Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
-
GhostRider
- All Star Game
se io fossi colangelo e mi trovassi di fronte alla scelta di tradare bosh e dare le chiavi del palazzo a bargnani, sentirei un luuuuungo brivido lungo la schiena....
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
-
skip to my lou
- All Star Game
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
[quote="GhostRider":vrfdoeid]se io fossi colangelo e mi trovassi di fronte alla scelta di tradare bosh e dare le chiavi del palazzo a bargnani, sentirei un luuuuungo brivido lungo la schiena....[/quote:vrfdoeid]
e se fossi di fronte alla prospettiva di perdere bosh a zero e di dover comunque dare le chiavi del palazzo ad andrea ?? io mi sentirei pure peggio..
e se fossi di fronte alla prospettiva di perdere bosh a zero e di dover comunque dare le chiavi del palazzo ad andrea ?? io mi sentirei pure peggio..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
GhostRider
- All Star Game
[quote="skip to my lou":50gmv0yy][quote="GhostRider":50gmv0yy]se io fossi colangelo e mi trovassi di fronte alla scelta di tradare bosh e dare le chiavi del palazzo a bargnani, sentirei un luuuuungo brivido lungo la schiena....[/quote:50gmv0yy]
e se fossi di fronte alla prospettiva di perdere bosh a zero e di dover comunque dare le chiavi del palazzo ad andrea ?? io mi sentirei pure peggio..[/quote:50gmv0yy]
io voglio gilbertone
e se fossi di fronte alla prospettiva di perdere bosh a zero e di dover comunque dare le chiavi del palazzo ad andrea ?? io mi sentirei pure peggio..[/quote:50gmv0yy]
io voglio gilbertone
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
- Gabbo
- Il Mago
C'è il kebap turko in arrivo 
Probabilmente però se colangelo non si è imbrocchito (e non mi sembra) o non ha le mani legate, qualcosa di buono con bash dovrebbe tirare fuori, e a quel qualcosa dovrebbero andare le chiavi di casa ACC.
Neanche io vedo ancora andrea come prima donna di una squadra che ambisce ai PO o addirittura alle semifinali di conference, proprio per i vistosi cali durante i suoi 35-40' di impiego. Felice di essere smentito
Probabilmente però se colangelo non si è imbrocchito (e non mi sembra) o non ha le mani legate, qualcosa di buono con bash dovrebbe tirare fuori, e a quel qualcosa dovrebbero andare le chiavi di casa ACC.
Neanche io vedo ancora andrea come prima donna di una squadra che ambisce ai PO o addirittura alle semifinali di conference, proprio per i vistosi cali durante i suoi 35-40' di impiego. Felice di essere smentito
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
[color=#0000FF:275a02rg]Come già detto da qualcuno questo non è il topic giusto per parlare del mercato Raps
[/color:275a02rg]
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- ThePirate
- All Star Game
Mi spiegate una cosa....
Perché Bargnani fino a 3 minuti dalla fine del terzo quarto aveva segnato solo 4 punti (4 cazzo... solo 4!) e non era stato praticamente MAI decisivo in alcuna maniera per la squadra in campo, e da quel momento fino a 2 minuti dalla fine del quarto quarto quando è stato (stranamente) tolto ne ha fatti.... VENTIQUATTRO!!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!
In 13 minuti... 24 punti!
Canestri decisivi, urla ai compagni, palloni pesanti, corsa, salti, aggresività, voglia di vincere...
MA CHE COSA SUCCEDE A QUESTO RAGAZZO???
Ma porca troia... se solo ci mettesse un minimo (ma proprio minimo) impegno... questo ragazzo ne può mettere ad occhi chiusi TRENTA a sera!!
E non sto dicendo cazzate... chi ha gli occhi per vedere le partite se ne può rendere conto.
Il tutto diventa immediatamente più preoccupante quando penso che Andrea ha cominciato a giocare divinamente quando c'è stato quel "battibecco" con Barnes...
è come se si fosse svegliato!!
Come se avesse capito che stava giocando una partita del campionato...
sino a 10 secondi prima sembrava un fantasma... passivo, fermo, addormentato. Da quel momento si è svegliato e una BELVA si è abbattuta sul'ACC.
Se qualcuno di voi studia psicologia mi dia una risposta, perché io non la so dare!
