Potrebbe..Minimo impegno..
Sì sì.. Son d'accordo pure io
il problema è che quelli lì son qualcosa di...(mi mancan le parole)
OK, parliam di ieri sera.
Ho visto di tutto
Ho visto Pachulia battere [size=200:12sa3nps][u:12sa3nps]IN AGILITA'[/u:12sa3nps][/size:12sa3nps] 3 volte Stat
Il quale Stat negli ultimi minuti per un attimo se l'è pure perso il buon Zaza, quello stava in post basso e Stat non aveva idea di dove fosse
Poi ho visto Melo non difendere dall'inizio alla fine.
Guardare il primo canestro di Jabari, si disinteressa totalmente del suo uomo, non ci pensa nemmeno a tagliarlo fuori, quello passa sulla linea di fondo, rimbalzo d'attaco comodo, 2 punti
Il seguito è stato anche peggio
Ho visto una squadra andar sotto di 26 punti pur tirando con oltre il 50% (ma la difesa.. brrrr)
Ho visto Shump in gran spolvero nel primo quarto
11 punti e 2 palloni regalati agli amici in prima fila
Ho visto una squadra che continua a tirare da fuori e basta (controlalto su ESPN, solo SETTE tiri in area)
Ho visto PAchulia dominare e ho pensato "azz, adesso Pekovic cosa ci fa?" poi ho scoperto che non gioca (c'era aria di career high, dispiace per lui)
E ho visto Melo con un ginocchio infiammato (vediamo quanto dura, tanto la sfiga ci vede benissimo)
Così come ho visto la fantastica gestione del pallone decisivo sul -4 a 90 secondi dalla fine
Palla quasi persa da JR, fumble, mischione, ne emerge Shump che vede Melo e gli passa un pallone fulminante.
Solo che glielo passa due metri oltre le mani, palla persa
Azione successiva, Zaza va per bloccare Hardaway, lui prova ad anticipare passando sopra e si blocca da solo
Autostrada, dovrebbe coprire Stat (
), fallo, 2 liberi, +6Son cretini dentro, hanno il genoma dei perdenti, fan sempre la cosa sbagliata nel momento sbagliato, SEMPRE
Portate via Andrea

TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA
anzi forse no