Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda The Huge » 08/05/2008, 11:41

Vero, ma il messaggio a cui fai riferimento è del 28 Aprile, ossia prima che Messina rinnovasse col CSKA. :)

Ciao chicca, sono contento che non te ne sei andata! :approved:

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda chicca » 08/05/2008, 11:56

Diciamo che ho ottenuto quello che volevo (e diciamo anche che sono malata e non ho nulla da fare).
Non ho voglia di cercare sul sito, ma Bargnani è rientrato a Roma? Si sa qualcosa?
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda tReScOoL » 08/05/2008, 12:01

chicca ha scritto:Diciamo che ho ottenuto quello che volevo (e diciamo anche che sono malata e non ho nulla da fare).
Non ho voglia di cercare sul sito, ma Bargnani è rientrato a Roma? Si sa qualcosa?


Te lo vuoi craccare eh :D
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda Bargnani is Rock » 08/05/2008, 13:10

Articolo sul Mago
http://www.nba.com/raptors/news/bargnan ... 50708.html
Nun c'ho capito nulla :mrgreen: :azz:
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda vanz » 08/05/2008, 13:38

E'un articolo molto lucido,che mi trova daccordo su molte cose...Semplificandola molto,questi sono i punti fondamentali:
-Andrea manca nel gioco in post basso e ciò lo rende vulnerabile nelle serate in cui il tiro non va;
-Non tutti i giocatori migliorano in fretta e si adattano subito,e fanno l'esempio di Turkoglu che quest'anno è migliorato molto dopo anni buoni ma non esaltanti (ma qui non dipende solo da lui secondo me ma anche del cambio di franchigia come diceva qualcuno poco tempo fa);
-Bosh dice che è tutto sulle spalle di Andrea e che deve lavorare.E Mitchell dice che bisogna essere pazienti e farlo crescere con calma.

Insomma,solite cose dette e ridette.Per avere novita,bisognerà vederlo dopo l'estate.O vedere se lo coinvolgono in qualche trade ovviamente.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
MiticoMago
Stagione da Sophomore
Messaggi: 206
Iscritto il: 01/05/2007, 14:40

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda MiticoMago » 08/05/2008, 13:39

Bargnani is Rock ha scritto:Articolo sul Mago
http://www.nba.com/raptors/news/bargnan ... 50708.html
Nun c'ho capito nulla :mrgreen: :azz:


qualcuno che sintetizza??...grazie
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda chicca » 19/05/2008, 19:37

Corriere.it ha scritto:Toronto flop, stampa processa Bargnani

Toronto, 30 apr. - (Adnkronos) - Toronto fuori dai playoff e Andrea Bargnani sul banco degli imputati. I Raptors sono stati eliminati al primo turno della post-season NBA, battuti con un netto 4-1 dagli Orlando Magic. Male la squadra e male Bargnani, che ha chiuso in maniera opaca la seconda stagione tra i professionisti. Arriva il momento dei bilanci e la stampa di Toronto punta il dito contro il 22enne romano, prima scelta assoluta del draft 2007. Chi si aspettava il salto di qualita' dell'ex giocatore della Benetton Treviso, protagonista di un'ottima annata nel 2006-2007, e' rimasto deluso. L'esplosione non e' arrivata e ora i punti interrogativi aumentano. ''I Raptors devono mettere sul mercato l'italiano e ottenere in cambio qualcosa di rilevante, anche se e' difficile vista la mediocre stagione del giocatore'', scrive il Toronto Sun.

''Oppure -si legge ancora- devono trovare, una volta per tutte, il modo di accendere il fuoco sotto il suo sedere (scritto in italiano, ndr) e convincerlo che il suo gioco non comincia e finisce con il tiro in sospensione''. Insomma, a Bargnani si chiede di giocare piu' come un centro di 2,10 m e meno come un lungo atipico, che brilla soprattutto per l'abilita' nel tiro da fuori. Il general manager dei Raptors, Bryan Colangelo, non e' intenzionato a scaricare il romano: ''Non si butta via il bambino con l'acqua sporca'', ha sentenziato.
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
TheBigRook
Moderatore
Messaggi: 401
Iscritto il: 05/03/2007, 16:01
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda TheBigRook » 20/05/2008, 20:27

notizia di oggi... trade rumor su un possibile interessamento dei nets per bargnani..

http://www.nj.com/nets/index.ssf/2008/0 ... _nets.html


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti