Bargnani è sopravvalutato?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!

Bargnani è sopravvalutato?

SI
21
21%
NO
79
79%
 
Voti totali: 100

Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: Bargnani è sopravvalutato?

Messaggioda shaq91 » 18/07/2008, 18:06

in una parola:SI
è un buon giocatore ma non una prima scelta al draft se nn lo prendevano i raps penso sarebbe stato scelto dopo la 3 poi con smitch sulla panca la barca non puo che affondare

Avatar utente
The_nOOb&The_Dumb
Free Agent!
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/12/2008, 13:57
NBA Team: NYK
Località: Washington DC

Re: Bargnani è sopravvalutato?

Messaggioda The_nOOb&The_Dumb » 15/12/2012, 1:41

mi sono finlmente deciso a votare :lol: :lol: (bugia)

un no-brainer adesso, pero' le sette pagine di dibattito di quelli che votarono si' sono piuttosto pioneristiche
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------

Avatar utente
Ly Jay
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/04/2013, 12:13
NBA Team: Lakers

Re: Bargnani è sopravvalutato?

Messaggioda Ly Jay » 24/04/2013, 11:10

Dimentichiamo che Bargnani, fino ad oggi, è stato il giocatore italiano più rappresentativo in Nba. A differenza di Gallo e Beli lui ha sin da subito fatto parte del quintetto, giocando sempre ad alti livelli. L'anno di calo ci può stare. In fondo dal post-Bosh in poi a Toronto sono spariti tutti, non solo il mago..
Immagine

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Bargnani è sopravvalutato?

Messaggioda Ronco88 » 25/04/2013, 12:34

Ly Jay ha scritto:Dimentichiamo che Bargnani, fino ad oggi, è stato il giocatore italiano più rappresentativo in Nba. A differenza di Gallo e Beli lui ha sin da subito fatto parte del quintetto, giocando sempre ad alti livelli. L'anno di calo ci può stare. In fondo dal post-Bosh in poi a Toronto sono spariti tutti, non solo il mago..


Dimentichi che ormai, dei 3, è il meno rappresentativo. Altro che storie.

Speriamo si ripigli il prossimo anno, cambi squadra e spacchi un po' di sederi, che di imbarazzo e sfiga ce ne son stati anche troppi.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: Bargnani è sopravvalutato?

Messaggioda shaq91 » 25/04/2013, 12:45

Ci divertiamo a riesumare thread eh? :lol:
Ma poi... Il mago il piú rappresentativo dei 3 ... Ahahah

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Bargnani è sopravvalutato?

Messaggioda mago romano » 22/06/2013, 1:16

shaq91 ha scritto:Ci divertiamo a riesumare thread eh? :lol:
Ma poi... Il mago il piú rappresentativo dei 3 ... Ahahah


Ah pivottone mio :D , lo sai devi giocare vicino a canestro, difendere, picchoare, tirare poco e non parlare mai di basket. Andrea è il più sottovalutato e in modo evidente.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Franco
Most Improved Player
Messaggi: 281
Iscritto il: 19/01/2012, 13:33

Re: Bargnani è sopravvalutato?

Messaggioda Franco » 22/06/2013, 11:43

Ribadisco la mia incompetenza per evitare critiche inutili :) secondo me dire se Bargnani sia stato sottovalutato o sopravvalutato non è corretto. Credo che, indipendentemente dal quello che avrebbe dovuto fare lui, dovremmo considerarlo ai primi anni di nba perché in questi sette non ha avuto una gestione, sia da parte del suo manager che da parte della squadra, corretta. Mi spiego meglio, non gli sono state insegnate od inculcate tutte quelle cose che gli sarebbero servite per farlo progredire. Come se ad un attaccante gli si insegna per sette anni a parare rigori; ammetto che il paragone è un po' forzato .... Poi lui si è pure impegnato per non cambiare le cose, ma la cosa che mi stupisce di più è che nessuno abbia mai programmato allenamenti specifici, soprattutto d'estate, con una dovuta e necessaria lungimiranza. Mi piacerebbe vederlo in un altra squadra ripartendo da zero per capire, fra tre o quattro anni, se sarà migliorato o meno. Solo in quel caso potremmo dire se sia stato o meno sopravvalutato
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:

Franco
Most Improved Player
Messaggi: 281
Iscritto il: 19/01/2012, 13:33

Re: Bargnani è sopravvalutato?

Messaggioda Franco » 22/06/2013, 11:46

Comunque ho votato NO più che convinto!
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti