Yi meglio di Bargnani?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda mighty » 04/02/2010, 17:34

Kakapato ha scritto:Se mi parlate poi di rimbalzi... io darei un bacio al mio Centro fonfo ("ciccione") che non prende una palla ma mi taglia fuori 2 uomini contemporaneamente... ma guardando i numeri lui è una schiappa.. sono io che sono bravo a prendere i rimbalzi. :alcool:


tutto vero, ma fonfo in NBA non ci è arrivato! :wink:
Voglio dire...a questo livello devi tagliare fuori E proiettarti verso la palla...altrimenti taglio fuori io, tagli fuori tu, e il rimbalzo lo prende la guardia che non è stata tagliata fuori perchè la nostra è già a riempire la corsia :)
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda azino » 04/02/2010, 18:13

mighty ha scritto:Io ti dico...metti Bosh ai nets e la situazione delle due squadre si capovolge.


:lol2: :lol2: :lol2:

Dammi Lopez al posto di Bosh e vediamo per quale squadra si capovolge di più la situazione!
Immagine

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda mighty » 04/02/2010, 18:26

azino ha scritto:
mighty ha scritto:Io ti dico...metti Bosh ai nets e la situazione delle due squadre si capovolge.


:lol2: :lol2: :lol2:

Dammi Lopez al posto di Bosh e vediamo per quale squadra si capovolge di più la situazione!


cioè stai paragonando? Ma LOL! :lol:

cmq pensavo di darti Josh Boone... :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Kakapato
Free Agent!
Messaggi: 485
Iscritto il: 06/01/2010, 21:16

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda Kakapato » 04/02/2010, 18:54

mighty ha scritto:
Kakapato ha scritto:Se mi parlate poi di rimbalzi... io darei un bacio al mio Centro fonfo ("ciccione") che non prende una palla ma mi taglia fuori 2 uomini contemporaneamente... ma guardando i numeri lui è una schiappa.. sono io che sono bravo a prendere i rimbalzi. :alcool:


tutto vero, ma fonfo in NBA non ci è arrivato! :wink:
Voglio dire...a questo livello devi tagliare fuori E proiettarti verso la palla...altrimenti taglio fuori io, tagli fuori tu, e il rimbalzo lo prende la guardia che non è stata tagliata fuori perchè la nostra è già a riempire la corsia :)


Due esempi;

Fonfo AllStar:
http://www.nba.com/playerfile/mehmet_okur/
Fonfo AllStar on Anello:
http://www.nba.com/playerfile/rasheed_wallace/

Poi è ovvio il motivo per il quale molti fonfi non arrivano in NBA: in un business dove sono più importanti i numeri individuali che il team (mettiamo insieme le figurine... ) un giocatore di squadra è una seconda scelta rispetto agli stat-padder come CB4 e ZBo (leggetevi l'ultima intervista di Bosh... più stats => più soldi).
1° Apostolo di Mikele

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda mighty » 04/02/2010, 19:01

Su Sheed non dico nulla altrimenti canigggia mi spara. Nel senso che è il centro titolare della mia squadra di sopravvalutati... :lol:
Ottimo giocatore eh...ma molto più personaggio. Non ha mai rispettato in pieno ciò che era a UNC...

Ma Okur...dai oh se prendiamo come metro di paragone Okur come stiamo?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda azino » 04/02/2010, 19:03

mighty ha scritto:cmq pensavo di darti Josh Boone... :lol2:


No lui no...piuttosto Cicciobello Hump!
Immagine

thegoat
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/01/2010, 3:02

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda thegoat » 04/02/2010, 19:06

mighty ha scritto:Su Sheed non dico nulla altrimenti canigggia mi spara. Nel senso che è il centro titolare della mia squadra di sopravvalutati... :lol:
Ottimo giocatore eh...ma molto più personaggio. Non ha mai rispettato in pieno ciò che era a UNC...

Ma Okur...dai oh se prendiamo come metro di paragone Okur come stiamo?


Wallace quando decideva di giocare sul serio erano problemi per tutti, in difesa tappava il canestro e in attacco era infermabile...purtroppo per lui e per le sue squadre questa cosa non avveniva troppo spesso

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda maurom » 04/02/2010, 20:46

Non toccatemi Sheed che mi incavolo :twisted: :twisted:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
FANTIB2
Stagione da Sophomore
Messaggi: 233
Iscritto il: 25/01/2010, 15:36
Località: ziznatic

Re:

Messaggioda FANTIB2 » 04/02/2010, 21:18

Vorrei intervenire semplicemente ricordando il titolo di questo thread..."Yi meglio di bargnani?"

