Sam Mitchell esonerato: Triano nuovo coach dei Raptors!
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ultima modifica di fagiu il 04/12/2008, 12:54, modificato 1 volta in totale.
- sygno
- Most Valuable Player
Re: mitchell esonerato! Triano new head coach!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- barra
- Leader della squadra
se migliora il gioco di squadra il mago ne può solo guadagnare. Certamente faticherà contro avversari piccoli e agili (la prestazione di denver ne è una dimostrazione) ma li deve essere la squadra ad aiutarlo. Tenendo poi conto che la situazione sarà identica anche dall'altra parte questa volta però a favore del mago.
-
ska
- Rookie Wall!
Il rendimento al minuto di Andrea come 3 è peggiore di quando faceva la riserva come centro o PF.
Certo, rimaneva in campo di più... a guardare Bosh che tirava...
Se Triano mette in piedi un paio di schemi per Andrea e un paio per Kapono Toronto potrebbe vincere almeno quelle 5 partite in più che gli servono per arrivare ai play off
non mi sembra chiedere troppo..
Certo, rimaneva in campo di più... a guardare Bosh che tirava...
Se Triano mette in piedi un paio di schemi per Andrea e un paio per Kapono Toronto potrebbe vincere almeno quelle 5 partite in più che gli servono per arrivare ai play off
non mi sembra chiedere troppo..
- longa83
- In panchina
- Contatta:
ma noi dobbiamo guardare alla maturazione di bargnani... non è giocando a caso per 35 minuti di media che un ragazzo impara a giocare in nba
meglio se ne gioca 25 ma sapendo cosa deve fare, difendendo, attaccando il ferro e vedendo qualche palla in più.
cmq penso che bargnani partirà da 3 anche con il nuovo coach. sono talmente scarni in quello spot che non possono permettersi tanto altro
meglio se ne gioca 25 ma sapendo cosa deve fare, difendendo, attaccando il ferro e vedendo qualche palla in più.
cmq penso che bargnani partirà da 3 anche con il nuovo coach. sono talmente scarni in quello spot che non possono permettersi tanto altro
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride
-
Tempiesta
- Preseason
Ma Triano, essendo provvisorio, per quanto resterà? fino a fine stagione?
Io fossi un qualunque allenatore di NBA col cazzo che verrei a Toronto, viste le prospettive che ha la squadra nei prossimi due anni. Stiamo parlando di una squadra che non ha la minima possibilità di rinforzarsi nell'immediato futuro (Ho letto della trade O'Neal - Marion e, forse, è l'unica che può starci in previsione free agent 2010 visto che a Miami servono soldi per tenere Wade) e che comunque vedrà partire la sua stella nel 2010.
Speriamo soltanto che almeno cambi la mentalità... Parker si ricordi di essere ancora un giocatore di basket, Moon idem, Kapono etc. etc.
Io fossi un qualunque allenatore di NBA col cazzo che verrei a Toronto, viste le prospettive che ha la squadra nei prossimi due anni. Stiamo parlando di una squadra che non ha la minima possibilità di rinforzarsi nell'immediato futuro (Ho letto della trade O'Neal - Marion e, forse, è l'unica che può starci in previsione free agent 2010 visto che a Miami servono soldi per tenere Wade) e che comunque vedrà partire la sua stella nel 2010.
Speriamo soltanto che almeno cambi la mentalità... Parker si ricordi di essere ancora un giocatore di basket, Moon idem, Kapono etc. etc.
Larry Bird lanciava semplicemente la palla in aria, dopodiché ci pensava Dio a spostare il canestro sotto per farla entrare. (Howie Chizek)
- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Bargnani is Rock
- All Star Game
- longa83
- In panchina
- Contatta:
è appena passato un servizio su sky con tranquillo che parlava della situazione di toronto
nel mezzo c'e' stata una intervista di messina dopo la sconfitta di ieri con milano.. questi sono i concetti:
il suo contratto con il cska scade a fine stagione e non verrà rinnovato
il fatto che vada ad allenare in gracia sono solo rumors
qualsiasi operazione in francia (nazionale) o in spagna (barcellona) sarà complessa
l'nba è ancora lontana secondo lui
c'e' da dire che non sapeva probabilmente ancora del licenziamento del coy
tranquillo aggiunge che probabilmente non si farà niente prima dell'estate tra toronto e messina ma ricorda che se anche ci fosse un accordo finchè ha un contratto con il cska non ce lo vengono di certo a dire.
ricorda anche che messina in passato ha già dichiarato che aspetta una chiamata da qualcuno e che non sarà lui a proporsi come assistente.
nel mezzo c'e' stata una intervista di messina dopo la sconfitta di ieri con milano.. questi sono i concetti:
il suo contratto con il cska scade a fine stagione e non verrà rinnovato
il fatto che vada ad allenare in gracia sono solo rumors
qualsiasi operazione in francia (nazionale) o in spagna (barcellona) sarà complessa
l'nba è ancora lontana secondo lui
c'e' da dire che non sapeva probabilmente ancora del licenziamento del coy
tranquillo aggiunge che probabilmente non si farà niente prima dell'estate tra toronto e messina ma ricorda che se anche ci fosse un accordo finchè ha un contratto con il cska non ce lo vengono di certo a dire.
ricorda anche che messina in passato ha già dichiarato che aspetta una chiamata da qualcuno e che non sarà lui a proporsi come assistente.
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- fruttosiopuro
- Free Agent!
L'unico modo per risollevare le sorti della squadra è fare qualche scambio, ma davvero pesante sul mercato. Impacchettare Kapono e i suoi 24mln e spedirlo insieme ad un altro in cambio di un'ala piccola decente. E poi, comunque, dei tre sotto, uno è di troppo. Per cui visto che O'Neal è appena arrivato, Bosh è incedibile per ragioni socio-culturali legate alla stabilità politica dell'Ontario
, ne rimane uno...
- azino
- Most Valuable Player
Da quello di http://www.firesammitchell.com è già arrivato http://www.firejaytriano.com
Hahahahahahahaha
Hahahahahahahaha

- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- paolo
- Apologia di un Busto
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
sulla gazza hanno scritto che Triano rimane fino a fine anno e poi cambiano
e casualmente scade il contratto di messina
l'unica cosa è che da un bel po' si sente che messina dovrebbe andare al barcellona....
e casualmente scade il contratto di messina
l'unica cosa è che da un bel po' si sente che messina dovrebbe andare al barcellona....
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."