Testimonial NBA LIVE 08

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
raptor
Preseason
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/05/2007, 21:46

Messaggioda raptor » 11/11/2007, 22:51

nooo veramente?allora mi faccio regalare (x play3 :lol: )2k!!!!io pensavo c'era il commento ita in nba live!!!!

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 15/11/2007, 0:03

ragazzi io ho comprato nba live quest anno e vi giuro che nn sono rimasto deluso...peggio!fa veramente cagare quest anno. apparte chee ci sono le nazionali dove nella nostra nn ci sono ne il gallo ne il mago ma michelori e garri poi nn ci sono tutti i rookie, belinelli è solo nella nazionale e nn ai warriors e anche yi nn ce e cm giocabilità è veramente peggiorato...nn si capisce nemmeno cm si fanno i freestyle anzi se qualcuno mi potesse almeno illuminare su questo gliene sarei parecchio grato
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
dello
In quintetto
Messaggi: 150
Iscritto il: 10/03/2007, 17:02
Località: Garlasco(pv)

Messaggioda dello » 15/11/2007, 16:32

elmatador15 ha scritto:ragazzi io ho comprato nba live quest anno e vi giuro che nn sono rimasto deluso...peggio!fa veramente cagare quest anno. apparte chee ci sono le nazionali dove nella nostra nn ci sono ne il gallo ne il mago ma michelori e garri poi nn ci sono tutti i rookie, belinelli è solo nella nazionale e nn ai warriors e anche yi nn ce e cm giocabilità è veramente peggiorato...nn si capisce nemmeno cm si fanno i freestyle anzi se qualcuno mi potesse almeno illuminare su questo gliene sarei parecchio grato
peccato volevo prenderlo,ma dalla tua descrizione sembra proprio una merda :(

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 15/11/2007, 17:26

elmatador15 ha scritto:nn si capisce nemmeno cm si fanno i freestyle anzi se qualcuno mi potesse almeno illuminare su questo gliene sarei parecchio grato


Non è che non si capisce come si fanno, non si fanno più, li hanno tolti.
Ed era ora, col basket non c'entravano assolutamente nulla.

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Messaggioda NickName » 15/11/2007, 19:23

elmatador15 ha scritto:ragazzi io ho comprato nba live quest anno e vi giuro che nn sono rimasto deluso...peggio!fa veramente cagare quest anno. apparte chee ci sono le nazionali dove nella nostra nn ci sono ne il gallo ne il mago ma michelori e garri poi nn ci sono tutti i rookie, belinelli è solo nella nazionale e nn ai warriors e anche yi nn ce e cm giocabilità è veramente peggiorato...nn si capisce nemmeno cm si fanno i freestyle anzi se qualcuno mi potesse almeno illuminare su questo gliene sarei parecchio grato



Bene, non lo comprerò. peccato però, mi aspettavo che quelli della EA si svegliassero un po'! che delusione...
Forse mi è sfuggito ed è già stato detto, ma che punteggio di forza ha il mago?
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 15/11/2007, 19:40

sempre 74!!non migliora mai :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 16/11/2007, 0:35

ho comprato anch'io nba live 08 e devo dire che rispetto a quanto visto l'anno scorso ci sono stati dei discreti miglioramenti...non il massimo ma di certo più giocabile rispetto allo 07...
accontentiamoci...

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 16/11/2007, 16:29

ke merda il mago nn è migliorato un corno su overall sempre 74...poi molti roster nn sono aggiornati per niente. a boston cè allan ray :shock: come giocabilità nn penso sia migliorato e hanno rimesso il tasto unico per il terzo tempo e la schiacciata. cmq x i freestyle nn sono convinto ke nn ci siano perkè nelle istruzioni anke se nn ti spiega cm si fanno cè scritto ke ci sono...poi hanno messo quella cazzata dell hot spot ke nn serve ad un emerito cazzo
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING



::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 16/11/2007, 17:04

elmatador15 ha scritto:ke merda il mago nn è migliorato un corno su overall sempre 74...poi molti roster nn sono aggiornati per niente. a boston cè allan ray :shock:


x i roster come ogni hanno toccherà aspettare i cmll moddati per averne di decenti, quelli ufficiali son sempre penosi


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti