Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
[quote="The Huge":3g6od8yx] Dopo 2 giorni ci sei riuscito trovando l'errore ortografico (c'entra/centra), evitando di commentare tutte le altre cazzate che hai scritto.[/quote:3g6od8yx]
Verissimo
Dal 3/3 al 7/3
Due giorni precisi
Comunque è stato l'euro guadagnato più facilmente dell'ultimo anno[quote="The Huge":3g6od8yx]
[b:3g6od8yx][color=#0000FF:3g6od8yx]
Spero di essere stato chiaro. La gente come te impoverisce questa piccola community, [u:3g6od8yx][size=150:3g6od8yx]abbiamo già perso tanti utenti [/size:3g6od8yx][/u:3g6od8yx]e facciamo a meno volentieri di te.
[/color:3g6od8yx][/b:3g6od8yx][/quote:3g6od8yx]
[color=#BF0000:3g6od8yx][b:3g6od8yx]
Sai che non faccio fatica a crederti?
Immagino non sia stata colpa mia, non c'ero
Però ti credo perchè tu c'eri
Adesso si tratta di capire il perchè
Raddoppio l'euro
[/b:3g6od8yx][/color:3g6od8yx]
[quote="Dragon":3g6od8yx]Mikele, per una volta devo ammettere che il tuo ragionamento sugli infortuni [u:3g6od8yx]ha un senso estremamente condivisibile[/u:3g6od8yx], [/quote:3g6od8yx]
E' strano
Era un "Post pieno di idiozie "
Verissimo
Dal 3/3 al 7/3
Due giorni precisi
Comunque è stato l'euro guadagnato più facilmente dell'ultimo anno[quote="The Huge":3g6od8yx]
[b:3g6od8yx][color=#0000FF:3g6od8yx]
Spero di essere stato chiaro. La gente come te impoverisce questa piccola community, [u:3g6od8yx][size=150:3g6od8yx]abbiamo già perso tanti utenti [/size:3g6od8yx][/u:3g6od8yx]e facciamo a meno volentieri di te.
[/color:3g6od8yx][/b:3g6od8yx][/quote:3g6od8yx]
[color=#BF0000:3g6od8yx][b:3g6od8yx]
Sai che non faccio fatica a crederti?
Immagino non sia stata colpa mia, non c'ero
Però ti credo perchè tu c'eri
Adesso si tratta di capire il perchè
Raddoppio l'euro
[/b:3g6od8yx][/color:3g6od8yx]
[quote="Dragon":3g6od8yx]Mikele, per una volta devo ammettere che il tuo ragionamento sugli infortuni [u:3g6od8yx]ha un senso estremamente condivisibile[/u:3g6od8yx], [/quote:3g6od8yx]
E' strano
Era un "Post pieno di idiozie "
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att
[b:10fl04n7][color=#0000FF:10fl04n7]Niente, non ci arrivi.
Ci vediamo tra una settimana.[/color:10fl04n7][/b:10fl04n7]
Ci vediamo tra una settimana.[/color:10fl04n7][/b:10fl04n7]

-
Franco
- Most Improved Player
Mikele hai veramente rotto i coglioni (scusate ma quando ci vuole ci vuole).
Non riesci proprio ad esprimere un tuo concetto, una tua critica, un tuo pensiero senza offendere, senza dover dimostrare di essere l'unico sulla faccia della terra a capirci qualcosa di basket. Ora te lo dico, ma che ti è successo nella vita? Se sei incazzato con il mondo intero, se hai manie di persecuzione ecc. ecc. vai a sfogarti da qualche altra parte. Ho sempre letto commenti critici di diversi utenti nei confronti di altri, ma sempre pronunciati con garbo ed educazione. Questo è un forum dove ognuno esprime la propria opinione, tu invece esprimi il VERBO. Ma chi sei... l'arroganza fatta persona, ecco cosa sei. Con te non si discute perché non sei in grado, Non sei in grado di porti sullo stesso piano degli altri ed accettare il confronto. Tu devi aggredire, devi imporre la tua versione perché proprio non lo reggi il confronti. Mikele hai veramente rotto la Minkia! Sei hai buon gusto sparisci!
Non riesci proprio ad esprimere un tuo concetto, una tua critica, un tuo pensiero senza offendere, senza dover dimostrare di essere l'unico sulla faccia della terra a capirci qualcosa di basket. Ora te lo dico, ma che ti è successo nella vita? Se sei incazzato con il mondo intero, se hai manie di persecuzione ecc. ecc. vai a sfogarti da qualche altra parte. Ho sempre letto commenti critici di diversi utenti nei confronti di altri, ma sempre pronunciati con garbo ed educazione. Questo è un forum dove ognuno esprime la propria opinione, tu invece esprimi il VERBO. Ma chi sei... l'arroganza fatta persona, ecco cosa sei. Con te non si discute perché non sei in grado, Non sei in grado di porti sullo stesso piano degli altri ed accettare il confronto. Tu devi aggredire, devi imporre la tua versione perché proprio non lo reggi il confronti. Mikele hai veramente rotto la Minkia! Sei hai buon gusto sparisci!
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO
TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA
anzi forse no 
TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA
anzi forse no - DIESEL
- Most Improved Player
Ragazzi voglio dire una cosa...sono quasi due mesi che non vedo più le partite di ny e questo è un bene, ma spero che il Mago torni il più presto possibile almeno in questo forum torneremo a commentare le partite del Mago, a criticarle o elogiarle perchè cosi il forum scade!! Ci vediamo al rientro del Mago! (Ciao ElBargo ti aspetto in chat speriamo il più presto possibile)
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
e poi ci lamentiamo che non ci sono più i vari charles, mighty ecc.
comunque questo è il post di ANDREA BARGNANI, basta parlare di questo mikele...
ma non si puà sapere se la stagione è finita o meno? penso sia l'unico giocatore sul quale non vi siano notizie certe da più di 2 mesi...
comunque questo è il post di ANDREA BARGNANI, basta parlare di questo mikele...
ma non si puà sapere se la stagione è finita o meno? penso sia l'unico giocatore sul quale non vi siano notizie certe da più di 2 mesi...
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
Certo che il modo di gestire la comunicazione sugli infortuni dell'NBA è ridicola. Capisco la tutela della privacy del giocatore, ma almeno un po' di rispetto per i tifosi.
Forza Mago con Pivot, allenatore serio e play non ciccione.
Forza Mago con Pivot, allenatore serio e play non ciccione.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team:Mago a go-go
Se dovesse non giocare più fino al termine della stagione credo che l'avrebbero comunicato senza tanti giri, checcacchio. L'infortunio è stato più lungo del previsto ma una 15ina di partite dovrebbe riuscire a farsele dai.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/
- daddyfrank
- Leader della squadra
A me Mikele sta simpatico
-
nexus1981
- Preseason
huge però tu non dovresti rispondere a mikele in maniera da istigarlo,non che lui abbia ragione perchè sicuramente sbaglia il modo in cui esprime le sue opinioni,soprattutto perchè sei un moderatore.
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
[quote="nexus1981":38r4jz8c]huge però tu non dovresti rispondere a mikele in maniera da istigarlo,non che lui abbia ragione perchè sicuramente sbaglia il modo in cui esprime le sue opinioni,soprattutto perchè sei un moderatore.[/quote:38r4jz8c]
Nexus, questa è una vecchissima storia.
Non penso di rischiare la squalifica diretta se esprimo in modo tranquillo un parere in parte critico verso il nostro moderatore più attivo.
The Huge, al quale la passione cestistica a volte fa salire il sangue alla testa, in questi casi a me (opinione personalissima) sembra veramente una specie di piromane mandato con il ruolo di pompiere a fermare una banda di ragazzetti piromani.
Mikele, che mi fa ammazzare dal ridere e magari sbaglia modi e toni, non per forza concetti, dovrebbe essere più MODERATO che non provocato ulteriormente.
Ovviamente, dear The Huge, non sto istigando alla ribellione, sto cercando di indurre MODERAZIONE.
Nun te incazza', sia per quello che ti suggerisco sia per il fatto che te lo scrivo
da Roma
!
PS per Mikele: se nella vita dai quasi sempre del cretino
a chi non è d'accordo con te rischi solo polemiche sterili soprattutto con chi è intransigente e facile all'offesa. Fatte 'na grappa e in questo periodo triste guarda il grande Marco
.
Nexus, questa è una vecchissima storia.
Non penso di rischiare la squalifica diretta se esprimo in modo tranquillo un parere in parte critico verso il nostro moderatore più attivo.
The Huge, al quale la passione cestistica a volte fa salire il sangue alla testa, in questi casi a me (opinione personalissima) sembra veramente una specie di piromane mandato con il ruolo di pompiere a fermare una banda di ragazzetti piromani.
Mikele, che mi fa ammazzare dal ridere e magari sbaglia modi e toni, non per forza concetti, dovrebbe essere più MODERATO che non provocato ulteriormente.
Ovviamente, dear The Huge, non sto istigando alla ribellione, sto cercando di indurre MODERAZIONE.
Nun te incazza', sia per quello che ti suggerisco sia per il fatto che te lo scrivo
PS per Mikele: se nella vita dai quasi sempre del cretino
."Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Si parla di Phil Jackson come presidente...
Manovra probabilmente per cercare di tenere Melo ma bisognerà vedere se e come si concretizza il ruolo.
Manovra probabilmente per cercare di tenere Melo ma bisognerà vedere se e come si concretizza il ruolo.
- CARTMAN
- All Star Game
Qualcuno ha notizie almeno sugli allenamenti?!è in gruppo?!si allena con il pallone?! Qua i knicks stanno in striscia positiva a 3.5 da atlanta...nnon succede ma se succede...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- andredici
- All Star Game
ma perchè non lo si vede mai alle partite? almeno io non l'ho mai visto...
siamo palesemente in crisi d'astinenza pesante
siamo palesemente in crisi d'astinenza pesante
- Matteo
- Most Improved Player
[quote="andredici":8o6cvghj]ma perchè non lo si vede mai alle partite? almeno io non l'ho mai visto...
siamo palesemente in crisi d'astinenza pesante[/quote:8o6cvghj]
Io questa cosa non l'ho mai capita.
Si contano sulle dita della mano le volte in cui infortunato era seduto in panchina con i compagni.
Mozzarella e asociale!
Comunque i Knicks rischiano davvero di andarci ai playoff...che stagione del cacchio!

siamo palesemente in crisi d'astinenza pesante[/quote:8o6cvghj]
Si contano sulle dita della mano le volte in cui infortunato era seduto in panchina con i compagni.
Mozzarella e asociale!
Comunque i Knicks rischiano davvero di andarci ai playoff...che stagione del cacchio!

CERO PER IL MAGO #5
- andredici
- All Star Game
[quote="Matteo":n8lkcm2e][quote="andredici":n8lkcm2e]ma perchè non lo si vede mai alle partite? almeno io non l'ho mai visto...
siamo palesemente in crisi d'astinenza pesante[/quote:n8lkcm2e]
[b:n8lkcm2e]Si contano sulle dita della mano le volte in cui infortunato era seduto in panchina con i compagni.[/b:n8lkcm2e]
Mozzarella e asociale!
[/quote:n8lkcm2e]
è vero accadeva anche a toronto, ma c.zzo almeno vedere se ha ancora il tutore, dovrebbe almeno fare lo shootaround, dimostrare di esistere insomma
siamo palesemente in crisi d'astinenza pesante[/quote:n8lkcm2e]
[b:n8lkcm2e]Si contano sulle dita della mano le volte in cui infortunato era seduto in panchina con i compagni.[/b:n8lkcm2e]
Mozzarella e asociale!
[/quote:n8lkcm2e]è vero accadeva anche a toronto, ma c.zzo almeno vedere se ha ancora il tutore, dovrebbe almeno fare lo shootaround, dimostrare di esistere insomma