Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
-
ernie ball
- All Star Game
Guardate che quella lista è una roba fatta a suo gusto da Sam Smith per il sito dei Bulls. Nell'articolo, dice chiaramente: "Here’s my rating of the top 25 players at each position at the end of the 2010-11 season. I always give the edge to my view of impact on the game."
In pratica, doveva scrivere qualcosa in un momento in cui non c'è niente da scrivere e ha buttato giù qualche graduatoria completamente arbitraria, non avendo molto altro da raccontare. E' come se uno a caso dei frequentatori di questo forum facesse la stessa cosa.
Non c'è da scaldarsi tanto.
In pratica, doveva scrivere qualcosa in un momento in cui non c'è niente da scrivere e ha buttato giù qualche graduatoria completamente arbitraria, non avendo molto altro da raccontare. E' come se uno a caso dei frequentatori di questo forum facesse la stessa cosa.
Non c'è da scaldarsi tanto.
- Rickett
- Most Valuable Player
- serpico
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
Io veramente faccio fatica a capire come la gente abbia sempre il prosciutto davanti agli occhi. Andrea viene etichettato praticamente sempre come il problema vero della squadra, ma soprattutto della difesa.
Ora lasciamo perdere le solite scuse, come non è il suo ruolo, non si impegna quando non c'è agonismo ecc.. (che poi in realtà influiscono eccome), se andiamo a guardare la difesa di bargnani effettivamente fa cagare. Non è un gran rimbalzista (soprattutto per chè non ha voglia), non è atletico, non è un gran stoppatore, non sa portare aiuti e difendere in anticipo, è un decente difensore 1v1.
Ora secondo me è pieno di giocatori di questo genere, l'unica differenza, la voglia di mettere su statistiche e quindi prendere rimbalzi a volontà, la maggior parte delle volte inutili. Bargnani in questo ha un atteggiamento da far schifo, ma anche da ammirare, lui semplicemente se ne sbatte completamente, non capendo (o forse si) che in questo modo si rovina la carriera. Abbiamo già visto parecchie partite, in cui il gioco si faceva duro, e lui usciva anche difensivamente.
Però effettivamente non è un buon difensore. Però in squadra ci sono altri mille giocatori scarsi quanto lui se non di più in difesa. Vogliamo parlare di calderon, derozan, weems? tutti esterni costantemente battuti che poi vanno ad evidenziare i difetti di andrea.
Ma lo stesso Amir Johnson che Casey dice essere migliore, non mi sembra questo grand difensore, ricordo che fa 10 falli in 3 minuti di gioco, a me sembra solo più atletico....
Io spero che davvero Casey faccia un lavoro di difesa di squadra buono, perchè mettersi a insegnare la difesa a quei caproni saraà dura. Anche andrea non ha bisogno che qualcuno gli spieghi come difendere, probabilmente già lo sa, ma non sa farlo a grandi livelli, fine. Ma sono sicuro che se la squadra inizia a non fare entrare qualsiasi esterno, e si impegna ad ogni partita, il suo miglioramento in difesa sarà automatico.
Comunque che continuino a usarlo come pedina sacrificale per parare il culo alla squadra, io aspetto solo la grandissima vendetta che prima o poi ci sarà, esattamente come c'è stata (in parte ) per il beli quest'anno e per danilo (scaricato dai knicks).
Ora lasciamo perdere le solite scuse, come non è il suo ruolo, non si impegna quando non c'è agonismo ecc.. (che poi in realtà influiscono eccome), se andiamo a guardare la difesa di bargnani effettivamente fa cagare. Non è un gran rimbalzista (soprattutto per chè non ha voglia), non è atletico, non è un gran stoppatore, non sa portare aiuti e difendere in anticipo, è un decente difensore 1v1.
Ora secondo me è pieno di giocatori di questo genere, l'unica differenza, la voglia di mettere su statistiche e quindi prendere rimbalzi a volontà, la maggior parte delle volte inutili. Bargnani in questo ha un atteggiamento da far schifo, ma anche da ammirare, lui semplicemente se ne sbatte completamente, non capendo (o forse si) che in questo modo si rovina la carriera. Abbiamo già visto parecchie partite, in cui il gioco si faceva duro, e lui usciva anche difensivamente.
Però effettivamente non è un buon difensore. Però in squadra ci sono altri mille giocatori scarsi quanto lui se non di più in difesa. Vogliamo parlare di calderon, derozan, weems? tutti esterni costantemente battuti che poi vanno ad evidenziare i difetti di andrea.
Ma lo stesso Amir Johnson che Casey dice essere migliore, non mi sembra questo grand difensore, ricordo che fa 10 falli in 3 minuti di gioco, a me sembra solo più atletico....
Io spero che davvero Casey faccia un lavoro di difesa di squadra buono, perchè mettersi a insegnare la difesa a quei caproni saraà dura. Anche andrea non ha bisogno che qualcuno gli spieghi come difendere, probabilmente già lo sa, ma non sa farlo a grandi livelli, fine. Ma sono sicuro che se la squadra inizia a non fare entrare qualsiasi esterno, e si impegna ad ogni partita, il suo miglioramento in difesa sarà automatico.
Comunque che continuino a usarlo come pedina sacrificale per parare il culo alla squadra, io aspetto solo la grandissima vendetta che prima o poi ci sarà, esattamente come c'è stata (in parte ) per il beli quest'anno e per danilo (scaricato dai knicks).
- CARTMAN
- All Star Game
ufficialmente il passaggio di consegna del titolo di franchise player a derozan dall'intervista di devlin a casey
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- CARTMAN
- All Star Game
ma l'anello di casey??????datene uno al mago
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
- Deny88
- In quintetto
Scusate l'OT grande come una casa ma non avendo avuto risposta sul topic corretto spero che qua ci sia qualche anima pià che mi sa rispondere...
ho fatto la league pass annuale per RS + playoff e non ho capito se viene rinnovata automaticamente come quella mensile...
E se viene rinnovata automaticamente come faccio a dare la disdetta?
Grazie mille e scusate ancora per l'ot
comunque...FORZA IL MAGO NON PIVOT, ALLA GRANDE IN ALA GRANDE
ho fatto la league pass annuale per RS + playoff e non ho capito se viene rinnovata automaticamente come quella mensile...
E se viene rinnovata automaticamente come faccio a dare la disdetta?
Grazie mille e scusate ancora per l'ot
comunque...FORZA IL MAGO NON PIVOT, ALLA GRANDE IN ALA GRANDE
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”
- andredici
- All Star Game
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
appunto. Non si può paragonare con i centri
Non ha le movenze del centro.
Tra le PF lo metterei anche tra le top 5.
Tra le PF lo metterei anche tra le top 5.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
arcangelo
- Scelto al Draft
- azino
- Most Valuable Player
Pirme parole di Andrea sul nuovo coach e lockout:
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/28 ... ptors.html
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/28 ... ptors.html

- crelmood
- Superstar NBA
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... sport.html
intervista da pulizer con informazioni e domande mai sentite

intervista da pulizer con informazioni e domande mai sentite
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
-
MoMe
- Preseason
- bobsura
- Leader della squadra
che esclusivona Rai sport.. 

...precedentemente loggato come scottie..