Perché Bargnani fino a 3 minuti dalla fine del terzo quarto aveva segnato solo 4 punti (4 cazzo... solo 4!) e non era stato praticamente MAI decisivo in alcuna maniera per la squadra in campo, e da quel momento fino a 2 minuti dalla fine del quarto quarto quando è stato (stranamente) tolto ne ha fatti.... VENTIQUATTRO!!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!
Canestri decisivi, urla ai compagni, palloni pesanti, corsa, salti, aggresività, voglia di vincere...
Ma porca troia... se solo ci mettesse un minimo (ma proprio minimo) impegno... questo ragazzo ne può mettere ad occhi chiusi TRENTA a sera!!
E non sto dicendo cazzate... chi ha gli occhi per vedere le partite se ne può rendere conto.
Il tutto diventa immediatamente più preoccupante quando penso che Andrea ha cominciato a giocare divinamente quando c'è stato quel "battibecco" con Barnes...
Come se avesse capito che stava giocando una partita del campionato...
sino a 10 secondi prima sembrava un fantasma... passivo, fermo, addormentato. Da quel momento si è svegliato e una BELVA si è abbattuta sul'ACC.
Se qualcuno di voi studia psicologia mi dia una risposta, perché io non la so dare!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- max
- Most Valuable Player
[quote="ThePirate":360hpg6r]Il tutto diventa immediatamente più preoccupante quando penso che Andrea ha cominciato a giocare divinamente quando c'è stato quel "battibecco" con Barnes...
[/quote:360hpg6r]
io penso che non sia poi così strano, a volte capita di essere in campo con la mentalità sbagliata.
un esempio simile lo si può fare con Wade l'anno scorso contro NY, fino a che non ha ricevuto la gomitata involontaria da Gallinari viaggiava tra la mediocrità e l'inutilità. poi ha scritto 55 a referto.
ovvio che è un confronto da prendere con le pinze, però è per sottolineare come ogni tanto ci voglia uno stimolo "esterno" per svegliarsi
io penso che non sia poi così strano, a volte capita di essere in campo con la mentalità sbagliata.
un esempio simile lo si può fare con Wade l'anno scorso contro NY, fino a che non ha ricevuto la gomitata involontaria da Gallinari viaggiava tra la mediocrità e l'inutilità. poi ha scritto 55 a referto.
ovvio che è un confronto da prendere con le pinze, però è per sottolineare come ogni tanto ci voglia uno stimolo "esterno" per svegliarsi

-
benny
- All Star Game
ok adesso facciamo una mozione per fare dare un gomitata nello stomaco a Bargnani prima di ogni partità...magari ne fa 40 a sera 
- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
[quote="benny":1wi5kfi7]ok adesso facciamo una mozione per fare dare un gomitata nello stomaco a Bargnani prima di ogni partità...magari ne fa 40 a sera
[/quote:1wi5kfi7]

Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
- serpico
- Most Valuable Player
[quote="ThePirate":1qmb4vih]
[/quote:1qmb4vih]
per la precisione ne ha messi 18
nei 7 minuti a cavallo tra 3o e 4o quarto
.
però, non esageriamo, pirate, di urla ai compagni, corsa, salti, eccetera, non ne farà mai, non è nel suo carettere, in campo è un freddo e mostra sempre poche emozione, ma ciò non vuol dire che non s'impegna, nè tanto meno che sia uno psicolabile (come si evincerebbe invece dai commenti di molti utenti): questo ragazzo qua è tutt'alto, ed anzi la sua qualità è proprio di far sembrare semplice metterne 22 in un tempo e dare quindi a tutti la sensazione che possa farne 40-50 a sera tranquillamente, quando gli gira; purtroppo, invece, semplice non è, ed avere delle pause è fisiologico (posto che il quarantello prima o poi lo metterà
).
[/quote:1qmb4vih]
per la precisione ne ha messi 18
però, non esageriamo, pirate, di urla ai compagni, corsa, salti, eccetera, non ne farà mai, non è nel suo carettere, in campo è un freddo e mostra sempre poche emozione, ma ciò non vuol dire che non s'impegna, nè tanto meno che sia uno psicolabile (come si evincerebbe invece dai commenti di molti utenti): questo ragazzo qua è tutt'alto, ed anzi la sua qualità è proprio di far sembrare semplice metterne 22 in un tempo e dare quindi a tutti la sensazione che possa farne 40-50 a sera tranquillamente, quando gli gira; purtroppo, invece, semplice non è, ed avere delle pause è fisiologico (posto che il quarantello prima o poi lo metterà
).“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Gabbo
- Il Mago
[quote:1jka9ka8]avere delle pause è fisiologico[/quote:1jka9ka8]
Pause di 25'??
BArgnani in quella dozzina di minuti tra il 3° e 4° quarto è stato fenomenale, non vedo altri termini per uno che ti piazza un 6-6 al tiro e 6 liberi. Però non vedo anche come possano essere fisiologici quella ventina di minuti [b:1jka9ka8]filati[/b:1jka9ka8], e questo è il grosso problema, in cui aveva la faccia spaurita.
Pause di 25'??
BArgnani in quella dozzina di minuti tra il 3° e 4° quarto è stato fenomenale, non vedo altri termini per uno che ti piazza un 6-6 al tiro e 6 liberi. Però non vedo anche come possano essere fisiologici quella ventina di minuti [b:1jka9ka8]filati[/b:1jka9ka8], e questo è il grosso problema, in cui aveva la faccia spaurita.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- mighty
- the mirror climber
[quote="Gabbo":2bdbecff][quote:2bdbecff]avere delle pause è fisiologico[/quote:2bdbecff]
Pause di 25'??
BArgnani in quella dozzina di minuti tra il 3° e 4° quarto è stato fenomenale, non vedo altri termini per uno che ti piazza un 6-6 al tiro e 6 liberi. Però non vedo anche come possano essere fisiologici quella ventina di minuti [b:2bdbecff]filati[/b:2bdbecff], e questo è il grosso problema, in cui aveva la faccia spaurita.[/quote:2bdbecff]
esatto anche perchè quando il Busto si spegne non è che si spegne in attacco e basta...diventa un vero ectoplasma...al meglio inutile quando non dannoso...e spesso mettere 20 punti in 10 minuti non serve a recuperare...
comunque oltre "Busto" si sta guadagnando alche il soprannome di "Beasto" almeno per 5 minuti a partita
Pause di 25'??
BArgnani in quella dozzina di minuti tra il 3° e 4° quarto è stato fenomenale, non vedo altri termini per uno che ti piazza un 6-6 al tiro e 6 liberi. Però non vedo anche come possano essere fisiologici quella ventina di minuti [b:2bdbecff]filati[/b:2bdbecff], e questo è il grosso problema, in cui aveva la faccia spaurita.[/quote:2bdbecff]
esatto anche perchè quando il Busto si spegne non è che si spegne in attacco e basta...diventa un vero ectoplasma...al meglio inutile quando non dannoso...e spesso mettere 20 punti in 10 minuti non serve a recuperare...
comunque oltre "Busto" si sta guadagnando alche il soprannome di "Beasto" almeno per 5 minuti a partita
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="Gabbo":zivhl0hs]... in cui aveva la faccia spaurita.[/quote:zivhl0hs]
Ma seriamento, tu hai notato un espressione diversa sul suo volto?
A me sembra sempre la stessa, dal pre partita fino alle interviste...
Ma seriamento, tu hai notato un espressione diversa sul suo volto?
A me sembra sempre la stessa, dal pre partita fino alle interviste...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- serpico
- Most Valuable Player
si, infatti, tutte ste differenze nello sguardo e nel linguaggio del corpo io non ne ho viste assolutamente, l'unica differenza è stata che in quei minuti ha tirato di più e quindi ha segnato (poi, lui ti fa 6/6 perchè è un fenomeno
), teorema facile, facile, che andiamo ripetendo ormai da anni 
), teorema facile, facile, che andiamo ripetendo ormai da anni “CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- sygno
- Most Valuable Player
[quote="serpico":24mj5ow8] ..nel linguaggio del corpo io non ne ho viste assolutamente..[/quote:24mj5ow8]
No, del corpo ne ha giusto una. Si gira verso la panca è piega il braccio destro con il pugno chiuso...
No, del corpo ne ha giusto una. Si gira verso la panca è piega il braccio destro con il pugno chiuso...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.