Potenziale infinito ma mentalità da perdente...è stato,è ,e sarà sempre e solo un mezzo giocatore.[/quote:30av01pd]
vabò..
non ho acora guardato partite ma chi progetta la resistenza bargnani sappia che io ci sono a scatola chiusa, tra l'altro vanto già anni di esperienza nel settore

nell'attesa di guardare la prossima e dell'inevitabile ventello del mago, che preso tornerà* per il dolore dei tre puntini, rivolgo un pensiero di cordoglio a chi non voleva nash, il re di tutti i passatori.. ( ma non bisogna farsene una colpa, non sarebbe arrivato ugualmente)
daje mago!
* sgratt sgratt
[/quote:30av01pd]Onestamente non ci sto, ho sempre supportato il mago se non che uno dei suoi tifosi più presenti.
Ma il tifare Andrea non mi impedisce di chiudere gli occhi e far finta di non vedere il tifo per me non è un dogma.
Abbiamo sempre trovato tutte le scuse possibili ed immaginabili per giustificare il come fosse possibile che un talento cotanto cristallino come il suo non fosse in grado di esprimersi per quello che era.
è vero, è stato gestito male e allenato ancor peggio, scelto nel ruolo dove c'era la superstar della squadra etc.etc.
Basta,sono passati "SEI" anni non è più il tempo delle scuse, e sia chiaro mi reputo una,cento e mille volte più tifoso di chi si accontenta che Andrea giochi in Nba.
Volendo analizzare le cose, il problema non è che Andrea abbia giocato male, abbia tirato peggio del peggior debrufolon o che non abbia preso rimbalzi, bensi la sua totale assenza dal gioco se non per fare blocchi in attacco e stazionare a 8-9 metri dal canestro(a questi livelli manco con 3-ano e l'idiota).Gioco interno completamente assente...mi va bene anche questo...tanto Andrea ha dimostrato di far benissimo anche da 10 metri(siamo onesti Andrea è sempre in condizioni di Miss-Match con chiunque) ma non gli arriva una palla che sia una giocabile.
Invece di rendervi conto che Andrea non viene considerato dai compagni e usato dall'allenatore solo per portare via un lungo dal pitturato per permettere alle due guardie di penetrare in area, iniziate a trovare scuse assurde sulla sua influenza, sul polpaccio, sul fatto che presto i Raptors inizieranno a perder partite e si tornerà da lui etc. etc.
Ma chi se ne importa?
E del resto vi chiedo se voi foste gli allenatori di Andrea o di un qualsiasi altro lungo dalle caratteristiche simili a quelle di Andrea e vorreste fare il bene della squadra se il vostro "Andrea" fosse debilitato lo mettereste a fare inutili blocchi per il campo o in post?
Penso la risposta sia ovvia...
Perchè Casey non lo fa?
P.S.Mi preme trattare un altro punto quando dite che guardate le partite e poi dite che Andrea ha tirato 1/7 nel primo quarto dell'ultima partita e che ciò è sintomatico del fatto che la squadra abbia giocato per lui...a mio modesto avviso state leggendo i tabellini perchè in quel quarto Andrea ha toccato solo 7 palloni quasi tutti pessimi ed non appena vedeva la palla ha tirato senza manco tentar di costruirsi una buona occasione da solo, gli ho visto fare un rilascio dall'altezza del petto, insomma cose turche in molti in chat hanno notato la totale assenza di tranquillità.