Quando venne aperto dal "buon" Mighty durante il Mesozoico,trovo personalmente che avesse decisamente senso fare un paragone tra i due giocatori e chiedersi chi dei due "al momento" fosse il migliore o il più utile in una squadra nba.Andrea faceva "ribrezzo"....certo noi bargnanisti convinti(con una mente decisamente superiore alla media...)sapevamo che il rendimento del mago dipendeva dal trattamento che gli riservava il"vecchio sam"...mentre mighty non dava importanza a questo fatto,perchè era(ed è tutt'ora)convinto che il mago fosse una "monnezza"......Per concludere riproponiamo il domandone
cardofab ha scritto:[

Sarà meglio di Andrea? non lo so...io spero solo che Andrea faccia molto meglio delle statistiche attuali e continui il suo processo di sviluppo...tra qualche anno sapremo la risposta...

Ora direi che la sappiamo.... 8)
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!

benny
All Star Game
Messaggi: 1092
Iscritto il: 16/03/2007, 16:34

Re: Re:

Messaggioda benny » 04/02/2010, 22:27

FANTIB2 ha scritto:Vorrei intervenire semplicemente ricordando il titolo di questo thread..."Yi meglio di bargnani?"

Quando venne aperto dal "buon" Mighty durante il Mesozoico,trovo personalmente che avesse decisamente senso fare un paragone tra i due giocatori e chiedersi chi dei due "al momento" fosse il migliore o il più utile in una squadra nba.Andrea faceva "ribrezzo"....certo noi bargnanisti convinti(con una mente decisamente superiore alla media...)sapevamo che il rendimento del mago dipendeva dal trattamento che gli riservava il"vecchio sam"...mentre mighty non dava importanza a questo fatto,perchè era(ed è tutt'ora)convinto che il mago fosse una "monnezza"......Per concludere riproponiamo il domandone
cardofab ha scritto:[

Sarà meglio di Andrea? non lo so...io spero solo che Andrea faccia molto meglio delle statistiche attuali e continui il suo processo di sviluppo...tra qualche anno sapremo la risposta...

Ora direi che la sappiamo.... 8)

:approved: :approved: :approved: :approved:

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: Re:

Messaggioda luca10 » 04/02/2010, 22:54

FANTIB2 ha scritto:Vorrei intervenire semplicemente ricordando il titolo di questo thread..."Yi meglio di bargnani?"

Quando venne aperto dal "buon" Mighty durante il Mesozoico,trovo personalmente che avesse decisamente senso fare un paragone tra i due giocatori e chiedersi chi dei due "al momento" fosse il migliore o il più utile in una squadra nba.Andrea faceva "ribrezzo"....certo noi bargnanisti convinti(con una mente decisamente superiore alla media... :lol: :lol: :lol: )sapevamo che il rendimento del mago dipendeva dal trattamento che gli riservava il"vecchio sam"...mentre mighty non dava importanza a questo fatto,perchè era(ed è tutt'ora)convinto che il mago fosse una "monnezza"......Per concludere riproponiamo il domandone
cardofab ha scritto:[

Sarà meglio di Andrea? non lo so...io spero solo che Andrea faccia molto meglio delle statistiche attuali e continui il suo processo di sviluppo...tra qualche anno sapremo la risposta...

Ora direi che la sappiamo.... 8)

non sò perchè ma ti dò ragione...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
Non è un tiratore
Preseason
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/01/2010, 21:16

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda Non è un tiratore » 05/02/2010, 0:03

beh, a suo tempo il paragone tra Bargnani e Yi ci stava, stranieri alti al draft e con caratteristiche simili; adesso è come confrontare lou reed coi los locos

mariodonati
Preseason
Messaggi: 54
Iscritto il: 26/12/2009, 22:26

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda mariodonati » 05/02/2010, 6:23

Non è un tiratore ha scritto:beh, a suo tempo il paragone tra Bargnani e Yi ci stava, stranieri alti al draft e con caratteristiche simili; adesso è come confrontare lou reed coi los locos


....o paragonare la merda e il cioccolato.... :lol:

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda sygno » 05/02/2010, 9:41

Kakapato ha scritto:Io direi che non è proprio possibile comparare giocatori sulle stats (e soprattutto oscenità come il PER del recchiuto di ESPN). Tanto meno su quelle di carriera.
Solo sul campo riusciamo a vedere l'effettiva importanza di un giocatore. Maledico chi per primo ha utilizzato le statistiche nello sport (a parte il punteggio :D )

Q.
Dalle cifre capocannonieri di serie A dello scorso anno risulterebbe che Di Vaio è meglio di Pato perchè ha segnato di più in una squadra nettamente più debole....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Stefanone
Superstar NBA
Messaggi: 758
Iscritto il: 15/12/2008, 4:44
Località: Bruxelles

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda Stefanone » 05/02/2010, 11:28

azino ha scritto:
folas ha scritto:ti sei dimenticato di mmettere le 4 stoppate.


Non sono importanti! Vuoi mettere con i 2 airball di Yiiiiiiiiiii??


Per dovere di cronaca: occhio che le airball di Yi sono 3 eh :lol:
Record condominiale? :lol2:
Real winners respect all opponents


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti