Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
Diablix
In quintetto
Messaggi: 156
Iscritto il: 03/01/2008, 19:07

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda Diablix » 23/04/2008, 16:39

Avete dimenticato anche questa frase: "The Rome native will then be off to Tim Grgurich's Big Man camp in Las Vegas".

Traduzione: Il romano frequenterà il Camp per lunghi di Tim Grgurich a Las Vegas

Comunque sempre niente di nuovo sotto il sole

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda RafT » 23/04/2008, 16:39

boschiteo ha scritto:Ciao a tutti! E' un pò che manco causa pc in assistenza!!
Sono connesso da un'aula internet dell'università quindi la connessione non mi permette agevolmente di guardare le 10 pagine precedenti!!
Qualcuno che ha visto le partite mi potrebbe fare un mini riassunto?


te lo copio e incollo dal sito :P

Inizio gara con lo stesso quintetto visto in gara uno Calderon-Parker-Bargnani-Bosh-Nesterovic
E come in gara uno inizio traumatico, gli attaccanti di Orlando entrano nella difesa dei raptors come una lama calda nel burro e Toronto non riesce a rispondere in attacco, male tutti, e si arriva alla fine del primo quarto sul 35 a 18 orlando.
Nel secondo quarto si inizia con lo stesso quintetto che ha finito il primo quarto, Bosh e 4 piccoli, Calderon, Parker, Kapono, Moon, ed il quintetto piccolo stavolta funziona. Complice un Bosh on fire in attacco, ed un Kapono letale. I Raptors ricuciono lo strappo portandosi all’intervallo sotto di due, sul 59-57.
Ad inizio terzo quarto torna Bargnani, ma non Rasho, quintetto più equilibrato, con 2 lunghi e tre piccoli, un paio di canestri di Bargnani che contribuisce ad un minibreak che porta avanti i raptors di 5 punti, ma è un fuoco di paglia ed i magics tornano avanti, andando a chiudere il terzo quarto sul 83 a 78.
Inizio quarto quarto, fiammata di Bargnani che segna da 2, difende bene forzando l’errore in attacco di Dooling e subito dopo segna da tre. Poco dopo Andrea torna in panchina e la partita continua punto a punto sino alle battute finali, con il 100 a 100 siglato da una tripla di Calderon, poi un 1 su 2 ai liberi di Delfino, quindi un quasi miracoloso canestro di Turkoglu in entrata per il 102 a 101 per Orlando.
Si va di la, stoppata di Howard su Bosh, fallo tattico per fermar il cronometro e 2 su 2 ai liberi di Turkoglu, Delfino con un veloce lay up per il -1, a 9 secondi dalla fine. Rimessa per Orlando Calderon riesce a conquistarsi uno sfondamento sulla rimessa e palla a Toronto, che può giocarsi con 9 secondi il possesso della vittoria, ma il jumper da quasi sei metri di Bosh muore sul ferro, e orlando va sul 2 a 0.
Prestazioni Individuali, il solito mostruoso Howard da 29 punti, 20 rimbalzi, 3 stoppate ed un costante dominio dell’area, bene Bosh dopo un avvio stentato, 29 punti, 10 rimbalzi, ma gli ultimi 30 secondi con la stoppata subita prima, ed il tiro sbagliato poi ovviamente pesano.
Venendo a Bargnani, un inizio da ala piccola del tutto fuori luogo, in cui sia lui che i raptors vanno a fondo, ed un secondo tempo accettabile nei minuti avuti nel terzo quarto, e buono nella fiammata del quarto. Alla fine 9 punti per lui, non è certo il massimo che si può volere, ma qualche segnale positivo almeno c’è stato anche da parte sua, soprattutto rispetto a gara uno.

Avatar utente
gianny984
Preseason
Messaggi: 72
Iscritto il: 20/04/2008, 14:22

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda gianny984 » 23/04/2008, 16:44

The Huge ha scritto:Non l'avevo notata quella frase.

Cmq dice che Colangelo non vuole che Andrea si alleni o giochi con la nazionale italiana per questa estate (e visto quanto lo paga e visto che quest'estate la nazionale non avrà una competizione ufficiale seria come Olimpiadi o Mondiali, direi che ha ragione da vendere).

a mio avviso colangelo deve farsi i propi affari perchè non vedo come bargnani che in questa stagione è stato solo sottovalutato è indegnato di aver visto un giocatore moon che al suo primo anno ,saltando solo ,abbia una media di 10 minuti in più avendo peggiori statistiche e lui che viene trattato come ungiocatoire tramontato che si gioca gli spezzoni inutili della partita.SE FOSSI IO BARGNANI PAERTICIPEREI ALLE QUALIFICAZIONI E CHIEDEREI ALLA DIRIGENZA DI TORONTO DI SCAMBIARMI PERCHè MI HANNO ACCOLTO VERAMENTE DA SCHIFO.VAI MAGU :nba: :nba:
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda The Huge » 23/04/2008, 17:20

gianny984 ha scritto:a mio avviso colangelo deve farsi i propi affari


Guarda che gli affari di Colangelo sono proprio occuparsi della franchigia e dei suoi asset, e la prima scelta è proprio una di quelle.


gianny984 ha scritto: bargnani che in questa stagione è stato solo sottovalutato è indegnato di aver visto un giocatore moon che al suo primo anno ,saltando solo ,abbia una media di 10 minuti in più avendo peggiori statistiche e lui che viene trattato come ungiocatoire tramontato che si gioca gli spezzoni inutili della partita.


Anche io sarei indegnato di una situazione del genere ...


gianny984 ha scritto:VAI MAGU :nba: :nba:


Ma chi è? La versione italianizzata di Immagine

:banana: :banana:

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda bobberto » 23/04/2008, 17:37

http://www.theglobeandmail.com/servlet/ ... ory/Sports
On Bargnani, who shot 39 per cent on the season and 27.6 per cent from three after the all-star break? Only: "It's going to be a big summer for his development."

Colangelo went on to say that the Raptors have mapped out an extensive off-season program for the 22-year-old. It will begin with surgery for a sinus condition and some rest, followed by a strength and conditioning portion, a session at Tim Grgurich's renowned training camp in Las Vegas, work with the Raptors' coaches in advance of the NBA's summer league and finally a session of boot camp with Raptors player development consultant John Lucas in Houston.

It all reeks of promise, but the tone of the summer will change considerably based on what happens in the next week, and that seemed not very promising based on the opening quarter.

Info su questo Grgurich?
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda vanz » 23/04/2008, 18:17

Se non c'è un suo omonimo e non credo visto il nome assurdo che si ritrova :mrgreen: Tim Grgurich tiene il BIG MAN CAMP a Las Vegas se non ho letto male su alcuni siti.
Al momento è assistant coach ai Nuggets,quindi non proprio l'ultimo dei fessi.E vedo che è uno dei migliori in circolazione visto che anche parecchi nomi conosciuti ci sono passati.Insomma,una delle migliori scelte per Andrea...Speriamo lo mettano sotto... :approved:

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che la durata è di pochi giorni,nemmeno una settimana...Ad Andrea servirebbero almeno 20giorni,a essere buoni...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
gianny984
Preseason
Messaggi: 72
Iscritto il: 20/04/2008, 14:22

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda gianny984 » 23/04/2008, 20:49

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che la durata è di pochi giorni,nemmeno una settimana...Ad Andrea servirebbero almeno 20giorni,a essere buoni...[/quote]
QUOTO E STRAQUOTO :approved: :mrgreen: L'UNICA COSA CHE MI LASCIA PERPLESSO è CHE FORSE SAREBBE STATO MEGLIO CHE BARGNANI FACESSE QUESTO CAMP ASSISTITO DA UN PREPARATORE DEI RAPTORS,CHE CONOSCE MEGLIO DI CHIUNQUE ALTRO I SUOI DIFETTI :nba: :roll:
Immagine

Avatar utente
gianny984
Preseason
Messaggi: 72
Iscritto il: 20/04/2008, 14:22

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda gianny984 » 23/04/2008, 20:52

RAFT TU COSA NE PENSI DI QUESTO CAMP CHE SOSTERRà ANDREA :?:
Immagine

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda Bargnani is Rock » 23/04/2008, 20:53

gianny984 ha scritto:RAFT TU COSA NE PENSI DI QUESTO CAMP CHE SOSTERRà ANDREA :?:

Evita di scrivere due post consecutivi.
Esiste il tasto edit che serve per modificare i tuoi messaggi e/o aggiungere qualcosa ad essi
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda bobberto » 23/04/2008, 20:58

Bargnani is Rock ha scritto:
gianny984 ha scritto:RAFT TU COSA NE PENSI DI QUESTO CAMP CHE SOSTERRà ANDREA :?:

Evita di scrivere due post consecutivi.
Esiste il tasto edit che serve per modificare i tuoi messaggi e/o aggiungere qualcosa ad essi


Inoltre evita di scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda Bargnani is Rock » 23/04/2008, 21:06

nick ha scritto:lasciatelo stare

:maesta: :mrgreen:
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
gianny984
Preseason
Messaggi: 72
Iscritto il: 20/04/2008, 14:22

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda gianny984 » 23/04/2008, 21:07

