Yi meglio di Bargnani?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
folas
Superstar NBA
Messaggi: 598
Iscritto il: 04/02/2009, 16:46

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda folas » 04/02/2010, 14:22

ah no mightyt è vero,il mago ha un ruolo marginale in quest raps, :approved: :approved: ti sei dimenticato di mmettere le 4 stoppate.cmq ormai sei noioso e anche un pò ridicolo
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda mighty » 04/02/2010, 14:27

folas ha scritto:ah no mightyt è vero,il mago ha un ruolo marginale in quest raps, :approved: :approved: ti sei dimenticato di mmettere le 4 stoppate.cmq ormai sei noioso e anche un pò ridicolo


Io non ho dimenticato nulla. Voi venite a cagare il cazzo non riuscendo a esser supportati dalle cifre. E io vi metto di fronte alla vostra piccolezza. 8)
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
folas
Superstar NBA
Messaggi: 598
Iscritto il: 04/02/2009, 16:46

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda folas » 04/02/2010, 14:32

mighty ha scritto:
folas ha scritto:ah no mightyt è vero,il mago ha un ruolo marginale in quest raps, :approved: :approved: ti sei dimenticato di mmettere le 4 stoppate.cmq ormai sei noioso e anche un pò ridicolo


Io non ho dimenticato nulla. Voi venite a cagare il cazzo non riuscendo a esser supportati dalle cifre. E io vi metto di fronte alla vostra piccolezza. 8)

ma sei pazzo?
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda azino » 04/02/2010, 14:42

folas ha scritto:ti sei dimenticato di mmettere le 4 stoppate.


Non sono importanti! Vuoi mettere con i 2 airball di Yiiiiiiiiiii??

folas ha scritto:cmq ormai sei noioso e anche un pò ridicolo


Non glielo dire dai sennò rompe il cazzo il doppio.
Ultima modifica di azino il 04/02/2010, 14:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda zizzi » 04/02/2010, 14:43

mighty ha scritto:
folas ha scritto:ah no mightyt è vero,il mago ha un ruolo marginale in quest raps, :approved: :approved: ti sei dimenticato di mmettere le 4 stoppate.cmq ormai sei noioso e anche un pò ridicolo


Io non ho dimenticato nulla. Voi venite a cagare il cazzo non riuscendo a esser supportati dalle cifre. E io vi metto di fronte alla vostra piccolezza. 8)


vabbè allora tanto vale...

carriere al confronto

Bargnani: punti 13.3 FG% 43,5% 3PT% 37,8% FT 82,3% RB 4,7 AST 1 STL 0,4 BLK 1,0

Yi: punti 9,9 FG 40,5% 3PT% 34,1% FT 80,5% RB 5,5 AST 0,9 STL 0,8 BLK 0,8

come si evince Yi batte bargnani nei rimalzi (0,8 in più...eh sì Yi è un gran rimbalzista) e nelle palle rubate (Yi difende 100 volte meglio del busto....)

però produce meno punti e tira peggio dal campo e fa meno stoppate

ma ovviamente i numeri di una partita sono più importanti di quelli di una stagione, ma d'altronde noi caghiamo il cazzo non riuscendo a esser supportati dalle cifre

Game

Set

Match

buona nuotatina nella smerdata
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
paolozam
Stagione da rookie
Messaggi: 109
Iscritto il: 01/11/2009, 23:35

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda paolozam » 04/02/2010, 14:52

+/- della partita
bargnani +19 (migliore dei raptors)
jianlilà -14

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda shaka » 04/02/2010, 16:05

mighty ha scritto:
shaka ha scritto:
mighty ha scritto:20+5 (6/17 :lol2: ) > 15+7 (7/14) ?

esso ignora.

W (27-23) >>> L (4-44)


giusto, non avevo considerato che i raps stanno andando decentemente grazie al Busto mentre NJN fa cagare per colpa di Yi e Lopez. Cazzo che pirla! :lol2:

il discorso è:
-Bargnani è starter per i Raps, e i Raps stanno a 0.540
-Lopez e Yi sono starter per i Nets, ed i Nets stanno a 0.083

se tu preferisci 2/5 dello starting five di una squadra che se la gioca per avere il peggior record della storia NBA, beh, fai pure, io mi tengo volentieri le cifre del Mago e il record dei Raps...

non è solo colpa loro (come non è solo grazie al Mago che Toronto sta andando meglio), però non è che si può ignorare l'andamento della squadra per inquadrare il rendimento di un giocatore
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda mighty » 04/02/2010, 16:06

zizzi ha scritto:
Game

Set

Match

buona nuotatina nella smerdata


divertente notare come lo scemo non compari i mpg :lol2:

Poi che significa comparare le stats carriera?

Oh ma vai a ripetizione da raf?

ahahha


cioè ci sta dire che il busto stia giocando meglio di Yi eh...concordo...ma venirlo a sottolineare con il sorriso imbecille proprio nella goirnata in cui Yi è l'unico decente dei suoi e il busto tira con tipo il 7% è surreale..
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda zizzi » 04/02/2010, 16:15

mighty ha scritto:
zizzi ha scritto:
Game

Set

Match

buona nuotatina nella smerdata


divertente notare come lo scemo non compari i mpg :lol2:

Poi che significa comparare le stats carriera?

Oh ma vai a ripetizione da raf?

ahahha


cioè ci sta dire che il busto stia giocando meglio di Yi eh...concordo...ma venirlo a sottolineare con il sorriso imbecille proprio nella goirnata in cui Yi è l'unico decente dei suoi e il busto tira con tipo il 7% è surreale..


peccato che non hai quotato la parte prima

ovvero dove ho citato la tua frase "ma d'altronde noi caghiamo il cazzo non riuscendo a esser supportati dalle cifre" e io ti smerdo citando solamente delle cifre

cmq per la cronaca bargnani ha una media di 28,2 min a partita e Yi di 25,5 min a partita

ovvero una differenza di 2,7 min a partita di conseguenza se vogliamo fare un calcolo approsimativo delle statistiche di YI portandolo a 28,2 min dovremmo moltiplicare le sue stats per meno di 1/8 quindi l'aumento delle sue stats sarebbe alquanto irrisorio

tanto per dire Yi in carriera passerebbe a circa 10,5 punti a partita a differenza dei 9,4 attuali (wow è migliorato tantissimo)

cmq è normale che Yi abbia una minutaggio minore di Bargnani

essendo sempre infortunato le partite in cui gioca poco è perchè deve recuperare la forma :lol: :lol: :lol: :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda mighty » 04/02/2010, 16:23

il fatto è che non potete giudicare Yi e Bargnani dalle cifre e da queste dire che Yi è più scarso. Perchè le cifre carriera si equivalgono.

Questo topic è di 2 stagioni fa...anno da rookie di Yi. Io non ho alcun problema a dire che in questi 2 anni il Busto ha elevato il suo livello molto più di Yi a livello di gioco e, minimamente, anche di cifre. Ma non è dai numeri che lo vedi. Questi numeri parlano di due giocatore dall'apporto identico. La realtà parla che per TOR il busto è molto più importante rispetto a Yi per i Nets...c'è da dire però che poraccio è ai Nets...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
folas
Superstar NBA
Messaggi: 598
Iscritto il: 04/02/2009, 16:46

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda folas » 04/02/2010, 16:27

scusate;é completamente impazzito il pc
Ultima modifica di folas il 04/02/2010, 16:31, modificato 1 volta in totale.
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda zizzi » 04/02/2010, 16:28

mighty ha scritto:il fatto è che non potete giudicare Yi e Bargnani dalle cifre e da queste dire che Yi è più scarso. Perchè le cifre carriera si equivalgono.

Questo topic è di 2 stagioni fa...anno da rookie di Yi. Io non ho alcun problema a dire che in questi 2 anni il Busto ha elevato il suo livello molto più di Yi a livello di gioco e, minimamente, anche di cifre. Ma non è dai numeri che lo vedi. Questi numeri parlano di due giocatore dall'apporto identico. La realtà parla che per TOR il busto è molto più importante rispetto a Yi per i Nets...c'è da dire però che poraccio è ai Nets...


se non si possono giudicare Yi e Bargnani dalle cifre

perchè hai giudicato la partita di ieri di Yi e Bargnani dalle cifre? :lol:

e cmq se Bargnani è molto importante per una squadra che al momento ha il 5° posto ad est e Yi non è importante in una squdra che non è una squadra ma è un cesso allora che succede se Yi andasse ai Raptors? fa il sostituto di POB?

visto che non è importante nella peggior squadra nba perchè dovrebbe esserlo in una squadra da PO? :wink:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda mighty » 04/02/2010, 16:44

Yi non conta nulla ai Nets perchè in quello schifo è impossibile contar qualcosa.
Siamo tutti d'accordo che Devin Harris è meglio di Jarret Jack, no? Eppure...
Io ti dico...metti Bosh ai nets e la situazione delle due squadre si capovolge.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda zizzi » 04/02/2010, 16:52

mighty ha scritto:Yi non conta nulla ai Nets perchè in quello schifo è impossibile contar qualcosa.


ma se non riesce ad emergere neanche un pochino nello schifo più totale come può pretendere un giocatore come lui di emergere in una squadra dove la concorrenza è più grande?

io son sicuro che se bargnani fosse ai nets sarebbe la prima scelta offensiva e non la terza come yi e di sicuro metterebbe su cifre più importanti del cinesino, mentre yi ai raps sarebbe la riserva di bosh con rasho titolare
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Kakapato
Free Agent!
Messaggi: 485
Iscritto il: 06/01/2010, 21:16

Re: Yi meglio di Bargnani?

Messaggioda Kakapato » 04/02/2010, 17:17

mighty ha scritto:il fatto è che non potete giudicare Yi e Bargnani dalle cifre e da queste dire che Yi è più scarso. Perchè le cifre carriera si equivalgono.


Io direi che non è proprio possibile comparare giocatori sulle stats (e soprattutto oscenità come il PER del recchiuto di ESPN). Tanto meno su quelle di carriera.

Solo sul campo riusciamo a vedere l'effettiva importanza di un giocatore. Altrimenti si finisce come i bambinetti di RealGM che giocano al Fantasy Basket e quindi "Monta Ellis è una Star", "Rudy Gay è il miglior giocatore del draft 2006" e X > Y > Z perchè lo dice il PER.

Se mi parlate poi di rimbalzi... io darei un bacio al mio Centro fonfo ("ciccione") che non prende una palla ma mi taglia fuori 2 uomini contemporaneamente... ma guardando i numeri lui è una schiappa.. sono io che sono bravo a prendere i rimbalzi. :alcool:

Troppe variabili nel basket... (anche la +/- che dice tutto e nulla).

Maledico chi per primo ha utilizzato le statistiche nello sport (a parte il punteggio :D )
1° Apostolo di Mikele


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti