Ma il Mago è davvero più scarso del Gallo?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
DIESEL
Most Improved Player
Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda DIESEL » 16/01/2010, 11:35

[quote="mighty":21e0u1iv]si ma se il busto si fa prendere per il culo da david lee non ci siamo ancora... :lol2:[/quote:21e0u1iv]
Ma...questa notte credo che nel culo :banana: presa Lee :alcool:
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 16/01/2010, 11:52

ieri è stata la partita più importante dell'anno pei nostri 2 portabandiera, in cui:
quello "senza palle" :lol: infila 14 punti con 5/6 dal campo nel 1o quarto (quarto in cui è iniziata e, di fatto, finita la gara), negli altri 3 quarti si limita a giochicchiare e ad accontentare il narcisismo (ed il masochismo) del duo bosh-calderon.
quello "con le palle" , terrorizzato, nei primi 12 minuti è completamente bloccato e contratto, 1 punto e 0/5 dal campo, poi nei 3 quarti di garbage e a partita persa ha iniziato a giocare.
insomma, complimenti al gallo, che si conferma buon giocatore, ma il Mago è ad un altro livello, ormai prossimo ad assumere il ruolo di "franchise player".
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Ghost12
Leader della squadra

Messaggioda Ghost12 » 16/01/2010, 12:22

[quote="serpico":2zy80yzw]ieri è stata la partita più importante dell'anno pei nostri 2 portabandiera, in cui:
quello "senza palle" :lol: infila 14 punti con 5/6 dal campo nel 1o quarto (quarto in cui è iniziata e, di fatto, finita la gara), negli altri 3 quarti si limita a giochicchiare e ad accontentare il narcisismo (ed il masochismo) del duo bosh-calderon.
quello "con le palle" , terrorizzato, nei primi 12 minuti è completamente bloccato e contratto, 1 punto e 0/5 dal campo, poi nei 3 quarti di garbage e a partita persa ha iniziato a giocare.
insomma, complimenti al gallo, che si conferma buon giocatore, ma il Mago è ad un altro livello, ormai prossimo ad assumere il ruolo di "franchise player".[/quote:2zy80yzw]

Ho avuto la stessa identica impressione, però ricordiamoci che il gallo sta alla 2a stagione, crescerà ( e se cresce ancora diventerà un vero fenomeno ).
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

and
Don't put this 2 words in the same phrase, please..

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 16/01/2010, 12:35

[quote="GrandeMagoooo":3njtxope]grandissimi :approved: :ita: :nba: :ita: :nba: :ita: :approved: :ita: :nba:

[size=200:3njtxope][b:3njtxope]grosso dispiacere per l'influenza del Beli[/b:3njtxope][/size:3njtxope] ma questi due ci hanno mandato il messaggio migliore possibile,superlativi !!!!!!!!!!![/quote:3njtxope]
J. Rambo con l'influenza!?!?!?!?!? tristezza........
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 16/01/2010, 12:37

66esima partita NBA vs 260esima partita NBA

Se non capite questo concetto è inutile stare a disquisire, è ovvio sacrosanto indiscutibile che Bargnani oggi sia superiore a Gallinari per produttività, per impatto, perchè lui ha gia fatto tutti i riti di passaggio che servono per diventare un giocatore vero. L'altro stà imparando e lo sta facendo IMHO molto bene e molto velocemente.

Se volete fare un paragone serio lo si fa alla sessantaseisema partita di entrambi, altrimenti consiglio di evitare e di godersi sti due perchè vedere due ragazzi che giocheranno nella nostra nazionale che combinati fanno 50 punti (17/30 dal campo, 10/16 da 3), 16 rimbalzi ecc. ecc., il tutto nell'arena piu famosa del Mondo beh a me ha fatto GODERE e non poco.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Mik89
Stagione da Sophomore

Messaggioda Mik89 » 16/01/2010, 12:49

[quote="serpico":5snjmi3m]ieri è stata la partita più importante dell'anno pei nostri 2 portabandiera, in cui:
insomma, complimenti al gallo, che si conferma buon giocatore, ma il Mago è ad un altro livello, ormai prossimo ad assumere il ruolo di "franchise player".[/quote:5snjmi3m]
Che Bargnani abbia fatto meglio del Gallo ieri è ovvio, ieri il Mago ha dominato.
Però sta lettura della partita mi pare come un servizio di Emilio Fede dove Bargnani è Berlusconi e il Gallo la sinistra :lol: :lol:

Per il resto quoto l'ultimo post di maurom
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"

Don Nelson su Kelenna Azubuike

Kakapato
Free Agent!

Messaggioda Kakapato » 16/01/2010, 12:52

Io penso sia completamente assurdo anche provare definire "il migliore" dei due: giocano in ruoli diversi e soprattutto in due sistemi diversi.

Rapiteli e fate un workout a porte chiuse: così vediamo che è il migliore. :wink:

Io li adoro entrambi. Forza ragazzi.

Lodrick
Superstar NBA

Messaggioda Lodrick » 16/01/2010, 13:07

il livello è simile e basta, il gallo deve crescere ma anche il mago non ha ancora smesso di migliorare, quando arriveranno al top ci accorgeremo che saranno giocatori con uno status assolutamente identico...

ska
Rookie Wall!

Messaggioda ska » 16/01/2010, 13:17

Assodato che i "cojones" li hanno tutti e due, direi che questo topic si può anche chiudere

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 16/01/2010, 13:28

l'unico vero criterio oggettivo su cui si possono paragonare questi due fenomeni molto diversi per caratteristiche tecniche,psico-fisiche e di atteggiamento anche a parità di partite è,come diciamo da tempo noi tifosi di entrambi (anche se non ho mai negato la mia preferenza per Andrea ma quelli sono un pò anche cazzi miei :mrgreen: :mrgreen: ),l'utilizzo e la fiducia di cui hanno goduto/godono da parte dei loro coach ..

dire che dopo una prestazione al tiro come quella di ieri del primo quarto del Gallo il Mago sarebbe stato pinato da Smitch non è fare ipotesi o voler pensar male ma ricordarsi di quella che era la sorte toccata alla Prima Scelta 06 dei Raps nel fondamentale anno da sopho ,l'Anno del muro per tutti i prò ..
Danilo,e con lui anche noi tifosi italiani, a NY ha avuto la fortuna di trovare un coach che crede in lui e lo lascia libero di sbagliare e gli lascia il tempo per potersi rifare ..
il Bargs veniva pinato anche dopo 16 punti in un quarto al primo rimbalzo non preso o non contestato o al secondo fallo in qualsiasi momento lo facesse,anche se a metà secondo quarto

poi tutto il resto son cagate che ci servono per divertirci e sputtanarci tra di noi (anche se io per scelta qui posto poco o niente :wink: ) e penso che sia giusto che questo topic reti aperto per chi ha voglia e piacere di sfogare la propria passione anche così .. e se non piace questo topic basta non leggerlo,l'importante è che il resto delle sezioni non venga "sporcato" da questi discorsi

NickName
All Star Game
Contatta:

Messaggioda NickName » 16/01/2010, 13:31

[quote="serpico":1ppjey2i]
insomma, complimenti al gallo, che si conferma buon giocatore, ma il Mago è ad un altro livello, ormai prossimo ad assumere il ruolo di "franchise player".[/quote:1ppjey2i]
Ma l'hai sentita la telecronaca? :lol:
"quello con le palle" è uscito dalla panca con gli occhi della tigre e stava riaprendo la partita! NY -9 a fine terzo quarto!
è stato AL LU CI NAN TE!
sono contentissimo per la partita di ieri! tutto è andato come doveva andare.
solo vorrei vedere Bargnani superare quel career high infame prima dei PO!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 16/01/2010, 13:36

[quote="NickName":132z1rx0]

sono contentissimo per la partita di ieri! tutto è andato come doveva andare.
solo vorrei vedere Bargnani superare quel career high infame prima dei PO![/quote:132z1rx0]

porco mondo ci ho sperato anche ieri ma il fatto è che in questi Raps se parte con un botto di punti allora poi viene fermato da play e coach per far rientrare anche Bosh e i suoi tiri superano una certa soglia solo se ha la mano fredda e ha iniziato spadellando :azz:
sarà difficile che possa superare i 31 punti di CH se prima non diventa la prima scelta offensiva di questa squadra,e ciò vorrebbe dire solo che CB4 e Cancreron si sono levati dalle scatole

palmlu
Most Improved Player

Messaggioda palmlu » 16/01/2010, 14:19

Non riesco a trattenermi. :alcool:
Da nba.com
Bargnani outshines Gallinari in Italian showdown

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 16/01/2010, 14:25

[quote="palmlu":aoppznt7]Bargnani outshines Gallinari in Italian showdown[/quote:aoppznt7]

onestamente rende piu' meriti al Gallo che al Mago.
:wink:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

palmlu
Most Improved Player

Messaggioda palmlu » 16/01/2010, 14:51

[quote="Fausto":2kg7muq4][quote="palmlu":2kg7muq4]Bargnani outshines Gallinari in Italian showdown[/quote:2kg7muq4]

onestamente rende piu' meriti al Gallo che al Mago.
:wink:[/quote:2kg7muq4]
Trovi? A me non sembra, rende onore al gallo (che è un grande) ma parla del mago come di un grandissimo...e poi il titolo...letteralmente brilla più del gallo!

Torna a “Andrea Bargnani”