(A BOBBERTO E A BARGNANI IS ROCK: NON CRITICATE è DA POCO CHE MI SONO REGISTRATO)=RISPOSTA DA SCEMO :oops:
(FATEVI GLI AFFARACCI VOSTRI)RISPOSTA YO :angry_1: :angry_1: :twisted: :approved: :approved:
nick grazie per avermi difeso :lol: :approved:
Ultima modifica di gianny984 il 23/04/2008, 21:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda Bargnani is Rock » 23/04/2008, 21:10

gianny984 ha scritto:(A BOBBERTO E A BARGNANI IS ROCK: NON CRITICATE è DA POCO CHE MI SONO REGISTRATO)=RISPOSTA DA SCEMO :oops:
(FATEVI GLI AFFARACCI VOSTRI)RISPOSTA YO :angry_1: :angry_1: :twisted: :approved: :approved:

Ok ti posto il regolamento del forum così ti renderai conto e ti tornerà utile(guarda la scritta in grassetto):

Ecco alcune regole da seguire
Il forum non è moderato a priori per 24h su 24, pertanto l'utente può esprimere le proprie opinioni in maniera libera ma seguendo sempre una serie di regole comportamentali. La violazione di tali norme comporta l'annullamento dei post che vanno contro il codice stabilito o anche, in caso di reiterazione, al ritorno alla moderazione a priori.
1. Non sono ammessi insulti, ingiurie, turpiloquio o l'utilizzo di un linguaggio intimidatorio, denigratorio, offensivo, provocatorio, razzista o sessista.
2. Il moderatore, oltre a censurare il messaggio che contravviene a questa disposizione può escludere chi infrange ripetutamente il regolamento.
3. I disaccordi o i conflitti personali non sono ammessi. Il moderatore può stralciare le critiche personali lasciando che venga pubblicato tutto il resto del messaggio.
4. Non è consentito fornire informazioni che trattino attività illegali (niente links eMule o .torrent, ad esempio) o inducano a violenza nei confronti di qualsiasi gruppo o individuo.
5. Non è consentito includere frasi, immagini o video che promuovano attività commerciali o pubblicizzino manifestazioni.
6. I messaggi che si inseriscono nel forum devono necessariamente trattare tematiche connesse con gli argomenti in oggetto.
7. Non è consentito lo spam. I messaggi privi di significato, postati con l'unico scopo di aumentare il numero di messaggi totali dell'utente, verranno cancellati all'istante dai moderatori che potranno anche prendere provvedimenti se l'evento si reitera più volte.
8. Non sono ammesse foto o frasi oscene; queste se postate verranno immediatamente cancellate. Il grado di oscenità è soggettivo, però è facile capire quando una foto è di buongusto oppure potrebbe dar fastidio alla visione di minori oppure a persone particolarmente sensibili.
9. E' vietato postare i messaggi col CAPS attivo. Il caps è quel tasto sulla tastiera che permette di scrivere tutto maiuscolo. In genere nelle varie comunità in internet è ritenuto come un modo per dire qualcosa gridando, perciò usatelo solo se volete sottolineare una frase o una parola in particolare, ma non abusatene.
:approved: :lol:
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda zizzi » 23/04/2008, 21:13

gianny984 ha scritto:(A BOBBERTO E A BARGNANI IS ROCK: NON CRITICATE è DA POCO CHE MI SONO REGISTRATO)=RISPOSTA DA SCEMO :oops:
(FATEVI GLI AFFARACCI VOSTRI)RISPOSTA YO :angry_1: :angry_1: :twisted: :approved: :approved:
nick grazie per avermi difeso :lol: :approved:


:lol: :lol: :lol:

nick che difende qualcuno :lol: :lol: :lol:

ehm vabbè

gianny davvero quello che ti hanno detto bobby e bargnani is rock non era per criticarti ma semplicemente un modo per dirti di rispettare un paio di regolette semplici del forum

per favore non scrivere in maiuscolo che come ha detto bobby equivale ad urlare e non mi sembra educato urlare

e non scrivere post consecutivi, esiste il tasto edit nel caso in cui tu voglia aggiungere qualcosa al tuo post precedente
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
gianny984
Preseason
Messaggi: 72
Iscritto il: 20/04/2008, 14:22

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda gianny984 » 23/04/2008, 21:18

zizzi ha scritto:
gianny984 ha scritto:(A BOBBERTO E A BARGNANI IS ROCK: NON CRITICATE è DA POCO CHE MI SONO REGISTRATO)=RISPOSTA DA SCEMO :oops:
(FATEVI GLI AFFARACCI VOSTRI)RISPOSTA YO :angry_1: :angry_1: :twisted: :approved: :approved:
nick grazie per avermi difeso :lol: :approved:


:lol: :lol: :lol:

nick che difende qualcuno :lol: :lol: :lol:

ehm vabbè

gianny davvero quello che ti hanno detto bobby e bargnani is rock non era per criticarti ma semplicemente un modo per dirti di rispettare un paio di regolette semplici del forum

per favore non scrivere in maiuscolo che come ha detto bobby equivale ad urlare e non mi sembra educato urlare

e non scrivere post consecutivi, esiste il tasto edit nel caso in cui tu voglia aggiungere qualcosa al tuo post precedente
Immagine


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti