Se Bargnani lasciasse Toronto

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 18/11/2007, 14:07

Continuerei a simpatizzare per i canadesi a causa della presenza di giocatori come AP18, Josè e Garbo, ma senz'altro li seguirei molto meno, virando le mie attenzioni quasi esclusivamente su Utah e Phoenix! Go Jazz.. :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

daniele
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/11/2007, 0:49

Messaggioda daniele » 18/11/2007, 15:11

Secondo me Andrea deve entrare in campo e giocare con molta intensità, non deve lasciare Toronto, non può essere condizionato da due partite giocate male...deve dimostrare quello che vale, cioè tanto. Dall'altra parte Mitchell deve avere rispetto dello status di Bargnani e quindi secondo me contro i Pacers poteva dargli un'altra possibilità
Passions

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 18/11/2007, 16:15

andasse ai suns le sue quotazioni salirebbero notevolmente, anche perchè con un play come nash la capacità di apprendere il gioco sale notevolmente, magari finisse a phx
ben sisko

Avatar utente
ciclope8
Most Improved Player
Messaggi: 275
Iscritto il: 10/04/2007, 23:28
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: centola (sa)

Messaggioda ciclope8 » 18/11/2007, 16:27

secondo me stiamo correndo un pò troppo. cioè, dopoleprime BUONISSIME prestazioni del mago di quest'anno eravamo qui ad osannarlo e lodare le sue giocate(come ègiusto che sia); adesso che è in un momento -no pensiamo già che potrebbe essere ceduto. io voglio pensare positivo: smitch non sta facendo giocare il mago perchè ritiene che non sia i forma e forse vuol cacciare la rabbia che in lui accumulatasi stando in panca. Adesso tocca al Mago mostrare che lapanchina gli ha fatto soltanto bene...
e per rispondere alla domanda del topic: i raptors sono solo il mezzoper vedere giocare Andrea, non importano a nessuno......
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)

RESISTENZA BELINELLI N° 19

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Messaggioda GrandeMagoooo » 18/11/2007, 17:38

Mi piacerebbe che se Andrea dovesse lasciare Toronto si accasasse ai suns in un quintetto Nash,Bell,Marion,Bargnani,Stoudemire che sarebbe sicuramente una macchina da punti e spettacolo.Realisticamente so che resterà ai Raps,squadra che ho sempre apprezzato per la sua vocazione "international" ma che tifo solo per la presenza del mago,perchè con Bosh formano la coppia di lunghi migliore della lega.Il momento no di bargs corrisponde evidentemente con quello di Bosh(quello di oggi non è neanche il lontano parente del bosh dell'anno scorso!)e quando CB4 tornerà vedrete che anche il nostro tornerà a splendere come e più dell'anno scorso

Avatar utente
canasta
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: MI-LC-CO right in the middle

Messaggioda canasta » 18/11/2007, 18:31

Ho fatto la scelta su che squadra tifare in NBA, quando Toronto non era ancora una franchigia....

quindi non ci sarebbero problemi di tifo se il Mago cambiasse casacca.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

penso che la maggior parte di noi tifi Toronto per via del Mago (e un po anche i Warriors per via del Beli)
anzi direi tutti.... quindi penso che tutti seguiremmo il mago in un eventuale cambio di squadra.
Oppure tutti torneremmo a tifare per la propria squadra preferita se il mago un giorno
lasciasse l'NBA.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
smich - non me ne frega un ...zzo
son convinto che il mago tornera a vincere e convincere al + presto
con o senza Toronto non fa differenza.
slsk user? yep "newkiwi"

As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Messaggioda Gabbo » 18/11/2007, 20:36

elmago1981 ha scritto:
Strike ha scritto:Boh non saprei..ma farlo giocare 5 minuti e' uno scandalo.
Oggi ho letto la gazzetta e lui ha detto: spero che mi facciano giocare....
Come frase non e' tanto incoraggiante!
Forse ci sono incomprensioni con Mitchell?



Anche perchè in ogni sport , dalle boccette al calcio chi non è in forma non si è mai ripreso giocando poco ..

Questa poi...
Ti faccio un bell'esempio del contrario..Bobone Vieri.
Gioca in un modulo che lo avvantaggia (su stessa ammissione di Prandelli) ma finchè non ha fatto una preparazione come si deve giocava maluccio.

Sulle squadre in cui andare...
Bhè indubbiamente Phoenix sarebbe una figata.
Anche Orlando non sarebbe affatto male per me

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 19/11/2007, 16:06

e se bargnani lasciasse toronto?

[/b]MAGARI[b]
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 20/11/2007, 20:02

stan ha scritto:Sempre stato simpatizzante Raptors, dai tempi di Vincenzino e Damon Stoudamire, e in caso di cessione di Andrea la mia situazione non muterebbe radicalmente, ma indubbiamente un calo di interesse nel guardar sempre le loro partite ci sarebbe di sicuro.. il loro gioco non è che sia poi una gioia per gli occhi e strappi spesso applausi a scena aperta alla fine


Per me è identico.

Io non ho una vera e propria squadra NBA (ero pro-Lakers negli anni '80) e poi pro-Bulls in epoca MJ, per virare a cavallo del 2000 sui Nets per la presenza di Martin e Kidd (soprattutto).

Ora tifo Toronto per Andrea, ma sicuramente cambierei con lui se si spostasse. Va da se che se Danilo il prossimo anno arriva in NBA, tiferò la sua squadra senza riserve.

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Messaggioda montystefy » 20/11/2007, 23:10

Io per ora per Toronto ci sento..mi dispiace quando perdono..dopo aver seguito questa squadra da un'anno a questa parte mi sono affezionato molto..e ora è la mia prima squadra delle altre apparte Indiana (a cui non so perchè da bambino ero tifoso..sarà stato per Reggie o perchè facevo la collezione delle figurine che regalavano insieme a dei cereali (mi sembra..vi ricordate qualcosa di questo?non vorrei che fosse solo un idolo della mia psiche..) e loro mi piacevano)..non avrei problemi comunque a cambiare squadra per seguire andrea!

ma per ora FORZA RAPS smitch e topastro compresi.. :crapstorm:

Avatar utente
scomedan
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/11/2007, 15:12
Località: Roma

Messaggioda scomedan » 21/11/2007, 0:52

Io sono convinto che il Mago farà cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare (altro che "navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione..") ....quindi è chiaro che lo seguirò ovunque andrà anche nel tifo.....
Non mi dispiacerebbe però se riuscisse a farlo a Toronto, magari come uomo-franchigia...
Io so' salmone nun me importa niente .... a me me piace anna' controcorente...

Silve
Investigatore del Forum
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/04/2007, 14:37

Messaggioda Silve » 20/12/2007, 13:42

ATTENZIONE! Ho letto su Corriere della Sera di oggi (nel solito piccolo e insignificante trafiletto che regala al basket) di voci di mercato che vorrebbero il mago a MEMPHIS, ricevendo in cambio la coppia spagnola GASOL e NAVARRO!
Visto che difficilmente il Corriere si interessa di queste cose a meno che non abbia notizie certe e visto che l'anno scorso annunciò con 1 mese di anticipo IVERSON a Denver... beh, non si sa mai... meglio stare in allerta...
Devo anche dire che a vederlo così lo scambio sembrerebbe vantaggioso sia per il Mago, che cambierebbe aria e troverebbe pochissima concorrenza nel suo ruolo, sia per Toronto che, oltre ad aumentare la presenza di campioni del mondo, troverebbe finalmente un centro accettabile e un play-guardia tiratore di buon livello, magari per allontanare Martin o aprirsi nuove ipotesi di mercato...
Cosa ne pensate?

Thanks

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 20/12/2007, 13:51

Silve ha scritto:ATTENZIONE! Ho letto su Corriere della Sera di oggi (nel solito piccolo e insignificante trafiletto che regala al basket) di voci di mercato che vorrebbero il mago a MEMPHIS, ricevendo in cambio la coppia spagnola GASOL e NAVARRO!
Visto che difficilmente il Corriere si interessa di queste cose a meno che non abbia notizie certe e visto che l'anno scorso annunciò con 1 mese di anticipo IVERSON a Denver... beh, non si sa mai... meglio stare in allerta...
Devo anche dire che a vederlo così lo scambio sembrerebbe vantaggioso sia per il Mago, che cambierebbe aria e troverebbe pochissima concorrenza nel suo ruolo, sia per Toronto che, oltre ad aumentare la presenza di campioni del mondo, troverebbe finalmente un centro accettabile e un play-guardia tiratore di buon livello, magari per allontanare Martin o aprirsi nuove ipotesi di mercato...
Cosa ne pensate?

Thanks


Lo vedo improbabile uno scambio Bargnani per Gasol (che già da solo non traderei ) ; in più gli danno anche Navarro....
Una ipotesi per far arrivare il Mago a memphis potrebbe essere uno scambio Bargnani/calderon per Gasol/Navarro

Avatar utente
Marki
Free Agent!
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53

Messaggioda Marki » 20/12/2007, 14:16

ma a menphis hanno l'anello al naso..........???
:roll:

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 20/12/2007, 14:24

Oltre al mago ci sarebbe anche Nesterovic nella trade, oltre ad un conguaglio e una scelta al primo turno del 2008...

http://sport.tiscali.it/feed/news/2007/12/19/italpress/italpresscitalpress_19122007_0083.html


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti