Ma Bargnani chi diventerà??

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!

Dove arriverà il mago?

Sarà il nuovo Jordan...che domande.
0
Nessun voto
MVP del campionato tra 5 anni
8
11%
Uomo franchigia con presenze all'All Star Game
46
61%
Un buon elemento in squadre discrete
13
17%
Un buon sesto uomo
2
3%
Rimarrà a queste cifre..eterna promessa
2
3%
Tra 5 anni lo vedremo a Rieti...
5
7%
 
Voti totali: 76

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 19/11/2007, 16:54

Nate92 ha scritto:ma se per caso bargnani tornasse in Italia, questo sito che fine farebbe???


beh, se tornasse a giocare in LegaUno la fine del sito non sarebbe di certo una conseguenza necessaria..
il problema me lo porrei più che altro in caso di ritiro dall'attività sportiva, di incarcerazione o di decesso
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 19/11/2007, 16:56

stan ha scritto:
Nate92 ha scritto:ma se per caso bargnani tornasse in Italia, questo sito che fine farebbe???


beh, se tornasse a giocare in LegaUno la fine del sito non sarebbe di certo una conseguenza necessaria..
il problema me lo porrei più che altro in caso di ritiro dall'attività sportiva, di incarcerazione o di decesso


se va a finire a rieti....io me ne vo dal sito...(che forse è un bene per voi :lol: )
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 20/11/2007, 20:04

zizzi ha scritto:
stan ha scritto:
Nate92 ha scritto:ma se per caso bargnani tornasse in Italia, questo sito che fine farebbe???


beh, se tornasse a giocare in LegaUno la fine del sito non sarebbe di certo una conseguenza necessaria..
il problema me lo porrei più che altro in caso di ritiro dall'attività sportiva, di incarcerazione o di decesso


se va a finire a rieti....io me ne vo dal sito...(che forse è un bene per voi :lol: )


Io invece mi trasferisco a Rieti! :lol:

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 21/11/2007, 22:21

nn corriamo questo rischio...
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti