Sul discorso assist io lo trovo un passatore normale, scordatevi i 5 assist a partita, se arriva a 3 è gia grasso che cola.
Mighty's scouting report
- azino
- Most Valuable Player
- maurom
- Most Valuable Player
Re: The Real Bustani
Muoversi senza palla è sicuramente una qualità di un giocatore ma il muoversi senza palla è anche figlio degli schemi e del tipo di attacco che si adotta, con tutto il rispetto per i Raps non stiamo parlando della triangolo dei Lakers di Tex Winter o dei Magic, i Raps giocano con molti isolamenti di Bosh, con molto pick and roll o pick and pop, muoversi ok, ma dove vai??
Insomma io in questo non vedo grandi limiti di Andrea ma limiti della squadra in cui gioca, non mi sembra uno che rompe i giochi altrui perchè non esegue i movimenti giusti.
Sul discorso assist io lo trovo un passatore normale, scordatevi i 5 assist a partita, se arriva a 3 è gia grasso che cola.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- mighty
- the mirror climber
paolo, non capisco il tuo vittimismo che davvero pare senza limite.
l'ultima cosa che dimostra questa discussione è che Bargnani sia l'ultimo degli stronzi....magari siete voi che lo vedete così...
l'ultima cosa che dimostra questa discussione è che Bargnani sia l'ultimo degli stronzi....magari siete voi che lo vedete così...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- mighty
- the mirror climber
senti ma dove la mia analisi ti sembra tanto offensiva verso bargnani? no perchè dici che non te ne frega niente del busto poi mi fai ste uscite da checca isterica...
- mighty
- the mirror climber
ah ecco pensavo che la mia invidia verso bargnani (grazie al cazzo invidio pure darius miles se è per questo!!!) mi avesse portato a dare giudizi distorti.
- vanz
- Most Valuable Player
Poco da aggiungere a quello che ha detto Paolo.
L'anno prossimo con 20+7/8 di media ci sarà gente che continuerà a trovare appigli per dire che è un mezzo bidone.A 25ANNI sarà uno da 20+7 eh,rendiamoci conto...
Ma tanto vedo ormai gente salire sul treno di Gallinari,come spesso succede in questo forum.Ricordo dopo un trentello di Andrea in passato,decine di persone quasi mai viste entrare a scrivere qui dentro...Ecco,questa gente qui adesso sta traslocando da quell'altro,perchè è piu figo e ci fa divertire di piu.
Questo però ripeto,non centra col giocatore Gallinari,era solo una critica ad una certa parte di utenti.Se non lo specifico,ci sarà qualche capra che prenderà lucciole per lanterne,un classico della stessa parte di utenti sopra citata.
L'anno prossimo con 20+7/8 di media ci sarà gente che continuerà a trovare appigli per dire che è un mezzo bidone.A 25ANNI sarà uno da 20+7 eh,rendiamoci conto...
Ma tanto vedo ormai gente salire sul treno di Gallinari,come spesso succede in questo forum.Ricordo dopo un trentello di Andrea in passato,decine di persone quasi mai viste entrare a scrivere qui dentro...Ecco,questa gente qui adesso sta traslocando da quell'altro,perchè è piu figo e ci fa divertire di piu.
Questo però ripeto,non centra col giocatore Gallinari,era solo una critica ad una certa parte di utenti.Se non lo specifico,ci sarà qualche capra che prenderà lucciole per lanterne,un classico della stessa parte di utenti sopra citata.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- mighty
- the mirror climber
oh ma invece di vedere complotti dove non ci sono perch[ non compilate anche voi una valutazione personale ma il + possibile oggettiva del giocatore come ho fatto io?
ma che ve lo dico a fare? siete come le donne che denunciano molestie sessuali.
ma che ve lo dico a fare? siete come le donne che denunciano molestie sessuali.
- vanz
- Most Valuable Player
Mighty,non so se ti piace fare la vittima o hai la coda di paglia...Ti senti sempre tirato in mezzo...
Se ti senti parte di quegli utenti che salgono sul treno in corsa,hai la coda di paglia.
Poi che ti piaccia di piu il Gallo ci sta (come giocatore è una favola,e chi dice nulla),ma a noi da enormemente fastidio il fare due pesi e due misure.E non solo a me e a Paolo.
Se ti senti parte di quegli utenti che salgono sul treno in corsa,hai la coda di paglia.
Poi che ti piaccia di piu il Gallo ci sta (come giocatore è una favola,e chi dice nulla),ma a noi da enormemente fastidio il fare due pesi e due misure.E non solo a me e a Paolo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- mighty
- the mirror climber
- maurom
- Most Valuable Player
Re: er cazzaro's topic
Perfetto, un altro topic dove non si parla piu di basket ma degli utenti di italianbasket, altro topic da ignorare da qua in avanti.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari