Io sto con Bargnani, e fin lì...

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Io sto con Bargnani, e fin lì...

Messaggioda tafo » 26/09/2007, 14:50

Appurato questo, come già anticipato in chat ad alcuni ho cogitato un coro da inviare al sito http://www.iostoconbargnani.it ...in realtà l'ho pure registrato a voce e dovrebbe poter essere ascoltato ma il sito sta sbroccando e nn si sente nulla! :roll:
Comunque se vi piace e mi votate mi fate un grosso favore, sennò fa niente ma vuol dire che non avete apprezzato i miei versi in metrica libera e questo potrebbe portarmi a compiere un gesto estremo a difesa dell'arte.
Ah poi, direi che possiamo segnalare agli altri la nostra partecipazione al giochino...strrano a dirsi, ma il mio nickname è tafo...! :D

P.S. se DeStan o zizzi hanno da ridire su questo topic, allora non mi farò scrupoli a postare in home le loro foto di quest'estate mentre si scambiano un dolcissimo bacio omosessuale in una spiaggi a caso dell'Adriatico! :wink:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

IlMaGo
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/03/2007, 1:45
Località: Dublino

il mio voto va...

Messaggioda IlMaGo » 26/09/2007, 15:25

a tafo...

Dovresti comporre anziché studiare informatica, per questo l'ho votato :D

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 26/09/2007, 15:37

Ciao Mirko! Mi è esploso il pc con le foto di Alicante, tra qualche giorno ti mando quel popo' (:P) di roba!!!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 26/09/2007, 15:38

tafo meriti la vetta!!ti ho votato!!

:twisted:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 26/09/2007, 15:54

Comunque, c'è spazio per tutti! L'importante è arrivare in fondo tra i pimi dieci perche se leggete il regolamento, è tra questi 10 che viene estratto il vincitore!
Lottiamo per andare a Toronto, almeno che sia uno di noi!!!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

IlMaGo
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/03/2007, 1:45
Località: Dublino

Tranquillo...

Messaggioda IlMaGo » 26/09/2007, 16:03

..per le foto non c'é fretta...Mica hai esami e tesi da fare? (In effetti si vede che sei impegnatissimo a comporre inni...). So che Marco ti ha spedito qualcosa, ma non so cosa e non so nulla della qualitá delle sue foto... :D ...

In ogni caso sto cercando di farti arrivare alla vetta, sto spargendo la voce a dei miei amici...

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 26/09/2007, 16:37

Visto che tafo sta volando coi voti segnalo qui che anche io ne ho postata una... sono 7federico92...non è un capolavoro ma spero che basti per provare a vincere...grazie a chiunque mi voti... :D :D 8) 8)

IlMaGo
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/03/2007, 1:45
Località: Dublino

dal punto di vista razionale...

Messaggioda IlMaGo » 26/09/2007, 16:44

...occorrerebbe far confluire tutti nostri voti su UN solo candidato...Solo cosí si avrá certezza di vincere...

Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Io sto con l'influenza...

Messaggioda fruttosiopuro » 26/09/2007, 16:46

Io sto con...l'influenza.
Cmq ho votato Tafo sul sito, anche se nn sono mica riuscito a sentire l'inno pur alzando il volume al max...pazienza: voto di fiducia.
Ma lo faranno un terzo gruppo intitolato "Io sto con gli ippopotami?"
:lol1:

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Re: dal punto di vista razionale...

Messaggioda KB24 » 26/09/2007, 16:54

IlMaGo ha scritto:...occorrerebbe far confluire tutti nostri voti su UN solo candidato...Solo cosí si avrá certezza di vincere...


non vince chi ha più voti...viene estratto uno tra i primi dieci, quindi non servirebbe fare come sta facendo DISKOTSU, ora in testa alla classifica, che si sta facendo votare da mezzo mondo...e poi tu puoi votare più persone, quindi sia me ke tafo...non siete obbligati a votarmi ovviamente, però mi fareste un grande favore... :D

IlMaGo
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/03/2007, 1:45
Località: Dublino

Re: dal punto di vista razionale...

Messaggioda IlMaGo » 26/09/2007, 17:06

KB24 ha scritto:
IlMaGo ha scritto:...occorrerebbe far confluire tutti nostri voti su UN solo candidato...Solo cosí si avrá certezza di vincere...


non vince chi ha più voti...viene estratto uno tra i primi dieci, quindi non servirebbe fare come sta facendo DISKOTSU, ora in testa alla classifica, che si sta facendo votare da mezzo mondo...e poi tu puoi votare più persone, quindi sia me ke tafo...non siete obbligati a votarmi ovviamente, però mi fareste un grande favore... :D



Va beh dai guarda che scherzavo! Voteró pure te allora! :lol:

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Re: dal punto di vista razionale...

Messaggioda KB24 » 26/09/2007, 17:12

IlMaGo ha scritto:
KB24 ha scritto:
IlMaGo ha scritto:...occorrerebbe far confluire tutti nostri voti su UN solo candidato...Solo cosí si avrá certezza di vincere...


non vince chi ha più voti...viene estratto uno tra i primi dieci, quindi non servirebbe fare come sta facendo DISKOTSU, ora in testa alla classifica, che si sta facendo votare da mezzo mondo...e poi tu puoi votare più persone, quindi sia me ke tafo...non siete obbligati a votarmi ovviamente, però mi fareste un grande favore... :D



Va beh dai guarda che scherzavo! Voteró pure te allora! :lol:
:D :D :D :D :D :D

P.S. per chi frequenta questo sito secondo voi come fa DISKOTSU ad avere 500 voti e dopo 1 minuto ne ha 580...ogni minuto c'ha cento voti in più

IlMaGo
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/03/2007, 1:45
Località: Dublino

Re: dal punto di vista razionale...

Messaggioda IlMaGo » 26/09/2007, 17:29

KB24 ha scritto:
IlMaGo ha scritto:
KB24 ha scritto:
IlMaGo ha scritto:...occorrerebbe far confluire tutti nostri voti su UN solo candidato...Solo cosí si avrá certezza di vincere...


non vince chi ha più voti...viene estratto uno tra i primi dieci, quindi non servirebbe fare come sta facendo DISKOTSU, ora in testa alla classifica, che si sta facendo votare da mezzo mondo...e poi tu puoi votare più persone, quindi sia me ke tafo...non siete obbligati a votarmi ovviamente, però mi fareste un grande favore... :D



Va beh dai guarda che scherzavo! Voteró pure te allora! :lol:
:D :D :D :D :D :D

P.S. per chi frequenta questo sito secondo voi come fa DISKOTSU ad avere 500 voti e dopo 1 minuto ne ha 580...ogni minuto c'ha cento voti in più



Bella domanda...Che dovresti girare agli esperti informatici di questo sito...In effetti incuriosisce anche me...Ovviamente sta utilizzando qualche stratagemma...

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 26/09/2007, 17:30

e adesso che siamo qua
con il Mago in Canada
non ci fermerà piu nessuno
la NBA è come l' A1

Che schifo! :lol:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Messaggioda topomaledettotopo » 26/09/2007, 17:49

se segnali il profilo ad un amico questo(ad esempio Tafo) prende un voto in piu
Quindi mettete tutte l'e-mail che conoscete !!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti