerò a svegliarmi alle 4 per vedere Moon o quel disgraziato di tj ford.Che per me non metterebbero piede il campo.Specie il secondo che ha un intelligenza cestistica pari ad una scimmia.

Voglio una reazione!!!Un'incazzatura,un rimbalzo con un urlo,un balzo in terra per recuperare un pallone!
Quando questo avverà avremo non un giocatore sopravvalutato ma un super giocatore!!!

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 19/12/2007, 16:39

maurom ha scritto:
sensomc ha scritto:
Quest'anno vi ricordate una sola partita in cui Andrea ha giocato 40min risultando deprimente?No!Questo vuol dire non dare la possibilità di sbagliare...cosa che dovrebbe essere invece naturale!Soprattutto vuol dire non dargli la possibilità di crescere sul campo..


cazzo mitchell nn puo far giocare solo a lui x farlo crescere ...ci sn altri giocatori ke meritano di giocare quanto lui nel suo ruolo a Toronto


Qualche volta ci si dimentica che non sono i Toronto Bargnani ma i Toronto Raptors.

Come fà a giocare 40 minuti un giocatore nelle condizioni attuali di Andrea, boh.


Come spesso ci si dimentica che questo è il sito del Mago,non quello dei Raptors...capito?!?!?!
Se non ve ne frega niente del Mago,non rompete i maroni al prossimo con giudizi pseudo-qualificati...
Non vi danno nemmeno l'applauso...andate a scrivere sul sito di Smitch!!!


Tra l'altro quel quote è stato totalmente avulso dal contesto...ma vabbò,come chi scrive...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 19/12/2007, 16:42

No punto e basta... tante storie per un periodo no... chi gioca a basket lo sa bene... smettetela...
:roll:
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Messaggioda giovannino » 19/12/2007, 16:49

Pur non essendo anche io d'accordo con semsonc credo che ci sia la liberta per ognuno di dire quuel che cazzo li pare.Senza essere ripresi da sapientoni.Sennò si fa un sito fascista che si chiama Il magosuper fiero e ardito dove chi lo critica viene rintracciato e fucilato.

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 19/12/2007, 16:55

Fausto ha scritto:
maurom ha scritto:
sensomc ha scritto:
Quest'anno vi ricordate una sola partita in cui Andrea ha giocato 40min risultando deprimente?No!Questo vuol dire non dare la possibilità di sbagliare...cosa che dovrebbe essere invece naturale!Soprattutto vuol dire non dargli la possibilità di crescere sul campo..


cazzo mitchell nn puo far giocare solo a lui x farlo crescere ...ci sn altri giocatori ke meritano di giocare quanto lui nel suo ruolo a Toronto


Qualche volta ci si dimentica che non sono i Toronto Bargnani ma i Toronto Raptors.

Come fà a giocare 40 minuti un giocatore nelle condizioni attuali di Andrea, boh.


Come spesso ci si dimentica che questo è il sito del Mago,non quello dei Raptors...capito?!?!?!
Se non ve ne frega niente del Mago,non rompete i maroni al prossimo con giudizi pseudo-qualificati...
Non vi danno nemmeno l'applauso...andate a scrivere sul sito di Smitch!!!


Ah vabbè allora se è il sito del Mago e si può scrivere solo GRANDE ANDREA e SMITCH NON CAPISCI UN CAZZO ditelo subito non c'è problema contenti voi.

A me di Andrea frega e come, se interessarsi ad Andrea significa solo elogiarlo quando gioca bene e dar la copla ad altri quando fà schifo allora ne faccio a meno. Io non sono qualificato in niente, dico solo la mia idea che non ti piaccia mi interessa relativamente.

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Messaggioda giovannino » 19/12/2007, 17:00

Bravo Maurom.La penso proprio come te .>Credo si fosse capito :lol:

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 19/12/2007, 17:20

maurom ha scritto:
Ah vabbè allora se è il sito del Mago e si può scrivere solo GRANDE ANDREA e SMITCH NON CAPISCI UN CAZZO ditelo subito non c'è problema contenti voi.

A me di Andrea frega e come, se interessarsi ad Andrea significa solo elogiarlo quando gioca bene e dar la copla ad altri quando fà schifo allora ne faccio a meno. Io non sono qualificato in niente, dico solo la mia idea che non ti piaccia mi interessa relativamente.


uè Maurom incassas no, il Fausto lè un brau fiulett, lè fà insci.... te da ciapal cume cal vegn..... :lol:

cmq parlava per lui, c'è chi è tifoso e chi sportivo, non penso che tafo voglia un sito di soli tifosi....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 19/12/2007, 17:22

sygno ha scritto:
maurom ha scritto:
Ah vabbè allora se è il sito del Mago e si può scrivere solo GRANDE ANDREA e SMITCH NON CAPISCI UN CAZZO ditelo subito non c'è problema contenti voi.

A me di Andrea frega e come, se interessarsi ad Andrea significa solo elogiarlo quando gioca bene e dar la copla ad altri quando fà schifo allora ne faccio a meno. Io non sono qualificato in niente, dico solo la mia idea che non ti piaccia mi interessa relativamente.


uè Maurom incassas no, il Fausto lè un brau fiulett, lè fà insci.... te da ciapal cume cal vegn..... :lol:


So mia incasà :lol: :lol:

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 19/12/2007, 17:30

Maurum guarda che sei stato te quello che invece che scrivere il suo pensiero,a prescindere da quale fosse...hai quotato un passaggio a cazzo del mio post...

Ti reputo abbastanza intelligente da capire che quel che dico non è:"scrivete bene di Bargnani"...assolutamente!Io condivido pienamente il discorso di paolo,la sua colpa è quella di non saper reagire al meglio.Mi stanno sul cazzo i professorini che continuano numeri alla mano a dire che la colpa è solo sua...discorso che non farebbero per nessun altro giocatore di qualsiasi sport...invece sul sito di Bargnani,ci devono essere persone che quando analizzano la situazione sono bravi a scrivere solo che Andrea è molle!!
Grazie!!Non se ne era accorto nessuno!!

Cerca di essere serio e non fare per forza "il critico d'arte"...
XXX viene scelto come prima scelta da una franchigia disastrata.
XXX disputa una bellissima prima stagione tanto da arrivare secondo nel Roy.
XXX eguaglia Carter(se non sbaglia) nell'essere per due volte rookie del mese...record per la franchigia.
XXX con le sue ottime prestazioni concorre a portare con forza a portare franchigia ad uno storico .500
XXX prima dell appendice viaggia a statistiche da star...non super star...
XXX per quanto fatto sul piano personale e di squadra, AIUTA IL SUO COACH A VINCERE IL COY...
XXX al rientro in campo dopo appendice,disputa i PO in crescendo e quasi meglio della star della franchigia.Anzi per me,meglio.
XXX al secondo è costretto a cambiare ruolo e si adatta perchè intelligente.
XXX nel nuovo ruolo non gioca nemmeno malissimo...anzi!Ci si deve però giustamente lavorare.
XXX dopo qualche prestazione solo discreta in un ruolo non suo,torna a fare quel che faceva anno scorso.
XXX le medie nel ruolo dell'anno passato rimangon invariate,ma accusa due passaggi a vuoto(normalissimi e umani).
XXX si infortuna.
XXX dopo infortunio nell unica sera in cui gli si consegnano le chiavi dell'attacco della franchigia,realizza record punti e squadra vince con facilità.
XXX sbaglia un altra partita...un altro paio al massimo.
XXX ad oggi per tutto quanto scritto sopra è 11° ruolo della rotazione della franchigia!!!

MA TI SEMBRA UNA COSA NORMALE!?!?!?!?SARà MA SE DEVO PARLARE DELL'ANNO E MEZZO DI ANDREA IN AMERICA SONO PIU' I MERITI CHE I DEMERITI...MA MOLTI MOLTI DI PIU'...
PERCHè SIAMO ARRIVATI A QUESTA SITUAZIONE?NON LO SA NESSUNO...SE SAREBBE SOLO IL RENDIMENTO DI QUESTO MESE,CI SAREBBE DA INCAZZARSI...E MOLTO,COME LO SONO IO D'ALTRONTE!!

E' STATO SMITCH CON IL SUO MODO DI VEDERE IL BASKET(LEGITTIMO,MA CHE NON CONDIVIDO) A FAR GIOCARE MALE ANDREA...NON VICEVERSA,PERCHè LA STORIA CHE TI HO RACCONTATO PRIMA DICE ESATTAMENTE IL CONTRARIO.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Messaggioda giovannino » 19/12/2007, 17:33

Ti quoto in tutto e per tutto.

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 19/12/2007, 17:40

Cazzo Fausto, questa volta ti meriti da parte mia un sincero applauso :rhap_1:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Messaggioda Gabbo » 19/12/2007, 17:43

XXX al rientro in campo dopo appendice,disputa i PO in crescendo e quasi meglio della star della franchigia.Anzi per me,meglio.

Su questo non ci piove.
Poi non ho visto la partita contro Wash,ma avevo letto che si era di nuovo preso una botta

CArrer-high vero,tirando da star (9/19,come molte le star fanno una quintalata di punti ma si prendono una tonnellata di tiri ) :D :D


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti