Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
-
benny
- All Star Game
[quote="Erlick Khan":36myfxcg]Secondo me con Turkoglu si troverebbe meglio una combo guard con punti nelle mani rispetto a un play vero...infatti il casinista JJ ha reso meglio rispetto a Calderon.
Il mio sogno sarebbe una trade Calderon-Lou Williams (a cui, nei Sixers, Holiday ha fregato il posto) con Jack seconda opzione[/quote:36myfxcg]
Ecco io con z intendevo una cosa del genere. Jack seconda opzione , non da scambiare. Certo che jack titolare solo a toronto
Il mio sogno sarebbe una trade Calderon-Lou Williams (a cui, nei Sixers, Holiday ha fregato il posto) con Jack seconda opzione[/quote:36myfxcg]
Ecco io con z intendevo una cosa del genere. Jack seconda opzione , non da scambiare. Certo che jack titolare solo a toronto
- Marki
- Free Agent!
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
3 cose
1 provare il belino da play. (hai visto mai...)
2 un centro grosso al draft (pittman di texas????)
3 un coach che alleni per davvero.
1 provare il belino da play. (hai visto mai...)
3 un coach che alleni per davvero.
- mighty
- the mirror climber
[quote="Marki":33zclf7q]
[/quote:33zclf7q]

[/quote:33zclf7q]
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Marki
- Free Agent!
[quote="mighty":1gwwocuz][quote="Marki":1gwwocuz]
[/quote:1gwwocuz]
alla 12 per me sarebbe ancora prendibile in questo draft....
speriamo dai!

correggo...
draft express lo da alla 52!!
ho nun capisco proprio un cazzo io o si e' reingrassato di brutto.

speriamo dai!

correggo...
- GrandeMagoooo
- All Star Game
[quote="Marki":2qctlkh7][quote="mighty":2qctlkh7][quote="Marki":2qctlkh7]
[/quote:2qctlkh7]
speriamo dai!

correggo...
è terribilmente tendente all'ingrasso e non regge più di 5 minuti di fila in un parquet prima di scoppiare .. non da garanzie dal punto di vista aerobico insomma
speriamo dai!

correggo...
è terribilmente tendente all'ingrasso e non regge più di 5 minuti di fila in un parquet prima di scoppiare .. non da garanzie dal punto di vista aerobico insomma
-
palmlu
- Most Improved Player
A proposito di quanto dicevo riguardo ai supporting cast e alla possibilità anche per il mago, in un altro contesto e con una vera superstar (kobe, lbj), di giocare per il titolo volevo far notare che con lbj in questi po è partito titolare il sig. Antony Parker e ha giocato 20 minuti segnando 12 punti dalla panchina il canguro Jamario Moon. Se non ricordo male quando giocavano con la presunta star bosh uno era in coda con Rasho alle poste per ritirare la pensione e l' altro veniva sbeffeggiato alla stregua di un Weems o di un DeRozzo qualsiasi. Attenzione ai giudizi impietosi su uno da 17 punti a sera in nba a Toronto con quasi il 50% di vittorie. I giocatori ridicoli e i sopravvalutati (bust) sono altri!
- crelmood
- Superstar NBA
[quote="palmlu":1i4n3176]A proposito di quanto dicevo riguardo ai supporting cast e alla possibilità anche per il mago, in un altro contesto e con una vera superstar (kobe, lbj), di giocare per il titolo volevo far notare che con lbj in questi po è partito titolare il sig. Antony Parker e ha giocato 20 minuti segnando 12 punti dalla panchina il canguro Jamario Moon. Se non ricordo male quando giocavano con la presunta star bosh uno era in coda con Rasho alle poste per ritirare la pensione e l' altro veniva sbeffeggiato alla stregua di un Weems o di un DeRozzo qualsiasi. Attenzione ai giudizi impietosi su uno da 17 punti a sera in nba a Toronto con quasi il 50% di vittorie. I giocatori ridicoli e i sopravvalutati (bust) sono altri![/quote:1i4n3176]

"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
- mighty
- the mirror climber
grazie al cazzo con Jordan pure John Paxon è stato clutch...ma di Kobe o LBJ ce ne sono due...le squadre sono 30... 
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Una partita cambia la stagione? Non so cosa ricordi dei Parker e dei Moon di Toronto, ma non mi sembrano diversi di quelli di adesso, anzi.. Lasciando stare la statistiche che ovviamente lasciano il tempo che trovano, Parker è ormai a tutti gli effetti solo un tiratore piazzato alla Finley o Bogans (fine carriera intendo) e sta contando i giorni prima del ritiro purtroppo. Moon ha fatto schifo tutto l'anno, ogni tanto ci sta di mettere 4 bombe eh, non vedo tutto sto miracolo 
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
palmlu
- Most Improved Player
[quote="mighty":2gtu9usr]grazie al cazzo con Jordan pure John Paxon è stato clutch...ma di Kobe o LBJ ce ne sono due...le squadre sono 30...
[/quote:2gtu9usr]
Innanzitutto grazie al cazzo mica tanto...visto quello che si legge qua dentro. E poi, ed era un mio obiettivo, era importante che venissi allo scoperto con un post del genere così da metterlo in firma quando lbj andrà a new york (se ci andrà) e tu comincerài a scassare la minchia con il gallo vincente, decisivo, dominante dimenticandoti che senza il prescelto si arriva si e no a 30 W.
Innanzitutto grazie al cazzo mica tanto...visto quello che si legge qua dentro. E poi, ed era un mio obiettivo, era importante che venissi allo scoperto con un post del genere così da metterlo in firma quando lbj andrà a new york (se ci andrà) e tu comincerài a scassare la minchia con il gallo vincente, decisivo, dominante dimenticandoti che senza il prescelto si arriva si e no a 30 W.
- mighty
- the mirror climber
[quote="palmlu":28q73lbm] [u:28q73lbm][b:28q73lbm]E poi, ed era un mio obiettivo, era importante che venissi allo scoperto con un post del genere [/b:28q73lbm][/u:28q73lbm]così da metterlo in firma quando lbj andrà a new york [/quote:28q73lbm]
A parte il fatto che se LBJ va a New York il Gallo è Pippen e non Paxson...ma qui stiamo parlando di basket o giochiamo a Ally McBeal?
A parte il fatto che se LBJ va a New York il Gallo è Pippen e non Paxson...ma qui stiamo parlando di basket o giochiamo a Ally McBeal?
-
palmlu
- Most Improved Player
[quote="Charles":2zuve1k3]Una partita cambia la stagione? Non so cosa ricordi dei Parker e dei Moon di Toronto, ma non mi sembrano diversi di quelli di adesso, anzi.. Lasciando stare la statistiche che ovviamente lasciano il tempo che trovano, Parker è ormai a tutti gli effetti solo un tiratore piazzato alla Finley o Bogans (fine carriera intendo) e sta contando i giorni prima del ritiro purtroppo. Moon ha fatto schifo tutto l'anno, ogni tanto ci sta di mettere 4 bombe eh, non vedo tutto sto miracolo
[/quote:2zuve1k3]
E chi lo vede? Quello che si vede è che in questa lega si gioca in 5 ma se hai kobe o lbj anche i pensionati e i canguri possono giocare per vincere. Perché non possa farlo il mago con il culo che forse il prossimo anno avrà il gallo, beh questo lo capisco molto meno.
E chi lo vede? Quello che si vede è che in questa lega si gioca in 5 ma se hai kobe o lbj anche i pensionati e i canguri possono giocare per vincere. Perché non possa farlo il mago con il culo che forse il prossimo anno avrà il gallo, beh questo lo capisco molto meno.
-
palmlu
- Most Improved Player
[quote="mighty":jvjiiej4][quote="palmlu":jvjiiej4] [u:jvjiiej4][b:jvjiiej4]E poi, ed era un mio obiettivo, era importante che venissi allo scoperto con un post del genere [/b:jvjiiej4][/u:jvjiiej4]così da metterlo in firma quando lbj andrà a new york [/quote:jvjiiej4]
[/quote:jvjiiej4]
Non ti piace giocare?
Non ti piace giocare?
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
[quote="palmlu":188s68b7][quote="Charles":188s68b7]Una partita cambia la stagione? Non so cosa ricordi dei Parker e dei Moon di Toronto, ma non mi sembrano diversi di quelli di adesso, anzi.. Lasciando stare la statistiche che ovviamente lasciano il tempo che trovano, Parker è ormai a tutti gli effetti solo un tiratore piazzato alla Finley o Bogans (fine carriera intendo) e sta contando i giorni prima del ritiro purtroppo. Moon ha fatto schifo tutto l'anno, ogni tanto ci sta di mettere 4 bombe eh, non vedo tutto sto miracolo
[/quote:188s68b7]
E chi lo vede? Quello che si vede è che in questa lega si gioca in 5 ma se hai kobe o lbj anche i pensionati e i canguri possono giocare per vincere. Perché non possa farlo il mago con il culo che forse il prossimo anno avrà il gallo, beh questo lo capisco molto meno.[/quote:188s68b7]
Continuo a non capire il senso del discorso ma va bene lo stesso..
Cioè più o meno stai dicendo che una squadra con Messi è più forte di una squadra con Diego? Eh grazie
E chi lo vede? Quello che si vede è che in questa lega si gioca in 5 ma se hai kobe o lbj anche i pensionati e i canguri possono giocare per vincere. Perché non possa farlo il mago con il culo che forse il prossimo anno avrà il gallo, beh questo lo capisco molto meno.[/quote:188s68b7]
Continuo a non capire il senso del discorso ma va bene lo stesso..
Cioè più o meno stai dicendo che una squadra con Messi è più forte di una squadra con Diego? Eh grazie
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- mighty
- the mirror climber
[quote="palmlu":3i498wo0]
E chi lo vede? Quello che si vede è che in questa lega si gioca in 5 ma se hai kobe o lbj anche i pensionati e i canguri possono giocare per vincere. Perché non possa farlo il mago con il culo che forse il prossimo anno avrà il gallo, beh questo lo capisco molto meno.[/quote:3i498wo0]
Beh però aspetta un attimo.
Pure Smush Parker ha avuto Kobe ma non mi pare si sia tolto molte soddisfazioni...
E per ora i Cavs nell'unica finale disputata si sono presi una sonora randellata.
Quindi la superstar ovviamente è importante. Ma il contorno lo è altrettanto.
Cioè il Gallo può essere un elemento per cui Lebron può esser felice di giocare nei Knicks...se al suo posto fosse rimasto Jeffries o Nate (my man) non so...
E chi lo vede? Quello che si vede è che in questa lega si gioca in 5 ma se hai kobe o lbj anche i pensionati e i canguri possono giocare per vincere. Perché non possa farlo il mago con il culo che forse il prossimo anno avrà il gallo, beh questo lo capisco molto meno.[/quote:3i498wo0]
Beh però aspetta un attimo.
Pure Smush Parker ha avuto Kobe ma non mi pare si sia tolto molte soddisfazioni...
E per ora i Cavs nell'unica finale disputata si sono presi una sonora randellata.
Quindi la superstar ovviamente è importante. Ma il contorno lo è altrettanto.
Cioè il Gallo può essere un elemento per cui Lebron può esser felice di giocare nei Knicks...se al suo posto fosse rimasto Jeffries o Nate (my man) non so...