Leggo e non ho voglia di rispondere a tutto (specialmente a quelli che son al livello di "convien tankare")
Mi limito ad un punto e solo ad uno (se poi vien capito magari ne spiego un altro ma sempre uno alla volta)
[b:37gsw8gd][u:37gsw8gd]Primo passaggio[/u:37gsw8gd][/b:37gsw8gd]
[quote="skyblues":37gsw8gd]
- FISICAMENTE NON HA RETTO QUASI IN NESSUNA DELLE STAGIONI GIOCATE, CROLLANDO NELLE ULTIME 2
alla luce di questi FATTI si può affermare che per quanto mostrato FINO AD ORA, Andrea Bargnani non è adatto a questo tipo di lega?
[/quote:37gsw8gd]
[b:37gsw8gd][u:37gsw8gd]
Secondo passaggio[/u:37gsw8gd][/b:37gsw8gd]
[quote="Mikele":37gsw8gd]
allora è meglio che torni.
Magari si fa accompagnare
Perchè ha [b:37gsw8gd][u:37gsw8gd]un amico[/u:37gsw8gd][/b:37gsw8gd] (indovina chi) che ha giocato 280 partite in 7 stagioni
E se uno non regge, non regge..
O no?[/quote:37gsw8gd]
[b:37gsw8gd][u:37gsw8gd]Direttamente dalla lampada, debitamente strofinata, arriva The huge
[/u:37gsw8gd][/b:37gsw8gd]
[quote="The Huge":37gsw8gd]
Anche qui, spiegami cosa STRACAZZO centra Gallinari?
No davvero, non ci arrivo ...
[/quote:37gsw8gd]
[b:37gsw8gd][u:37gsw8gd]Finale, skyblues ringrazia[/u:37gsw8gd][/b:37gsw8gd] (ed io mi sbellico a leggerlo)
[quote="skyblues":37gsw8gd]
ti ringrazio per le risposte....come dire....appropriate.
hai centrato perfettamente il senso di ogni mia affermazione, purtroppo lui no, o forse ha reputato più costruttivo mistificarlo in base alla propria convenienza. l'esperienza nella vita mi ha portato, quando mi trovo davanti a certe posizioni preconcette e anche un pò infantili, concedetemelo senza offesa, ad esimermi dallo scendere in polemica perchè tanto non se ne trarrebbe nulla, quindi anche per rispetto di questo spazio evito di rispondere a tono come certe persone meriterebbero. le sue risposte d'altronde si commentano da sole, non avendo argomenti cerca di tirare in mezzo altre realtà, peraltro senza nemmeno documentarsi, è sempre in trincea ed ha un atteggiamento da professorino che poi però viene smontato appena chi ne sa veramente qualcosa gli puntualizza gli interventi. s[/quote:37gsw8gd][/quote]
OK.Provate a guardarmi le labbra quando parlo
Lo sillabo?
O preferite usi caratteri più grandi?
Teorema dello scienziato Skyblues
Bargnani è crollato nelle ultime 2 stagioni, ergo farebbe bene a tornare in Europa, chi non regge va via
Replica mia: Beh, allora dovrebbe tornarci anche il gallo, in fin dei conti ha saltato una marea di partite (personalmente penso che Gallo e Mago stian bene di là, ovvio)
Arriva il moderato moderatore che capisce tutto al volo " Cosa CENTRA (sì, senza apostrofo, dalle sue parti il verbo è CENTRARE) Gallinari? "
Possibile che non avesse afferrato che si parlava del teorema "Chi non riesce a giocare per infortunio è meglio che ritorni"? (beh, uno che pensi che NY debba tankare può non afferrare in effetti)
OK, spieghiamo perchè il teoremai di Archim.., pardon Skyblues, sia una ca...volata
Il Mago ha avuto infortuni, parecchi
Oh, son dovuti a traumi (negli ultimi 2 anni) ma accettiamoli
Parecchie assenze= meglio tornare in europa vero?
OK, verifichiamo l'esattezza del teorema sui "Lunghi" (come si sa un teorema è tale se sia applicabile in situazini analoghe, quindi il teorema di Archimede vale per tutti i triangoli rettangoli ma non, ovviamente, per quelli ottusi)
Sì, è applicabile penso
In che squadra di Eurolega giocheranno Chandler, Jermaine, Bogut e Bynum caro Skyblues? (non parliamo del caso umano Oden, poraccio)
Saluti cari
P.s. Non ci arrivano, scommetto un euro
Non tutti e due