[quote="serpico":5snjmi3m]ieri è stata la partita più importante dell'anno pei nostri 2 portabandiera, in cui:
quello "senza palle"

infila 14 punti con 5/6 dal campo nel 1o quarto (quarto in cui è iniziata e, di fatto, finita la gara), negli altri 3 quarti si limita a giochicchiare e ad accontentare il narcisismo (ed il masochismo) del duo bosh-calderon.
quello "con le palle" , terrorizzato, nei primi 12 minuti è completamente bloccato e contratto, 1 punto e 0/5 dal campo, poi nei 3 quarti di garbage e a partita persa ha iniziato a giocare.
insomma, complimenti al gallo, che si conferma buon giocatore, ma il Mago è ad un altro livello, ormai prossimo ad assumere il ruolo di "franchise player".[/quote:5snjmi3m]
Che Bargnani abbia fatto meglio del Gallo ieri è ovvio, ieri il Mago ha dominato.
Però sta lettura della partita mi pare come un servizio di Emilio Fede dove Bargnani è Berlusconi e il Gallo la sinistra
Per il resto quoto l'ultimo post di maurom
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"
Don Nelson su Kelenna Azubuike