Yi meglio di Bargnani?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 21/11/2007, 19:02

Darkman ha scritto:Piazzo il domandone: il mago in questo draft in che posizione sarebbe stato scelto?


non oltre la 5°-6° scelta

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 21/11/2007, 19:36

se ne era già parlato, per me molto dipendeva dalla sua stagione da questa parte dell'oceano, ma credo tra le prime 5

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 21/11/2007, 20:52

Yi meglio di Bargnani??... MA PERFAVORE
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 21/11/2007, 20:54

Darkman ha scritto:Piazzo il domandone: il mago in questo draft in che posizione sarebbe stato scelto?


Se il problema è Yi credo cmq prima del cinese, di certo nei top five, poi dipende se le squadre in lizza potevano essere interessate.
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 21/11/2007, 21:02

e cmq la prova del mago contro dallas la rinfaccio a tutti quelli che per fare i protagonisti ed espertoni hanno parlato di andrea come uno sopravvalutato e che hanno detto che deve andare a rieti o che comunque nn gli hanno voluto dare DA ITALIANI E CONNAZIONALI il voto per l all star game ritenendo che nn se lo meritassse (non faccio nomi anche se mi piaceerebbe smerdarli)...per quanto mi riguarda sono fiero di averlo sempre difeso
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING



::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Messaggioda piceale90 » 21/11/2007, 21:08

elmatador15 ha scritto:e cmq la prova del mago contro dallas la rinfaccio a tutti quelli che per fare i protagonisti ed espertoni hanno parlato di andrea come uno sopravvalutato e che hanno detto che deve andare a rieti o che comunque nn gli hanno voluto dare DA ITALIANI E CONNAZIONALI il voto per l all star game ritenendo che nn se lo meritassse (non faccio nomi anche se mi piaceerebbe smerdarli)...per quanto mi riguarda sono fiero di averlo sempre difeso

:bravo:
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Messaggioda Viktor » 21/11/2007, 22:16

Non so dirlo, ma sicuramente non al primo questo è certo.

Cmq quoto un pò tutti sul post in questione. In attacco devo dire che Bargnani con maggiori minuti da giocare farebbe molti più punti dei soliti 20 ( il massimo raggiunto quest'anno ovviamente). Posso anche capire che l'allenatore non tira fuori il meglio di lui, ma è anche vero che in difesa va un tantino male, e dipende anche da questo se gioca poco.

Secondo me cmq il mago è nettamente superiore al cinese, con grandi margini di miglioramento.

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 21/11/2007, 22:25

elmatador15 ha scritto:e cmq la prova del mago contro dallas la rinfaccio a tutti quelli che per fare i protagonisti ed espertoni hanno parlato di andrea come uno sopravvalutato e che hanno detto che deve andare a rieti o che comunque nn gli hanno voluto dare DA ITALIANI E CONNAZIONALI il voto per l all star game ritenendo che nn se lo meritassse (non faccio nomi anche se mi piaceerebbe smerdarli)


Non credo che smerderesti nessuno semplicemente perchè tutti se abbiamo dato una opinione vuol dire che eravamo sicuri di quello che dicevamo come son convinto che tutti i "detrattori" non avrebbero paura a ritrattare le loro parole nel caso Andrea dovesse cominciare a giocare come loro si aspettano (e sperano) :P.....non è questione di protagonismo o di espertoni....ma solo di opinioni.Parti dal presupposto che se siamo qui se non tifosi siamo almeno tutti interessati ad Andrea....e forse è proprio per questo che qualcuno lo critica perchè vorrebbe vederlo al suo massimo :wink: .Ad ogni modo.....Andrea deve costruirsi un po' di gioco in post che sicuramente potrà migliorare ma cosa ancora più importante secondo me deve costruirsi un movimento "sicuro" a cui affidarsi nei momenti di magra in cui il tiro non entra (vedi l'arresto e tiro dal gomito di Nowitzki)....è quella la prima cosa che deve avere chi è destinato ad essere la prima punta di una squadra.....una cosa che mi sembra manchi anche a Yi al momento
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Messaggioda mighty » 22/11/2007, 0:51

elmatador15 ha scritto:e cmq la prova del mago contro dallas la rinfaccio a tutti quelli che per fare i protagonisti ed espertoni hanno parlato di andrea come uno sopravvalutato e che hanno detto che deve andare a rieti o che comunque nn gli hanno voluto dare DA ITALIANI E CONNAZIONALI il voto per l all star game ritenendo che nn se lo meritassse (non faccio nomi anche se mi piaceerebbe smerdarli)...per quanto mi riguarda sono fiero di averlo sempre difeso


Giocando da centro titolare ha preso 5 rimbalzi, cacciato 0 stoppate e tirato 2 tiri liberi...in 33 minuti.

Che sappia tirare da 3 lo sappiamo ma quando il tuo centro titolare si prende 9 tiri da 3 e gira costantemente a 8 metri dal pitturato la tua squadra perde 8 volte su 10.

A me spiace criticare ma cerco di parlare di Bargnani come fosse un qualsiasi giocatore NBA e non un giocatore NBA Italiano...

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Messaggioda mighty » 22/11/2007, 0:58

Raddikk ha scritto:
Senza offesa ma:

Stessa età: Forse lo dici anche tu...anche se questo centra poco...


Beh dai anche di Weah si diceva che il Milan lo avesso comprato a 40 anni... :)

Io dico solo una cosa, con i documenti falsi una green card per gli USA non la prendi, NBA o non NBA...quindi alle leggende cinesi direi di credere a metà....

Stesso ruolo: si, insomma, più o meno...uno è un 4 che costringono a giocare 5, l'altro è un 4 che lasciano tranquillamente giocare spesso e volentieri da 3...non è la stessa cosa...


non posso darti torto...aggiungo però che Yi può giocare 3 perchè è veloce il triplo del mago...

Stessa esperienza in NBA: :shock: :shock: :shock: Bargnani ha alle spalle 1 anno da Rookie (sontuoso, aggiungerei, e qualche difesa quest'anno se n'è accorta...) più esperienza in Europa (Campionato italiano e soprattutto Eurolega); Yi ha esperienza di una decina di partite in NBA e del campionato cinese (praticamente è la cosa più sconosciuta che ci sia al mondo...diamo tempo alle difese di prendere le misure poi ne riparliamo...);


Ok, qui ho voluto essere generoso con il mago...non volevo dire che al suo primo mese Yi ha già un impatto maggiore...

Stessa conference: questo centra veramente poco per fare dei paragoni....


Però significa che si incotreranno spesso in regular season e speriamo in futuro anche nei play off...non è un metro per far paragoni tecnici ma sicuramente qualcosa che stimola a paragonare le due promesse...

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 22/11/2007, 1:44

elmatador15 ha scritto:e cmq la prova del mago contro dallas la rinfaccio a tutti quelli che per fare i protagonisti ed espertoni hanno parlato di andrea come uno sopravvalutato e che hanno detto che deve andare a rieti o che comunque nn gli hanno voluto dare DA ITALIANI E CONNAZIONALI il voto per l all star game ritenendo che nn se lo meritassse (non faccio nomi anche se mi piaceerebbe smerdarli)...per quanto mi riguarda sono fiero di averlo sempre difeso


non è che dopo (la pur buona) prova di andrea con dallas merita l'all star game, io qualche voto (uno due non di più) glieli ho anche dati per simpatia, ma che ad est ci siano ali che meritano di esser votate per l'ASG più di andrea (MOLTO più di andrea) è lapalissiano, 2 nomi facili facili, KG e Lebron, ad esempio.

Esser (nel caso) tifosi del mago, non vuol dir diventar cechi..
in futuro, forse, se cresce e sfrutta a pieno il suo potenziale, potrebbe esser materiale da ASG, per ora non è di quel livello semplicemente. (Stiam parlando di uno che, ok Smitch sarà anche una capra, ma non ha il posto fisso in quintetto a toronto, parlar di ASG è semplicemente ridicolo, per quest'anno.)

Dir che deve andar a rieti è ridicolo, ma è solo una estremizzazione, dir che non si merita il voto per l'ASG è una posizione rispettabilissima, e persino giusta per quanto mostrato sul campo.

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 23/11/2007, 18:38

elmatador15 ha scritto:e cmq la prova del mago contro dallas la rinfaccio a tutti quelli che per fare i protagonisti ed espertoni hanno parlato di andrea come uno sopravvalutato e che hanno detto che deve andare a rieti o che comunque nn gli hanno voluto dare DA ITALIANI E CONNAZIONALI il voto per l all star game ritenendo che nn se lo meritassse (non faccio nomi anche se mi piaceerebbe smerdarli)...per quanto mi riguarda sono fiero di averlo sempre difeso


Grande! La patria è un vero valore, come Dio e la famiglia!
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
il-dottore
Stagione da rookie
Messaggi: 103
Iscritto il: 13/09/2007, 15:18
Località: Roma

Messaggioda il-dottore » 23/11/2007, 19:03

RafT ha scritto:
elmatador15 ha scritto:e cmq la prova del mago contro dallas la rinfaccio a tutti quelli che per fare i protagonisti ed espertoni hanno parlato di andrea come uno sopravvalutato e che hanno detto che deve andare a rieti o che comunque nn gli hanno voluto dare DA ITALIANI E CONNAZIONALI il voto per l all star game ritenendo che nn se lo meritassse (non faccio nomi anche se mi piaceerebbe smerdarli)...per quanto mi riguarda sono fiero di averlo sempre difeso


non è che dopo (la pur buona) prova di andrea con dallas merita l'all star game, io qualche voto (uno due non di più) glieli ho anche dati per simpatia, ma che ad est ci siano ali che meritano di esser votate per l'ASG più di andrea (MOLTO più di andrea) è lapalissiano, 2 nomi facili facili, KG e Lebron, ad esempio.

Esser (nel caso) tifosi del mago, non vuol dir diventar cechi..
in futuro, forse, se cresce e sfrutta a pieno il suo potenziale, potrebbe esser materiale da ASG, per ora non è di quel livello semplicemente. (Stiam parlando di uno che, ok Smitch sarà anche una capra, ma non ha il posto fisso in quintetto a toronto, parlar di ASG è semplicemente ridicolo, per quest'anno.)

Dir che deve andar a rieti è ridicolo, ma è solo una estremizzazione, dir che non si merita il voto per l'ASG è una posizione rispettabilissima, e persino giusta per quanto mostrato sul campo.


Come non quotare il grande saggio.... :chevelodico:

Avatar utente
il-dottore
Stagione da rookie
Messaggi: 103
Iscritto il: 13/09/2007, 15:18
Località: Roma

Messaggioda il-dottore » 23/11/2007, 19:05

RafT ha scritto:
elmatador15 ha scritto:e cmq la prova del mago contro dallas la rinfaccio a tutti quelli che per fare i protagonisti ed espertoni hanno parlato di andrea come uno sopravvalutato e che hanno detto che deve andare a rieti o che comunque nn gli hanno voluto dare DA ITALIANI E CONNAZIONALI il voto per l all star game ritenendo che nn se lo meritassse (non faccio nomi anche se mi piaceerebbe smerdarli)...per quanto mi riguarda sono fiero di averlo sempre difeso


non è che dopo (la pur buona) prova di andrea con dallas merita l'all star game, io qualche voto (uno due non di più) glieli ho anche dati per simpatia, ma che ad est ci siano ali che meritano di esser votate per l'ASG più di andrea (MOLTO più di andrea) è lapalissiano, 2 nomi facili facili, KG e Lebron, ad esempio.

Esser (nel caso) tifosi del mago, non vuol dir diventar cechi..
in futuro, forse, se cresce e sfrutta a pieno il suo potenziale, potrebbe esser materiale da ASG, per ora non è di quel livello semplicemente. (Stiam parlando di uno che, ok Smitch sarà anche una capra, ma non ha il posto fisso in quintetto a toronto, parlar di ASG è semplicemente ridicolo, per quest'anno.)

Dir che deve andar a rieti è ridicolo, ma è solo una estremizzazione, dir che non si merita il voto per l'ASG è una posizione rispettabilissima, e persino giusta per quanto mostrato sul campo.


Come non quotare il grande saggio.... :chevelodico:

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Messaggioda dAndrea » 23/11/2007, 21:15

Altra perla del saggio :maesta:
Immagine

FORZA JUVE!!!!!


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti