Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:
Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggioda The Huge » 07/03/2014, 11:32

[quote="mago romano":2r62dl7m]
Perchè dici che a NY convenga tankare? Sbaglio o non avranno nessuna scelta il prossimo anno?[/quote:2r62dl7m]

Perché ho detto una cavolata! :oops:

Immagine

ImmagineImmagine

CARTMAN
All Star Game

Messaggioda CARTMAN » 07/03/2014, 14:23

[quote="The Huge":2u4a9eux][quote="mago romano":2u4a9eux]
Perchè dici che a NY convenga tankare? Sbaglio o non avranno nessuna scelta il prossimo anno?[/quote:2u4a9eux]

Perché ho detto una cavolata! :oops:[/quote:2u4a9eux]

Bè perchè the huge pensa solo a denver e al gallo... :D
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 07/03/2014, 14:52

[quote="CARTMAN":3kabb6me][quote="The Huge":3kabb6me][quote="mago romano":3kabb6me]
Perchè dici che a NY convenga tankare? Sbaglio o non avranno nessuna scelta il prossimo anno?[/quote:3kabb6me]

Perché ho detto una cavolata! :oops:[/quote:3kabb6me]

Bè perchè the huge pensa solo a denver e al gallo... :D[/quote:3kabb6me]

Mica vero. Io simpatizzo per tutti e 4, l'unica per cui perdo il sonno è l'Olimpia.

Immagine

ImmagineImmagine

wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team:italiani + timberwolves

Messaggioda wisconsin » 07/03/2014, 15:53

Bravo The Huge!!

Ora un pensierino sull'anno che verra' (citando il compianto Lucio):
Woodson viene esiliato dallo stato di New York; i Knicks assumono Jeff VanGundy che lo scorso ottobre si e' gia' riappacificato con Dolan (che nel frattempo a completato con successo un trapianto di neuroni: il donatore e' JR, i cui neuroni sono nuovi, mai usati); Stat viene tradato perche' e' un contrattone ma in scadenza e quindi puo' fare gola a molti; Melo chissenefrega, tanto con VanGundy non giochera' mai come vuole lui (ma se resta e cambia testa tanto meglio); il Mago resta perche' a Van Gundy piace (gusti di famiglia) e finalmente si ritrova con un allenatore vero; Felton viene donato alla ricerca per stabilire gli effetti dei grassi saturi sullo stato di coscienza; JR viene assunto da Footlocker cosi' puo' finalmente slacciare tutte le scarpe che vuole; Shump ricomincia a giocare decentemente grazie a Van Gundy; Chandler viene tradato per un playmaker vero e un centro panchinaro; Dolan finalmente decide di lasciar fare a chi di basket ne capisce. Risultato:
NY ai PO facili facili, non contender, ma con un Mago in gran spolvero e non necessariamente solo in attacco. La lega si "accorge" di lui e a fine contratto il Mago si ritrova con tante belle opzioni (non come una star, ma come un giocatore utile in una squadra con ambizioni).
Ho deciso di scriverlo adesso in tempi non sospetti, tanto peggio di cosi' non puo' andare.... mi assumo tutte le responsabilita' del caso.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 07/03/2014, 16:43

Ah Wisco se la tua previsione si avvera mollo moglie :love: e figli :ciaoatutti: e ..... :friday: ti sposo!

In caso contrario:

:devil29:

:mitra:

:barella:
:esplodokb1:
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 07/03/2014, 17:31

[quote="CARTMAN":pt4lmcg0][quote="The Huge":pt4lmcg0][quote="mago romano":pt4lmcg0]
Perchè dici che a NY convenga tankare? Sbaglio o non avranno nessuna scelta il prossimo anno?[/quote:pt4lmcg0]

Perché ho detto una cavolata! :oops:[/quote:pt4lmcg0]

Bè perchè the huge pensa solo a denver e al gallo... :D[/quote:pt4lmcg0]
In realtà, se non sbaglio, se Orlando fa peggio la scelta va a loro..... ma non sono sicuro....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team:italiani + timberwolves

Messaggioda wisconsin » 07/03/2014, 20:55

[quote="mago romano":1b6h3btm]Ah Wisco se la tua previsione si avvera mollo moglie :love: e figli :ciaoatutti: e ..... :friday: ti sposo!

In caso contrario:

:devil29:

:mitra:

:barella:
:esplodokb1:[/quote:1b6h3btm]

...non so quale delle due opzioni mi terrorizza di piu'.... :mrgreen:

Stavo spulciando le news sui knicks e ho letto che un paio di settimane fa hanno provato ad offrire la panchina ad un certo Phil Jackson, il quale si e' detto non interessato ad allenare, ma intrigato per una posizione nel front office.... se riuscissero a legare e imbavagliare Dolan, sarebbe un'ottima cosa avere il vecchio Zen a dirigere la baracca. Comunque sembra che Woodson oramai sia solo un capro espiatorio in caso Melo se ne vada, poi l'anno prossimo non ci sara' piu' :banana: :banana:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

ElBargo
All Star Game
NBA Team:Mago a go-go

Messaggioda ElBargo » 07/03/2014, 21:28

Ci sono troppi pezzi da cambiare in questa squadra, non credo che la smantelleranno di colpo a fine stagione... e se anche fosse credo che il Mago sarebbe uno dei primi a fare le valigie, liberarsi di Smith e Felton sarebbe già un bel passo in avanti comunque.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

/

Mikele
Most Valuable Player
NBA Team:NY Knicks per ora

Messaggioda Mikele » 08/03/2014, 0:26

Leggo e non ho voglia di rispondere a tutto (specialmente a quelli che son al livello di "convien tankare")

Mi limito ad un punto e solo ad uno (se poi vien capito magari ne spiego un altro ma sempre uno alla volta)

[b:37gsw8gd][u:37gsw8gd]Primo passaggio[/u:37gsw8gd][/b:37gsw8gd]

[quote="skyblues":37gsw8gd]

- FISICAMENTE NON HA RETTO QUASI IN NESSUNA DELLE STAGIONI GIOCATE, CROLLANDO NELLE ULTIME 2

alla luce di questi FATTI si può affermare che per quanto mostrato FINO AD ORA, Andrea Bargnani non è adatto a questo tipo di lega?
[/quote:37gsw8gd]
[b:37gsw8gd][u:37gsw8gd]
Secondo passaggio[/u:37gsw8gd][/b:37gsw8gd]

[quote="Mikele":37gsw8gd]
allora è meglio che torni.
Magari si fa accompagnare
Perchè ha [b:37gsw8gd][u:37gsw8gd]un amico[/u:37gsw8gd][/b:37gsw8gd] (indovina chi) che ha giocato 280 partite in 7 stagioni
E se uno non regge, non regge..
O no?[/quote:37gsw8gd]

[b:37gsw8gd][u:37gsw8gd]Direttamente dalla lampada, debitamente strofinata, arriva The huge
[/u:37gsw8gd][/b:37gsw8gd]
[quote="The Huge":37gsw8gd]

Anche qui, spiegami cosa STRACAZZO centra Gallinari?

No davvero, non ci arrivo ... :lol:

[/quote:37gsw8gd]

[b:37gsw8gd][u:37gsw8gd]Finale, skyblues ringrazia[/u:37gsw8gd][/b:37gsw8gd] (ed io mi sbellico a leggerlo)

[quote="skyblues":37gsw8gd]
ti ringrazio per le risposte....come dire....appropriate.
hai centrato perfettamente il senso di ogni mia affermazione, purtroppo lui no, o forse ha reputato più costruttivo mistificarlo in base alla propria convenienza. l'esperienza nella vita mi ha portato, quando mi trovo davanti a certe posizioni preconcette e anche un pò infantili, concedetemelo senza offesa, ad esimermi dallo scendere in polemica perchè tanto non se ne trarrebbe nulla, quindi anche per rispetto di questo spazio evito di rispondere a tono come certe persone meriterebbero. le sue risposte d'altronde si commentano da sole, non avendo argomenti cerca di tirare in mezzo altre realtà, peraltro senza nemmeno documentarsi, è sempre in trincea ed ha un atteggiamento da professorino che poi però viene smontato appena chi ne sa veramente qualcosa gli puntualizza gli interventi. s[/quote:37gsw8gd][/quote]

OK.Provate a guardarmi le labbra quando parlo
Lo sillabo?
O preferite usi caratteri più grandi?

Teorema dello scienziato Skyblues
Bargnani è crollato nelle ultime 2 stagioni, ergo farebbe bene a tornare in Europa, chi non regge va via
Replica mia: Beh, allora dovrebbe tornarci anche il gallo, in fin dei conti ha saltato una marea di partite (personalmente penso che Gallo e Mago stian bene di là, ovvio)

Arriva il moderato moderatore che capisce tutto al volo " Cosa CENTRA (sì, senza apostrofo, dalle sue parti il verbo è CENTRARE) Gallinari? "
Possibile che non avesse afferrato che si parlava del teorema "Chi non riesce a giocare per infortunio è meglio che ritorni"? (beh, uno che pensi che NY debba tankare può non afferrare in effetti)

OK, spieghiamo perchè il teoremai di Archim.., pardon Skyblues, sia una ca...volata

Il Mago ha avuto infortuni, parecchi
Oh, son dovuti a traumi (negli ultimi 2 anni) ma accettiamoli
Parecchie assenze= meglio tornare in europa vero?

OK, verifichiamo l'esattezza del teorema sui "Lunghi" (come si sa un teorema è tale se sia applicabile in situazini analoghe, quindi il teorema di Archimede vale per tutti i triangoli rettangoli ma non, ovviamente, per quelli ottusi)

Sì, è applicabile penso

In che squadra di Eurolega giocheranno Chandler, Jermaine, Bogut e Bynum caro Skyblues? (non parliamo del caso umano Oden, poraccio)

Saluti cari

P.s. Non ci arrivano, scommetto un euro
Non tutti e due

Dragon
Preseason
NBA Team:Houston Rockets

Messaggioda Dragon » 08/03/2014, 1:26

Mikele, per una volta devo ammettere che il tuo ragionamento sugli infortuni ha un senso estremamente condivisibile, anche se io non sono totalmente d'accordo però solo stavolta ti voglio fare una domanda personale.
Ma è davvero così difficile esporre un tuo punto di vista senza essere così incredibilmente saccente e fastidioso???

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 08/03/2014, 8:58

[quote="Mikele":2p9c0vbz]Leggo e non ho voglia di rispondere a tutto[/quote:2p9c0vbz]

Tranquillo, si sa che i buffoni quando non sanno cosa rispondere usano questa strategia.

Non sei il primo, non sarai l'ultimo. :approved:

[quote="Mikele":2p9c0vbz](specialmente a quelli che son al livello di "convien tankare")
[/quote:2p9c0vbz]

Lì ho detto una cazzata, tra l'altro ho avuto la normale decenza di ammetterlo. A differenza tua che di cazzate ne spari a tonnellate e con quel tuo tono da saccente e ignorante senza ammetterlo.

Immagine

ImmagineImmagine

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 08/03/2014, 9:05

[quote="Mikele":ij79i0tg]
OK.Provate a guardarmi le labbra quando parlo
Lo sillabo?
O preferite usi caratteri più grandi?

Teorema dello scienziato Skyblues
Bargnani è crollato nelle ultime 2 stagioni, ergo farebbe bene a tornare in Europa, chi non regge va via
Replica mia: Beh, allora dovrebbe tornarci anche il gallo, in fin dei conti ha saltato una marea di partite (personalmente penso che Gallo e Mago stian bene di là, ovvio)

Arriva il moderato moderatore che capisce tutto al volo " Cosa CENTRA (sì, senza apostrofo, dalle sue parti il verbo è CENTRARE) Gallinari? "
Possibile che non avesse afferrato che si parlava del teorema "Chi non riesce a giocare per infortunio è meglio che ritorni"? (beh, uno che pensi che NY debba tankare può non afferrare in effetti)

OK, spieghiamo perchè il teoremai di Archim.., pardon Skyblues, sia una ca...volata

Il Mago ha avuto infortuni, parecchi
Oh, son dovuti a traumi (negli ultimi 2 anni) ma accettiamoli
Parecchie assenze= meglio tornare in europa vero?

OK, verifichiamo l'esattezza del teorema sui "Lunghi" (come si sa un teorema è tale se sia applicabile in situazini analoghe, quindi il teorema di Archimede vale per tutti i triangoli rettangoli ma non, ovviamente, per quelli ottusi)

Sì, è applicabile penso

In che squadra di Eurolega giocheranno Chandler, Jermaine, Bogut e Bynum caro Skyblues? (non parliamo del caso umano Oden, poraccio)

Saluti cari

P.s. Non ci arrivano, scommetto un euro
Non tutti e due[/quote:ij79i0tg]

Sei un poveretto, che prende solo le parti che gli interessano. Dove ti fanno mangiare la merda eviti il confronto ovviamente. :lol:

Sei il peggiore tipo di troll da forum, ti sarai riletto il mio post 2mila volte per trovare appigli e dire qualcosa. Dopo 2 giorni ci sei riuscito trovando l'errore ortografico (c'entra/centra), evitando di commentare tutte le altre cazzate che hai scritto.

Immagine

ImmagineImmagine

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 08/03/2014, 9:08

Lo ha scritto chiaramente skyblues:

[url:vh05xq7t]http://italianbasket.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=2623&start=3675#p241616[/url:vh05xq7t]

Quindi NON E' VERO che skyblues sostenga l'assioma si infortuna=torna in Europa. Lui sostiene una opinione, condivisibile o meno non conta, con educazione, garbo e discutendola, dove i punti sono differenti e non solo quello che sostieni tu.

Tra l'altro, se accendi il mononeurone di cui sembri dotato, io non sono d'accordo con lui e l'ho pure scritto: secondo me in Europa Andrea non ci deve tornare, almeno fino a che riuscirà a stare in NBA. Ma si può sostenere una opinione con educazione e cercando di essere piacevoli agli interlocutori.

A differenza tua che prendi parti di discorsi, inventi e lo fai con maleducazione e sgradevolezza.

Cmq anche qui hai sparato la tua solita vaccata ... :approved:

Immagine

ImmagineImmagine

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 08/03/2014, 9:12

Phil a NY? :shock: :shock:
Sarebbe una bella scommessona per lui :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggioda The Huge » 08/03/2014, 9:19

Scusate ma per qualche motivo ho dovuto spezzettare il mio post.

[quote="Mikele":3l4tb1gv][i:3l4tb1gv]Post pieno di idiozie inutile da quotare ulteriormente...[/i:3l4tb1gv][/quote:3l4tb1gv]

[b:3l4tb1gv][color=#0000FF:3l4tb1gv]Ti ho risposto da utente, ora lo faccio da moderatore: quello è stato l'ultimo post che hai fatto con questi toni.

Fai il male di questa community, sei arrogante, maleducato e borioso.

Semplicemente, qua non ti vogliamo così. Quindi non sprecare tempo a cercare risposte particolarmente intelligenti ( :lol: ).

Ti dico cosa succede ora, visto che sei stato più volte avvertito:

1. Un'altro post su quel tenore e vieni bannato per una settimana.
2. Rientri dopo il ban settimanale, altro post del genere e vieni bannato a tempo indeterminato.

Spero di essere stato chiaro. La gente come te impoverisce questa piccola community, abbiamo già perso tanti utenti e facciamo a meno volentieri di te.
[/color:3l4tb1gv][/b:3l4tb1gv]

Immagine

ImmagineImmagine

Torna a “Andrea Bargnani”