Yi meglio di Bargnani?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda Darkman » 23/12/2008, 12:00

mighty ha scritto:Yi e` una scelta che alla 6 ci sta tutta. Cosi` come Bargnani nel suo draft ci sarebbe stato onestamente oltre la 5...
Il fatto e` che ora Yi sta giocando secondo le prospettive, Bargnani sub par da pazzi...poi io come giocatore preferisco il cinese per via di caratteristiche che preferisco in un giocatore...velocita` (il primo passo di Yi e` tra l`altro piu` veloce del famoso primo passo del busto), agilita`, esplosivita`...

Su quello del primo anno non lo so...col mago di ora sicuramente...però non paragonarmi la coordinazione che ha Bargnani in alcuni movimenti(quando mostra i famosi "sprazzi" di talento)con quella di Yi....mi ricordo uno step back del busto che avrei quasi problemi a fare io che sono 1,75....in quello il mago eccelle come pochi, peccato che non lo dimostri mai...quindi ora il cinese ha rispettato quello che gli si chiedeva, busto ad oggi no.
Immagine

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda REDDEN » 23/12/2008, 13:18

bello fare di tutta un'erba un fascio....pero' mighty dimentichi un leggerissimo dettaglio :tutti i draft non sono uguali....secondo te il mago se fosse draftato nel 2007 avrebbe superato durant o oden?impossibile i primi 2 erano già assegnati ma nel 2006 chiaramente con tutte le aspettative che si portava il cinese sarebbe stato tra i primi 3.
ora è ovviamente un giocatore dal minore potenziale rispetto ad andrea...comunque ha giocato e titolare nel suo ruolo sia coi bucks sia coi nets e non è che sia sto fenomeno.
finora non lo è il mago nemmeno ma lo vorrei vedere in altre condizioni senza piu' una parvenza di scusa nè di ruolo per giudicarlo.
p.s. quando si sono incontrati poi andrea se l'è ingroppato a passo di rospo se non ricordo male

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda canigggia » 23/12/2008, 18:12

mighty ha scritto:Yi e` una scelta che alla 6 ci sta tutta. Cosi` come Bargnani nel suo draft ci sarebbe stato onestamente oltre la 5...
Il fatto e` che ora Yi sta giocando secondo le prospettive, Bargnani sub par da pazzi...poi io come giocatore preferisco il cinese per via di caratteristiche che preferisco in un giocatore...velocita` (il primo passo di Yi e` tra l`altro piu` veloce del famoso primo passo del busto), agilita`, esplosivita`...



... difesa inesistente, personalità nulla, operazione vagamente commerciale, spaesamento in campo nba totale... :mrgreen:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda mighty » 24/12/2008, 5:44

canigggia ha scritto:
mighty ha scritto:Yi e` una scelta che alla 6 ci sta tutta. Cosi` come Bargnani nel suo draft ci sarebbe stato onestamente oltre la 5...
Il fatto e` che ora Yi sta giocando secondo le prospettive, Bargnani sub par da pazzi...poi io come giocatore preferisco il cinese per via di caratteristiche che preferisco in un giocatore...velocita` (il primo passo di Yi e` tra l`altro piu` veloce del famoso primo passo del busto), agilita`, esplosivita`...



... difesa inesistente, personalità nulla, operazione vagamente commerciale, spaesamento in campo nba totale... :mrgreen:


di chi dei due stai parlando?

:lol:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda Bargnani is Rock » 24/12/2008, 15:11

Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda zizzi » 24/12/2008, 15:26

Bargnani is Rock ha scritto: :lol: (faccina orrenda)


sì lo so.....provvederò a rimettere la vecchia...se capissi dove msn mette le gif che si copiano dagli altri....
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda canigggia » 25/12/2008, 0:43

mighty ha scritto:
canigggia ha scritto:
mighty ha scritto:Yi e` una scelta che alla 6 ci sta tutta. Cosi` come Bargnani nel suo draft ci sarebbe stato onestamente oltre la 5...
Il fatto e` che ora Yi sta giocando secondo le prospettive, Bargnani sub par da pazzi...poi io come giocatore preferisco il cinese per via di caratteristiche che preferisco in un giocatore...velocita` (il primo passo di Yi e` tra l`altro piu` veloce del famoso primo passo del busto), agilita`, esplosivita`...



... difesa inesistente, personalità nulla, operazione vagamente commerciale, spaesamento in campo nba totale... :mrgreen:


di chi dei due stai parlando?

:lol:


Di entrambi, è chiaro!
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda Rickett » 16/04/2009, 17:39

Davvero esilarante questo topic, il buon cinesone da di nuovo prova delle sue immense capacita nella partita contro NY :lol:
Ultima modifica di Rickett il 16/04/2009, 17:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda serpico » 16/04/2009, 17:52

TOPIC DEL SECOLO :lol2:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda mago romano » 26/04/2009, 8:46

M.J. 23 ha scritto:
mighty ha scritto:
Ronco88 ha scritto:Si infatti, si sapeva anche l'anno, l'84, ma gia' da prima del draft...E probabilmente vale lo stesso per Sun Yue, anche se ci sono meno dubbi su di lui....


Yup...non e` per nulla una novita` il fatto che potrebbe essere un `84...
Quella postata si tratta pero` di una fonte non confermata. Come prima il tutto e` avvolto dal mistero.

Per ilresto cambia poco. Yi ha mentito riguardo l`eta`...Bargnani ha mentito riguardo il talento..... :D


Non è che Yi sia 'sto fenomeno eh


Mighty, solo l'idea di questo topic è fenomenale!

:bravo:

Me fai morì da ride, come sempre!

:grazie1000:
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda _Il Prescelto_ » 26/04/2009, 12:06

mighty ha scritto:Tanti ritengono questi due giocatori "gemelli"...

Eppure nonostante le affinità (perimetralità e tiro da fuori...) la stagione direbbe che al momento Yi sia già più di impatto del miglior Bargnani dello scorso anno.

E non parlo dei 10 punti a partita ma soprattutto dei 6,5 rimbalzi (di cui 2,5 offensivi!!!) e delle quasi 2 stoppate a serata!!!

A quanto pare la maggior atleticità di Yi sta facendo la differenza?

Attendo i vostri insulti :)


Topic stronzate?!
Immagine

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda svev » 26/04/2009, 13:32

mighty ha scritto:Yi e` una scelta che alla 6 ci sta tutta. Cosi` come Bargnani nel suo draft ci sarebbe stato onestamente oltre la 5...
Il fatto e` che ora Yi sta giocando secondo le prospettive, Bargnani sub par da pazzi...poi io come giocatore preferisco il cinese per via di caratteristiche che preferisco in un giocatore...velocita` (il primo passo di Yi e` tra l`altro piu` veloce del famoso primo passo del busto), agilita`, esplosivita`...

:lol2: :lol2: :lol2:
Insomma,qualche dubbio..oltre la 5 scelta dopo quello che ha dimostrato nella 2^ metà della stagione?
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

il mago8
Preseason
Messaggi: 55
Iscritto il: 10/05/2009, 10:35

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda il mago8 » 10/05/2009, 10:50

sinceramente ognuno ha la sua e concordo io credo che bargnani sia 1000 volte meglio di Yi perchè è un'ottimo tiratore e come rimbalzi quest'anno per me è molto migliorato sotto quasi tutti i punti di vista.

Yi non mi piace come giocatore, molte volte è in ombra e non da il massimo sempre
Ultima modifica di il mago8 il 10/05/2009, 11:35, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda REDDEN » 10/05/2009, 11:24

il mago8 ha scritto:sinceramente ognuno :shock: :shock: :shock: alla sua e concordo io credo che bargnani sia 1000 volte meglio di Yi perchè è un'ottimo tiratore e come rimbalzi quest'anno per me è molto migliorato sotto quasi tutti i punti di vista.

Yi non mi piace come giocatore, molte volte è in ombra e non da il massimo sempre

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda Dark Knight » 10/05/2009, 14:26

il mago8 ha scritto:Yi non mi piace come giocatore, molte volte è in ombra e non da il massimo sempre

Bargnani è invece sempre brillato per saper essere al centro del gioco e per dare sempre il massimo sul campo. :oops:
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti