Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda tReScOoL » 23/04/2008, 0:56

AAAAAAAAAAAH ora capisco...the mirror climber è la fidanzatina di Chris ecco perchè lo difende sempre a spada tratta

:lol: :lol:
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda REDDEN » 23/04/2008, 6:42

d'accordissimo paolo,la pensi come me con l'eccezione che come primo violino non mi sento neanche di dire che gasol sia inferiore,cifre alla mano,che ho elencato, è almeno pari a bosh se non un pochino superiore

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda mighty » 23/04/2008, 7:42

tReScOoL ha scritto:AAAAAAAAAAAH ora capisco...the mirror climber è la fidanzatina di Chris ecco perchè lo difende sempre a spada tratta

:lol: :lol:


Mah...prima di parlare di fidanzatine io toglierei dal mio avatar foto di ragazzini seminudi... :lol: :lol:

Per quanto riguarda Bosh vs Gasol sono d'accordo anche io che il Gasol di oggi sia un giocatore più maturo, con maggior IQ e che sa giocare meglio con i compagni...bisogna però dire che lui i compagni li ha...
Finchè è stato ai Grizzlies...e parliamo di 4 mesi fa non anni...è stato un generale un giocatore meno determinante di CB4...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

spedra
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/03/2008, 3:39

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda spedra » 23/04/2008, 9:26


palmlu
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda palmlu » 23/04/2008, 9:54

spedra ha scritto:Bargnani parla della partita di questa notte
]

Puoi riassumere quello dice? Sono collegato con il telefonino e non posso ascoltare l' audio.

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda maurom » 23/04/2008, 11:05

palmlu ha scritto:
spedra ha scritto:Bargnani parla della partita di questa notte
]

Puoi riassumere quello dice? Sono collegato con il telefonino e non posso ascoltare l' audio.



Come al solito non dice nulla, borbotta qualcosa di incomprensibile, ho capito solo "Howard i rimbalzi li prende". Ma va??? :lol:

DavidatorXXX
Moderatore
Messaggi: 1086
Iscritto il: 06/03/2007, 12:57
Località: Taranto
Contatta:

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda DavidatorXXX » 23/04/2008, 11:52

Ho visto la partita. Toronto , come sempre inguardabile, era riuscita, complice molta grinta e l'addormentamento di Orlando (che dopo averli massacrati nel primo quarto , nel quale hanno segnato praticamente solo su schiacciata, si è evidentemente rilassato) ad avere la chance di vincere, ma , in vantaggio a meno di un minuto dal termine ha concesso tre o quattro possessi consecutivi a Orlando che ha preso 3 rimbalzi offensivi consecutivi con una facilità pazzesca. Uno di questi rimbalzi lo aveva recuperato Bosh che, non mantenedo l'equilibrio, ha rilanciato la palla agli avversari. Da rodersi il fegato. Delfino ha sbagliato un libero fondamentale che poteva portarli a +2 dopo aver sbagliato di un pelo il canestro su cui aveva subito il fallo. Insomma, c'è da mangiarsi le mani.
In attacco i Raptors sono assolutamente inguardabili. Come al solito stanno fermi e larghi a guardare chi tiene palla aspettando che qualcuno si prenda un jumper senza rimbalzo. Tiri senza ritmo, palla che non gira, turnovers a ripetizione (nel primo quarto IMBARAZZANTI col solito Ford). La squadra si mantiene solo con le triple del tiratore di turno (stasera Kapono e Calderon). Bosh, ancora una volta, fallisce nel momento decisivo sbagliando il jumper del possibile e definitivo sorpasso. Anche qui, tiro che poteva essere "costruito", invece si è data la palla a Bosh e si è pregato. NON VA.

Andrea in questo scempio fa quello che può, le sue partite ormai si possono giudicare solo dalle percentuali sui piazzati che gli vengono cortesemente concessi sugli scarichi delle schegge impazzite che corrono all'interno del pitturato (Ford o Delfino) e che devono arrendersi alla solidità difensiva avversaria. La squadra da un'idea di anarchia che non ho mai visto nemmeno negli innumerevoli campionati giovanili giocati dall'età di 5 anni. Andrea non è ancora maturo e in questa realtà per me le cose possono solo peggiorare. Perchè tecnicamente non migliora, come tutti (anche Bosh non pare coltivare nessun nuovo neurone cestistico) e ad ogni partita di questo tipo si deprime e perde fiducia.
Mitchell deve andarsene assolutamente perchè non è nè un ALLENATORE (nessuno dei suoi giocatori pare migliorare) nè un tecnico, la sua squadra non ha gioco. Sembra più una specie di selezionatore (tra l'altro seleziona malissimo visto che non azzecca un cambio)
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3

X-RAY
Preseason
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/03/2008, 22:36

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda X-RAY » 23/04/2008, 12:22

Avanti così, io sono arrivato al punto da augurarmi un cappotto per orlando così che mitchell se ne va finalmente a casa!! sono sicuro che poi le cose cambieranno...
PS: ma come si fa ad insistere prima su Bargnani come centro e ora come ala piccola? ma decidetevi...

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda NickName » 23/04/2008, 12:41

palmlu ha scritto:
spedra ha scritto:Bargnani parla della partita di questa notte
]

Puoi riassumere quello dice? Sono collegato con il telefonino e non posso ascoltare l' audio.

Dice: se non li fermiamo andiamo in vacanza... :mrgreen:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

ska
Rookie Wall!
Messaggi: 195
Iscritto il: 15/03/2008, 12:35

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda ska » 23/04/2008, 14:36

dal toronto sun:

Colangelo has big plans for the 7-foot Italian in the off-season, beginning with surgery to repair some sinus problems. The Rome native will then be off to Tim Grgurich's Big Man camp in Las Vegas. Later in the summer, Bargnani will train with current Raptors coaching consultant John Lucas, who holds camps in Houston. Lucas was instrumental in getting Ford back in shape this season after Ford returned from his neck injury and is considered one of the best reconditioning men in the business.

Before or after those camps, Bargnani will train in Treviso, Italy, where he played in the Italian professional league from 2003-06. Colangelo added that he does not want the 2006 first overall NBA draft pick to train or compete with the Italian national team.

Speriamo che basti

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda Bargnani is Rock » 23/04/2008, 14:39

chi potrebbe tradurre per noi poveri ignoranti dell'inglese? :azz: :approved:
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda The Huge » 23/04/2008, 14:43

In pratica dice che:

1. finita la stagione, Colangelo farà operare Andrea per ridurre i problemi al setto sinusoidale (al naso credo :mrgreen: )

2. Andrea farà dei camp a treviso per rimanere in allenamento

3. Andrea farà un camp specifico con John Lucas, l'uomo che ha rimesso in sesto TJ Ford quest'anno dopo il suo infortunio.


Niente di nuovo sotto il sole.

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda Bargnani is Rock » 23/04/2008, 14:46

Wow e pensare che avevo capito tutto il contrario.
Grazie mille Huge. :wink:
Colangelo added that he does not want the 2006 first overall NBA draft pick to train or compete with the Italian national team.

E su questa frase cosa mi dici?
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda The Huge » 23/04/2008, 15:08

Non l'avevo notata quella frase.

Cmq dice che Colangelo non vuole che Andrea si alleni o giochi con la nazionale italiana per questa estate (e visto quanto lo paga e visto che quest'estate la nazionale non avrà una competizione ufficiale seria come Olimpiadi o Mondiali, direi che ha ragione da vendere).

Avatar utente
boschiteo
Leader della squadra
Messaggi: 317
Iscritto il: 30/04/2007, 12:04
Località: Cerea(Vr) - Milano
Contatta:

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda boschiteo » 23/04/2008, 16:36

Ciao a tutti! E' un pò che manco causa pc in assistenza!!
Sono connesso da un'aula internet dell'università quindi la connessione non mi permette agevolmente di guardare le 10 pagine precedenti!!
Qualcuno che ha visto le partite mi potrebbe fare un mini riassunto?
Poi una cosa che veramente mi spaventa sono le scelte del solito zio sam...
Cioè dopo un anno che Andrea deve assolutamente e solo giocare da centro altrimenti panchina, adesso nei PO lo fai giocare da 3?!? Della seria: "Ma mi stai prendendo per il culo??"
Boh...cmq io spero che almeno due, (per dignità) riescano a giocarle bene e portarle a casa...la serie era già persa ancora prima che iniziassero a giocare....
Ringrazio già chi mi farà il riassunto delle partite e di cosa stà succedendo....
Teo


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti