Se Bargnani lasciasse Toronto

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 20/12/2007, 14:27

Andrea a Memphis con Gay davanti??

No grazie

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Messaggioda giovannino » 20/12/2007, 14:33

Dio ci salvi nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 20/12/2007, 14:44

se Gay è un'ala grande Bargnani è un 6...non credo sia vero perchè memphis non può privarsi di uno con presenze all'All Star Game per un sophomore in crisi

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Messaggioda giovannino » 20/12/2007, 14:48

nonostante tu denigri il mio sondaggio-burlone hai pienamente ragione.A Memphis non so mica matti.Meglio scambio
Bosh/Gasol.Specie per il Mago
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 20/12/2007, 15:14

giovannino ha scritto:nonostante tu denigri il mio sondaggio-burlone hai pienamente ragione.A Memphis non so mica matti.Meglio scambio
Bosh/Gasol.Specie per il Mago


Beh si... senza dubbio in questo caso potrei godere immensamente

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 20/12/2007, 15:39

Ricapitolando: Memphis darebbe via una pseudo-all star e un ottimo tiratore esterno (non a caso il suo soprannome è "la Bomba") per acquisire uno pseudo-pezzente (in questo momento almeno lo è) e una specie di centro lento come una montagna, vecchio e soprattutto copia di Milicic?? :shock: :shock: ... Non ci voglio credere!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 20/12/2007, 15:45

:shock: :shock:
Charles ha scritto:Ricapitolando: Memphis darebbe via una pseudo-all star e un ottimo tiratore esterno (non a caso il suo soprannome è "la Bomba") per acquisire uno pseudo-pezzente (in questo momento almeno lo è) e una specie di centro lento come una montagna, vecchio e soprattutto copia di Milicic?? :shock: :shock: ... Non ci voglio credere!


nemmeno io.... :shock: :evil:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Messaggioda NickName » 20/12/2007, 19:51

Non credevo nemmeno che Iverson potesse giocare con Melo e che Boston potesse arrivare a Garnett e a Ray...dall'NBA potrei aspettarmi di tutto! inoltre Gay è un'ala piccola, oltretutto mi sembra di aver letto l'anno scorso che le prime scelte del draft dello scorso anno si stanno simpatiche a vicenda...
Penso che sia anche piuttosto vantaggioso per Memphis se contano di puntare sul Mago: Gay spacca l'area, il Mago può fare il suo gioco, se poi arriva Calderon c'hanno anche un play coi controcazzi! Gasol poi vuole andare via di suo....perché non mandarlo dal COYote Smitch assicurandogli un futuro di gratificazioni personali?
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 23/12/2007, 12:15

Palerio ha scritto:
giovannino ha scritto:nonostante tu denigri il mio sondaggio-burlone hai pienamente ragione.A Memphis non so mica matti.Meglio scambio
Bosh/Gasol.Specie per il Mago


Beh si... senza dubbio in questo caso potrei godere immensamente


Beh, un bel Ford+Bosh per Gasol+Navarro sarebbe pure meglio! :lol:

Calderon-Navarro-Parker-Bargnani-Gasol (in pratica la Spagna più Andrea e AP). :P

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Messaggioda NickName » 30/12/2007, 4:46

I dementi della chat di Raptorsnation si sono tutti gasati per una trade Bargnani-Bynum. Che voi sappiate è una balla o c'è un fondo di verità? oddio, l'idea di vedere Kobe col Mago non dispiace...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 30/12/2007, 12:11

NickName ha scritto:I dementi della chat di Raptorsnation si sono tutti gasati per una trade Bargnani-Bynum. Che voi sappiate è una balla o c'è un fondo di verità? oddio, l'idea di vedere Kobe col Mago non dispiace...


fossi un tifoso raptors, mi esalterei anch'io.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Mik89
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 20/06/2007, 18:36

Messaggioda Mik89 » 30/12/2007, 12:15

Ma se fossi un dirigente Lakers io uno che sta cominciando a spostare per uno in sospetta involuzione me lo terrei....

Avatar utente
M.J. 23
Most Improved Player
Messaggi: 288
Iscritto il: 22/08/2007, 22:18
Località: lombardia

Messaggioda M.J. 23 » 30/12/2007, 16:45

NickName ha scritto:I dementi della chat di Raptorsnation si sono tutti gasati per una trade Bargnani-Bynum. Che voi sappiate è una balla o c'è un fondo di verità? oddio, l'idea di vedere Kobe col Mago non dispiace...


Cazzate... come Messi al Napoli, è uguale
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 30/12/2007, 17:01

M.J. 23 ha scritto:
NickName ha scritto:I dementi della chat di Raptorsnation si sono tutti gasati per una trade Bargnani-Bynum. Che voi sappiate è una balla o c'è un fondo di verità? oddio, l'idea di vedere Kobe col Mago non dispiace...


Cazzate... come Messi al Napoli, è uguale


A malincuore ma devo quotare!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Messaggioda mighty » 30/12/2007, 19:44

NickName ha scritto:I dementi della chat di Raptorsnation si sono tutti gasati per una trade Bargnani-Bynum. Che voi sappiate è una balla o c'è un fondo di verità? oddio, l'idea di vedere Kobe col Mago non dispiace...


Non penso che il GM dei Lakers abbia lasciato il posto a Tafazzi...


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti