Io sto con Bargnani, e fin lì...

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 26/09/2007, 17:57

esatto ragazzi, basta che stiamo nei primi 10 così ALMENO UNO di noi del sito potrebbe farsi una bella vacanza e raccontarla sul sito...il tipo li in testa ha capito poco, probabilmente sta inviando a tutti indirizzi mail che ha oppure ha trovato il modo di aggirare il sito con un proxy o navigazione anonima, non so...ma avrà le stesse probabilità di vincere di chiunque arrivi tra i primi 10!
(e poi sta cosa magari puzza un po' anche agli organizzatori)...
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 26/09/2007, 17:58

paperomaledettopapero ha scritto:se segnali il profilo ad un amico questo(ad esempio Tafo) prende un voto in piu
Quindi mettete tutte l'e-mail che conoscete !!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

è un sistema fatto male perchè ti da punti anche se metti una email a caso mi sa... :?
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Messaggioda topomaledettotopo » 26/09/2007, 18:03

tafo ha scritto:
paperomaledettopapero ha scritto:se segnali il profilo ad un amico questo(ad esempio Tafo) prende un voto in piu
Quindi mettete tutte l'e-mail che conoscete !!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

è un sistema fatto male perchè ti da punti anche se metti una email a caso mi sa... :?

chiedo perdono :oops: :oops: :oops: :oops:

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 26/09/2007, 18:08

Votato a fiducia ma ho votato,non si sente niente ...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Io sto con Bargnani, e fin lì...

Messaggioda zizzi » 26/09/2007, 18:59

tafo ha scritto:P.S. se DeStan o zizzi hanno da ridire su questo topic, allora non mi farò scrupoli a postare in home le loro foto di quest'estate mentre si scambiano un dolcissimo bacio omosessuale in una spiaggi a caso dell'Adriatico! :wink:


con questa ti sei giocato il mio voto :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 26/09/2007, 19:03

x oggi 4 voti...
domani mobilito tutti gli utenti che ho su msn!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 26/09/2007, 19:05

No ma io dico, iscrivetevi anche voi...ci voglioni più cavalli di razza sponsorizzati dal sito! :wink:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Re: Io sto con Bargnani, e fin lì...

Messaggioda cardofab » 26/09/2007, 19:57

zizzi ha scritto:
tafo ha scritto:P.S. se DeStan o zizzi hanno da ridire su questo topic, allora non mi farò scrupoli a postare in home le loro foto di quest'estate mentre si scambiano un dolcissimo bacio omosessuale in una spiaggi a caso dell'Adriatico! :wink:


con questa ti sei giocato il mio voto :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



vado subito a votarti capo ma vorrei porre in evidenza che quanto è successo a Zizzi e DeStan non mi sorprende vista la carenza di Donne nel sito....

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 26/09/2007, 20:49

Votato.....tra l'altro non si sente ma l'inno di quello attualmente primo mi pare proprio una "ciofeca" dalle parole :lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Messaggioda dAndrea » 26/09/2007, 21:12

Tafo non l'ho sentitoi dalle parole non è maluccio cmq TI HO VOTATO :ola: :ola: :ola: :ola:

W IL SMMO!!!!!!!!!!
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 26/09/2007, 22:51

Nonostante le tue menzognere e infamanti illazioni, ti sei guadagnato il mio voto,
più che altro perchè gli altri presenti nella prima pagina di classifica hanno scritto delle immonde bestialità :lol:

"Vai Bargnani perchè
Tu sei un mago sul parque
La tua classe non ha uguali
e ci condurrai alle finali !"


che cabròn
se costui vince il viaggio, smetto di seguire il basket.
tristezza senza fine
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 27/09/2007, 0:35

VotaTafo-votaTafo-votaTafo-votaTafo-votaTafo-votaTafo-votaTafo-votaTafo-votaTafo-votaTafo-votaTafo (ipnotico, vero?)

Bella l'idea dell'inno senza canto e senza accompagnamento musicale, pura avanguardia in stile "Tacet":

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NsCSXfscN-Y&mode=related&search=[/youtube]

Tafo, devi curare di più la metrica. La prossima volta voglio un testo in distici elegiaci scazonti ipponattei

A quando una gara di poesie sul Mago?

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 27/09/2007, 1:06

Votato! Dai tafo che ti spediamo in America!!!! :D
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 27/09/2007, 2:32

Ahahahah.. DiscoStu si è pagato mezza Napoli per farsi mandare in Canada!!

Ma noi siamo con tafo e lo voteremo.. Anche se avrei gradito sentirlo questo inno..Sti cazzoni del sito!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 27/09/2007, 9:10

Votato!!! 8) :P

anke se nn si sente è carina la canzone :D

...le altre prove quali sono?
Immagine


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti