Il Mago al Draft 2007
- elmatador15
- Most Improved Player
cmq al draft di araujo nn è ke ci fossero ste gran scelte... l unico neo è che appena dopo di lui cioè mi pare alla 9 è stato scelto iguodala.veramente un peccato. poi ci furono mi pare josh smith, j.r. smith e perfino varejao ma al secondo giro.cmq gente molto + forte del sopra citato araujo
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
- Nesterovic
- Preseason
- Contatta:
-
- Superstar NBA
- Contatta:
-
- you'll be dreamshaked
Nesterovic ha scritto:scusate da quanto ho letto il nostro caro mago ha avuto culo giusto?
bha dire che ha avuto culo è giusto,ma mi sembra si sia dichiarato al momento giusto...e poi come detto da brutus la chiamata non fa il giocatore(vero Kwane,darko,samie)l'unica differenza riguarda lo stipendio che sarebbe stato più basso
- shaka
- Superstar NBA
lol ha scritto:Nesterovic ha scritto:scusate da quanto ho letto il nostro caro mago ha avuto culo giusto?
bha dire che ha avuto culo è giusto,ma mi sembra si sia dichiarato al momento giusto...e poi come detto da brutus la chiamata non fa il giocatore(vero Kwane,darko,samie)l'unica differenza riguarda lo stipendio che sarebbe stato più basso
Beh oddio, sarebbero cambiate un po' di cose, aspettative, pressione, visibilità... certo, Parker e Ginobili tanto per fare due esempi, dimostrano che se il talento c'è viene fuori comunque indipendentemente dal draft, ma magari essere il numero 1, o comunque tra i primi, all'inizio può aiutarti ad avere minutaggio

ciao RafT
- elmatador15
- Most Improved Player
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
- MASGUID
- Superstar NBA
lol ha scritto:elmatador15 ha scritto:be sul fatto del minutaggio mi sa che smitch nn la pensa così anzi...all inizio andrea giocava veramente poco
nulla solo garbage time
si però se il mago non fosse stato una delle primissime scelte, dopo i primi 2 mesi, invece di essere spinto dai piani alti della società sarebbe finito a far compagnia a Uros...
cmq non è questione di culo... decisamente non era un draft di quelli che tra 20 anni ci ricorderemo, e forse quest'anno sarebbe finito terzo-quarto.... cmq sia ricordiamoci ad esempio che nel 2003 oltre all'indiscusso LBJ come prima scelta, milicic è stato davanti a melo (pensate a detroit con un melo che partiva dalla panca) e wade addirittura nono.....
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Grande magoooooo!!!
- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
MASGUID ha scritto:lol ha scritto:elmatador15 ha scritto:be sul fatto del minutaggio mi sa che smitch nn la pensa così anzi...all inizio andrea giocava veramente poco
nulla solo garbage time
si però se il mago non fosse stato una delle primissime scelte, dopo i primi 2 mesi, invece di essere spinto dai piani alti della società sarebbe finito a far compagnia a Uros...
cmq non è questione di culo... decisamente non era un draft di quelli che tra 20 anni ci ricorderemo, e forse quest'anno sarebbe finito terzo-quarto.... cmq sia ricordiamoci ad esempio che nel 2003 oltre all'indiscusso LBJ come prima scelta, milicic è stato davanti a melo (pensate a detroit con un melo che partiva dalla panca) e wade addirittura nono.....
E non dimentichiamoci un certo cris bosh quarta scelta dietro al solito darko...
PS. wade è stato scelto per quinto mi sembra...non per nono...
- MASGUID
- Superstar NBA
Alececk84 ha scritto:E non dimentichiamoci un certo cris bosh quarta scelta dietro al solito darko...
ah... mi confondo... forse era chris Paul che 2 anni fa è stato scelto come nono??? oppure ho detto un'altra cagata???
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Grande magoooooo!!!
- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
MASGUID ha scritto:Alececk84 ha scritto:E non dimentichiamoci un certo cris bosh quarta scelta dietro al solito darko...
ah... mi confondo... forse era chris Paul che 2 anni fa è stato scelto come nono??? oppure ho detto un'altra cagata???
Chris paul per quarto...forse ti ricordi igoudala nono...
- MASGUID
- Superstar NBA
Alececk84 ha scritto:MASGUID ha scritto:Alececk84 ha scritto:E non dimentichiamoci un certo cris bosh quarta scelta dietro al solito darko...
Chris paul per quarto...forse ti ricordi igoudala nono...
può essere... c'ho un nono che mi gira per la testa

I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Grande magoooooo!!!
- TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
- MASGUID
- Superstar NBA
TheBigRook ha scritto:1. Cleveland LeBron James
2. Detroit Darko Milicic
3. Denver Carmelo Anthony