Una lettera al Mago
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
-
- Superstar NBA
- Contatta:
Charles ha scritto:Veramente molto bravo Italiano? Mafioso!... Io sono d'accordo sul formulare qualche domanda (tecnica e non) così magari ci risponde e si può iniziare una sorta di corrispondenza...cmq l'abbozzo di Italiano? lo terrei buono tutto...è solo da ampliare!
quoto, basterebbe aggiungere qualche domanda tecnica.
E chiedere magari di visitare il sito o il forum e magari fare qualche intervento, sarebbe bellissimo.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
tafo ha scritto:Vero è una bellissima idea scrivere anche a Garbo! Motivo in più per imparare lo spagnolo!![]()
La lettera...potremmo intavolare una discussione come Benigni e Troisi quando scrivono a Savonarola...oppure come Totò e Peppino!! Punto. Anzi...duepunti!
Caro Andrea
Vengo io con questa nostra addirti una parola che, scusa se sono pochi, ma 11 punti di media; noi ci fanno ... specie quest'anno che c'è stato una grande morìa dei Raptors, come tu e Garba, ahimé, ben sapete.:
Questa lettera serve a che voi vi consolate dal dispiacere che avreti perché non potete giocare, Garba e tu, che i tifosi che siamo noi medesimo di persona vi mandano questo saluto perché tu sei giocatore che gioca, che si deve prendere un Playoffe e deve tenere la testa al solito posto, cioè sul collo.;.;
Salutandovi indistintamente, i tifosi del mago (che siamo noi)
Ogni errore ortografico è del tutto intenzionale
Scusate, ma non ho potuto resistere al suggerimento di Tafo. Con i commenti extra di Totò e Peppino sarebbe ancora meglio
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Caro Andrea
Vengo io con questa nostra addirti una parola che, scusa se sono pochi, ma 11 punti di media; noi ci fanno ... specie quest'anno che c'è stato una grande morìa dei Raptors, come tu e Garba, ahimé, ben sapete.:
Questa lettera serve a che voi vi consolate dal dispiacere che avreti perché non potete giocare, Garba e tu, che i tifosi che siamo noi medesimo di persona vi mandano questo saluto perché tu sei giocatore che gioca, che si deve prendere un Playoffe e deve tenere la testa al solito posto, cioè sul collo.;.;
Salutandovi indistintamente, i tifosi del mago (che siamo noi)
Sembrava Lotito quando parla ai microfoni............
Cmq direi di tenere buona l'ottimo inizio di Italiano?Mafioso! e aggiungere le domande... iniziamo?
- Sinceramente, cosa ti aspettavi di fare ad inizio anno?
- Il rapporto coi compagni, in particolare con gli americani (TJ Ford e Bosh)
- Che cosa vorresti dirti davanti allo specchio, una volta che hai finito la tua carriera? (ho visto ieri il dvd di Iverson e mi ha colpito qst domanda...)
POi si può andare sul cazzeggio più assoluto se si vuole:
- Quanta figa gira intorno alla NBA???
- Videogioco/Film/Canzone (ecc...) preferito
- Aneddoti dallo spogliatoio...
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- Raddikk
- Superstar NBA
canigggia ha scritto:
Canigggia
Si insomma...le solite cose che si dicono sotto la doccia...chi ce l'ha più lungo...il solito!!!

Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
- MASGUID
- Superstar NBA
Raddikk ha scritto:canigggia ha scritto:
Canigggia
Si insomma...le solite cose che si dicono sotto la doccia...chi ce l'ha più lungo...il solito!!!![]()

- bobo
dalle foto che erano state mostrate anche qui sul sito circa un mesetto fa, si poteva notare che andrea e ford erano usciti per una serata insieme, con bosh e qualche altro che nn ricordo...potremmo chiedergli se sono amici.
Se rispondesse si magari non apprezzerebbe molto i commenti che abbiamo fatto su tj in questi ultimi tempi...
Se rispondesse si magari non apprezzerebbe molto i commenti che abbiamo fatto su tj in questi ultimi tempi...
bobo
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
La lettera di Italiano? Mafioso! mi piace, alla fine la nostra è una manifestazione d'affetto e non una intervista (è abbastanza ovvio che stiamo dalla sua parte)! In calce aggiungerei qualche domanda, ma poche perchè ne avrà già abbastanza della stampa e non vorrei che gli stessimo sui maroni fin dall'inizio!
Di Canigggia IMHO erano fighe queste:
- Il rapporto coi compagni, in particolare con gli americani (TJ Ford, Bosh ma anche Martin!!!)
Qualcosa sulla Nazionale, che non sia la "disputa" del numero con Soragna o l'Orgoglio Italico? Magari sulla sfida Italia-Slovenia ai prossimi europei...

Di Canigggia IMHO erano fighe queste:
- Il rapporto coi compagni, in particolare con gli americani (TJ Ford, Bosh ma anche Martin!!!)

Qualcosa sulla Nazionale, che non sia la "disputa" del numero con Soragna o l'Orgoglio Italico? Magari sulla sfida Italia-Slovenia ai prossimi europei...
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
- bobo
più che se era amico di questo o di quello...intendevo dire che sarebbe interessante sapere se si frequenta spesso con gli altri per occasioni extracestistiche (?!), anche per avere un idea dello spirito di gruppo che c'è... o anche come si comportato con lui i compagni più esperti, che consigli gli danno e che rimproveri gli fanno...
bobo
- RossoPomodoro
- Moderatore
- Contatta:
Queste domande possono andar bene, soprattutto la seconda collegandola a quelle foto che sono anche girate su questo forum...Ricordandogli poi, che è italiano e quella camicetta rosa poteva risparmiarsela

- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Ricordandogli poi, che è italiano e quella camicetta rosa poteva risparmiarsela
Quoto, sottoscrivo e riconfermo parola per parola... ORRIPILANTE!!!!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

- trickster
- Superstar NBA
Only for you !
Ragazzi , avete notato che Calderon fà quel "gesto" ad ogni tiro da tre .
Magari potremo chiedere ad Andrea se si inventa per noi ( o glielo inventiamo noi a lui
) un " simbolo di riconoscimento " , anche se sò che è un ragazzo timido .
Vedi che spasso goderci una tripla allo scadere del Mago mentre fà un " gesto " alla telecamera dicendo " Only for you , boys , only for you !!! " .

Magari potremo chiedere ad Andrea se si inventa per noi ( o glielo inventiamo noi a lui

Vedi che spasso goderci una tripla allo scadere del Mago mentre fà un " gesto " alla telecamera dicendo " Only for you , boys , only for you !!! " .